Miky Mouse
14-09-2007, 18:07
ciao a tutti,
ho provato a installare un estensione su firefox (è la prima volta che lo facevo) e ottengo l'errore:
firefox could not install the file at:
[directory] (qui c'è la directory dove c'è l'estensione da installare)
because: Unexpected installation error Review the error console log for more details. -203
questo da utente normale. allora ho provato a installare da root e tutto va liscio, quindi immagino sia un problema di permessi...
il problema è che installando da root l'estensione non rimane quando lo apro da user, infatti firefox da root è base, non ci sono i preferiti e le altre impostazioni personali.
come posso installare le estensioni?
ho provato altre estensioni e ho sempre lo stesso problema
uso kubuntu e l'ultima verisone di firefox
già provato anche a far partire firefox con la scelta del profilo da root... c'è solo default...e non è lo stesso dell'user normale
già che ci siamo vi metto anche l'errore della console
Error: installLocation has no properties
Source File: file:///usr/lib/firefox/components/nsExtensionManager.js
Line: 3940
ho provato a installare un estensione su firefox (è la prima volta che lo facevo) e ottengo l'errore:
firefox could not install the file at:
[directory] (qui c'è la directory dove c'è l'estensione da installare)
because: Unexpected installation error Review the error console log for more details. -203
questo da utente normale. allora ho provato a installare da root e tutto va liscio, quindi immagino sia un problema di permessi...
il problema è che installando da root l'estensione non rimane quando lo apro da user, infatti firefox da root è base, non ci sono i preferiti e le altre impostazioni personali.
come posso installare le estensioni?
ho provato altre estensioni e ho sempre lo stesso problema
uso kubuntu e l'ultima verisone di firefox
già provato anche a far partire firefox con la scelta del profilo da root... c'è solo default...e non è lo stesso dell'user normale
già che ci siamo vi metto anche l'errore della console
Error: installLocation has no properties
Source File: file:///usr/lib/firefox/components/nsExtensionManager.js
Line: 3940