PDA

View Full Version : [Allibito]C'è posta per tè... sabato sera[brivido-terrore-raccapriccio]

Blaster_Maniac
18-09-2007, 10:02
Ho avuto la sventurata idea di sintonizzarmi su canale 5 sabato sera, verso le 22.30... l'avessi mai fatto.
C'era "C'è posta per tè" e subito volevo cambiare canale in preda al panico.
Ho ceduto all'ammaliante visione di Maria de Filippi quando dopo circa 30 secondi è iniziato uno degli spettacoli più orripilanti che i miei occhi abbiano mai visto propagarsi da un tubo catodico.
Tre tipi, tra 50 e 70 anni si erano recati dal Filippo per conoscere la Ferilli e si dovevano sottoporre alle solite prove di coraggio per avere questo meraviglioso onore.
La prima prova mi ha particolarmente atterrito.
Sul pavimento erano situate 3 gigantografie della Ferilli, con alcune parti, in mezzo alle gambe e sulle tette, coperte da una pellicole grigia tipica dei grattini.
A i 3 "esseri umani" venivano forniti i seguenti accessori:
1 caschetto
1 pettorale
1 mutandone
Accessori ricoperti da una superficie abrasiva.
La prova consisteva nel rimuovere più pellicola argentata possibile con gli accessori a disposizione.
Inizia il primo, e dall'alto si vede che si avvinghia con foga sul poster, muovendo su e giu il bacino in mezzo alle cosce della Ferilli. Il pubblico incita al massimo, la Ferilli ride e il Filippo chiede con simpatia come và la sotto... "Tutto bene, tutto bene!"
La scena si ripete altre 2 volte.
Il tutto è stato molto patetico e vomitevole.
Io mi chiedo come ci si possa prestare a questi dimostrazioni di tristezza e demenza allo stato puro. E mi riferisco sia a i 3 poveri dementi, che alla Ferilli...
Allibito!:confused:

jimmytf
18-09-2007, 10:05
questo è quello che richiede il pubblico che lo guarda....sennò poi dal parrucchiere di che parlano le zie?

Redvex
18-09-2007, 10:06
Era un semplice allenamento...dopo la Ferilli li avrebbe accontentati realmente altrimenti non so per quali doti (attrice?????? ma perfavore) sia in tv

FA.Picard
18-09-2007, 10:07
wow questa si che è televisione

mnoga
18-09-2007, 10:12
avevi consumato le batterie del telecomando?

Froze
18-09-2007, 10:20
http://www.corradoguzzanti.it/img/foto_personaggi/big/vulvia2.jpg

danny2005
18-09-2007, 10:39
Ho avuto la sventurata idea di sintonizzarmi su canale 5 sabato sera, verso le 22.30... l'avessi mai fatto.
Ho ceduto all'ammaliante visione di Maria de Filippi quando dopo circa 30 secondi è iniziato uno degli spettacoli più orripilanti che i miei occhi abbiano mai visto propagarsi da un tubo catodico.

Quello è stato il tuo errore............:O

questo è quello che richiede il pubblico che lo guarda....sennò poi dal parrucchiere di che parlano le zie?

In effetti è un corto circuito vizioso: loro fanno ste boiate, la gente le guarda, loro continuano a farle perchè la gente le ha guardate e così via.....

Da "siamo quello che mangiamo" a "siamo quello che vediamo in tv" :muro:

Per uscirne......spegnete e fatevi 4 passi: non fa male.......;)

-Marziano-
18-09-2007, 10:53
Fortunatamente sabato sera non ho visto la tv nè potuto nemmeno fare zapping...però ieri sera o la sera prima ho visto su Blob mezza scena di quest'episodio...vi racconto quello che mi è passato per la testa...

Dall'enorme bustona da lettere in mezzo allo studio non ho fatto fatica a capire che ca**o di trasmione era...vabbè...soprassediamo...
Vedevo questo strano figuro che sembrava essere stato preso non so da quale virus o parassita, strofinarsi a pancia in giù sul pavimento, la mia faccia era + o -questa -> :mbe: ...
Ho visto da una ripresa dall'alto i poster della Ferillona nazionale...ma continuavo a non capire il perchè di tutto ciò...giuro! e fino a stamattina quando ho letto questo post e Blaster ha spiegato l'arcano, avrei continuato a non sapere il motivo di questo alto momento di televisione...
e a dirla tutta... forse sarebbe stato meglio, almeno sarei stato inconsapevole di tutto ciò che si nascondeva dietro a sta prova, e il mio animo sarebbe potuto ancora rimanere candido e innocente almeno fino alla prossima edizione di Studio Aperto :D

PS: bellissima l'espressione stampata sul viso della Ferilli a ogni primo piano chegli veniva fatto...tra il finto sorriso di circostanza/speriamo-che-passi-il-prima-possibile-sto-momento e lo sguardo neanche tanto veltamente nascosto di chi pensa "ma chi ca**o me l'ha fatto di prendere sti soldi pe venì qua stasera? non potevo fa n'atro spot pe la tinta mia?"

(ah...quasi dimenticavo, odio maria de filippi n.d.r.)

Beelzebub
18-09-2007, 11:22
Fatemi capire: c'erano tre uomini che si dovevano strusciare su un poster della Ferilli? :mbe:

AlexB
18-09-2007, 11:24
E' na merda...ok, meno male almeno non è stata trasmessa su canali per i quali, oltre a sovvenzionarli attraverso l'acquisto di prodotti pubblicizzati, paghiamo anche il canone..sarebbe stato ancor peggio...

Beelzebub
18-09-2007, 11:42
E' na merda...ok, meno male almeno non è stata trasmessa su canali per i quali, oltre a sovvenzionarli attraverso l'acquisto di prodotti pubblicizzati, paghiamo anche il canone..sarebbe stato ancor peggio...

Aspetta aspetta... tra poco ricomincia l'Isola dei Famosi... :asd:

Murakami
18-09-2007, 11:43
Ma noooooo mi sono perso questa trashata... :cry:

paditora
18-09-2007, 11:47
io ero a cena a casa di amici che si volevano vedere sta lagna :cry:
ho visto la parte in cui c'era Totti e Ilary
Si vedeva lontano 1km che era tutto preparato

Marco83_an
18-09-2007, 11:47

Bhe , certo ...........è come la merda col FIOCCO !!!!!
:asd:

FastFreddy
18-09-2007, 12:02

Noooooooooooooooo, ma ddddddaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????????? :eek: :eek: :eek:

:D :D :D

Comunque io ieri mi son visto "Il marchese del Grillo" :D

Beelzebub
18-09-2007, 12:08
Comunque io ieri mi son visto "Il marchese del Grillo" :D

Noooooo!!! Me lo sono persoooooo!!! :cry:

paditora
18-09-2007, 12:27
Noooooooooooooooo, ma ddddddaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????????? :eek: :eek: :eek:
:D
c'era Ilary che faceva finta di piangere per la storia che avevano raccontato
Maddai
Secondo me se ne sbatteva il cazzo
Era veramente patetico.

Beelzebub
18-09-2007, 15:24
Maddai
Era veramente patetico.

Totti e Costanzo sono legati da stretti rapporti, anche se non mi è chiaro il motivo... :mbe:

iLoVeCrIsSiNa
19-09-2007, 02:24
Vorresti dirmi che ora la ferilli aspetta un bimbo?

diddevil
19-09-2007, 02:36
e poi sono i videogiochi che devono essere censurati :mbe:

Giant Lizard
19-09-2007, 02:40
http://arbredespossibles2.free.fr/SF/Images/Matrix06Morpheus_small.jpg

Welcome to the real world.

Crux_MM
19-09-2007, 07:06
Blaster_Mania Meets THe Italian Television..Greeting New-Mindless!;)
COme ON..Zapping!

:asd:

CYRANO
19-09-2007, 07:11
io ero a cena a casa di amici che si volevano vedere sta lagna :cry:
ho visto la parte in cui c'era Totti e Ilary

ma andare in un pub no eh?

se io sto da amici e mi dicono che vogliono vedere quell'immondizia , mi alzo e me ne vado... e non scherzo eh :D

c,;a,;za;,za

dsx2586
19-09-2007, 08:42
Totti da maria :Puke: invece di giocare in nazionale :cry:

"meno male che c'è Sky" :asd:

Sinclair63
19-09-2007, 08:50

se io sto da amici e mi dicono che vogliono vedere quell'immondizia , mi alzo e me ne vado... e non scherzo eh :D

c,;a,;za;,za

*

PaTLaBoR
19-09-2007, 21:40
Ma LOL!
Uno dei tre era il mio meccanico ::D :D

Quello di Niscemi, io sono di Niscemi :sofico: :D

é stato simpatico dai :asd:

darkfear
19-09-2007, 21:53
Ho ceduto all'ammaliante visione di MariO de Filippi...

fixed. :O

Giant Lizard
19-09-2007, 22:25
azz...e dire che io una botta alla De Filippi gliel'avrei data :O

Setzuko
19-09-2007, 22:33
azz...e dire che io una botta alla De Filippi gliel'avrei data :O

Si, in testa -.-

FastFreddy
19-09-2007, 22:36
Mi fate morire, tutti a dirsi schifati, ma poi sono i primi a mettere su canale 5.... :D

paditora
19-09-2007, 23:53

c,;a,;za;,za
si vabbè andare in un pub da solo non è che sia il massimo
per andare in un pub da solo me ne tornavo a casa
poi stavo mangiando la pizza e bevendo birra :D
figurati se lasciavo li quel ben di Dio

Redux
20-09-2007, 10:58
te non tè
va non và

Blaster_Maniac
20-09-2007, 11:24
Ma LOL!
Uno dei tre era il mio meccanico ::D :D

Quello di Niscemi, io sono di Niscemi :sofico: :D

é stato simpatico dai :asd:

E te gli porti la macchina? E gli dai anche soldi????
Cribbio... :doh:

fingolfin77
20-09-2007, 12:58
Ragazzi, la cosa triste è che Maria De Filippi prende in una sera i soldi che noi tutti insieme non metteremo insieme neanche dopo un anno di lavoro!
Questa è la televisione! :(
Che schifo...
Purtroppo non tutti hanno la possibilità di vedere la tv a pagamento. Anche li fanno boiate pazzesche, ma molti canali (National Gerographic ad esempio) offrono trasmissioni e tv di qualità...
Io per mia scelta ho smesso di guardare la tv da quando è finito holly e benji (1986-1987).

Ho sudiato 27 anni per una laurea, guadagno poco e quello che guadagno mi serve per pagare le spese... sinceramente vado in bestia quando vedo ste C4G4TE alla televisione! Mostri una tetta e via 10.000 €! Parli con voce da trans contornandoti di "uomini e donne" trasudanti idiozie! A 70 anni, con 2,5 m di panza e l'alterosclerosi galoppante, tieni uno "show" dove fai sfilare i cretini... e la Canalis capisce di calcio (...forse ne sa di più di calciatori...)
E sto parlando di gente stra ricca, che come preoccupazione quotidiana ha solo l'ora di uscita per lo shopping...
Non fate caso a me ...dico idiozie... sono solo un povero deficente che lavora...

Blaster_Maniac
20-09-2007, 13:01
Ragazzi, la cosa triste è che Maria De Filippi prende in una sera i soldi che noi tutti insieme non metteremo insieme neanche dopo un anno di lavoro!
Questa è la televisione! :(
Che schifo...
Purtroppo non tutti hanno la possibilità di vedere la tv a pagamento. Anche li fanno boiate pazzesche, ma molti canali (National Gerographic ad esempio) offrono trasmissioni e tv di qualità...
Io per mia scelta ho smesso di guardare la tv da quando è finito holly e benji (1986-1987).

Ho sudiato 27 anni per una laurea, guadagno poco e quello che guadagno mi serve per pagare le spese... sinceramente vado in bestia quando vedo ste C4G4TE alla televisione! Mostri una tetta e via 10.000 €! Parli con voce da trans contornandoti di "uomini e donne" trasudanti idiozie! A 70 anni, con 2,5 m di panza e l'alterosclerosi galoppante, tieni uno "show" dove fai sfilare i cretini... e la Canalis capisce di calcio (...forse ne sa di più di calciatori...)
E sto parlando di gente stra ricca, che come preoccupazione quotidiana ha solo l'ora di uscita per lo shopping...
Non fate caso a me ...dico idiozie... sono solo un povero deficente che lavora...

Allora riuniamo tutti i deficenti del mondo, prendiamoci un pezzo di terra, e fondiamo una nazione dedita all'auto sostemento e alla produzione artistica e all'evoluzione filosofica.
Insomma torniamo al periodo ellenico.:read:

fingolfin77
20-09-2007, 13:05
Allora riuniamo tutti i deficenti del mondo, prendiamoci un pezzo di terra, e fondiamo una nazione dedita all'auto sostemento e alla produzione artistica e all'evoluzione filosofica.
Insomma torniamo al periodo ellenico.:read:

basterebbe, invece di guardare ste porcate, spegnere la tv e fare un po' più l'amore oppure uscire per una pizza o semplicemente una partita a tennis o a calcetto...
Se tutti facessimo così, a 70 anni non saremmo alterosclerotici (con il max rispetto x chi ne soffre, io mi riferisco al marito della citata conduttrice), non avremmo tanta panza e sicuramente avremmo la forza per portare a spasso i nipotini, invece di rubare il posto di lavoro a giovani che vorrebbero guadagnare la pagnotta per tirare avanti e avere la gioia di crescere i propri figli...
VERGONA

Froze
20-09-2007, 14:22
basterebbe, invece di guardare ste porcate, spegnere la tv e fare un po' più l'amore
e chi e' single? :asd:

Blaster_Maniac
20-09-2007, 14:24

Va a uomini e donne, che è ricominciato da poco... :asd:

paditora
20-09-2007, 18:48
si fa una sega :D

Charonte
20-09-2007, 19:13
Maddai
Era veramente patetico.

il bello è che ce chi ci crede lol
si vede lontano 1 miglio che a quei 2 fotte niente della storia di quei 3 sfigati
frasi fatte che manco se ci pensi su 5 minuti ti vengono in mente e espressioni tristi che manco 1 attore di holliwood puo fare

la verita è che sono li a dire , che 2 balle speriamo di finire che me ne vo fuori dalle scatole , pero mi pagano bene sti dementi x dire 2 stronzate

poi 1 altra cosa che mi fa incazzare di sti vip quando vengono intervistati ,

dicono sempre

si la vita è bella , gira tutto bene , la famiglia è felice , rido sempre , non capisco come la gente puo fare cosi , come si puo abbandonare 1 bambino di la
dai godetevi la vita , la vita è 1 sola ecc.

e io replico , grazie al cazzo
te prendi 50 mila euro al gionro x non fare 1 cazzo e parli cosi?
parlerei bene cosi anchio con tutti i tuoi soldi
voglio vedere te con 1000 euro al mese se dici , la vita è bella , rido sempre
goditi la vita , vai in ferie

ma dopo vieri che prende x il culo la classe lavorativa dicendo che va in pensione a 35 anni non mi stupisco piu di nulla

gli spaccherei la faccia se lo vedessi
quello che ha detto è 1 insulto contro chi fa 10 ore in fabbrica
loro possono dire della pensione
lui no

fingolfin77
20-09-2007, 20:02
...dicono sempre

si la vita è bella , gira tutto bene , la famiglia è felice , rido sempre , non capisco come la gente puo fare cosi , come si puo abbandonare 1 bambino di la
dai godetevi la vita , la vita è 1 sola ecc.

e io replico , grazie al cazzo
te prendi 50 mila euro al gionro x non fare 1 cazzo e parli cosi?
parlerei bene cosi anchio con tutti i tuoi soldi
voglio vedere te con 1000 euro al mese se dici , la vita è bella , rido sempre
goditi la vita , vai in ferie

ma dopo vieri che prende x il culo la classe lavorativa dicendo che va in pensione a 35 anni non mi stupisco piu di nulla

gli spaccherei la faccia se lo vedessi
quello che ha detto è 1 insulto contro chi fa 10 ore in fabbrica
loro possono dire della pensione
lui no

quoto

Smemo
21-09-2007, 16:29
Tre tipi, tra 50 e 70 anni si erano recati dal Filippo per conoscere la Ferilli e si dovevano sottoporre alle solite prove di coraggio per avere questo meraviglioso onore.
La prima prova mi ha particolarmente atterrito.
Sul pavimento erano situate 3 gigantografie della Ferilli, con alcune parti, in mezzo alle gambe e sulle tette, coperte da una pellicole grigia tipica dei grattini.
A i 3 "esseri umani" venivano forniti i seguenti accessori:
1 caschetto
1 pettorale
1 mutandone
Accessori ricoperti da una superficie abrasiva.
La prova consisteva nel rimuovere più pellicola argentata possibile con gli accessori a disposizione.
Inizia il primo, e dall'alto si vede che si avvinghia con foga sul poster, muovendo su e giu il bacino in mezzo alle cosce della Ferilli. Il pubblico incita al massimo, la Ferilli ride e il Filippo chiede con simpatia come và la sotto... "Tutto bene, tutto bene!"
La scena si ripete altre 2 volte.
Il tutto è stato molto patetico e vomitevole.
Io mi chiedo come ci si possa prestare a questi dimostrazioni di tristezza e demenza allo stato puro. E mi riferisco sia a i 3 poveri dementi, che alla Ferilli...

Sono anni che non guardo la tv :doh: (o meglio guardo di sfuggita qualche rarissima eccezione) se alla tv ci fanno vedere queste cose e xche la maggior parte degli spettatori evidentemente aprezza... :doh: