Zenigata
13-09-2007, 11:21
Come sono i tempi di assistenza per l'Adsl di Alice? Mi spiego: quanto ci vuole per parlare con un tecnico (non un operatore) e per far risolvere un problema sulla linea?
Vi racconto la mia esperienza con Tin.it di martedì scorso:
Martedì la mia linea cadeva sempre, le luci del modem erano rosse e mi connettevo a 2 mega o a 1.7 mega. La sera (ore 21.30) chiamo l'assistenza. Dopo 1 secondo di attesa mi risponde una ragazza alla quale spiego il mio problema. Lei mi dice che mi avrebbe messo in contatto con un tecnico, con il quale riesco a parlare dopo 6 secondi di attesa.
Questo, dopo avermi fatto delle domande ed un test sulla linea di circa 5 minuti, mi dice che avrebbe inviato la segnalazione a Telecom per un guasto.
Il giorno dopo (mercoledì) intorno alle ore 14 il problema era già risolto.
Non è la prima volta che l'assistenza di Tin.it è così veloce. Vale anche per Alice?
Vi racconto la mia esperienza con Tin.it di martedì scorso:
Martedì la mia linea cadeva sempre, le luci del modem erano rosse e mi connettevo a 2 mega o a 1.7 mega. La sera (ore 21.30) chiamo l'assistenza. Dopo 1 secondo di attesa mi risponde una ragazza alla quale spiego il mio problema. Lei mi dice che mi avrebbe messo in contatto con un tecnico, con il quale riesco a parlare dopo 6 secondi di attesa.
Questo, dopo avermi fatto delle domande ed un test sulla linea di circa 5 minuti, mi dice che avrebbe inviato la segnalazione a Telecom per un guasto.
Il giorno dopo (mercoledì) intorno alle ore 14 il problema era già risolto.
Non è la prima volta che l'assistenza di Tin.it è così veloce. Vale anche per Alice?