PDA

View Full Version : [MI]Vendo V3

Tetsuya1977
16-09-2007, 19:43
http://img102.imageshack.us/img102/6254/cellularesz6.jpg

V3 nero destinato al mercato tedesco,regalatomi qui in Germania ma non me ne faccio nulla

Funzionante solo con schede Vodafone ma senza nessun brand sul cellaulare come in Italia il paese dei pagliacci,ancora imballato mai aperto,scontrino fiscale da Media-Markt

70 euro consegna a mano a Milano quando torno martedi 18 o spedizione

Tetsuya1977
17-09-2007, 00:20
:fagiano:

HighVoltage
17-09-2007, 14:49
http://img102.imageshack.us/img102/6254/cellularesz6.jpg[/img]

V3 nero destinato al mercato tedesco,regalatomi qui in Germania ma non me ne faccio nulla

Funzionante solo con schede Vodafone ma senza nessun brand sul cellaulare come in Italia il paese dei pagliacci,ancora imballato mai aperto,scontrino fiscale da Media-Markt

70 euro consegna a mano a Milano quando torno martedi 18 o spedizione

Come scusa....:mbe:

Tetsuya1977
17-09-2007, 16:38
Come scusa....:mbe:

Funzionante solo con schede Vodafone ma senza nessun brand sul cellaulare come in Italia il paese dei pagliacci

La prossima volta quota tutta la frase
Paese di pagliacci
Perche ci sono voluti anni per togliere i costi di ricarica dalle schede (mentre mezzaeuropa ci rideva in faccia,per non parlare di quello che ti chiedeva il cento lire per grattare perche non aveva neanche quello)
Perche ci vendono i cellulari col contratto bloccati (da altre parti,qui per esempio,no) e col loro brand sopra
Perche le tariffe sono scandalose
Perche tronchetti provera,rigorosamente minuscolo,e una persona in liberta
Fin qui ecco il pease dei pagliacci,non era un offesa agli acquirenti

Quelli casomai fanno parte del paese in cui ci sono piu cellulari che persone,dove tutti hanno 3 cellulari ma neanche un centesimo dentro per chiamare

Mi scuso per gli accenti e gli apostrofi che non ho sul portatile
Fine OT---

IT

Ti interessa il celulare?

HighVoltage
17-09-2007, 17:13
La prossima volta quota tutta la frase
Paese di pagliacci
Perche ci sono voluti anni per togliere i costi di ricarica dalle schede (mentre mezzaeuropa ci rideva in faccia,per non parlare di quello che ti chiedeva il cento lire per grattare perche non aveva neanche quello)
Perche ci vendono i cellulari col contratto bloccati (da altre parti,qui per esempio,no) e col loro brand sopra
Perche le tariffe sono scandalose
Perche tronchetti provera,rigorosamente minuscolo,e una persona in liberta
Fin qui ecco il pease dei pagliacci,non era un offesa agli acquirenti

Quelli casomai fanno parte del paese in cui ci sono piu cellulari che persone,dove tutti hanno 3 cellulari ma neanche un centesimo dentro per chiamare

Mi scuso per gli accenti e gli apostrofi che non ho sul portatile
Fine OT---

IT

Ti interessa il celulare?
in primis...il quote è fatto a tutto il tuo post....ho solo evidenziato ciò che NON MI SEMBRA CARINO....:rolleyes:

Inoltre l'italia, per quel che mi riguarda, può anche essere il paese delle scimmie...ma non sta di certo a te ne a me ne a nessun altro giudicare e apostrofare un paese come l'italia....

evidentemente te ne sei andato a vivere in germania per tanti tuoi buoni motivi ma potrei e avrei molto da ridire sul paese tedesco ma di certo IO non sono nessuno per dire certe cose e SOPRATTUTTO IN UN FORUM ;)

spero che il mio discorso sia stato chiaro ;)

Tetsuya1977
17-09-2007, 17:40
Dove hai letto che vivo in Germania?
Non mi pare di averlo scritto,smentiscimi se sbaglio

Ho casa in Italia e qui in Germania,il che e diverso

Sai cosa c e che non va?

C e che non va che uno come te moderatore mio mi ha puntato e ora stai solo e semplicemente inquinando il topic do vendita tanto per

Ora trova pure mille scuse,appellati a qualche comma sparso qua e la tra le regolette del forum,perche in strada non avresti manco il coraggio di aprire bocca

Detto questo,ti auguro di vendere la cover del N80...

Pero guai a dire qualcosa sui tuoi topic,e scritto nelle RULEZ (ma parla italiano) che le contestazioni solo tramite MP...a te cosa costava dirlo a me? (avrei editato)

Ciao ipocrita,chiudi pure/banna 70 euro li butto nella monnezza

DarkSiDE
17-09-2007, 18:37

tu sei fuori fase proprio. Offendi e ti stupisci se qualcuno ti riprende? perfavore dimmi almeno che hai 10 anni, mi consolerebbe.

verolenny
17-09-2007, 19:32

al di là del fatto che hai esordito in maniera pessima e uno ti ha solo fatto notare che hai avuto questa infelice uscita.

la frase quotata qua sopra non esiste.

quindi direi:
1- butta nella monnezza 70 euro
2- non vieni bannato ma solo sospeso
3- lo faccio io che pure ti conosco.
4- nella mia sezione questi atteggiamenti da signore e pradrone dell'universo non sono per nulla apprezzati, e quindi niente parolacce e niente insulti

morale?

10 gg di sospensione.
e preferirei non avere repliche in pvt.
per una volta e dico una volta, dimostra un pò di umiltà.

HighVoltage
18-09-2007, 21:47
Dove hai letto che vivo in Germania?
Non mi pare di averlo scritto,smentiscimi se sbaglio

Ho casa in Italia e qui in Germania,il che e diversohai scritto che te lo avavano regalato li in germania...quindi ho dedotto che vivessi li....mica ho detto nulla di male....

Sai cosa c e che non va?

C e che non va che uno come te moderatore mio mi ha puntato e ora stai solo e semplicemente inquinando il topic do vendita tanto perti sbagli non ho "puntato" te ma solo la tua frase, imho poco rispettosa del popolo italiano del quale da quanto dici ne fai parte anche tu....;)

Ora trova pure mille scuse,appellati a qualche comma sparso qua e la tra le regolette del forum,non mi appello a nulla...ma mi sembrava doveroso dirti come la pensavo dato che hai detto una cosa poco graziosa nei confronti del popolo al quale appartengo....

perche in strada non avresti manco il coraggio di aprire boccaquesto rimarra sempre un punto interrogativo....ma pozzo dirti che sono nato e cresciuto a Palermo una città ove le ossa o te le fai o te le fanno fare ;)

Detto questo,ti auguro di vendere la cover del N80...
Ah beh...me lo spero anche io di venderle :stordita:

Pero guai a dire qualcosa sui tuoi topic,molti utenti hanno detto "qualcosa" nei miei topic....ma io non ho mai detto nulla di irrispettoso in questi ultimi ;)

e scritto nelle RULEZ (ma parla italiano) eccheavròmaidetto, Rulez è un inglesimo mica una parolaccia :fagiano:

che le contestazioni solo tramite MP...a te cosa costava dirlo a me? (avrei editato)Evidentemente non ti ho detto nulla in pvt perchè ho ricevuto differenti segnalazioni in merito a quanto da te scritto...

Ti ringrazio dell'ulteriore complimento.....:)

in questo momento potrei anche bannarti, gli estremi ci sono tutti...ma non lo faccio perchè è intervenuto verolenny prima di me, e per te è stata una fortuna...

Però un consiglio....i 70€ non buttarli nella monnezza...dalli a qualche bisognoso, anche li in germania perchè buttarli sarebbe uno spreco ;)