PDA

View Full Version : Punteggi Vista delle Schede Grafiche

Jackal2006
18-09-2007, 10:38
Premetto che ho provato a cercare qualcosa del genere nel forum, ma la ricerca in questo momento non funziona, oppure è il mio browser che ha qualche problema...

Comunque il mio intento è di chiedere a coloro che hanno Windows Vista installato, di postare qui i 2 punteggi (Aero e applicazioni 3D) relativi alla propria scheda grafica installata (specificando appunto la natura della scheda: tipo di processore grafico, tipo e quantità di memoria dedicata, costruttore scheda, etc...)

Personalmente sono interessato alle serie 6,7,8 della nVidia, ma se volete postare anche info su ATI credo che possa essere interessante per coloro che vorrebbero sapere a priori che incremento prestazionale (almeno dal punto di vista di microsoft) potrebbe apportare quel tipo di scheda graficca.

Vi ringrazio in anticipo e se per caso esistesse già una discussione su questo argomento, chiudete pure questa, pregandovi allo stesso tempo di indicarmi qui il link di suddetta discussione, visto che non sono riuscito a trovarla.

wiltord
18-09-2007, 11:00
prosegui qua:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1406711

;)