PDA

View Full Version : Gruppo ENI... stage alla Syndial???

Tommy81
15-09-2007, 14:22
Ho visto che ci sono varie discussioni su ENI e Saipem, io sono un laureando in chimica e volevo effettuare uno stage proposto dalla società Syndial (ex enichem) del gruppo ENI. Ma qualcuno la conosce? ho provato a trovare qualcosa su internet ma il sito ha solo la main page e basta, senza nessuna informazione, email o numero telefonico. Dite di rivolgermi direttamente all'ENI per info? Io ho solamente due email che sono vicino all'annuncio dello stage su di un sito internet di chimica. Ho provato a contattare le emails... senza alcuna risposta. Lo stage prevede analisi e monitoraggio di acque nel centro Italia. Se qualcuno ha notizie e consigli grazie :muro:

sirbone72
15-09-2007, 14:29
Gli stabilimenti Syndial raggruppano gli stabilimenti ex Enichem vendibili. Quelli che hanno mantenuto il marchio "Enichem", sono molto mal messi.
Qui in Sardegna ci sono diversi stabilimenti Syndial, e si occupano delle "usuali" produzioni petrolchimiche.

Tommy81
15-09-2007, 14:58
Gli stabilimenti Syndial raggruppano gli stabilimenti ex Enichem vendibili. Quelli che hanno mantenuto il marchio "Enichem", sono molto mal messi.
Qui in Sardegna ci sono diversi stabilimenti Syndial, e si occupano delle "usuali" produzioni petrolchimiche.

Si ho visto che questa società si è accollata tutti i procedimenti x inquinamento ambientale (e non solo!) dell'enichem. La Syndial non penso che sia ben messa so solo che operanel compartimento della produzione chimica.

sirbone72
15-09-2007, 15:21
In ogni caso, uno stage alla Syndial non lo disdegnerei, soprattutto se sei un ingegnere chimico.

Tommy81
15-09-2007, 15:23
In ogni caso, uno stage alla Syndial non lo disdegnerei, soprattutto se sei un ingegnere chimico.

No, infatti non lo disdegno ;). Sono laureando in chimica.

sirbone72
15-09-2007, 15:25
L'unica avvertenza che mi sento di darti è relativa al fatto che, come del resto saprai, l'industria petrolchimica italiana non versa in buona salute, da tanti anni a questa parte.

Tommy81
15-09-2007, 15:51
L'unica avvertenza che mi sento di darti è relativa al fatto che, come del resto saprai, l'industria petrolchimica italiana non versa in buona salute, da tanti anni a questa parte.

Si purtroppo lo so :(

Tommy81
16-09-2007, 09:12
Nessuno ha altro info o magari ci lavora o ci ha lavorato in passato? :help:

Tommy81
21-09-2007, 16:18
up :help: