View Full Version : [PS3] Atlus a lavoro su un esclusiva Ps3. Sarà persona?
In un' intervista rilasciata a IGN, Atlus ha annunciato che sta lavorando ad un gioco in esclusiva per Playstation 3.
I pochi indizi che ci sono ora sembrano portare a "Persona", quindi il nuovo capitolo se si confermassero queste voci uscirà solamente per la Console di casa Sony.
Non è stato rilasciato nient' altro, ma si pensa che già al prossimo Tokio Game Show verrà ufficializzata la cosa.
Fonte: www.coplanet.it
Jeegsephirot
12-09-2007, 08:00
Spero in un nuovo capitolo di Shin Megami Tensei (non spin off)
:eek:
magari !!!! (farei la macumba per avere una versione sul botolo :asd: )
Jon_Snow
12-09-2007, 08:17
Sarebbe una esclusiva pesante! :)
che gioco è Persona, roba sugli assorbenti?
no perchè sarebbe perfetto il controller del wii :sofico:
Jeegsephirot
12-09-2007, 08:31
Sarebbe una esclusiva pesante! :)
si probabilmente lo sarebbe, visto l espansione che sta avendo il jrpg anche in una console come Xbox 360. Poi ovviamente potrebbe essere un gioco totalmente nuovo che non ha niente a che vedere con la saga di SMT, la mia è solo una supposizione basata sulla lettura dei titoli previsti su PS3, di qulache mese fa, dove si poteva scorgere un nuovo capitolo della suddetta saga.
In ogni caso Atlus è sempre stata (o quasi, nessuno è perfetto :P) sinonimo di qualità, quindi anche dove non si trattasse di un nuovo capitolo di SMT sarà di certo un altro gran giocone
Jeegsephirot
12-09-2007, 08:32
lol no :asd:
Persona è una saga spin-off della serie Shin Megami Tensei nata su PS1. Da poco in usa è uscito il terzo capitolo previsto da noi nei primi mesi del 2008
lol no :asd:
Persona è una saga spin-off della serie Shin Megami Tensei nata su PS1. Da poco in usa è uscito il terzo capitolo previsto da noi nei primi mesi del 2008
aha :D
Persona è bellissimo perchè guidi degli studendi che come mossa si sparano in testa con una pistola speciale per fare uscire il demone che è in loro :D
Una perdita di sangue in effetti c'è :asd:
gli Atlus son quelli di Odin Sphere! che spettacolo di gioco!
Un gioco di quei livelli sarebbe veramente godibile, mi aspetto grandi cose da Atlus :)
gli Atlus son quelli di Odin Sphere! che spettacolo di gioco!
Un gioco di quei livelli sarebbe veramente godibile, mi aspetto grandi cose da Atlus :)
magari anche in versione PAL, visto che Odin (che anche a me ispira) c'è solo in versione NTCS :cry: :cry:
end.is.forever
12-09-2007, 10:23
Non mi piace l'atmosfera di Shin Megami Tensei, preferirei qualcosa sul genere Odin Sphere. In HD (e intendo 1080p perchè a fare gli sprite più grandi non ci sono certo problemi di frame rate) verrebbe fuori un gioco incredibile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.