Entra

View Full Version : Dead Space: qualcosa di meglio di Doom 3 ?

Xilema
16-09-2007, 12:47
La EA (ahi ahi ahi, non partiamo bene) sta lavorando ad uno shooter horror-fantascientifico chiamato Dead Space.
Non si sa praticamente nulla, ma la speranza èche possa venir fuori un capolavoro insperato come fu a suo tempo Clive Barker's Undying.
La notizia sta qua: http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=51359

http://images.multiplayer.it/1/708/302708/img0001.jpg

x.vegeth.x
21-09-2008, 20:42
non c'è il thread aspettando di questo capolavoro preannunciato?

lowenz
21-09-2008, 21:33
Orde di zombie=noia....(non)mortale :D

Mister Tarpone
21-09-2008, 21:41
avevo letto una news dettagliata su un numero di tgm... pare interessante!

Luiprando
21-09-2008, 21:46
a vedere i numerosi video su gamestrailer.. il gioco sembra molto bello.

ovviamente essendo EA io non lo comprerò... ma non per questo non ci giocherò :D

montex
21-09-2008, 21:49
dai video non mi è sembrato granchè.. grafica vetusta, personaggio non molto carismatico, mostri approssimativi e trama..boh.. alla fine mi sà che sarà ancor peggio di doom3. cunicoli cunicoli e mostri da ammazzare con quei 3 laser. mah..

x.vegeth.x
21-09-2008, 21:59
ma che state a dire....questo gioco è a dir poco FANTASTICO...come fate a dire che è noioso prima ancora di averci giocato. sicuramente è il gioco che aspetto di più da qui alla fine dell'anno

x.vegeth.x
21-09-2008, 22:00
ovviamente essendo EA io non lo comprerò... ma non per questo non ci giocherò :D

la cosa non ti fa onore :mbe:

fukka75
21-09-2008, 22:09

beh complimenti, sei pienamente in linea con ciò che hai scritto in firma :rolleyes:

maggiore scia
21-09-2008, 22:15
per me promette davvero bene.

darkfear
21-09-2008, 22:15
beh complimenti, sei pienamente in linea con ciò che hai scritto in firma :rolleyes:

dici che se metto in firma "Boicottate tutte le sh e produttori, sono dei ladri!" c'ho la scusa per piratare tutto il mondo? :asd:

cmq, forse mio subito. :oink:

LumberJack
21-09-2008, 23:32
Non saprei era un gioco che attendevo con ansia, ma dopo aver visto alcuni trailer ho molti dubbi a riguardo. L'arma che rallenta i mostri umhhh in un gioco horror:muro: Mah chi lo sa, poi l'aspetto terza persona consoloso e proprio per questo atteso più che altro da quest'ultimo pubblico dico ancora umhh:D
Speremo haha, ma io ci metto una pietra sopra, quando esce avvertitemi se è un capolavoro.:cool:

Luiprando
21-09-2008, 23:40
considerando che ho buttato oltre 50€ per un gioco che non potrò giocare mai più (mass effect), considerando che continueranno imperterriti a mettere questa protezione con le attivazioni, considerando che convertono molto spesso i giochi su PC con i piedi... come MINIMO non acquisterò mai più giochi EA che poi magari alcuni titoli saranno belli e da giocare è un altro discorso.

se non acquisto EA mi sento con la coscienza apposto PUNTO

montex
22-09-2008, 07:25
ma che state a dire....questo gioco è a dir poco FANTASTICO...come fate a dire che è noioso prima ancora di averci giocato. sicuramente è il gioco che aspetto di più da qui alla fine dell'anno

Non ho detto che sò già che è noiso. Ho solo PAURA che di innovazione e atmosfera abbia poco.

Insomma.. non mi sembra avere le profondità di una ambientazione alla stalker o simili ma di essere zero trama e tutto spara spara a mostri che ti appaiono di botto all'improvviso per cunicoli bui

spero ovviamente di sbagliarmi. :)

Erian Algard
22-09-2008, 09:27
considerando che ho buttato oltre 50€ per un gioco che non potrò giocare mai più (mass effect), considerando che continueranno imperterriti a mettere questa protezione con le attivazioni, considerando che convertono molto spesso i giochi su PC con i piedi... come MINIMO non acquisterò mai più giochi EA che poi magari alcuni titoli saranno belli e da giocare è un altro discorso.

Si ma se non acquisti e poi ci giochi lo stesso....:rolleyes: che pena :rolleyes:

cerbert
22-09-2008, 10:16
a vedere i numerosi video su gamestrailer.. il gioco sembra molto bello.

Pessima idea.
Personalmente, ritengo che hai pieno diritto di boicottare un produttore che non ti piace.
Un po' meno di fare quello che si intuisce fin troppo bene dalla tua battuta.
Inoltre "a morte" è proprio una frase che su un forum di discussione non vorrei vedere neanche per scherzo.

Ammonizione e sei invitato a riformulare la tua signature in maniera meno feroce.

dani&l
22-09-2008, 10:45

che cagata immane, credo che tra questa e il diritto alla condivisione, non so quale sia la trovata del millennio :asd:

cerbert
22-09-2008, 10:55
che cagata immane, credo che tra questa e il diritto alla condivisione, non so quale sia la trovata del millennio :asd:

Il moderatore è già intervenuto. Non proseguirei oltre.

S3[u70r
22-09-2008, 11:04

:asd: e tu come fai a dire che è "a dir poco FANTASTICO..." prima ancora di averci giocato?

dani&l
22-09-2008, 11:07
Il moderatore è già intervenuto. Non proseguirei oltre.
è stato più forte di me... non replicherò.

:asd: e tu come fai a dire che è "a dir poco FANTASTICO..." prima ancora di averci giocato?

:asd: in effetti è una contraddizione che si vede spesso ...

Donbabbeo
22-09-2008, 13:03
Da quel che ho visto sembra interessante, assenza di interfaccia (la salute si vede in base alle luci sulla schiena del tizio), smembramento degli alieni e colpi centellinati (a volte è preferibile colpire il mostro alle giunture ed immobilizzarlo piuttosto che sprecare colpi per ammazzarlo). La storia dovrebbe essere narrata alla System Shock, cioè leggendo i vari diari sparsi per l'astronave. Interessato ma di sicuro non conto i giorni.

fukka75
22-09-2008, 14:56
a volte è preferibile colpire il mostro alle giunture ed immobilizzarlo
Il problema è trovare un gioco che ti permetta di farlo :O

Vindicator
22-09-2008, 15:20
su wikipedia ce scritto versione usa 28 ottobre

Donbabbeo
22-09-2008, 15:32
Il problema è trovare un gioco che ti permetta di farlo :O

eh, l'ho scritto proprio perchè dovrebbe permetterlo :stordita:

Donbabbeo
22-09-2008, 15:44
Appena controllato, secondo i video ufficiali è una delle principali feature del gioco: dal gameplay UFFICIALE degli smembramenti la resa è fantastica, in quello dal gameplay un (bel) pò meno... Boh, chi vivrà vedrà.

Video Ufficiale (dovete essere registrati su youtube e maggiorenni):
http://www.youtube.com/watch?feature=related&v=Evj1D-WJ1jM

Video non ufficiale del gameplay:
http://www.youtube.com/watch?v=V1UyPJzjmpM&feature=related

Comunque rettifico, più che "colpire alle ginocchia e risparmiarsi i colpi" dovrebbe essere "stacca tutti gli arti al mostro e poi ammazzalo"...

Xilema
22-09-2008, 15:52
Ma cacchio, siete andati a ripescare un mio 3D di un anno fa !?!?
Comunque il gioco promette bene, benchè sia un po' monocorde come Doom 3.
Lo smembramento tattico gli da quel plus che D3 non aveva, senza parlare delle sezioni zero G e della possibilità di modificare le proprie armi.

fukka75
22-09-2008, 15:59
Una volta tanto che si ricicla un vecchio thread piuttosto che aprirne uno nuovo, ti lamenti? :asd:

Xilema
22-09-2008, 16:29
Una volta tanto che si ricicla un vecchio thread piuttosto che aprirne uno nuovo, ti lamenti? :asd:

No, è che la cosa mi è parsa quasi anacronistica vista la tendenza attuale...

Luiprando
22-09-2008, 18:50
Pessima idea.
Personalmente, ritengo che hai pieno diritto di boicottare un produttore che non ti piace.
Un po' meno di fare quello che si intuisce fin troppo bene dalla tua battuta.
Inoltre "a morte" è proprio una frase che su un forum di discussione non vorrei vedere neanche per scherzo.

Ammonizione e sei invitato a riformulare la tua signature in maniera meno feroce.

Chiedo venia per la mia frase a "doppio senso"... purtroppo sono troppo deluso e sconcertato dal comportamento di EA quindi perdo un pò il senno.

x.vegeth.x
22-09-2008, 20:51
Non ho detto che sò già che è noiso. Ho solo PAURA che di innovazione e atmosfera abbia poco.

Insomma.. non mi sembra avere le profondità di una ambientazione alla stalker o simili ma di essere zero trama e tutto spara spara a mostri che ti appaiono di botto all'improvviso per cunicoli bui

spero ovviamente di sbagliarmi. :)

lo spero anch'io :O l

vabbe forse ho esagerato :stordita: ma spero di non sbagliarmi

ringraziami :O :D

Obi 2 Kenobi
23-09-2008, 11:31
http://tgmonline.futuregamer.it/news/settembre2008/20080923104746

:eek:

Xilema
23-09-2008, 11:39

Speriamo bene: per me Dario Argento è uno dei registi più sopravvalutati di sempre.

CodeDH
23-09-2008, 16:40
Speriamo bene: per me Dario Argento è uno dei registi più sopravvalutati di sempre.

Nooooo eresiiiiaaaaaaaa!!! :banned:
Ammetto che ultimamente ha perso un pò il suo smalto ma negli anni 70-80 ha girato dei capolavori indiscussi!! Bisogna poi considerare che ormai a 70 anni!! Cmq non vedo come possa rovinare un gioco solo doppiando un personaggio!!!

Vertex
23-09-2008, 17:19
Ammetto che ultimamente ha perso un pò il suo smalto ma negli anni 70-80 ha girato dei capolavori indiscussi!! Bisogna poi considerare che ormai a 70 anni!! Cmq non vedo come possa rovinare un gioco solo doppiando un personaggio!!!

Sono d'accordo...i primi film del Darione sono mitici, poi invecchiando ha perso lo smalto e purtroppo ha commesso l'errore di affidarsi troppo ai pessimi attori italiani da fiction (cioè praticamente tutti) :rolleyes:

Xilema
23-09-2008, 17:21

Vallo a dire agli amici rumeni che hanno doppiato Half life 2...
Oppure agli amici bolognesi che hanno doppiato Nocturne.
A parte questo, non penso farà danni, la sua porca esperienza ce l' ha, ma dire che i suoi film sono capolavori... equivarrebbe ad elevare registi veramente meritevoli a rango dei dei onnipotenti...

Obi 2 Kenobi
23-09-2008, 17:54
Vallo a dire agli amici rumeni che hanno doppiato Half life 2...

Rumeni? :asd: Guarda che sono italiani :asd: :asd:

Xilema
23-09-2008, 19:08
Rumeni? :asd: Guarda che sono italiani :asd: :asd:

Ma anche no :)

Obi 2 Kenobi
23-09-2008, 20:11
io sapevo che erano italiani ;)

Xilema
23-09-2008, 20:15
io sapevo che erano italiani ;)

Rumeni naturalizzati italiani :O :D

Obi 2 Kenobi
23-09-2008, 20:23
a ecco :asd:

F5F9
24-09-2008, 08:21
Rumeni naturalizzati italiani :O :D
:read: italiani rapiti da bambini dai rom ;)

fukka75
24-09-2008, 09:28

l'importante è che non ci sia la voce della figlia, non si può proprio sentire (oddio, non che la sua sia tanto migliore onestamente) :asd::asd: