PDA

View Full Version : [pd+ss] vendo x6800 da oc serio !!

Erfass
14-09-2007, 08:33
vendo intel core 2 extreme x6800 versione box ( step L626A925 ) che in overclock si è dimostrato davvero ottimo :) vendo perchè ho smantellato buona parte del mio computer per esigenze universitaria, economiche e logistiche..e mi piange davvero il cuore darlo via perchè meriterebbe di essere spremuto ancora molto ma molto bene :)

il processore non è lappato ed è ancora in garanzia per altri 2anni mediante regolare fattura..il procio a differenza di molti core 2 duo è piano, ovvero his è perfettamente dritto e la superficie di scambio è ottimale per una giusta aderenza al "mezzo" dissipante (dissipatori, waterblock, tolotti, ecc)

lo screen che vi mostro è stato fatto velocemente sotto dry ice con una commando che era instabile come poche :cry: il procio voleva salire ma lei faceva di tutto per impedircelo..era agosto e faceva un caldo allucinante..direi che tutto sommato il risultato si commenta da se ;) basta guardare il fsb per capire quanto il procio salga ancora :ciapet:

http://www.hwmania.org/forum/imagehosting/246ac485a93e03.jpg

per questo gioiello chiedo 380€ spedito con corriere sda (arrivo il 24h dal pagamento)

in alternativa SCAMBIO con cpu q6600 step gO + conguaglio da definire in pvt (ovviamente voglio proci in garanzia, quindi non lappati) :)

REGOLE:

- Precedenza a mio prezzo
- Consegna mano-spedizione esattamente sullo stesso piatto..il primo che si mette in coda ha la precedenza
- Se scambio vantaggioso privilegio lo scambio ;)
- Commenti (prezzi e altro) in pvt
- Offro (più di 30trattativ su hwupgrade e 20 su pctuner) e chiedo massima serietà
- Code rapide per motivi di logistica
- In vendita ovunque
- Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori :P
- Mi riservo di togliere procio dalla vendita in qualsiasi momento

ciao andrea :)

Erfass
14-09-2007, 21:47
aggiornato primo post con step ed evidenzio che è la versione box (mi ero dimenticato di dirlo) ;)

darkantony_80
14-09-2007, 21:53
q 6600 xo step b3. mai stressato, preso a luglio di quest' anno

Erfass
15-09-2007, 08:41
q 6600 xo step b3. mai stressato, preso a luglio di quest' anno

quanto scalda ?! preferirei in effetti uno step gO che si avvicina più alle mie esigenze di raffreddamento ad aria ;)

hai screen a def ad aria ?! con cosa lo rafreddavi ?!

andrea :)

Erfass
15-09-2007, 14:10
procio venduto a breaz (di pctuner.net) con formula della scambio con q6600 step gO

si può chiudere ;)

andrea :)

breakz
19-09-2007, 21:49
Ekkime...Ekkime....;)!