PDA

View Full Version : [Xbox 360 vs Ps3] Miglior PES

daxxere
12-09-2007, 16:57
Per quale console uscirà il prossimo PES migliore?

Grazie,

Dax

naoto84
12-09-2007, 17:00
Per quale console uscirà il prossimo PES migliore?

Grazie,

Dax

Sai che grande differenza. Ho letto una preview di gamespot in cui diceva che la versione per PS3 fosse "sharper" e che in questa si distinguessero meglio i giocatori da lontano.
Ma la differenza in questo gioco la farà tutta l'on-line IMHO.

lishi
12-09-2007, 17:09
IMO non ci saranno sostanziali differenze.

Quelle che si saranno serviranno solo per vedere quale fanboy ha il caz emhmhh la console più lunga. Ma non si noteranno in gioco.

Sgt. Bozzer
12-09-2007, 17:30
l'unica differenza sta nel PAD..
io per esempio.. PES lo prenderei per PS3..
gli altri multipiatta per X360..
ma solo per il PAD..;)

fra-fola
12-09-2007, 17:44
Se si acquista il gioco sul network ps3 tramite credit card e quindi si carica tramite hd, il gioco presuppongo che sarà più veloce.
ciao.

sslazio
12-09-2007, 17:49
ma solo per il PAD..;)

quoto.
Per quanto mi riguarda il pad della Ps3 è il Pad di PES.
Al contrario dei FPS dove il pad della 360 è semplicemente anni luce meglio.

Brusca85
12-09-2007, 17:56
ma solo per il PAD..;)

quoto e ci aggiungo il live,quello della ps faceva schifo,il primo mese si riusciva ad entrare solo di notte e poi io quando hostano gli altri laggo sempre anche quel minimo che non ti permette di giocare decentemente cosa che con 360 non capita...

l'ultima parte non so,possibile che sia la mia connessione pero' bo,per il resto sempre andata bene

Sgt. Bozzer
12-09-2007, 17:59
quoto e ci aggiungo il live,quello della ps faceva schifo,il primo mese si riusciva ad entrare solo di notte e poi io quando hostano gli altri laggo sempre anche quel minimo che non ti permette di giocare decentemente cosa che con 360 non capita...

l'ultima parte non so,possibile che sia la mia connessione pero' bo,per il resto sempre andata bene

PES online su PS3 non l'ho mai provato.. ho giocato al 6 su X360.. e li l'online ogni tanto sclerava..
in linea di massima.. cmq.. almeno per quanto riguarda i giochi.. si equivalgono..
ho sempre giocato bene online su entrambe le piattaforme..

vin@
12-09-2007, 18:29
Se si acquista il gioco sul network ps3 tramite credit card e quindi si carica tramite hd, il gioco presuppongo che sarà più veloce.
ciao.

certo che se ne dicono di cazzate :stordita:

mt_iceman
12-09-2007, 18:56
ma solo per il PAD..;)

il problema si pone per chi non usa l'analogico. io che uso il digitale quando provai la demo purtroppo rimasi spiazzato dalla crocetta davvero scomoda del pad del 360. basterebbe metterne di ugualia quello della ps3 e la differenza non si sentirebbe poi molto.

AK47
12-09-2007, 19:33
piu' che versioine migliore direi:qual'e' la meno peggio?????:asd:

col pad della 360 si gioca benissimo..basta usare l'analogico!
Su ps3 il live avra' i server dedicati??Se la risposta e' affermativa magari sara' un po' meglio su ps3!

iltommyz
12-09-2007, 19:43
il pad della ps3 è fatto apposta x pes:D
x gli sparatutto meglio il pad della 360..