View Full Version : Sky: ho mondo sky + sky sport, come faccio a disdire solo il pacchetto sport?
Vorrei disdire il solo pacchetto sport dal mio abbonamento Sky, come devo fare? Devo mandare una raccomandata? ce ne sono già di preconfezionate? ho trovato qualcosa ma erano sempre per disdire l'intero abbonamento sky e non solo un pacchetto
ti dico solo una cosa, buona fortuna!
e io ti do la soluzione:
fagli una disdetta... vedrai che poi ti daranno ascolto
da ex operatore sky... ti posso dire....che devi mandare raccomandata per il downgrade... almeno un 30 gg prima.
markus_81
13-09-2007, 18:28
disdici tutto e poi riattivi solo sky mondo...ti becchi anche qualche offerta facendo cosi ;)
bluelake
13-09-2007, 18:53
disdici tutto e poi riattivi solo sky mondo...ti becchi anche qualche offerta facendo cosi ;)
in effetti sì, anche se questo modus operandi comporta il rimanere qualche giorno senza vedere nessun canale Sky.
Altrimenti, raccomandata entro 30 giorni dalla scadenza in cui basta scrivere "buonasera, in riferimento al contratto n. XXXXXXXXXX da me sottoscritto, con la presente sono a chiedervi di non voler rinnovare, alla scadenza, l'abbonamento al pacchetto Sport, lasciando in essere il solo abbonamento al pacchetto MondoSky. Resta inteso che, se per eventuali problemi tecnici da parte vostra, la visione di tale pacchetto non mi sarà inibita alla data di scadenza del contratto, nulla è dovuto da parte del sottoscritto a Sky Italia per la visione di tale pacchetto in data successiva alla scadenza del contratto."
Dumah Brazorf
13-09-2007, 20:43
Questa me la segno per quando rispedirò al mittente il pacchetto sport (i 3 mesi gratuiti fino a fine novembre...)
Vorrei disdire il solo pacchetto sport dal mio abbonamento Sky, come devo fare? Devo mandare una raccomandata? ce ne sono già di preconfezionate? ho trovato qualcosa ma erano sempre per disdire l'intero abbonamento sky e non solo un pacchetto
Per chiudere un qualsiasi pacchetto, ad eccezzione di quello base(mondo) che non si può eliminare, è sufficiente inviare un fax al numero 027610107 nel quale indichi la volontà di chiudere il pacchetto sport alla scadenza contrattuale, ricorda di inserire nome cognome e codice cliente.
la raccomandata puoi inviarla se vuoi "tutelarti", ma se la scadenza non è prossima ti consiglio il fax e una chiamata di verifica dopo due o tre gg.
i tempi son quelli già consigliati, almeno 30 gg prima della scadenza dell'abbonamento.
se hai bisogno di altre info generiche chiedi pure,per info specifiche pvt.
ciao
Questa me la segno per quando rispedirò al mittente il pacchetto sport (i 3 mesi gratuiti fino a fine novembre...)
per quella promozione è sufficiente una telefonata entro il 30 novembre al servizio clienti, non c'è bisogno ne di fax ne di racc.(/quindi in questo caso non valgono i 30 gg di anticipo, puoi rifiutare il pacchetto sport anche il 29/11/07)
se poi temi chissà quale fregatura manda il fax, ma stai tranquillo..al massimo mi contatti in pvt e do uno sguardo io ;)
ciao
bluelake
13-09-2007, 21:31
per info specifiche pvt
Riccardo Cresci il metereologo della mattina è single o è disponibile a nuove relazioni? perché quando fa lui le previsioni è bello anche se preannunciasse un uragano categoria 5 :stordita:
Dumah Brazorf
13-09-2007, 22:47
per quella promozione è sufficiente una telefonata entro il 30 novembre al servizio clienti, non c'è bisogno ne di fax ne di racc.(/quindi in questo caso non valgono i 30 gg di anticipo, puoi rifiutare il pacchetto sport anche il 29/11/07)
se poi temi chissà quale fregatura manda il fax, ma stai tranquillo..al massimo mi contatti in pvt e do uno sguardo io ;)
ciao
Ooook! ;)
Riccardo Cresci il metereologo della mattina è single o è disponibile a nuove relazioni? perché quando fa lui le previsioni è bello anche se preannunciasse un uragano categoria 5 :stordita:
bluelake senza offesa verso la "categoria", ma quelli che fanno il meteo mi sembrano tutte checche isteriche, non capisco come li selezionino.
C'entri mica niente? :stordita:
se a qualcuno interessa un modulo precompilato per disdire solo uno o più pacchetti senza disdire l'intero abbonamento Sky, ho trovato questo :)
http://www.onyrix.com/news/sky-disdetta-pacchetto-totale-singolo-legge-40-2007-bersani-carta-servizi
Ti consiglio di fare la disdetta totale, ti chiameranno e ti proporranno sconti per rimanere :)
ciao
proevolution
14-09-2007, 19:31
Ti consiglio di fare la disdetta totale, ti chiameranno e ti proporranno sconti per rimanere :)
ciao
quoto , è successo a me:D
ciao
quoto , è successo a me:D
si si fatelo sempre che poi vi ritrovate con un bel dito "a posteriori" :asd:
ah scrocconi!!!! :Prrr: :Prrr: :Prrr:
si scherza :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.