PDA

View Full Version : Uscita S-Video Geforce 8800 GTS

ciaocomeva
17-09-2007, 14:26
Ciao a tutti, possiedo una XFX GeForce 8800 GTS 640 Mb, con uscita S-Video, alla quale vorrei collegare la videocamera. Il problema è che né sul sito del produttore né sul sito Nvidia sono riuscito a trovare i driver di acquisizione video (sul sito Nvidia ho trovato i driver WDM ma sono compatibili sono con xp)

Qualcuno saprebbe aiutarmi??? Grazie mille!!!

fasolaster
17-09-2007, 16:27
Ssssss....cancella subito il messaggio, non farti sentire da nessuno...
Non puoi acquisire video...

mastergioca
18-09-2007, 14:25
per fare acquisizione devi avere una scheda di acquisizione, oppure una scheda video aiw...la 8800gts ha solo uscita supervideo, ovvero puoi collegarci monitor che abbiano quella entrata! Non puoi farci nulla...

Gabro_82
18-09-2007, 14:59
Ciao a tutti, possiedo una XFX GeForce 8800 GTS 640 Mb, con uscita S-Video, alla quale vorrei collegare la videocamera. Il problema è che né sul sito del produttore né sul sito Nvidia sono riuscito a trovare i driver di acquisizione video (sul sito Nvidia ho trovato i driver WDM ma sono compatibili sono con xp)

Qualcuno saprebbe aiutarmi??? Grazie mille!!!

Molte schede video hanno solo l'uscita video e come dice la parola stessa non puoi immettere il segnale video,
ma puoi solo farlo soltanto uscire dalla suddetta scheda..

Alcune schede video accelleratrici 3d possono farlo ma vengono chiamate VIVO (video IN, video OUT).

Se hai una telecamera digitale con la porta firewire ti conviene prendere una schedina firewire che trovi a poco, penso sui 20 € o anche meno.

fasolaster
18-09-2007, 15:24
Se hai una telecamera digitale con la porta firewire ti conviene prendere una schedina firewire che trovi a poco, penso sui 20 € o anche meno.

Quoto! Guadagneresti anche di brutto sulla qualità...