PDA

View Full Version : Formattare hp pavilion dv6510el

IamRoland
13-09-2007, 20:50
Oggi pomeriggio ho acquistato questo portatile. Ho aperto la scatola e ho scoperto che nn c'è un cd con i driver, ho cercato sul sito della hp nella sezione apposita e nn ho trovato i driver per win xp del chipset e della scheda video.
Il punto è che nn solo il portatile ha di suo win vista, ma in + è zeppo di schifezze, pubblicita' e programmi vari ed eventuali, quindi nn avendomi nemmeno fornito un cd con win vista base e basta ho optato x installare win xp. Il problema è che nn volendo far casini con i driver, ho girato mezzo mondo cercando di trovare info sul chipset x scaricare i driver adatti senza trovare nulla. Qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito?

IamRoland
14-09-2007, 00:45
uppino prima di andare a dormire ^^

IamRoland
14-09-2007, 14:45
Proprio nessuno mi puo' dare qualche info su dove reperire i driver adatti x il mio portatile?
Sul sito hp ho trovato tutti i driver x vista, possibile siano compatibili anche con xp?
Sto provando a giocare ma con vista è impossibile, la maggioranza dei giochi anche non recentissimi mi vanno a scatti mentre col vecchio portatile con una geforce 5700go a 64mb vanno abbastanza fluidi a parita' di impostazioni.
Avevo gia provato vista sul mio pc fisso e avevo notato un'enorme perdita' di prestazione rispetto ad xp. Ecco xke vorrei installare xp anche sul portatile.
Nessun altro s'è trovato nella mia stessa situazione?

BlackB
19-09-2007, 15:11
io, ma nn ho la minima idea di come fare...

Te hai novità?