View Full Version : Consiglio acquisto cell piccolo e funzionale....
Allora in due parole cosa ho e cosa cerco: attualmente ho un mio a701, fantastico con tom tom e tutto quello che si può volere da un palmare/cellulare/navigatore, però mi sono rotto di portarmi sempre dietro sto malloppo.... e allora cerco un cellulare solo per telefonare e mandare sms che funzioni bene e che abbia le dimensioni il + contenuto possibile così userò il mio come palmare e navigatore ma evirerò di portarmelo dietro quando ho solo bisogno del cell. Chiedo il vostro consiglio perchè ultimamente sono completamente fuori da questo mondo e un consiglio da prsone che leggono tutte le recensini su gli ultimi modelli sarebbe utilissimo, GRAZIE ;)
marca preferita?
budget?
conchiglia, slide o monoblocco?
marca preferita?
mi sono trovato bene con i nokia e i motorola ma comunque la marca non è vincolante
budget?
come detto mi interessa un cellulare "essenziale" per telefonare e mandare sms e quindi non vogli spenderevi una fortuna, anzi meno spendo meglio è ;) diciamo comunque tetto max 200euro
conchiglia, slide o monoblocco?
anche questo non è vincolante, l'importante è che sia comodo anche da tenere in tasca.
Nokia 6300 o se vuoi qualcosa di più come software, nokia 6120 classic
SalgerKlesk
14-09-2007, 14:27
Super piccolo e supercomodo da usare che faccia solo da telefono?
Samsung E250 ed è anche superfashion.
grillo_81
14-09-2007, 17:52
quoto sull'E250 e aggiungo anche il nokia 2630 che uscirà a breve.
non ti enuncio i pregi uno ad uno ma ti rimando alla discussione che ho aperto giusto ieri...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1552330
nickbock
14-09-2007, 18:35
Se arrivi a 249€ il Nokia 6267, che per qualità/prezzo è ottimo!:D
vi ringrazio per i consigli, penso proprio che mi orienterò verso l'E250 mi sembra proprio quello che cerco e poi si trova nuovo a poco più di cento euro :D ....
SalgerKlesk
14-09-2007, 19:47
Guarda io l'ho preso ieri ed è magnifico.
Software pietoso come tutti i samsung, comunque se ti serve l'essenziale va appena bene.
SalgerKlesk
15-09-2007, 02:18
Veramente il software è ottimo per quello che deve fare. Se intendi installare programmi no, ma come telefono è super-reattivo e molto intuitivo.
Veramente il software è ottimo per quello che deve fare. Se intendi installare programmi no, ma come telefono è super-reattivo e molto intuitivo.
Che sia reattivo ok, che il software sia ottimo onestamente no, lontanissimo anni luce da nokia e sonyericsson, troppo limitato anche per le funzioni base
SalgerKlesk
15-09-2007, 10:43
Che sia reattivo ok, che il software sia ottimo onestamente no, lontanissimo anni luce da nokia e sonyericsson, troppo limitato anche per le funzioni base
Ma non è vero... :mbe:
fenomeno83
15-09-2007, 11:17
io i samsung non li prenderei manco se me li regalano...prendi il 6120 decisamente
Ma non è vero... :mbe:
Gestione memory card, gestione messaggi, gestione rubrica e sim, visualizzatori immagini, sono cose fatte molto meglio su altri brand, senza nemmeno la necessità di scomodare symbian. Se uno è abituato a samsung non immagina nemmeno quanti anni indietro si trova ancora il software, ma per l'essenziale va più che bene
Mi state facendo venire un pò di dubbi :confused: .....e del NOKIA 6111 che ne pensate, il prezzo mi senbra buono?
con molto meno di 200€ porti a casa un SE K750i ancora un ottimo telefono o anche un k610i oppure la serie z quella a conchiglia! i samsung no ti pregoooo!!!!
Mi state facendo venire un pò di dubbi :confused: .....e del NOKIA 6111 che ne pensate, il prezzo mi senbra buono?
Troppo vecchio e scarso come prestazioni, insisto sul 6300 o sul 6120.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.