View Full Version : Scelta case
Allora ragazzi apro questo thread perché a breve vorrei prendere un case nuovo e sono indeciso tra alcuni modelli, premetto che vorrei un ottimo prodotto, che duri un bel po' di tempo, interamente in alluminio, spazioso(ci deve entrare senza problemi anche un sistema a liquido), molto ben ventilato, e dalle finiture curate, oltre che dall'estetica gradevole:p
Per il budget diciamo che non ci sono particolari problemi, ma meno si spende meglio è, naturalmente sono pronto a spendere qualcosa in più, se ne vale la pena:p
Il mio problema è un altro: l'alloggiamento per pc della mia scrivania ha le seguenti dimensioni:
larghezza: 28cm
altezza:57,5cm
profondità:55,5cm
Il case voglio che abbia l'alloggiamento per la psu nella parte inferiore e un modello che mi era sembrato adatto per le mie esigenze è il Lian-Li PCA10, a me piacerebbe prendere il Silverstone TJ10 Silver con finestra laterale trasparente, ma non entra sotto la scrivania e dovrei metterlo sopra, però ho visto che pesa 13Kg da solo e non vorrei che la scrivania cedesse:sofico:, voi cosa ne dite?
Anche il nuovo Stacker nVidia Edition è carino...anche se non è d'alluminio...
Aspetto vostri consigli.
Grazie.
P.S.: Per evitare di farvi perdere tempo vi dico subito che l'antec nine hundred non mi piace esteticamente:Prrr:
Allora ragazzi apro questo thread perché a breve vorrei prendere un case nuovo e sono indeciso tra alcuni modelli, premetto che vorrei un ottimo prodotto, che duri un bel po' di tempo, interamente in alluminio, spazioso(ci deve entrare senza problemi anche un sistema a liquido), molto ben ventilato, e dalle finiture curate, oltre che dall'estetica gradevole:p
Per il budget diciamo che non ci sono particolari problemi, ma meno si spende meglio è, naturalmente sono pronto a spendere qualcosa in più, se ne vale la pena:p
Il mio problema è un altro: l'alloggiamento per pc della mia scrivania ha le seguenti dimensioni:
larghezza: 28cm
altezza:57,5cm
profondità:55,5cm
Il case voglio che abbia l'alloggiamento per la psu nella parte inferiore e un modello che mi era sembrato adatto per le mie esigenze è il Lian-Li PCA10, a me piacerebbe prendere il Silverstone TJ10 Silver con finestra laterale trasparente, ma non entra sotto la scrivania e dovrei metterlo sopra, però ho visto che pesa 13Kg da solo e non vorrei che la scrivania cedesse:sofico:, voi cosa ne dite?
Anche il nuovo Stacker nVidia Edition è carino...anche se non è d'alluminio...
Aspetto vostri consigli.
Grazie.
P.S.: Per evitare di farvi perdere tempo vi dico subito che l'antec nine hundred non mi piace esteticamente:Prrr:
se hai deciso che chiedi?!? :D
il p182 antec puzza tanto?!
se hai deciso che chiedi?!? :D
il p182 antec puzza tanto?!
bhè veramente non ho ancora scelto, altro candidato è il tj07...:p
il 182... preferirei un case d'alluminio:p
Per la puzza non lo so ti farò sapere se lo dovessi comprare, magari vedo il corriere che appena me lo dà scappa...
bhè veramente non ho ancora scelto, altro candidato è il tj07...:p
il 182... preferirei un case d'alluminio:p
Per la puzza non lo so ti farò sapere se lo dovessi comprare, magari vedo il corriere che appena me lo dà scappa...
:D personalmente nei case in alluminio non ci trovo nessun vantaggio... per me son uguali agli altri...
JJ McTiss
13-09-2007, 17:26
:D personalmente nei case in alluminio non ci trovo nessun vantaggio... per me son uguali agli altri...
Sono + leggeri, tutto li...ma se qualcuno mi torna a dire che dissipano meglio il calore, gli do il mio Stackerone in testa (peso 14kg...vuoto :D)!
Ragazzi ho letto la rece di hwupgrade sul p182...
Gancetti di fissaggio dei pannelli laterali in plastica:Puke:
Pessime se non inesistenti soluzioni per raccogliere e nascondere i cavi:Puke:
Mancanza della possibilità di estrarre la piatra su cui bisogna installare la scheda madre:read:
Non ci penso proprio...
Per adesso i candidati sono:
Silverstone TJ07
Silverstone TJ10
E poi ci sarebbe la possibilità di andare sul lian li pc-A10...:D
Ragazzi ho letto la rece di hwupgrade sul p182...
Gancetti di fissaggio dei pannelli laterali in plastica:Puke:
Pessime se non inesistenti soluzioni per raccogliere e nascondere i cavi:Puke:
Mancanza della possibilità di estrarre la piatra su cui bisogna installare la scheda madre:read:
Non ci penso proprio...
Per adesso i candidati sono:
Silverstone TJ07
Silverstone TJ10
E poi ci sarebbe la possibilità di andare sul lian li pc-A10...:D
hihihi al recensore hanno mandato insulti in multi lingua...
se leggi le recensioni anglofone ne parlano molto bene :) sul sito della antec trovi i link alle rece ...
hihihi al recensore hanno mandato insulti in multi lingua...
se leggi le recensioni anglofone ne parlano molto bene :) sul sito della antec trovi i link alle rece ...
Ho dato un'occhiatina alle recensioni anglofone e ne parlano molto bene, anche se la 8800gtx entra dritta dritta... ma perchè allora hwupgrade ne ha parlato male?:wtf: :confused:
Edit: c'è un piccolo problema:mi ero dimentica di dirvi che lo gradirei finestrato il case... del Silverstone volevo prendere la versione con finestra laterale infatti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.