PDA

View Full Version : udienza dal giudice di pace come funziona ??

gabberman81
17-09-2007, 21:56
tra una settimana devo presentarmi dal giudice di pace x la contestazione di una multa

in pratica mi hanno dato 2 multe salate xchè x sbaglio sono finito in una dannata corsia preferenziale, e mi hanno beccato 2 telecamere a distanza di 3 minuti :ncomment:

girare in macchina a Mi è diventato un incubo, telecamere ovunque, quando il semaforo diventa arancione inchiodo xchè se ti becca la telecamera è subito multa

ste corsie preferenziali sono odiose, a volte non sono ben segnalate e sono delle vere e proprie trappole mangia soldi, pensare che mi son beccato altre 2 multe (e son botte da tipo 70.00 :mad: ) xchè dei cretini avevano parcheggiato in doppia fila, io ho dovuto sorpassarli e quindi entrare nella corsia preferenziale che sta in mezzo, il tempo di fare quei 5-10 metri e poi rientrare che mi son beccato 2 multe :mad:
da quando ho il navigatore ho escluso corso 22 marzo maledetto :mad:

cmq tornando in topic sapete cosa chiede il giudice, cosa dire ecc ????xchè è la prima volta che ci vado, bella rottura :rolleyes:

gipippo
17-09-2007, 22:14
ormai te l'hanno tron.....nel........ :D

:ciapet:

fastezzZ
17-09-2007, 22:40
non sò come farai a dimostrare oltre che con la tua parola che stavi sulla preferenziale perchè impossibilitato.

Non sono un avvocato, ma sapevo che almeno una delle 2 multe la puoi contestare proprio perchè per la stessa infrazione ed in lasso di tempo ristretto.
tipo un caso del genere http://www.difensorecivico.roma.it/9/3268/segnalazione.asp

gabberman81
18-09-2007, 01:45
non sò come farai a dimostrare oltre che con la tua parola che stavi sulla preferenziale perchè impossibilitato.

Non sono un avvocato, ma sapevo che almeno una delle 2 multe la puoi contestare proprio perchè per la stessa infrazione ed in lasso di tempo ristretto.
tipo un caso del genere http://www.difensorecivico.roma.it/9/3268/segnalazione.asp

grazie, cmq quella sera non c' era nessuno a intralciare, semplicemente ci sono finito x sbaglio

a Milano tirano su un sacco di soldi con ste corsie preferenziali del cavolo, pure mio padre sè beccato la multa xchè x sbaglio ha imboccato una sopraelevata con traffico limitato :mad:
se uno non conosce Milano sconsiglio di venirci in macchina, è uno schifo :mad:
cmq queste corsie sono state fatte x i ricconi con le auto blu, loro ci possono passare :mad:

Vigorello
18-09-2007, 10:24
semplicemente ci sono finito x sbaglio

Hai qualche problema di daltonismo... quando vedi delle strade con le strisce gialle ed in genere con dei cordoli ai lati gialli e neri (se non sbaglio).... quella è una corsia preferenziale, non è fatta per i ricconi, ma per autobus taxi e mezzi di soccorso