dnarod
12-09-2007, 12:17
su xp; una specie di portatile con 64 mega di ram che mi e sempre servito per pdf, navigazione e film-video....ho formattato perche speravo di installare un os che velocizzasse un po la solfa (ci sono voluti pesanti modifiche per renderlo operabile, in effetti xp su 64 mega e un po lentuccio); ma purtroppo qualsiasi altra cosa si e rivelata peggiore e inservibile, quindi ho rimesso xp dal momento che a parte la lentezza non mi aveva mai dato 1 solo problema (era solo un po lento ad aprire firefox o a caricare un filmato, ma poi senza alcun rallentamento)
bene, magia, adesso non vanno piu i flussi video...con vlc manco li visualizza, si incaglia e schermo nero...ho messo il k-lite mega codec pack (come avevo prima) e con media player classica riesco a visualizzarli a scattissimi, ma non di piu...e cio e abbastanza impossibile dal momento che il pc e esattamente come era prima di formattarlo e rimetterci di nuovo la stessa identica configurazione (e prima vedevo qualsiasi tipo di video senza alcun problema)
ma visto che sicuro e morto e magari mi dimentico qualcosa io, chiedo....
tnx
bene, magia, adesso non vanno piu i flussi video...con vlc manco li visualizza, si incaglia e schermo nero...ho messo il k-lite mega codec pack (come avevo prima) e con media player classica riesco a visualizzarli a scattissimi, ma non di piu...e cio e abbastanza impossibile dal momento che il pc e esattamente come era prima di formattarlo e rimetterci di nuovo la stessa identica configurazione (e prima vedevo qualsiasi tipo di video senza alcun problema)
ma visto che sicuro e morto e magari mi dimentico qualcosa io, chiedo....
tnx