Gh3lz
15-09-2007, 11:11
Salve, mi servirebbe poter registrare le mie sessioni di gioco con Fraps (software per aquisizione video), il problema è che il computer dal quale gioco non è abbastanza potente da reggere la registrazione quindi mi chiedevo se era possibile indirizzare l'ouput video tramite S-video sul portatile nel quale a questo punto registrerei.
Dispongo di due pc con uscite S-video quindi il collegamento diretto in questo modo suppongo non avrebbe senso. Dovrei comprare una scheda firewire per il fisso e mandare alla firewire del portatile il segnale?
Tra l'altro mentre registro io devo poter giocare quindi mi serve l'output su 2 schermi (uno in uso, l'altorp er la registrazione).
E' possibile una cosa del genere? grazie anticipatamente.
Dispongo di due pc con uscite S-video quindi il collegamento diretto in questo modo suppongo non avrebbe senso. Dovrei comprare una scheda firewire per il fisso e mandare alla firewire del portatile il segnale?
Tra l'altro mentre registro io devo poter giocare quindi mi serve l'output su 2 schermi (uno in uso, l'altorp er la registrazione).
E' possibile una cosa del genere? grazie anticipatamente.