PDA

View Full Version : Croazia? No grazie.

Senza Fili
12-09-2007, 22:00
Spalato, aggredita coppia gay italiana

ZAGABRIA (10 settembre) - Una coppia di gay italiani - secondo quanto riferisce la stampa croata - è stata aggredita oggi pomeriggio a Spalato, in Dalmazia, da un gruppo di teppisti omofobi.

Secondo il portale d'informazione Glas Dalmacije, che riporta anche le foto dei ragazzi immediatamente dopo l'aggressione, i due sarebbero stato pestati perché si tenevano per mano in pubblico, in una via del centro cittadino.

La portavoce della polizia locale non ha per ora confermato l'ipotesi, né ha rivelato l'identità dei turisti italiani. Uno dei due uomini ha riportato ferite alla faccia ed è stato portato al pronto soccorso. I ragazzi aggrediti hanno fornito la descrizione dei teppisti, sembra tutti locali, e la polizia sporgerà denuncia contro ignoti.

Oggi la stampa ha parlato estesamente dell'arrivo ieri di una nave da crociera a Spalato con circa 1800 turisti gay, la prima di questo genere che abbia mai fatto sosta in una città dalmata. La "Brillance of the Seas" è ripartita già in giornata, ma sembra che alcuni cittadini della città, conosciuta come uno dei bastioni del conservatorismo in Croazia, fossero stati infastiditi dalla presenza di tanti gay.

Nonostante a livello istituzionale in Croazia venga combattuta l'omofobia, l'omosessualità è lontano dall'essere tollerata e non sono rare le aggressioni contro i gay. Lo scorso luglio gruppi di violenti hanno tentato di attaccare il corteo del Gay pride di Zagabria con bottiglie Molotov e nei giorni vicini alla manifestazione sono state registrate decine di aggressioni.

Fonte: Il Messaggero
:rolleyes:

bluelake
12-09-2007, 22:18
Secondo il portale d'informazione Glas Dalmacije, che riporta anche le foto dei ragazzi immediatamente dopo l'aggressione, i due sarebbero stato pestati perché si tenevano per mano in pubblico, in una via del centro cittadino.
uguale a come succede in Italia insomma, né più né meno... :muro:

Temo che abbia davvero ragione Matteo Marliani... "Invito le amiche lesbiche e gli amici gay ad armarsi non più di buone parole e di buone intenzioni, ma di oggetti da autodifesa, come lo spray antiaggressioni o altro" (http://danielebluelake.blogspot.com/2007/09/amici-gay-lora-di-armarsi.html)

Senza Fili
12-09-2007, 22:23
uguale a come succede in Italia insomma, né più né meno... :muro:

Temo che abbia davvero ragione Matteo Marliani... "Invito le amiche lesbiche e gli amici gay ad armarsi non più di buone parole e di buone intenzioni, ma di oggetti da autodifesa, come lo spray antiaggressioni o altro" (http://danielebluelake.blogspot.com/2007/09/amici-gay-lora-di-armarsi.html)

Già...ma dover pure pagare per andare in un posto poco accogliente mi sembra assurdo...

Bastian UMTS
12-09-2007, 23:22
Sbaglio o c'è sempre Mikonos? Oppure volendo Torre del Lago

PS- Eviterei Roma e i "baci" vicino al Colosseo :asd:

iuccio
13-09-2007, 00:56
Oggi la stampa ha parlato estesamente dell'arrivo ieri di una nave da crociera a Spalato con circa 1800 turisti gay, la prima di questo genere che abbia mai fatto sosta in una città dalmata. La "Brillance of the Seas" è ripartita già in giornata, ma sembra che alcuni cittadini della città, conosciuta come uno dei bastioni del conservatorismo in Croazia, fossero stati infastiditi dalla presenza di tanti gay.

Sarei stato infastidito anche io...

trallallero
13-09-2007, 05:45

mica e´ una malattia contagiosa :fagiano:

drodo
13-09-2007, 06:35

Eccheee? Mica ti mangiano, quelli so i comunisti!!! :asd:
Spalle al muro e coraggio! :O

PS: Ovviamente è un commento scherzoso, si cerca di non piangere dinnanzi a post di questo tipo...:rolleyes:

bluelake
13-09-2007, 06:38
Sbaglio o c'è sempre Mikonos? Oppure volendo Torre del Lago
ma magari, quei rompicoglioni hanno preso il via a venire a scassare le balle anche a Torre del Lago... pensassero un po' più a trombare :muro:

sider
13-09-2007, 07:18

pensa che a me danno fastidio i veneti quando sono in vacanza in Croazia....sempre ad urlare e a far vedere che hanno soldi...spiagge tranquille trasformate in succursali di jesolo... insomma c'è sempre qualcuno che dà fastidio a qualcun'altro.

CYRANO
13-09-2007, 07:19
pensa che a me danno fastidio i veneti quando sono in vacanza in Croazia....sempre ad urlare e a far vedere che hanno soldi...spiagge tranquille trasformate in succursali di jesolo... insomma c'è sempre qualcuno che dà fastidio a qualcun'altro.

urlano sempre perche' son sempre imbriaghi...

:O

Copapzpa

bluelake
13-09-2007, 07:21
mica e´ una malattia contagiosa :fagiano:
1800 turisti gay in visita in una città svuotano i negozi, sono il paradiso in terra dei commercianti :D

trallallero
13-09-2007, 07:23
1800 turisti gay in visita in una città svuotano i negozi, sono il paradiso in terra dei commercianti :D
beh, spero diano soldi in cambio :D

EDIT: ma non mi e´ chiarissimo il concetto: i gay comprano di piu´ ?

CYRANO
13-09-2007, 07:25

sindrome da manca di affetto... :cry:

Cpapzpa

sider
13-09-2007, 07:28
urlano sempre perche' son sempre imbriaghi...

Copapzpa

Quelli mi sono simpatici

ciupxzacaza

Lucrezio
13-09-2007, 07:31

La finiamo con questi commenti del cazzo?
Se non riesci a fare a meno di essere omofobo, evita di postare.
Questo, caro mio, si chiama razzismo.
Ed è squallido, volgare, cattivo.

Come? La cosa ti suona strana?
Bene, io sono andato una volta in giro per negozi (si doveva fare un regalo) con un mio amico gay. Non dovevo comprarmi niente, lui nemmeno, ciononostante sono tornato in collegio con un paio di Jeans, una polo e una matina a mine nuova. Inoltre non sono assolutamente in grado di dire quanta roba si sia comprato lui :eek:
L'avrei ammazzato...
Non sai che tutte le donne sognano di avere un "gay da passeggio" per fare shopping?
:Prrr:

FabioGreggio
13-09-2007, 07:36

Paura di specchiarsi?

fg

RiccardoS
13-09-2007, 07:39

beh... se sono effeminati, vuoi che sfuggano alla caratteristica più lampante delle donne? :asd:

trallallero
13-09-2007, 07:40

Bene, io sono andato una volta in giro per negozi (si doveva fare un regalo) con un mio amico gay. Non dovevo comprarmi niente, lui nemmeno, ciononostante sono tornato in collegio con un paio di Jeans, una polo e una matina a mine nuova. Inoltre non sono assolutamente in grado di dire quanta roba si sia comprato lui :eek:
L'avrei ammazzato...
Non sai che tutte le donne sognano di avere un "gay da passeggio" per fare shopping?

:rotfl:

spero non ne conosca uno mia moglie !!! :eek:

posso raccontare un aneddoto semi-ot ?
vabbe´, chi tace acconsente :D

ero nel periodo di cambio lavoro (musicofilo che aveva capito che era meglio cambiare) e avevo scoperto Herbalife, quindi giravo con la medaglietta: "vuoi perdere peso ? chiedimi come"
Spesso andavo a Mucca Assassina (www.muccassassina.com) (ma con la mia ragazza) perche´ la cantante del gruppo era lesbica e avevo altre amiche cosi´ e perche´ era divertente. Beh, la mia ragazza ed io pensiamo: andiamo a Mucca con la medaglietta,
perche´ i gay ci tengono molto al look e facciamo un sacco di soldi :O

Bene, arriviamo a Mucca Assassina e il tema della festa era: "sono ciccione e me ne vanto!" :eek:

Un altro segno del destino che mi fece cambiare lavoro :asd:

EarendilSI
13-09-2007, 07:41
...
L'avrei ammazzato...

Se andare in giro per negozi con un gay è come andare in giro per negozi con una ragazza che Dio ci salvi...:p
Ogni negozio di vestiario, di scarpe, di profumi è buono per fermarsi vedere, toccare...:muro:
Se devo fare un giro per negozi la mia meta è Mediaworld, Decathlon e poi a casa...:fagiano:

bluelake
13-09-2007, 07:42

soldi???? :mbe: quelli son da barboni, i gay usano solo bancomat o (meglio) carta di credito, vuoi mettere che stile dare la carta alla cassiera o al cameriere del ristorante? :O

generalmente sì, salvo casi strani (tipo me) i gay, soprattutto se in coppia, sono più disposti a spendere rispetto agli eterosessuali... la ragione esatta di questa cosa non è ben chiara, però è così :boh:

trallallero
13-09-2007, 07:45
beh... se sono effeminati, vuoi che sfuggano alla caratteristica più lampante delle donne? :asd:

Elio, secondo me, ci ha preso di nuovo:

La Follia Della Donna

C'è un cartello di ricchioni
che ha deciso che
l'anno scorso andava il rosso
e quest'anno il blè.
Pantaloni a coste
che costavano al mercato euro 23
oggi li trovi alla boutique
comprati dalle donne ricche.
L'han deciso i ricchioni e io devo accettarlo.

La follia della donna
quel bisogno di scarpe
che non vuole sentire ragioni
cosa sono i milioni
quando in cambio ti danno le scarpe.

Non hai mai pensato a un tatuaggetto
la tua amica sfoggia un tatuaggetto
corri, corri a farti un tatuaggetto
d'improvviso hai bisogno di un tatuaggetto, un tatuaggetto, un tatuaggetto.
D'un tratto non ti piace più,
che fai? Lo togli, non puoi.
Ne fai un altro più grosso.

La follia della donna,
il disagio mentale
di iniettarsi l'inchiostro con gli aghi
sciabattando poi vaghi
per le vie della moda…

:D

trallallero
13-09-2007, 07:46
Se devo fare un giro per negozi la mia meta è Mediaworld, Decathlon e poi a casa...:fagiano:
:mano:

bluelake
13-09-2007, 07:47
Se andare in giro per negozi con un gay è come andare in giro per negozi con una ragazza che Dio ci salvi...:p
Ogni negozio di vestiario, di scarpe, di profumi è buono per fermarsi vedere, toccare...:muro:
ecco, il gay invece va sia da Mediaworld che nel negozio di vestiti :fagiano:
già che siamo in tema di aneddoti, il regalo che mi ha chiesto il mio ragazzo per Natale è di accompagnarlo a far shopping senza protestare perché mi rifarà completamente il guardaroba... il mio bancomat ha già chiesto asilo politico in Zimbabwe... :stordita:

trallallero
13-09-2007, 07:48
soldi???? :mbe: quelli son da barboni, i gay usano solo bancomat o (meglio) carta di credito, vuoi mettere che stile dare la carta alla cassiera o al cameriere del ristorante? :O

generalmente sì, salvo casi strani (tipo me) i gay, soprattutto se in coppia, sono più disposti a spendere rispetto agli eterosessuali... la ragione esatta di questa cosa non è ben chiara, però è così :boh:

femminilita´ .... "la donna inizia dove finisce la logica" :D

Lucrezio
13-09-2007, 07:50

come una donna?
Ma allora non hai capito: sono molto, molto più pericolosi per la carta di credito!
Comunque anch'io uso sempre e solo la carta di credito (dato che di contanti non ne ho mai), è così comoda....
E poi dai, a ristorante è proprio squallido pagare in contanti!

bluelake
13-09-2007, 07:55
come una donna?
Ma allora non hai capito: sono molto, molto più pericolosi per la carta di credito!
dai, se proprio ci tieni ti si porta anche te a far spesa a natale :D

Lucrezio
13-09-2007, 07:57
dai, se proprio ci tieni ti si porta anche te a far spesa a natale :D

Che se c'è una cosa che detesto è andare in giro per negozi :muro:
Tranne le cartolerie... ho un che di maniaco nei confronti delle penne belle... ci spendo tutti i miei extra :D
(beh... anche in componenti elettronici, ma quello moralmente rientra nel "per lavoro"...)
Comunque... si può fare :D

ASIA81
13-09-2007, 07:58

L'avrei ammazzato...

Lo voglio anche io!!! Dove si trovano??? :D

Lucrezio
13-09-2007, 07:59

Ad una donna che ha come firma la parte più bella della mia canzone preferita... lo procuro io!

CYRANO
13-09-2007, 08:00
Ad una donna che ha come firma la parte più bella della mia canzone preferita... lo procuro io!

ma la tua canzone preferita non era " the number of the beast" degli iron maiden ?

cpapzpapza

EarendilSI
13-09-2007, 08:01
ecco, il gay invece va sia da Mediaworld che nel negozio di vestiti :fagiano:
già che siamo in tema di aneddoti, il regalo che mi ha chiesto il mio ragazzo per Natale è di accompagnarlo a far shopping senza protestare perché mi rifarà completamente il guardaroba... il mio bancomat ha già chiesto asilo politico in Zimbabwe... :stordita:

Hai tutta la mia comprensione...io mi darei per malato o mi farei bloccare il bancomat dalla banca...:rolleyes:

sider
13-09-2007, 08:02
ma la tua canzone preferita non era " the number of the beast" degli iron maiden ?

cpapzpapza
Si cambia a convenienza!

bluelake
13-09-2007, 08:02
cioè, a Modena (Sassuolo in particolare) ci son più finocchi che centimetri di asfalto, e te non l'hai ancora trovato? :eek:

Lucrezio
13-09-2007, 08:03
:stordita:

cpapzpapza

Si cambia a convenienza!

No, davvero, sempre stata la "Canzone delle Osterie di Fuori Porta".
Sono un Gucciniano sfegatato!

EarendilSI
13-09-2007, 08:03
Si cambia a convenienza!

Chissa perché ho pensato la stessa cosa... :fiufiu:
Specialmente vedendo il nick a cui rispondeva...:asd:

Lucrezio
13-09-2007, 08:06
Chissa perché ho pensato la stessa cosa... :fiufiu:
Specialmente vedendo il nick a cui rispondeva...:asd:

:muro:
Mi fate così tacchinatore solo perché pur essendo il mod sto chattando senza vergogna nella mia stessa sezione?
Uff... ora che ci penso io e te Bluelake dovremmo autosospenderci...
:sob:

(Eddai che mi volete bene anche se spammo un pochino....)

tdi150cv
13-09-2007, 08:13

se non sai dove trovare le spiagge tranquille in Croazia vuol dire che non le meriti ! torna a S. Teresa di Gallura va ... :D ;)

Bastian UMTS
13-09-2007, 08:38
:muro:
Mi fate così tacchinatore solo perché pur essendo il mod sto chattando senza vergogna nella mia stessa sezione?
Uff... ora che ci penso io e te Bluelake dovremmo autosospenderci...
:sob:

(Eddai che mi volete bene anche se spammo un pochino....)

http://img293.imageshack.us/img293/7324/lolnn7.gif

trallallero
13-09-2007, 08:44
:(Eddai che mi volete bene anche se spammo un pochino....)

se la smetti di sospendere (me) riesco anche ad amarti :flower:

Chevelle
13-09-2007, 09:22
Sono stato in Croazia diverse volte in vita mia, ma non amo oltrepassare quel confine. Lì, la polizia, mi fa paura e sono abbastanza razzisti verso noi italiani.

ManyMusofaga
13-09-2007, 09:52
Elio, secondo me, ci ha preso di nuovo:

La Follia Della Donna

C'è un cartello di ricchioni
che ha deciso che
l'anno scorso andava il rosso
e quest'anno il blè.
Pantaloni a coste
che costavano al mercato euro 23
oggi li trovi alla boutique
comprati dalle donne ricche.
L'han deciso i ricchioni e io devo accettarlo.

La follia della donna
quel bisogno di scarpe
che non vuole sentire ragioni
cosa sono i milioni
quando in cambio ti danno le scarpe.

Non hai mai pensato a un tatuaggetto
la tua amica sfoggia un tatuaggetto
corri, corri a farti un tatuaggetto
d'improvviso hai bisogno di un tatuaggetto, un tatuaggetto, un tatuaggetto.
D'un tratto non ti piace più,
che fai? Lo togli, non puoi.
Ne fai un altro più grosso.

La follia della donna,
il disagio mentale
di iniettarsi l'inchiostro con gli aghi
sciabattando poi vaghi
per le vie della moda in sabot…

:asd:

ferste
13-09-2007, 10:17
Sono stato in Croazia diverse volte in vita mia, ma non amo oltrepassare quel confine. Lì, la polizia, mi fa paura e sono abbastanza razzisti verso noi italiani.

perchè?non ce lo meritiamo?l'italiano in vacanza, specie se in branco, è odiato ovunque (tranne dai commercianti): volgari, caciaroni, irrispettosi, burini.......

Lucrezio
13-09-2007, 12:11

Mi scuso con l'utente iuccio per i toni maleducati e volgari di questo commento, pur ribadendo in pieno il contenuto.
Chiedo scusa a tutti gli utenti per il cattivo esempio ;)

FabioGreggio
13-09-2007, 12:12
Mi scuso con l'utente iuccio per i toni maleducati e volgari di questo commento, pur ribadendo in pieno il contenuto.

ok, ma la prossima volta sono 5 gg di sospensione.

Ho baciato qui...........X

fg

CYRANO
13-09-2007, 12:13

paghi pegno. offri da bere!

ckaopzpoa

trallallero
13-09-2007, 12:15

paghi con niente sospensioni per una settimana! :O

evvai! Forum libero !!! :yeah:

Lucrezio
13-09-2007, 12:16
paghi pegno. offri da bere!

ckaopzpoa
Ragionevole
ok, ma la prossima volta sono 5 gg di sospensione.

Ho baciato qui...........X

fg
Abbastanza ragionevole

Sogna! :ciapet:

trallallero
13-09-2007, 12:23
Ragionevole

Abbastanza ragionevole

Sogna! :ciapet:

http://www.freesmileys.org/emo/sad026.gif

bluelake
13-09-2007, 12:38

tanto se non sospende lui sospendo io :Prrr:

(anzi, faccio sospendere a stesio così i pvt incazzosi se li becca lui :ciapet: )

trallallero
13-09-2007, 12:48
azz! m´hai ... infinocchiato :D

Fritz!
13-09-2007, 12:49
:D :D :D :rotfl:

spero non ne conosca uno mia moglie !!! :eek:

posso raccontare un aneddoto semi-ot ?
vabbe´, chi tace acconsente :D

ero nel periodo di cambio lavoro (musicofilo che aveva capito che era meglio cambiare) e avevo scoperto Herbalife, quindi giravo con la medaglietta: "vuoi perdere peso ? chiedimi come"
Spesso andavo a Mucca Assassina (www.muccassassina.com) (ma con la mia ragazza) perche´ la cantante del gruppo era lesbica e avevo altre amiche cosi´ e perche´ era divertente. Beh, la mia ragazza ed io pensiamo: andiamo a Mucca con la medaglietta,
perche´ i gay ci tengono molto al look e facciamo un sacco di soldi :O

Bene, arriviamo a Mucca Assassina e il tema della festa era: "sono ciccione e me ne vanto!" :eek:

Un altro segno del destino che mi fece cambiare lavoro :asd:

ROTFL:D :D :D :D :D :D :D :D

comunque da un punto di vista marketing i gay spendo di piu perchè han piu soldi (non devono risparmiare i soldi per la babysitter)... Poi vabbeh questi sono calcoli demografici medi, è sempre la storia del pollo di trilussa

Bastian UMTS
13-09-2007, 12:53

Prendo la mazza da baseball e faccio un salto a Monsummano? :asd:

tdi150cv
13-09-2007, 12:55

Oddio ... gia trovare una pattuglia in croazia e' dura ...
Poi quelli che trovi nemmeno se gli prendi a mazzate la macchina si muovono ...
Che paura devi avere ???
Diverso e' in Slovenia ... dove se non ti fermi ti corrono dietro e di brutto ... (poi puo' anche essere un divertimento :D :cool:)

sider
13-09-2007, 13:03

Strano, essendo di trieste ci vado sempre, estate ed inverno, e mai un problema.
Anzi, la milica (polizia) mi ha "graziato" diverse volte.
Poi se uno fa l'italiano medio irrispettoso e cagone, è un'altro discorso.

drakend
13-09-2007, 13:08
Strano, essendo di trieste ci vado sempre, estate ed inverno, e mai un problema.
Beh l'italiano medio è libero solo in Italia, in altri Paesi sta dentro.

Fritz!
13-09-2007, 13:10
Beh l'italiano medio è libero solo in Italia, in altri Paesi sta dentro.

mah insomma

il branco di turisti italiani (quelli con occhiali da sole anche alle 10 di serra) truzzi e burini, è una calamità conosciuta in tutta europa

Poi non tutti gli italiani son così, per fortuna

dantes76
13-09-2007, 13:27

se fossi un albergatore. non guarderesti al sesso dei soldi...

iuccio
13-09-2007, 13:45
se fossi un albergatore. non guarderesti al sesso dei soldi...

Se vabbè, pecunia non olet.

Ad ogni modo non ci guarderei no, altrimenti rischierei una causa mica da ridere...

Senza Fili
13-09-2007, 14:30

I tizi aggrediti in Croazia non facevano i cagoni, si tenevano solo per mano ;)

Bastian UMTS
13-09-2007, 14:31
I tizi aggrediti in Croazia non facevano i cagoni, si tenevano solo per mano ;)

Vabbè anche al Colosseo si stavano baciando :asd:

Senza Fili
13-09-2007, 14:33

hai prove contrarie?

FabioGreggio
13-09-2007, 14:35

Si vabbè, ma il fatto che uno sia gay non comporta automaticamente che dove vada parli di sesso, faccia sesso, inviti al sesso, giri con fuori il sesso.

Dice c'è un gay. Oddio ora si faranno un oral in Galleria difronte alla Feltrinelli!

Non funziona così a mio avviso.
Un gay in ferie può anche disquisire su come si fa una parmigiana di melanzane.
Magari gli orals se li fa a casa con comodità sul divano. O No?

fg

ferste
13-09-2007, 14:36
hai prove contrarie?

c'è un verbale dei carabinieri.........quindi la testimonianza di due pubblici ufficiali!

ma penso che poi sia finito tutto a tarallucci e vino......

fine OT

Bastian UMTS
13-09-2007, 14:43
hai prove contrarie?

Il verbale di chi li ha denunciati, ti basta?

Senza Fili
13-09-2007, 15:08

per niente, visto che se inizio a raccontarti le esperienze negative avute con alcuni elementi delle fdo facciamo domani, per non parlare poi dell'affidabilità di certi verbali (remember Genova ;) )...quindi, per quello che ci è dato sapere, potrebbe essere successo tutto ed il contrario di tutto.

ferste
13-09-2007, 15:22
per niente, visto che se inizio a raccontarti le esperienze negative avute con alcuni elementi delle fdo facciamo domani, per non parlare poi dell'affidabilità di certi verbali (remember Genova ;) )...quindi, per quello che ci è dato sapere, potrebbe essere successo tutto ed il contrario di tutto.

ma non si può nemmeno avere sfiducia di tutti.

O almeno io non resterei in un Paese nel quale ho sfiducia a questi livelli, non riuscirei a viverci!

Senza Fili
13-09-2007, 15:52

O almeno io non resterei in un Paese nel quale ho sfiducia a questi livelli, non riuscirei a viverci!

Non di tutti, ma se uno ha avuto esperienze negative con una certa categoria di lavoratori è ovvio che non se ne fidi più, non trovi ? ;)

Comunque, tornando in tema, imho non ha senso andare a regalare i nostri soldi ad un paese in cui anche semplicemente passeggiando mano nella mano si rischia di essere aggrediti.

dantes76
13-09-2007, 16:04
Se vabbè, pecunia non olet.

Ad ogni modo non ci guarderei no, altrimenti rischierei una causa mica da ridere...

e io che ho detto? :mbe:

ferste
13-09-2007, 16:22
Comunque, tornando in tema, imho non ha senso andare a regalare i nostri soldi ad un paese in cui anche semplicemente passeggiando mano nella mano si rischia di essere aggrediti.

se le associazioni di "categoria" degli omosessuali prendessero la decisione di boicottare la Croazia sarebbe un'ottima cosa, tranquillo che i commercianti inizierebbero a fare forti pressioni sulle autorità!

ma è realizzabile!?

shambler1
13-09-2007, 16:39
se le associazioni di "categoria" degli omosessuali prendessero la decisione di boicottare la Croazia sarebbe un'ottima cosa, tranquillo che i commercianti inizierebbero a fare forti pressioni sulle autorità!

ma è realizzabile!?
E' impossibile, tu stai parlando di lobby gay che come tutti su questo forum sanno, non esistono. :D

bluelake
13-09-2007, 17:40
a parte che due che fanno sesso orale davanti al Colosseo, quando a meno di 100 metri hanno il parco di Montecaprino (dove puoi farlo anche di giorno senza che nessuno ti veda, e lo so per esperienza :asd: ) proprio non ce li vedo, il verbale per atti osceni volevano farlo pure a me e a un mio amico etero vistosamente ubriaco perché ci eravamo fermati in una stradina laterale a 50 metri dall'Aurelia... alla fine quando ha sboccato hanno capito che mi ero fermato davvero per non fargli sporcare la macchina... :muro:

bluelake
13-09-2007, 17:42

ma è realizzabile!?
per ora no, siamo ancora troppo coglioni per unire sul serio le forze in "battaglie" ben più importanti...

bluelake
13-09-2007, 17:43
ma penso che poi sia finito tutto a tarallucci e vino......
mica tanto, li hanno rinviati a giudizio, ergo gli faranno il processo...

iuccio
13-09-2007, 18:35
e io che ho detto? :mbe:

Hai detto proprio quello. La mia risposta voleva indicare che quel principio è assurdo e spero che pochi nel mondo lo usino.

Ma siamo OT...

Chevelle
13-09-2007, 18:46

In quali città sei stato? Quando abbiamo attraversato il confine, hanno pronunciato una frase negativa verso noi Italiani :rolleyes:

Chevelle
13-09-2007, 18:49
perchè?non ce lo meritiamo?l'italiano in vacanza, specie se in branco, è odiato ovunque (tranne dai commercianti): volgari, caciaroni, irrispettosi, burini.......

Ma io sono una persona educata e rispettosa che non ama fare confusione. Per colpa di quattro coglioncelli non voglio passare un brutto quarto d' ora. Ho riscontrato che all' estero, quelli che fanno più casino sono in genere italiani, spagnoli e inglesi.

ferste
14-09-2007, 08:25
Ma io sono una persona educata e rispettosa che non ama fare confusione. Per colpa di quattro coglioncelli non voglio passare un brutto quarto d' ora. Ho riscontrato che all' estero, quelli che fanno più casino sono in genere italiani, spagnoli e inglesi.

stessa cosa per me.....la fama che ci hanno portato in tutta europa (ed ora anche in sud e centro america) è schifosa. dovrebbero vergognarsi...e invece fanno vergognare me che non c'entro nulla!:mad:

trallallero
14-09-2007, 09:28