PDA

View Full Version : FW vs Alice

maurot
17-09-2007, 22:32
Sono utente da anni di fastweb con linea 6Mb di cui so vita morte e miracoli ma siccome ho bisogno di attivare una linea in altra casa volevo un vostro parere avendo perso di vista quanto offrono di reale gli altri providers soprattutto nell'ambito p2p & emule.

In particolare le offerte su cui stavo decidendo e per cui ho verificato la disponibiltà nel nuovo appartamento sono:

- Fastweb "Naviga senza limiti" + tv gratis fino a Natale = 45+20-15 (offerta)=50 mese + attivazione

- Alice Home TV = 41,90 mese (19,95/mese fino a Natale) + attivazione

- Tiscali no perchè è diponibile solo 2Mb e non vale il costo.

- Libero non conosco le offerte ma so che utilizza filtri anti p2p.

Utilizzo la linea principalmente per giochi mmorpg quindi mi capita di dover scaricare anche diversi giga e p2p emule AdunanzA :sofico: e con fastweb so che ho 0 problemi anche perchè per il resto non serve molta banda ma quello che non vorrei succedesse se decido di cambiare è di ritrovarmi con una linea che ha magari più banda teorica o reale ma che poi mi costringe ad ore di code e velocità di downl ridicole con emule liscio non volendo utilizzare torrents,dcc e altri p2p.

Conosco bene le problematiche doppino-->banda-->tv per fastweb ma non conosco assolutamente se per Alice con adsl2 ci sono le stesse problematiche.

Quali consigli potete darmi soprattutto riguardo a quale sia meglio per emule, ping nei giochi e tv?

ciao e grazie

attackment
17-09-2007, 22:57
non ti nega la tv ma si vede da cani se il doppino è malconcio

la connessione va di cacca

emule come sopra

fw senza dubbi per me :)

maurot
18-09-2007, 10:59
Ma noooooo :doh: se volevo che mi rispondevi tu le l'avrei chiesto su Skype o su AdunanzA :ciapet: maurot=Vomito72 :D

Ho postato per avere un parere ampio da chi usa Alice visto che da noi hanno tutti fw e visto che quelli a cui ho chiesto sfortunatamente hanno solo problemi però ho visto che telecom offre molta assistenza mentre con fw nell'unico problema che ho avuto la mia assistenza sei stato tu :ave: .

ciao Attack!
vomitO

attackment
18-09-2007, 17:41
buhauhuahuahau scusa :D