View Full Version : [Allibito]C'è posta per tè... sabato sera[brivido-terrore-raccapriccio]
Blaster_Maniac
18-09-2007, 10:02
Ho avuto la sventurata idea di sintonizzarmi su canale 5 sabato sera, verso le 22.30... l'avessi mai fatto.
C'era "C'è posta per tè" e subito volevo cambiare canale in preda al panico.
Ho ceduto all'ammaliante visione di Maria de Filippi quando dopo circa 30 secondi è iniziato uno degli spettacoli più orripilanti che i miei occhi abbiano mai visto propagarsi da un tubo catodico.
Tre tipi, tra 50 e 70 anni si erano recati dal Filippo per conoscere la Ferilli e si dovevano sottoporre alle solite prove di coraggio per avere questo meraviglioso onore.
La prima prova mi ha particolarmente atterrito.
Sul pavimento erano situate 3 gigantografie della Ferilli, con alcune parti, in mezzo alle gambe e sulle tette, coperte da una pellicole grigia tipica dei grattini.
A i 3 "esseri umani" venivano forniti i seguenti accessori:
1 caschetto
1 pettorale
1 mutandone
Accessori ricoperti da una superficie abrasiva.
La prova consisteva nel rimuovere più pellicola argentata possibile con gli accessori a disposizione.
Inizia il primo, e dall'alto si vede che si avvinghia con foga sul poster, muovendo su e giu il bacino in mezzo alle cosce della Ferilli. Il pubblico incita al massimo, la Ferilli ride e il Filippo chiede con simpatia come và la sotto... "Tutto bene, tutto bene!"
La scena si ripete altre 2 volte.
Il tutto è stato molto patetico e vomitevole.
Io mi chiedo come ci si possa prestare a questi dimostrazioni di tristezza e demenza allo stato puro. E mi riferisco sia a i 3 poveri dementi, che alla Ferilli...
Allibito!:confused:
questo è quello che richiede il pubblico che lo guarda....sennò poi dal parrucchiere di che parlano le zie?
Era un semplice allenamento...dopo la Ferilli li avrebbe accontentati realmente altrimenti non so per quali doti (attrice?????? ma perfavore) sia in tv
FA.Picard
18-09-2007, 10:07
wow questa si che è televisione
avevi consumato le batterie del telecomando?
http://www.corradoguzzanti.it/img/foto_personaggi/big/vulvia2.jpg
danny2005
18-09-2007, 10:39
Ho avuto la sventurata idea di sintonizzarmi su canale 5 sabato sera, verso le 22.30... l'avessi mai fatto.
Ho ceduto all'ammaliante visione di Maria de Filippi quando dopo circa 30 secondi è iniziato uno degli spettacoli più orripilanti che i miei occhi abbiano mai visto propagarsi da un tubo catodico.
Quello è stato il tuo errore............:O
questo è quello che richiede il pubblico che lo guarda....sennò poi dal parrucchiere di che parlano le zie?
In effetti è un corto circuito vizioso: loro fanno ste boiate, la gente le guarda, loro continuano a farle perchè la gente le ha guardate e così via.....
Da "siamo quello che mangiamo" a "siamo quello che vediamo in tv" :muro:
Per uscirne......spegnete e fatevi 4 passi: non fa male.......;)
-Marziano-
18-09-2007, 10:53
Fortunatamente sabato sera non ho visto la tv nè potuto nemmeno fare zapping...però ieri sera o la sera prima ho visto su Blob mezza scena di quest'episodio...vi racconto quello che mi è passato per la testa...
Dall'enorme bustona da lettere in mezzo allo studio non ho fatto fatica a capire che ca**o di trasmione era...vabbè...soprassediamo...
Vedevo questo strano figuro che sembrava essere stato preso non so da quale virus o parassita, strofinarsi a pancia in giù sul pavimento, la mia faccia era + o -questa -> :mbe: ...
Ho visto da una ripresa dall'alto i poster della Ferillona nazionale...ma continuavo a non capire il perchè di tutto ciò...giuro! e fino a stamattina quando ho letto questo post e Blaster ha spiegato l'arcano, avrei continuato a non sapere il motivo di questo alto momento di televisione...
e a dirla tutta... forse sarebbe stato meglio, almeno sarei stato inconsapevole di tutto ciò che si nascondeva dietro a sta prova, e il mio animo sarebbe potuto ancora rimanere candido e innocente almeno fino alla prossima edizione di Studio Aperto :D
PS: bellissima l'espressione stampata sul viso della Ferilli a ogni primo piano chegli veniva fatto...tra il finto sorriso di circostanza/speriamo-che-passi-il-prima-possibile-sto-momento e lo sguardo neanche tanto veltamente nascosto di chi pensa "ma chi ca**o me l'ha fatto di prendere sti soldi pe venì qua stasera? non potevo fa n'atro spot pe la tinta mia?"
(ah...quasi dimenticavo, odio maria de filippi n.d.r.)
Beelzebub
18-09-2007, 11:22
Fatemi capire: c'erano tre uomini che si dovevano strusciare su un poster della Ferilli? :mbe:
E' na merda...ok, meno male almeno non è stata trasmessa su canali per i quali, oltre a sovvenzionarli attraverso l'acquisto di prodotti pubblicizzati, paghiamo anche il canone..sarebbe stato ancor peggio...
Beelzebub
18-09-2007, 11:42
E' na merda...ok, meno male almeno non è stata trasmessa su canali per i quali, oltre a sovvenzionarli attraverso l'acquisto di prodotti pubblicizzati, paghiamo anche il canone..sarebbe stato ancor peggio...
Aspetta aspetta... tra poco ricomincia l'Isola dei Famosi... :asd:
Murakami
18-09-2007, 11:43
Ma noooooo mi sono perso questa trashata... :cry:
paditora
18-09-2007, 11:47
io ero a cena a casa di amici che si volevano vedere sta lagna :cry:
ho visto la parte in cui c'era Totti e Ilary
Si vedeva lontano 1km che era tutto preparato
Marco83_an
18-09-2007, 11:47
Bhe , certo ...........è come la merda col FIOCCO !!!!!
:asd:
FastFreddy
18-09-2007, 12:02
Noooooooooooooooo, ma ddddddaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????????? :eek: :eek: :eek:
:D :D :D
Comunque io ieri mi son visto "Il marchese del Grillo" :D
Beelzebub
18-09-2007, 12:08
Comunque io ieri mi son visto "Il marchese del Grillo" :D
Noooooo!!! Me lo sono persoooooo!!! :cry:
paditora
18-09-2007, 12:27
Noooooooooooooooo, ma ddddddaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????????? :eek: :eek: :eek:
:D
c'era Ilary che faceva finta di piangere per la storia che avevano raccontato
Maddai
Secondo me se ne sbatteva il cazzo
Era veramente patetico.
Beelzebub
18-09-2007, 15:24
Maddai
Era veramente patetico.
Totti e Costanzo sono legati da stretti rapporti, anche se non mi è chiaro il motivo... :mbe:
iLoVeCrIsSiNa
19-09-2007, 02:24
Vorresti dirmi che ora la ferilli aspetta un bimbo?
diddevil
19-09-2007, 02:36
e poi sono i videogiochi che devono essere censurati :mbe:
Giant Lizard
19-09-2007, 02:40
http://arbredespossibles2.free.fr/SF/Images/Matrix06Morpheus_small.jpg
Welcome to the real world.
Blaster_Mania Meets THe Italian Television..Greeting New-Mindless!;)
COme ON..Zapping!
:asd:
io ero a cena a casa di amici che si volevano vedere sta lagna :cry:
ho visto la parte in cui c'era Totti e Ilary
ma andare in un pub no eh?
se io sto da amici e mi dicono che vogliono vedere quell'immondizia , mi alzo e me ne vado... e non scherzo eh :D
c,;a,;za;,za
Totti da maria :Puke: invece di giocare in nazionale :cry:
"meno male che c'è Sky" :asd:
Sinclair63
19-09-2007, 08:50
se io sto da amici e mi dicono che vogliono vedere quell'immondizia , mi alzo e me ne vado... e non scherzo eh :D
c,;a,;za;,za
*
PaTLaBoR
19-09-2007, 21:40
Ma LOL!
Uno dei tre era il mio meccanico ::D :D
Quello di Niscemi, io sono di Niscemi :sofico: :D
é stato simpatico dai :asd:
darkfear
19-09-2007, 21:53
Ho ceduto all'ammaliante visione di MariO de Filippi...
fixed. :O
Giant Lizard
19-09-2007, 22:25
azz...e dire che io una botta alla De Filippi gliel'avrei data :O
azz...e dire che io una botta alla De Filippi gliel'avrei data :O
Si, in testa -.-
FastFreddy
19-09-2007, 22:36
Mi fate morire, tutti a dirsi schifati, ma poi sono i primi a mettere su canale 5.... :D
paditora
19-09-2007, 23:53
c,;a,;za;,za
si vabbè andare in un pub da solo non è che sia il massimo
per andare in un pub da solo me ne tornavo a casa
poi stavo mangiando la pizza e bevendo birra :D
figurati se lasciavo li quel ben di Dio
Blaster_Maniac
20-09-2007, 11:24
Ma LOL!
Uno dei tre era il mio meccanico ::D :D
Quello di Niscemi, io sono di Niscemi :sofico: :D
é stato simpatico dai :asd:
E te gli porti la macchina? E gli dai anche soldi????
Cribbio... :doh:
fingolfin77
20-09-2007, 12:58
Ragazzi, la cosa triste è che Maria De Filippi prende in una sera i soldi che noi tutti insieme non metteremo insieme neanche dopo un anno di lavoro!
Questa è la televisione! :(
Che schifo...
Purtroppo non tutti hanno la possibilità di vedere la tv a pagamento. Anche li fanno boiate pazzesche, ma molti canali (National Gerographic ad esempio) offrono trasmissioni e tv di qualità...
Io per mia scelta ho smesso di guardare la tv da quando è finito holly e benji (1986-1987).
Ho sudiato 27 anni per una laurea, guadagno poco e quello che guadagno mi serve per pagare le spese... sinceramente vado in bestia quando vedo ste C4G4TE alla televisione! Mostri una tetta e via 10.000 €! Parli con voce da trans contornandoti di "uomini e donne" trasudanti idiozie! A 70 anni, con 2,5 m di panza e l'alterosclerosi galoppante, tieni uno "show" dove fai sfilare i cretini... e la Canalis capisce di calcio (...forse ne sa di più di calciatori...)
E sto parlando di gente stra ricca, che come preoccupazione quotidiana ha solo l'ora di uscita per lo shopping...
Non fate caso a me ...dico idiozie... sono solo un povero deficente che lavora...
Blaster_Maniac
20-09-2007, 13:01
Ragazzi, la cosa triste è che Maria De Filippi prende in una sera i soldi che noi tutti insieme non metteremo insieme neanche dopo un anno di lavoro!
Questa è la televisione! :(
Che schifo...
Purtroppo non tutti hanno la possibilità di vedere la tv a pagamento. Anche li fanno boiate pazzesche, ma molti canali (National Gerographic ad esempio) offrono trasmissioni e tv di qualità...
Io per mia scelta ho smesso di guardare la tv da quando è finito holly e benji (1986-1987).
Ho sudiato 27 anni per una laurea, guadagno poco e quello che guadagno mi serve per pagare le spese... sinceramente vado in bestia quando vedo ste C4G4TE alla televisione! Mostri una tetta e via 10.000 €! Parli con voce da trans contornandoti di "uomini e donne" trasudanti idiozie! A 70 anni, con 2,5 m di panza e l'alterosclerosi galoppante, tieni uno "show" dove fai sfilare i cretini... e la Canalis capisce di calcio (...forse ne sa di più di calciatori...)
E sto parlando di gente stra ricca, che come preoccupazione quotidiana ha solo l'ora di uscita per lo shopping...
Non fate caso a me ...dico idiozie... sono solo un povero deficente che lavora...
Allora riuniamo tutti i deficenti del mondo, prendiamoci un pezzo di terra, e fondiamo una nazione dedita all'auto sostemento e alla produzione artistica e all'evoluzione filosofica.
Insomma torniamo al periodo ellenico.:read:
fingolfin77
20-09-2007, 13:05
Allora riuniamo tutti i deficenti del mondo, prendiamoci un pezzo di terra, e fondiamo una nazione dedita all'auto sostemento e alla produzione artistica e all'evoluzione filosofica.
Insomma torniamo al periodo ellenico.:read:
basterebbe, invece di guardare ste porcate, spegnere la tv e fare un po' più l'amore oppure uscire per una pizza o semplicemente una partita a tennis o a calcetto...
Se tutti facessimo così, a 70 anni non saremmo alterosclerotici (con il max rispetto x chi ne soffre, io mi riferisco al marito della citata conduttrice), non avremmo tanta panza e sicuramente avremmo la forza per portare a spasso i nipotini, invece di rubare il posto di lavoro a giovani che vorrebbero guadagnare la pagnotta per tirare avanti e avere la gioia di crescere i propri figli...
VERGONA
basterebbe, invece di guardare ste porcate, spegnere la tv e fare un po' più l'amore
e chi e' single? :asd:
Blaster_Maniac
20-09-2007, 14:24
Va a uomini e donne, che è ricominciato da poco... :asd:
paditora
20-09-2007, 18:48
si fa una sega :D
Charonte
20-09-2007, 19:13
Maddai
Era veramente patetico.
il bello è che ce chi ci crede lol
si vede lontano 1 miglio che a quei 2 fotte niente della storia di quei 3 sfigati
frasi fatte che manco se ci pensi su 5 minuti ti vengono in mente e espressioni tristi che manco 1 attore di holliwood puo fare
la verita è che sono li a dire , che 2 balle speriamo di finire che me ne vo fuori dalle scatole , pero mi pagano bene sti dementi x dire 2 stronzate
poi 1 altra cosa che mi fa incazzare di sti vip quando vengono intervistati ,
dicono sempre
si la vita è bella , gira tutto bene , la famiglia è felice , rido sempre , non capisco come la gente puo fare cosi , come si puo abbandonare 1 bambino di la
dai godetevi la vita , la vita è 1 sola ecc.
e io replico , grazie al cazzo
te prendi 50 mila euro al gionro x non fare 1 cazzo e parli cosi?
parlerei bene cosi anchio con tutti i tuoi soldi
voglio vedere te con 1000 euro al mese se dici , la vita è bella , rido sempre
goditi la vita , vai in ferie
ma dopo vieri che prende x il culo la classe lavorativa dicendo che va in pensione a 35 anni non mi stupisco piu di nulla
gli spaccherei la faccia se lo vedessi
quello che ha detto è 1 insulto contro chi fa 10 ore in fabbrica
loro possono dire della pensione
lui no
fingolfin77
20-09-2007, 20:02
...dicono sempre
si la vita è bella , gira tutto bene , la famiglia è felice , rido sempre , non capisco come la gente puo fare cosi , come si puo abbandonare 1 bambino di la
dai godetevi la vita , la vita è 1 sola ecc.
e io replico , grazie al cazzo
te prendi 50 mila euro al gionro x non fare 1 cazzo e parli cosi?
parlerei bene cosi anchio con tutti i tuoi soldi
voglio vedere te con 1000 euro al mese se dici , la vita è bella , rido sempre
goditi la vita , vai in ferie
ma dopo vieri che prende x il culo la classe lavorativa dicendo che va in pensione a 35 anni non mi stupisco piu di nulla
gli spaccherei la faccia se lo vedessi
quello che ha detto è 1 insulto contro chi fa 10 ore in fabbrica
loro possono dire della pensione
lui no
quoto
Tre tipi, tra 50 e 70 anni si erano recati dal Filippo per conoscere la Ferilli e si dovevano sottoporre alle solite prove di coraggio per avere questo meraviglioso onore.
La prima prova mi ha particolarmente atterrito.
Sul pavimento erano situate 3 gigantografie della Ferilli, con alcune parti, in mezzo alle gambe e sulle tette, coperte da una pellicole grigia tipica dei grattini.
A i 3 "esseri umani" venivano forniti i seguenti accessori:
1 caschetto
1 pettorale
1 mutandone
Accessori ricoperti da una superficie abrasiva.
La prova consisteva nel rimuovere più pellicola argentata possibile con gli accessori a disposizione.
Inizia il primo, e dall'alto si vede che si avvinghia con foga sul poster, muovendo su e giu il bacino in mezzo alle cosce della Ferilli. Il pubblico incita al massimo, la Ferilli ride e il Filippo chiede con simpatia come và la sotto... "Tutto bene, tutto bene!"
La scena si ripete altre 2 volte.
Il tutto è stato molto patetico e vomitevole.
Io mi chiedo come ci si possa prestare a questi dimostrazioni di tristezza e demenza allo stato puro. E mi riferisco sia a i 3 poveri dementi, che alla Ferilli...
Sono anni che non guardo la tv :doh: (o meglio guardo di sfuggita qualche rarissima eccezione) se alla tv ci fanno vedere queste cose e xche la maggior parte degli spettatori evidentemente aprezza... :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.