View Full Version : Speedball 2
Fabiaccio
12-09-2007, 20:20
Tempo fa ho visto il trailer di questo gioco presentato all'E3.
So che è il remake di un gioco uscito un bel pò di anni fa (fine anni '80/inizio anni '90?), tuttavia son rimasto sbalordito dalla grafica (Unreal Engine 3, eh?) e dal video sembrava anche assai divertente.
Tuttavia questo gioco era in "trailer" solo nella versione pc.
Sapete mica se uscirà anche su 360 o ps3? ;)
Ho letto che dovrebbe uscire l'originale sul live di xbox, ma il remake? solo pc? :stordita:
fabiaccio74
12-09-2007, 20:28
io ci giocavo con l'amiga500 decenni fa' ...non vedo l'ora che esca sul live arcade di xbox sperando che abbia la grafica del pc amiga.
ps: molti giochi sul live arcade li giocavo con l'amiga 500 ...ma gli stessi che scarico dal live hanno una grafica inferiore all'amiga ad esempio duble dragon e goldenaxe . street fighter 2..e tanti altri, ma come mai? quelli scaricati dal live hanno una grafica impastata e poco definita rispetto alla controparte amiga500...non capisco il motivo.
Jeegsephirot
13-09-2007, 08:04
io ci giocavo con l'amiga500 decenni fa' ...non vedo l'ora che esca sul live arcade di xbox sperando che abbia la grafica del pc amiga.
ps: molti giochi sul live arcade li giocavo con l'amiga 500 ...ma gli stessi che scarico dal live hanno una grafica inferiore all'amiga ad esempio duble dragon e goldenaxe . street fighter 2..e tanti altri, ma come mai? quelli scaricati dal live hanno una grafica impastata e poco definita rispetto alla controparte amiga500...non capisco il motivo.
anche io ci giocavo su amiga e dio solo sa i partitoni che non mi sparavo con quel gioco. Amavo tantissimo la personalizzazione dei giocatori
Fabiaccio
13-09-2007, 12:08
si ma io volevo sapere se usciva il remake o se quello che mettono sul live avrà quella grafica :stordita:
Il tiro baso in direzione intermedia diagonale era il colpo di bravura di sto gioco... non è solo una questione di brutalità. :O
Edit: ho sbagliato sezione
killerbox
25-10-2007, 15:52
si ma io volevo sapere se usciva il remake o se quello che mettono sul live avrà quella grafica :stordita:
allora la versione di prova ha la grafica "originale" Amiga se sblocchi la versione completa al costo di 800 ms point hai anche la versione HD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.