View Full Version : Gruppo ENI... stage alla Syndial???
Ho visto che ci sono varie discussioni su ENI e Saipem, io sono un laureando in chimica e volevo effettuare uno stage proposto dalla società Syndial (ex enichem) del gruppo ENI. Ma qualcuno la conosce? ho provato a trovare qualcosa su internet ma il sito ha solo la main page e basta, senza nessuna informazione, email o numero telefonico. Dite di rivolgermi direttamente all'ENI per info? Io ho solamente due email che sono vicino all'annuncio dello stage su di un sito internet di chimica. Ho provato a contattare le emails... senza alcuna risposta. Lo stage prevede analisi e monitoraggio di acque nel centro Italia. Se qualcuno ha notizie e consigli grazie :muro:
sirbone72
15-09-2007, 14:29
Gli stabilimenti Syndial raggruppano gli stabilimenti ex Enichem vendibili. Quelli che hanno mantenuto il marchio "Enichem", sono molto mal messi.
Qui in Sardegna ci sono diversi stabilimenti Syndial, e si occupano delle "usuali" produzioni petrolchimiche.
Gli stabilimenti Syndial raggruppano gli stabilimenti ex Enichem vendibili. Quelli che hanno mantenuto il marchio "Enichem", sono molto mal messi.
Qui in Sardegna ci sono diversi stabilimenti Syndial, e si occupano delle "usuali" produzioni petrolchimiche.
Si ho visto che questa società si è accollata tutti i procedimenti x inquinamento ambientale (e non solo!) dell'enichem. La Syndial non penso che sia ben messa so solo che operanel compartimento della produzione chimica.
sirbone72
15-09-2007, 15:21
In ogni caso, uno stage alla Syndial non lo disdegnerei, soprattutto se sei un ingegnere chimico.
In ogni caso, uno stage alla Syndial non lo disdegnerei, soprattutto se sei un ingegnere chimico.
No, infatti non lo disdegno ;). Sono laureando in chimica.
sirbone72
15-09-2007, 15:25
L'unica avvertenza che mi sento di darti è relativa al fatto che, come del resto saprai, l'industria petrolchimica italiana non versa in buona salute, da tanti anni a questa parte.
L'unica avvertenza che mi sento di darti è relativa al fatto che, come del resto saprai, l'industria petrolchimica italiana non versa in buona salute, da tanti anni a questa parte.
Si purtroppo lo so :(
Nessuno ha altro info o magari ci lavora o ci ha lavorato in passato? :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.