PDA

View Full Version : Giocare on line con sistema operativo non originale

dario81
16-09-2007, 11:45
edit...

juza1971
16-09-2007, 11:58
ciao a tutti, sto per cambiare pc e comprerò un assemblato
dovendoci giocare e con l'arrivo delle directx10 vorrei vista (home premium)
comprarlo del tutto non mi va perchè 150 euro per un s.o. che sarà pieno di errori per me è troppo
allora il negoziante mi ha proposto questa soluzione...lui mi installa win vista home premium da un cd originale (il suo) ma quando registra la versione inserisce un codice diverso dal suo
il tutto per 30€

vorrei un vostro sincero parere...si corrono grossi rischi a giocare on line con s.o. non originale ?

ps: i giochi per l'on line li avrò tutti originali !!!

:doh: non credo che tale topic abbia ragione di esistere...ne ora ne mai...
1- inneggio totale alla diffusione di sw non originali
2- io uso vista hp e ti dico che "errori " ( come li chiami tu ) non esistono..i driver per le periferiche e per i sw sono tutti correttamente aggiornati.
3- non costa 150 euri.
4- evitiamo di aprire topic inutili come questo.

dario81
16-09-2007, 12:17
bhè dai ragazzi non facciamo le verginelle
io adesso ho XP originale ma moltissimi ragazzi che conoscono hanno s.o. non originali...non mi sembra di dire nulla di scandaloso, dai...

in negozio dove acquisto il pc costa 146 €

tu hai l'originale e ti trovi bene ? ho guardato la sezione di win vista di questo forum ed è pieno di utenti con problemi...

[Alex]
16-09-2007, 12:21
guarda che sei a rischio :banned: :banned: :banned:

vin@
16-09-2007, 12:22
io adesso ho XP originale ma moltissimi ragazzi che conoscono hanno s.o. non originali...non mi sembra di dire nulla di scandaloso, dai...

tu hai l'originale e ti trovi bene ? ho guardato la sezione di win vista di questo forum ed è pieno di utenti con problemi...

questo non significa niente..
qui non se ne parla.

D3vil
16-09-2007, 12:24
Io cero....e segnalo!!! :D

dario81
16-09-2007, 12:29
madonna ragazzi ma non sto organizzando un attentanto
ho fatto solo una domanda...cosa si rischia con un s.o. non originale ?
ho comunque specificato che la versione attuale di XP che ho è ORIGINALE
ho aperto questa discussione proprio perchè avendolo avuto sempre originale ho paura ad installarne uno non originale

altrimenti non avrei chiesto e avrei subito agito...non vi pare ?

se comunque la discussione non è gradita, chiudete pure

_MaRcO_
16-09-2007, 12:30

si, ma nella sezione Windows è pieno di gente che ha dei problemi mai visti perchè chissà cosa ci fa col computer............io ho vista e non ho mai avuto problemi a parte trovare 1 firewall (adesso uso zone alarm) e il disco che continuava a frullare, problemi che ho risolto senza l'aiuto di nessuno, in quella sezione tutti scrivono per ogni minimo problema, io mi chiedo se Google è stato inventato a qualcosa, perchè sono tutti problemi a cui si trova rimedio attraverso 1 ricerca di 20 min al massimo, quindi secondo mè non devi farti influenzare dalla gente che è piana di problemi:rolleyes:

ciao

D3vil
16-09-2007, 12:35
madonna ragazzi ma non sto organizzando un attentanto
ho fatto solo una domanda...cosa si rischia con un s.o. non originale ?
ho comunque specificato che la versione attuale di XP che ho è ORIGINALE
ho aperto questa discussione proprio perchè avendolo avuto sempre originale ho paura ad installarne uno non originale

altrimenti non avrei chiesto e avrei subito agito...non vi pare ?

se comunque la discussione non è gradita, chiudete pure

Il fatto è che il regolamento VIETA certi discorsi.

ciao

wiltord
16-09-2007, 12:40
:rolleyes: