PDA

View Full Version : aMule: Kad attivo, ma non si connette ai server

ciruzzo86
18-09-2007, 17:33
ciao ragazzi, mi chiamo Stefano, ho 21 anni, e vi ritengo ( a ragione) la mia bibbia tecnologica:D

ho provato un po' a cercare nel forum ma non ho trovato niente riguardo al mio problema.

ho appena cambiato router, ho preso un modem ethernet della conitech.

ho settato i vari parametri per aprire le porte, per permettere ad aMule di avere ID alto.

Ho fatto partire il programma e mi sono trovato davanti questa cosa strana: aMule NON riesce a connettersi a nessun server della mia lista (che fino a 2gg fa, con l'altro router andava), ma stranamente lo status KAD è attivo, con la freccettina verde.

C'è da dire che il router su internet ecc va benone, l'ho provato anche con un altro programma p2p, Limewire, e non mi ha dato problemi.

Le porte che ho aperto sono le stesse che erano aperte con l'altro router e se fosse un problema delle stesse dovrebbe cmq connettersi ma con un ID basso.

Avete qualche idea?

erikka69
18-09-2007, 17:38
bastava che leggessi qualche riga più sotto alla faccia che non hai trovato niente

spider-jock
18-09-2007, 17:39
Non hai letto le news degli ultimi giorni? I server sono down a causa delle major... Bisogna solo aspettare e nel frattempo collegarsi a kad o kadu per i fastweb

ciruzzo86
18-09-2007, 17:52
grazie spider