PDA

View Full Version : Raptor, questi sconosciuti !

°°MaxPayne°°
16-09-2007, 17:38
Ciao ragazzi, sono completamente niubbo in materia....
Ho letto svariati articoli....

da quel che ho capito è velocissimo......fino al 50% in più...
motivo per cui è consigliato installarci il S.O. e relativi file di sistema/driver....

Ma spiegatemi una cosa, lo si acquista e lo si usa così com'e o servono adattatori scsi o roba varia ?
inoltre....vanno davvero così forte?? :eek:

°°MaxPayne°°
17-09-2007, 18:55
un up per me ! dai nessuno conosce questi hard disk super-cazzuti ?

MM
18-09-2007, 07:52
Fai una ricerca, magari anche nella sezione generale

Vellerofonte
18-09-2007, 18:38
I raptor hanno connettore Sata o Sata2, non serve nessun adattatore o altro, li monti come tutti i comuni HD, li formatti come tutti i comuni HD, ci installi Winzozz come su tutti i comuni HD ma in quanto a prestazioni gli altri HD li stracci alla stragrande.....:D

runk
18-09-2007, 20:56
I raptor hanno connettore Sata o Sata2, non serve nessun adattatore o altro, li monti come tutti i comuni HD, li formatti come tutti i comuni HD, ci installi Winzozz come su tutti i comuni HD ma in quanto a prestazioni gli altri HD li stracci alla stragrande.....:D

sottoscrivo!

thommy87
18-09-2007, 21:08
già..anche io ho letto che sono degli hard disck ottimi..ma da dove vedo la differenza?se si vede tanto me ne compro uno da installarci windows ..aspetto risposte da gentili forumomani

runk
18-09-2007, 21:11
già..anche io ho letto che sono degli hard disck ottimi..ma da dove vedo la differenza?se si vede tanto me ne compro uno da installarci windows ..aspetto risposte da gentili forumomani

per me è inutile installarci win!

io le differenze le noto ad hd pieno, nei caricamenti dei giochi, nell'accesso alla playlist della musica ed altro ancora!

prendetevi il 150gb! ;)

thommy87
18-09-2007, 21:31
io se lo prendevo era solo per installare windows su un hard disck piu veloce e magari sicuro da rotture ecc