View Full Version : HD LaCie big disk extreme+ cavo difettoso?
prinzart
16-09-2007, 17:57
INCREDIBILEEE!!!!
non mi è mai successa una cosa del genere in vita mia, ho appena comprato, spendendo un sacco di soldi, un HD LaCie big disk extreme+ credendo di comprare un prodotto di qualità e invece mi ritrovo con un aggeggio che non posso neanche accendere!
il cavo dell'alimentazione non entra nella sua presa, avranno sbagliato il diametro dei pin?! E' da un'ora che ci provo e ci riprovo solo che ho paura di spaccarlo! Qualcuno ha avuto un problema simile?
Roberto65
16-09-2007, 19:24
Non è che ci siano tante chances, o entra o non entra.
L'unica è che puoi avere piegato qualche piedino per forzarlo, ma se è nuovo non farlo e vai dal rivenditore ... potrebbero anche aver sbagliato cavo nell'imballo.
moresimon
17-09-2007, 11:49
INCREDIBILEEE!!!!
non mi è mai successa una cosa del genere in vita mia, ho appena comprato, spendendo un sacco di soldi, un HD LaCie big disk extreme+ credendo di comprare un prodotto di qualità e invece mi ritrovo con un aggeggio che non posso neanche accendere!
il cavo dell'alimentazione non entra nella sua presa, avranno sbagliato il diametro dei pin?! E' da un'ora che ci provo e ci riprovo solo che ho paura di spaccarlo! Qualcuno ha avuto un problema simile?
Anche se a qualcuno non piace io reputo i LACIE dei buoni prodotti (poi è normale che se hai un problema si tende a dire che il prodotto è scadente, soprattutto nel generalizzare). Tornando al tuo problema ci sono 2 possibilità:
1- pin piegato (controlla anche il connettore)
2- il BIG, a differenza del LACIE normale, ha il cavo alimentazione diverso e di conseguenza gli ingressi non sono gli stessi (non sforzare!!)...magari nella confezione hanno solo sbagliato a mettere il cavo...
Io ho 4 LACIE che lavorano quasi di continuo e solo su di uno ho avuto problemi sull'interfaccia USB...
ROBERTIN
17-09-2007, 12:06
Sei sicuro di infilarlo nel verso giusto? Dico cosi' perchè a prima vista i contatti sembrano quasi speculari, quindi è facile sbagliare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.