PDA

View Full Version : Esperti di FAX da ufficio a ME!!!

Sinclair63
15-09-2007, 18:29
Devo acquistare un FAX appunto :D mi consigliate un paio di marche ma che siano le migliori?
Non mi dite Brother che ho avuto una brutta esperienza :mad: e non dite nemmeno che la sezione non è adatta perchè quella adatta non esiste :D ho chiesto a FreeMan :Prrr: :D
Thanks ;)

rdefalco
15-09-2007, 20:07
I samsung a getto inchiostro pare vadano bene, e si trovano anche le cartucce compatibili, nessuno se ne è mai lamentato finora :D

Xalexalex
15-09-2007, 20:14
Ti dico Brother perchè mia mamma ne ha uno in ufficio, nonchè una stampante, e dice che si trova benissimo :boh:

PaTLaBoR
15-09-2007, 21:34
Canon serie L...Laser :fagiano: cartuccia all inclusive, toner e tamburo in un unico pezzo. Costo 60 eu, ma lo trovi a 52 eu :fagiano:

alegu
15-09-2007, 21:42
laser
ricoh e samsung

Kewell
15-09-2007, 22:04
Devo acquistare un FAX appunto :D mi consigliate un paio di marche ma che siano le migliori?
Non mi dite Brother che ho avuto una brutta esperienza :mad: e non dite nemmeno che la sezione non è adatta perchè quella adatta non esiste :D ho chiesto a FreeMan :Prrr: :D
Thanks ;)

Appena letto il titolo mi son detto: gli consiglio brother :fagiano:

Sinclair63
15-09-2007, 22:05
Ti dico Brother perchè mia mamma ne ha uno in ufficio, nonchè una stampante, e dice che si trova benissimo :boh:

Eh no, ho una brutta esperienza con Brother :mad: 2 fax entrambi difettosi :boh:
Cmq anch'io avevo sentito parlare bene dei Canon serie L Laser, come pure i Samsung...aspetto qualche altro consiglio per fare una media :sofico: ;)

Sinclair63
15-09-2007, 22:07
Appena letto il titolo mi son detto: gli consiglio brother :fagiano:

Ciao Gabriele :) ...che dirti, 2 fax della serie T con lo stesso difetto, rullo dopo un pò di tempo che stracciava il nastro :muro: coincidenza? :rolleyes:

Xalexalex
15-09-2007, 22:10
Non so che modello sia quello di mia madre, però se non ricordo male ha detto che andava anche come fotocopiatrice, e stampava a getto e non su carta chimica.. Per il resto non saprei...

Kewell
15-09-2007, 22:13
Ciao Gabriele :) ...che dirti, 2 fax della serie T con lo stesso difetto, rullo dopo un pò di tempo che stracciava il nastro :muro: coincidenza? :rolleyes:

Io ne ho avuta una in prova un mese e mi sono trovato bene. Certo un mese è un po' pochino, ma anche a leggere qua e là le brother mi sembra che siano tra i fax/stampanti con il miglior rapporto prezzo/prestazioni ;)

A questo giro, passo la mano :p

P.S.: ma poi l'RH177 lo hai preso?

Sinclair63
15-09-2007, 22:22
P.S.: ma poi l'RH177 lo hai preso?

OT
Sai che ho girato praticamente tutti i centri commerciali nel raggio di 100km da me senza trovarlo?
A dire la verità poi mi sono arreso, ma tra qualche giorno riparto alla carica.
Scusate questo piccolo ot :stordita:
/OT

Vins_cb
15-09-2007, 23:25
Io a casa ho un Canon a getto d'inchiostro e mi trovo bene, alcune volte passa più di un mese fra la ricezione di un fax e l'altro ma stampa sempre, non ho problemi con l'inchiostro... per l'ufficio però io prenderei un modello laser...

jimmytf
16-09-2007, 03:21
Canon serie L...Laser :fagiano: cartuccia all inclusive, toner e tamburo in un unico pezzo. Costo 60 eu, ma lo trovi a 52 eu :fagiano:

confermo...davvero professionali e senza problemi

Sinclair63
16-09-2007, 08:16
confermo...davvero professionali e senza problemi

Io a casa ho un Canon a getto d'inchiostro e mi trovo bene, alcune volte passa più di un mese fra la ricezione di un fax e l'altro ma stampa sempre, non ho problemi con l'inchiostro... per l'ufficio però io prenderei un modello laser...

Altri punti a favore Canon, sono sempre più orientato verso queste :D ;)

Sursit
16-09-2007, 11:42
No, perchè i Brother serie T fanno schifo.
Se prendevi quelli della serie 1020/1030 era tutt'altro discorso. Infatti sono gli unici fax seri tra i trasferimento termico, funzionano anche sotto la polvere di cemento e/o ferro.
Se li prendi laser, vanno bene tanto i Brother che i Canon.
Non prendere Panasonic che spesso hanno problemi di comunicazione con altri modelli.

P.S.: ma chi ti ha consigliato di farti del male con dei Brother Txxx?

Sinclair63
16-09-2007, 12:03
No, perchè i Brother serie T fanno schifo.
Se prendevi quelli della serie 1020/1030 era tutt'altro discorso. Infatti sono gli unici fax seri tra i trasferimento termico, funzionano anche sotto la polvere di cemento e/o ferro.
Se li prendi laser, vanno bene tanto i Brother che i Canon.
Non prendere Panasonic che spesso hanno problemi di comunicazione con altri modelli.

P.S.: ma chi ti ha consigliato di farti del male con dei Brother Txxx?

Eh a saperlo prima....:muro:
Chi me l'ha consigliato? beh lasciamo perdere :mad: un'amico esperto...:rolleyes:
Quindi da come ho potuto capire meglio i Laser che a trasferimento termico giusto? :stordita:

Fradetti
16-09-2007, 12:07
canon laser... trasferimento termico son quegli schifi con la carta in rotoli giusto? se si lasciali perdere ;)

Sgt. Hartman
16-09-2007, 17:38
BROTHE... ops... :doh:

Canon o Samsung, in quest'ordine visto anche il costo dei consumabili.

Qx6700
16-09-2007, 18:30
In azienda dove lavoro abbiamo 3 fax Canon L-120, quello nell'ufficio dove lavoro io in 4 mesi ha già stampato/trasmesso circa 13000 Fax e continua a lavorare che è una meraviglia.

Sinclair63
16-09-2007, 22:15
Bene ragazzi mi avete convinto :D vada per Canon allora :)
Grazie a tutti per i preziosi consigli ;)