View Full Version : Netgear DG834G v3 Help Firewall
Netgear DG834G v3 Help Firewall
Ciao a tutti voi topacci, ;)
io ho un quesito che mi rompe il capo da settimane.. :muro:
vorrei disabilitare tutti i FIREWALL di questo giocattolo visto che ne ha due ma non so come fare.. ho visto che togliendone uno non mi si connette piu ad internet..
:mc:
come posso fare... lo schema in cui è collegato è semplice,
adsl entra, esce lan per mio pc e wireless per notebook di mio fratello..
:mbe: So che qui tanti sconsigliano di togliere i Firewall ma io vorrei poterli togliere visto che mi danno fastidio..
Grazie Mille
PS: :help: :help: :help:
pegasolabs
11-09-2007, 18:03
Netgear DG834G v3 Help Firewall
Ciao a tutti voi topacci, ;)
io ho un quesito che mi rompe il capo da settimane.. :muro:
vorrei disabilitare tutti i FIREWALL di questo giocattolo visto che ne ha due ma non so come fare.. ho visto che togliendone uno non mi si connette piu ad internet..
:mc:
come posso fare... lo schema in cui è collegato è semplice,
adsl entra, esce lan per mio pc e wireless per notebook di mio fratello..
:mbe: So che qui tanti sconsigliano di togliere i Firewall ma io vorrei poterli togliere visto che mi danno fastidio..
Grazie Mille
PS: :help: :help: :help:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1489038
praticamente sarebbe questo...
Q: Voglio bypassare completamente il firewall, come faccio ?
A: Per "bypassare il firewall" (sebbene in realtà non è proprio cosi' ma la sostanza è questa), manovra in ogni caso assolutamente sconsigliata, si vada su Impostazioni WAN e si selezioni Server DMZ predefinito inserendo l'IP della macchina corrispondente. Per completare l'opera si disabiliti la protezione portscan DOS (impostazioni wan e mettete la spunta a disattiva protezione port scan DOS.
ATTENZIONE: si tenga presente che su quella macchina sarete visibili dall'esterno su tutte le porte o quasi, in quanto il router manderà ad essa tutto il traffico che riceve, a meno di ulteriori regole settate in entrata
:read:
pegasolabs
11-09-2007, 18:17
praticamente sarebbe questo...
Q: Voglio bypassare completamente il firewall, come faccio ?
A: Per "bypassare il firewall" (sebbene in realtà non è proprio cosi' ma la sostanza è questa), manovra in ogni caso assolutamente sconsigliata, si vada su Impostazioni WAN e si selezioni Server DMZ predefinito inserendo l'IP della macchina corrispondente. Per completare l'opera si disabiliti la protezione portscan DOS (impostazioni wan e mettete la spunta a disattiva protezione port scan DOS.
ATTENZIONE: si tenga presente che su quella macchina sarete visibili dall'esterno su tutte le porte o quasi, in quanto il router manderà ad essa tutto il traffico che riceve, a meno di ulteriori regole settate in entrata
:read:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1347785
;)
daccordo, scusa ma non avevo trovato il punto interessato e cosi ho scritto visto che ero di fretta... cmq grazie ancora, ho risolto con quel metodo li...
nice h.u. ^^
prox volta direttamente nel thread o meglio leggere direttamente altrimenti freeman sgrida:D
daccordo, scusa ma non avevo trovato il punto interessato e cosi ho scritto visto che ero di fretta...
prox volta nel 3d stesso
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.