View Full Version : HELP CORE 2 DUE SU SCHEDA MADRE!
Ho appena installato il processore in oggetto si scheda madre. Ho acquistato il processore box con dissipatore...
Ma non riesco a capire se il dissipatore è fissato o no!!!!!
Ci sono quattro fori sulla scheda madre e sul dissipatore delle strane bussole in plastica ma non capisco se devo avvitare fino a quando il sistema è fisso o è un sistema di bloccaggio 0-90°
Posto una foto per
Qualcuno può darmi qualche indicazione? Non vorrei aver fatto danni....
Grazie
Ciao
enricoditiziana
10-09-2007, 22:46
Le quattro bussole vanno inserite ad incastro, quando senti lo scatto vuol dire che è ok, comunque se non le hai inserite bene lo vedi subito perchè rimangono libere tipo basculanti.:read:
Le quattro bussole vanno inserite ad incastro, quando senti lo scatto vuol dire che è ok, comunque se non le hai inserite bene lo vedi subito perchè rimangono libere tipo basculanti.:read:
Sono tutte basculanti! Cosa devo fare le smonto e poi riprovo a posizionarle o continuo ad avvitare fino a che non sento lo scatto?
Comunque è veramente un sistema strano....
enricoditiziana
11-09-2007, 13:51
Devono essere ben salde, prova a schiacciarle verticalmente fino a quando non senti il clic di fissaggio, al limite riprova a montalo da capo ciao
Non farti problemi, premi con una certa decisione sulla scheda madre (con questo non ti sto dicendo di applicare una forza di 10 hulk, è pur sempre un pcb con della circuiteria sopra :D ) fin quando non senti il clic.
Occhio che molte volte si assestano nella giusta posizone senza fare nessun "clic" :cool: ... diciamo che quando il dissipatore è correttamente posizionato si nota ad occhio :D
Non farti problemi, premi con una certa decisione sulla scheda madre (con questo non ti sto dicendo di applicare una forza di 10 hulk, è pur sempre un pcb con della circuiteria sopra :D ) fin quando non senti il clic.
Occhio che molte volte si assestano nella giusta posizone senza fare nessun "clic" :cool: ... diciamo che quando il dissipatore è correttamente posizionato si nota ad occhio :D
Ho provato il dissipatore mi sembra in posizione ma non riesco veramente a capire chi ha inventato quato sistema di fissaggio...
Mi sembra saldo ma due bussole ballano ancora boo...
Non so se conviene smontarlo e rimontarlo da capo o no anche perchè se avvito troppo sento dei rumorini non troppo belli:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.