View Full Version : Il Case Enermax - Phoenix può andare bene con questa configurazione???
Espo Surfer
15-09-2007, 20:36
Salve ragazzi mi sta per arrivare questo computer e vorrei sapere se questo case può andare bene o fa schifo "Enermax - Phoenix"
Il mio hardware è:
Gigabyte - P35C-DS3R Socket 775 (ddr2-ddr3)
Zalman - 600W ZM600-HP
Intel Core Duo 2 E6750
Arctic Cooling - Arctic-Cooling Freezer 7 Pro PWM
2 GB RAM Team Group Elite 6400
Point of View - GeForce 8800GTS PCI-E 320MB TV/DVI HDCP
e il resto lo posso anke tralasciare.
Ditemi voi o senò uno Swing della termaltake come sarebbe se questo nn va bene????
Grazie per l'aiuto!!!
Salve ragazzi mi sta per arrivare questo computer e vorrei sapere se questo case può andare bene o fa schifo "Enermax - Phoenix"
Il mio hardware è:
Gigabyte - P35C-DS3R Socket 775 (ddr2-ddr3)
Zalman - 600W ZM600-HP
Intel Core Duo 2 E6750
Arctic Cooling - Arctic-Cooling Freezer 7 Pro PWM
2 GB RAM Team Group Elite 6400
Point of View - GeForce 8800GTS PCI-E 320MB TV/DVI HDCP
e il resto lo posso anke tralasciare.
Ditemi voi o senò uno Swing della termaltake come sarebbe se questo nn va bene????
Grazie per l'aiuto!!!
la ventolona laterale secondo me è sconsigliabile, se si rompe poi è drammatico sostituirla.
Piuttosto ti inviterei a leggerti magari senza starci troppo la guida sull'aerazione dei case, così puoi farti un'idea di come ottimizzare il ricambio d'aria nel case e prendere il cabinet che ti facilita le cose...
:)
Capellone
16-09-2007, 20:55
la ventolona laterale secondo me è sconsigliabile, se si rompe poi è drammatico sostituirla.
Piuttosto ti inviterei a leggerti magari senza starci troppo la guida sull'aerazione dei case, così puoi farti un'idea di come ottimizzare il ricambio d'aria nel case e prendere il cabinet che ti facilita le cose...
:)
il Phoenix non ha ventolona laterale, e anche se ce l'avesse (ti riferivi al Chakra?)
non è drammatico sostituirla perchè Enermax fornisce direttamente i pezzi di ricambio (provato di persona).
il Phoenix non ha ventolona laterale, e anche se ce l'avesse (ti riferivi al Chakra?)
non è drammatico sostituirla perchè Enermax fornisce direttamente i pezzi di ricambio (provato di persona).
sul sito la si vedeva :boh: cmq a mio avviso una ventola laterale complica di molto l'organizzazione del ricambio d'aria :)
Espo Surfer
17-09-2007, 09:58
voi dite che allora ho fatto male a prendere questo case???
nn va bene per niente o poi posso fargli dei ritocchi???
JJ McTiss
17-09-2007, 10:20
voi dite che allora ho fatto male a prendere questo case???
nn va bene per niente o poi posso fargli dei ritocchi???
Bhè i case Enermax non sono male, sia come fattura che come materiali, a mio vedere non hai fatto male a prenderlo e poi vedi, se ti trovi bene come spazi e temperature...
Anch'io cmq non sapevo che il phoenix avesse la ventola laterale da 25cm, mi risultava solo il chakra, che cmq è un'ottimo case e quoto il discorso di Capellone.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.