PDA

View Full Version : Scelta case

T.B. 1
13-09-2007, 14:56
Allora ragazzi apro questo thread perché a breve vorrei prendere un case nuovo e sono indeciso tra alcuni modelli, premetto che vorrei un ottimo prodotto, che duri un bel po' di tempo, interamente in alluminio, spazioso(ci deve entrare senza problemi anche un sistema a liquido), molto ben ventilato, e dalle finiture curate, oltre che dall'estetica gradevole:p
Per il budget diciamo che non ci sono particolari problemi, ma meno si spende meglio è, naturalmente sono pronto a spendere qualcosa in più, se ne vale la pena:p
Il mio problema è un altro: l'alloggiamento per pc della mia scrivania ha le seguenti dimensioni:
larghezza: 28cm
altezza:57,5cm
profondità:55,5cm
Il case voglio che abbia l'alloggiamento per la psu nella parte inferiore e un modello che mi era sembrato adatto per le mie esigenze è il Lian-Li PCA10, a me piacerebbe prendere il Silverstone TJ10 Silver con finestra laterale trasparente, ma non entra sotto la scrivania e dovrei metterlo sopra, però ho visto che pesa 13Kg da solo e non vorrei che la scrivania cedesse:sofico:, voi cosa ne dite?
Anche il nuovo Stacker nVidia Edition è carino...anche se non è d'alluminio...
Aspetto vostri consigli.
Grazie.

P.S.: Per evitare di farvi perdere tempo vi dico subito che l'antec nine hundred non mi piace esteticamente:Prrr:

hibone
13-09-2007, 16:56
Allora ragazzi apro questo thread perché a breve vorrei prendere un case nuovo e sono indeciso tra alcuni modelli, premetto che vorrei un ottimo prodotto, che duri un bel po' di tempo, interamente in alluminio, spazioso(ci deve entrare senza problemi anche un sistema a liquido), molto ben ventilato, e dalle finiture curate, oltre che dall'estetica gradevole:p
Per il budget diciamo che non ci sono particolari problemi, ma meno si spende meglio è, naturalmente sono pronto a spendere qualcosa in più, se ne vale la pena:p
Il mio problema è un altro: l'alloggiamento per pc della mia scrivania ha le seguenti dimensioni:
larghezza: 28cm
altezza:57,5cm
profondità:55,5cm
Il case voglio che abbia l'alloggiamento per la psu nella parte inferiore e un modello che mi era sembrato adatto per le mie esigenze è il Lian-Li PCA10, a me piacerebbe prendere il Silverstone TJ10 Silver con finestra laterale trasparente, ma non entra sotto la scrivania e dovrei metterlo sopra, però ho visto che pesa 13Kg da solo e non vorrei che la scrivania cedesse:sofico:, voi cosa ne dite?
Anche il nuovo Stacker nVidia Edition è carino...anche se non è d'alluminio...
Aspetto vostri consigli.
Grazie.

P.S.: Per evitare di farvi perdere tempo vi dico subito che l'antec nine hundred non mi piace esteticamente:Prrr:

se hai deciso che chiedi?!? :D

il p182 antec puzza tanto?!

T.B. 1
13-09-2007, 17:01
se hai deciso che chiedi?!? :D

il p182 antec puzza tanto?!

bhè veramente non ho ancora scelto, altro candidato è il tj07...:p
il 182... preferirei un case d'alluminio:p
Per la puzza non lo so ti farò sapere se lo dovessi comprare, magari vedo il corriere che appena me lo dà scappa...

hibone
13-09-2007, 17:22
bhè veramente non ho ancora scelto, altro candidato è il tj07...:p
il 182... preferirei un case d'alluminio:p
Per la puzza non lo so ti farò sapere se lo dovessi comprare, magari vedo il corriere che appena me lo dà scappa...

:D personalmente nei case in alluminio non ci trovo nessun vantaggio... per me son uguali agli altri...

JJ McTiss
13-09-2007, 17:26
:D personalmente nei case in alluminio non ci trovo nessun vantaggio... per me son uguali agli altri...

Sono + leggeri, tutto li...ma se qualcuno mi torna a dire che dissipano meglio il calore, gli do il mio Stackerone in testa (peso 14kg...vuoto :D)!

T.B. 1
13-09-2007, 20:30
Ragazzi ho letto la rece di hwupgrade sul p182...
Gancetti di fissaggio dei pannelli laterali in plastica:Puke:
Pessime se non inesistenti soluzioni per raccogliere e nascondere i cavi:Puke:
Mancanza della possibilità di estrarre la piatra su cui bisogna installare la scheda madre:read:
Non ci penso proprio...
Per adesso i candidati sono:
Silverstone TJ07
Silverstone TJ10

E poi ci sarebbe la possibilità di andare sul lian li pc-A10...:D

hibone
13-09-2007, 21:28
Ragazzi ho letto la rece di hwupgrade sul p182...
Gancetti di fissaggio dei pannelli laterali in plastica:Puke:
Pessime se non inesistenti soluzioni per raccogliere e nascondere i cavi:Puke:
Mancanza della possibilità di estrarre la piatra su cui bisogna installare la scheda madre:read:
Non ci penso proprio...
Per adesso i candidati sono:
Silverstone TJ07
Silverstone TJ10

E poi ci sarebbe la possibilità di andare sul lian li pc-A10...:D

hihihi al recensore hanno mandato insulti in multi lingua...
se leggi le recensioni anglofone ne parlano molto bene :) sul sito della antec trovi i link alle rece ...

T.B. 1
13-09-2007, 22:07
hihihi al recensore hanno mandato insulti in multi lingua...
se leggi le recensioni anglofone ne parlano molto bene :) sul sito della antec trovi i link alle rece ...

Ho dato un'occhiatina alle recensioni anglofone e ne parlano molto bene, anche se la 8800gtx entra dritta dritta... ma perchè allora hwupgrade ne ha parlato male?:wtf: :confused:
Edit: c'è un piccolo problema:mi ero dimentica di dirvi che lo gradirei finestrato il case... del Silverstone volevo prendere la versione con finestra laterale infatti.