Art83
13-09-2007, 16:00
ragazzi ho di nuovo bisogno di aiuto.....
oggi ho chiesto che s.o. installare sul muletto e mi avete consigliato win 2000 server....
detto fatto... solo che ora ho un paio di problemi soprattutto (diciamo solamente) con internet explorer:
in pratica, aperta una pagina internet, (prendiamo ad es www.google.it), scrivo qualcosa da cercare e clicco sul pulsante cerca...
mi ricarica la pagina con tutti i risoltati, solo che nn riesco ad aprire i collegamenti, facendo uscire una bella finestrella con un cerchio rosso con la X bianca.
mi da:
"errore durante l'esecuzione."
"eseguire il debug?"
"riga 27"
errore: 'encodeuricomponent non è definito'
oppure appena carico la pagina www.hwupgrade.it mi da:
"eseguire il debug?"
"riga 1841"
errore: 'previsto oggetto'
ed anche:
"eseguire il debug?"
"riga 19"
errore: previsto ')'
in pratica nn riesco ad aprire i collegamenti (non tutti) sulle pagine internet....
come posso risolvere???
grazie per l'aiuto.
oggi ho chiesto che s.o. installare sul muletto e mi avete consigliato win 2000 server....
detto fatto... solo che ora ho un paio di problemi soprattutto (diciamo solamente) con internet explorer:
in pratica, aperta una pagina internet, (prendiamo ad es www.google.it), scrivo qualcosa da cercare e clicco sul pulsante cerca...
mi ricarica la pagina con tutti i risoltati, solo che nn riesco ad aprire i collegamenti, facendo uscire una bella finestrella con un cerchio rosso con la X bianca.
mi da:
"eseguire il debug?"
"riga 27"
errore: 'encodeuricomponent non è definito'
oppure appena carico la pagina www.hwupgrade.it mi da:
"eseguire il debug?"
"riga 1841"
errore: 'previsto oggetto'
ed anche:
"eseguire il debug?"
"riga 19"
errore: previsto ')'
in pratica nn riesco ad aprire i collegamenti (non tutti) sulle pagine internet....
come posso risolvere???
grazie per l'aiuto.