PDA

View Full Version : motogp 07 pc..7 settembre data d'uscita?

Pagine : 1 2 [3]

Snickers
20-12-2007, 11:59
Con la Ilmor X3? Anche io facevo cosi, in modalità campione però... dai non è difficile. ;)
Lui intende in modalità Extreme.
Cmq boh, l'unica cosa è sapere che alla fine ci sono altri piloti in pista con te, non stare sempre col coltello fra i denti e al limite studiarsi un po' il circuito, al limite nelle zone "deboli" ti metti in traiettoria piano senza forzare facendo da tappo e poi va i a superare solo in piena sicurezza, ricordati che anche gli altri devono raggiungere la corda per curvare ;)

neo1987
20-12-2007, 12:10
Lui intende in modalità Extreme.
Cmq boh, l'unica cosa è sapere che alla fine ci sono altri piloti in pista con te, non stare sempre col coltello fra i denti e al limite studiarsi un po' il circuito, al limite nelle zone "deboli" ti metti in traiettoria piano senza forzare facendo da tappo e poi va i a superare solo in piena sicurezza, ricordati che anche gli altri devono raggiungere la corda per curvare ;)

Ok, ok, l'Extreme lo fatto tutto per finirlo e avere la moto uber da 100mila, ma non mi piace per niente, preferisco il mio ducatone! :D

Snickers
20-12-2007, 15:46
Ok, ok, l'Extreme lo fatto tutto per finirlo e avere la moto uber da 100mila, ma non mi piace per niente, preferisco il mio ducatone! :D
A me gustano molto di più i tracciati extreme, ci sono più curve da fare al pelo, a mio modo di vedere esce di più il "manico" su questi tracciati piuttosto che su quelli da gp.

apelio84
20-12-2007, 21:07
ragazzi, il gioco non mi riconosce il joystick , a qualcuno è successo??
come posso fare??

kaysersoze
27-12-2007, 12:08
Ho da poco installato e provato MotoGP 2007 e devo dire di esserne parzialmente deluso, eccovi i miei perchè:
- Il gioco sembra essere molto pesante, e bisogna adottare basse risoluzioni per non farlo "scattare"
- Mancano le funzioni di replay sulle prove e le qualifiche
- Gioco troppo poco realistico, i tempi sul giro sono notevolmente inferiori a quelli realizzati dalle motoGp, potevano realizzarlo dando uno scarto minimo e non di 25-30 secondi a giro

Per il momento sono queste le grosse pecche di questo gioco, IMHO!!!
;)

marco0209
28-12-2007, 17:09
bèh a me piace..pensa che girava tutto al max ad una risopluzione di 1280x1024 con il pc in firma e con una semplice sapphire HD2600XT 256MB ddr3 e non mi ha mai dato problemi..con la 8800GTS lo devo ancora provare..
Cmq come grafica è bellissimo!...

peppecbr
28-12-2007, 17:22
Ho da poco installato e provato MotoGP 2007 e devo dire di esserne parzialmente deluso, eccovi i miei perchè:
- Il gioco sembra essere molto pesante, e bisogna adottare basse risoluzioni per non farlo "scattare"
- Mancano le funzioni di replay sulle prove e le qualifiche
- Gioco troppo poco realistico, i tempi sul giro sono notevolmente inferiori a quelli realizzati dalle motoGp, potevano realizzarlo dando uno scarto minimo e non di 25-30 secondi a giro

Per il momento sono queste le grosse pecche di questo gioco, IMHO!!!
;)

il gioco è fatto per i pc recenti , io ad esempio ci gioco con tutto a manetta a risoluzione 1680x1050 :D non puoi lamentarti di questo :fagiano:

odio i replay , già quelli a fine gara li toglierei :ciapet:

a me sembra realistico... ma come hai giocato? :mbe: prova ad alzare un po il livello e poi vedrai se è realistico oppure no :ciapet:

se gioco da professionista col ca@@o dai 30 secondi agli altri... mi sa che non lo hai provato affondo , uno deve essere appassionato di moto e motogp per goderlo :sofico:

peppecbr
29-12-2007, 16:59
ragazzi dovrei installare il gioco su vista , però non vorrei perdere i risultati ottenuti fino ad ora :muro:

mi dite il gioco dove salva il tutto? in documenti non lo trovo :cry: :muro:

sensations
30-12-2007, 12:11
scusate ma si gioca solo in 1 a motogp o è possibile giocare in 2 in contemporanea"""""

kaysersoze
02-01-2008, 12:09
il gioco è fatto per i pc recenti , io ad esempio ci gioco con tutto a manetta a risoluzione 1680x1050 :D non puoi lamentarti di questo :fagiano:

odio i replay , già quelli a fine gara li toglierei :ciapet:

a me sembra realistico... ma come hai giocato? :mbe: prova ad alzare un po il livello e poi vedrai se è realistico oppure no :ciapet:

se gioco da professionista col ca@@o dai 30 secondi agli altri... mi sa che non lo hai provato affondo , uno deve essere appassionato di moto e motogp per goderlo :sofico:

Per pc recenti intendi quelli venduti nell'ultimo mese o vanno bene anche quelli dell'anno 2007???:mbe: Io ho notebook Asus acquistato ad aprile 2007 2 giga di RAM processore Core2 Duo T5600 1,83 GHz e scheda ATI Radeon X2300, non sarà il massimo ma comunque non è certo obsoleto....:rolleyes:

Per il realistico intendevo dire che s ei piloti girano al mugello in 1'50" perchè fare un gioco dove impieghi 20-25" meno rispetto al giro reale???

Purtroppo io per farlo girare in maniera decente senza scatti ho dovuto abbassare la minimo tutte le risoluzioni, dettagli moto, texture ecc...ma così la grafica fa abbastanza caxxre!!!:(

peppecbr
02-01-2008, 14:33
Per pc recenti intendi quelli venduti nell'ultimo mese o vanno bene anche quelli dell'anno 2007???:mbe: Io ho notebook Asus acquistato ad aprile 2007 2 giga di RAM processore Core2 Duo T5600 1,83 GHz e scheda ATI Radeon X2300, non sarà il massimo ma comunque non è certo obsoleto....:rolleyes:

Per il realistico intendevo dire che s ei piloti girano al mugello in 1'50" perchè fare un gioco dove impieghi 20-25" meno rispetto al giro reale???

Purtroppo io per farlo girare in maniera decente senza scatti ho dovuto abbassare la minimo tutte le risoluzioni, dettagli moto, texture ecc...ma così la grafica fa abbastanza caxxre!!!:(

ma forse stai scherzando con un x2300 pretendi che moto gp giri bene? quella non è una vga per giocare... :doh:

da quanto in quanto i pc si valutano dalla data di acquisto :muro:
non sai che puoi prendere anche un catorcio targato 2008 e cmq non giocherai a moto gp o altro se non ha una vga (per giocare)

per il realismo ti ripeto gioca come professionista o leggenda , metti la simulazione oltre il 30% e poi mi dici... e vedrai che i tempi si allineano ;)

ovvio che per chi gioca come dilettante e senza la simulazione

kaysersoze
02-01-2008, 15:45
ma forse stai scherzando con un x2300 pretendi che moto gp giri bene? quella non è una vga per giocare... :doh:

Purtroppo il notebook in questione HA questa scheda video che so non essere il massimo.........lo stronzo che me l'ha venduto alla mia richiesta se la scheda video era buona per giocarci mi aveva fornito ampie garanzie, ha pure l'uscita DVI per collegarlo direttamente a LCD via HDMI....si peccato faccia schifo!!!
Ho cercato aggiornamenti ma non si trova niente per questa scheda video.....:muro: :muro:

da quanto in quanto i pc si valutano dalla data di acquisto :muro:
non sai che puoi prendere anche un catorcio targato 2008 e cmq non giocherai a moto gp o altro se non ha una vga (per giocare)

Certo, ma un notebook recente come lo è il mio e che ha tutti i requisiti minimi per giocare ampliamente soddisfatti, poi ti girano le palle se quando lanci il gioco vedi che scatta da paura!!! Meno male che non ho speso neanche un euro per questo gioco.....e poi le case di distribuzione si lamentano delle copie pirata, se per una volta facessero dei giochi che non hanno bisogno di schede video da 500 euro altrimenti che lo mettano bene in vista.....da Giocare solo con XXXXX da XXX MB

per il realismo ti ripeto gioca come professionista o leggenda , metti la simulazione oltre il 30% e poi mi dici... e vedrai che i tempi si allineano ;)

ovvio che per chi gioca come dilettante e senza la simulazione

Proverò ad aumentare il livello di simulazione, gioco già in modalità professionista e vedrò come va....

Ah un'altra piccola cosa a me sarebbe piaciuto avere anche una strumentazione che inidcasse l'usura ed il riscaldamento die pneumatici, lo aveva SBK 2001 se non sbaglio ed era veramente ben fatto, se facevi più di 3 giri con le morbide ti ritrovavi con la moto che sbandava dappertutto non stava ferma neanche sul dritto...quella era una cosa che mi piaceva, inoltre avevi la possibilità di valutare bene se in certi circuiti era meglio la gomma morbida o dura!!!:D

Gim
07-03-2008, 15:41
Ciao ragazzi, finalmente ho trovato 1 forum su motoGP 07. Qualcuno è così gentile da spiegarmi la logica con cui si creano gli assetti delle moto, soprattutto moltiplicatore e rapporti delle marce?
Grazie a tutti e buon GP....ah subito si parte (realmente) da Losail!!!

alevalla
12-03-2008, 20:51
aiuto aiutoooooooo scusatemi ho installato moto gp gioco in rete con tastiera poiche ho un adattatore x joypad ps2 al pc ho provato a collegare il pad ma il gioco non lo riconosce sapete dirmi x che??? vi prego di risp con tastiera sono negato ho bisogno del mio mitico joypad cosi poi vi faccio vedere il culo della mia moto!!!!!! scerzo......ciao a tutti e grazie in anticipo

brikkio
02-04-2008, 10:52
ciao a tutti,
io ho installato il gioco su WINDOWS VISTA, ci ho giocato un sacco di ore, adesso devo andare via un paio di giorni e lo ho installato sul portatile ocn XP, cerco di trasportare i salvataggi ed AMARA SORPRESA, su WINDOWS VISTA NON HO LA CARTELLA save in c:\programmi\thq\motogp 2007:muro: :muro: :muro:

qualcuno sa aiutarmi ???????

brikkio
03-04-2008, 20:10
ho trovato la soluzione aj problema...
quando si disabilita lo USER ACCESS CONTROL (UAC) la cartella save nel percorso d'installazione viene creata.

quando invece si ha lo UAC abilitato, i salvataggi sono nella cartella nascosta

C:\Users\<NOME_ACCOUNT>\AppData\Local\VirtualStore\Program Files\THQ\MotoGP 2007\save

spero possa essere utile a qualcun altro

ciao a tutti

mich 66
16-04-2008, 17:43
ma l'opzione shadar semplici migliora o peggiora la grafica!?:confused:

Ramses_1
17-04-2008, 00:17
scusatemi..questo tread è ancora attuale perke ho 4 cose da dire a gp7...cmq sn 30esimo al mondo nel rank....ed il terzo italiano + veloce al mondo..es istambul 1.29.xx

neo1987
17-04-2008, 07:10
ma l'opzione shadar semplici migliora o peggiora la grafica!?:confused:

Peggiora. ;)

Snickers
17-04-2008, 12:55
scusatemi..questo tread è ancora attuale perke ho 4 cose da dire a gp7...cmq sn 30esimo al mondo nel rank....ed il terzo italiano + veloce al mondo..es istambul 1.29.xx
Con che simulazione a Istanbul?

Ah, ragazzi se si vuole si rispolvera e si inizia a fare un torneo...

Yota79
17-04-2008, 13:34
Magari portassero Tourist Trophy su PC... il migliore simulatore di moto , peccato esclusiva per PS2... :(

Jesus1987
17-04-2008, 13:53
Magari portassero Tourist Trophy su PC... il migliore simulatore di moto , peccato esclusiva per PS2... :(

simulatore è una parola grossa, gran gioco ma è una via di mezzo come genere

Polyphony (autori del gioco) è di sony, quindi non vedo la cosa realizzabile purtroppo

Ramses_1
17-04-2008, 14:01
Con che simulazione a Istanbul?

sim 0,,

cmq ce il ranking mondiale su network challenge..qua si parla di professionisti del gioco..vi potete scaricare il recorder e registrare i vostri tempi sul ranking..questo rende il gioco immortale:cool:

http://www.network-challenge.org/ranking/motogp-07/normal/motogp.html

e cmq x fare girare il gioco bene ci vuole un procio ed una scheda video ottima..io nn ho problemi affatto!ed è anke pacciato...

cmq mettete la patch ke il gioco migliora di molto..

ps(questo è il migliore gioco! solo ke ci vuole un ottimo hardware!tutti i freezing e compagnia bella sn dovuti ai proci e schede video nn ottime)

online pero continua a fare skifo!:muro:

neo1987
17-04-2008, 14:12
Sei te GIAN? Sono gaRReTT. :)

Cmq si... online fa schiferrimo! :muro:

Marcus Aseth
17-04-2008, 17:07
Questo gioco è semplicemente Fantastico,non so che dire,Il Meglio Del Meglio ;)
Ormai l'ho finito con Dante in tutte le difficoltà e mi sono fatto il palazzo di sangue fino al 9999,ora sono a Molto Difficile con Vergil e lo sto per finire al 100% pure con lui :D
Avessi visto questo topic chiedevo qui,ma visto che ormai ne ho aperto un altro potreste rispondermi al topic problemi Devil May Cry 3 & nHancer?
grazie :)

PS:ho montato un video carino con immagini di me che faccio massacri usando tutte le tecniche gli stili e le armi (o quasi) con la musca Devil Never Cry,dove lo posso uppare per mostrarvelo? :D

neo1987
17-04-2008, 18:02
Questo gioco è semplicemente Fantastico,non so che dire,Il Meglio Del Meglio ;)
Ormai l'ho finito con Dante in tutte le difficoltà e mi sono fatto il palazzo di sangue fino al 9999,ora sono a Molto Difficile con Vergil e lo sto per finire al 100% pure con lui :D
Avessi visto questo topic chiedevo qui,ma visto che ormai ne ho aperto un altro potreste rispondermi al topic problemi Devil May Cry 3 & nHancer?
grazie :)

PS:ho montato un video carino con immagini di me che faccio massacri usando tutte le tecniche gli stili e le armi (o quasi) con la musca Devil Never Cry,dove lo posso uppare per mostrarvelo? :D

Ehm... temo tu abbia sbagliato! :stordita:

Ramses_1
17-04-2008, 20:49
Ehm... temo tu abbia sbagliato!

loooooooooool

RuKa
17-04-2008, 21:59
Qualcuno conosce le impostazioni da mettere in xpadder per rendere + sensibile le levette analogiche?Ho provato qualunque settaggio e mentre con lo stick sinistro sono arrivato ad un compromesso sulla manovrabilità,per quello dx (che uso per accelerare e frenare) non riesco a trovare una configurazione decente,appena accenno la frenata la moto si blocca e diventa incontrollabile.

cassanata
18-05-2008, 22:07
Ma questo programma è free o a pagamento? Qual'è l'ultima versione naturalmente compatibile con vista

Euristeo
11-06-2008, 10:50
ciao scusate, ma vi volevo chiedere come faccio quindi a settare bene gli analogici del dual shock per gioca?perche con xpadder nn c'è problema a settare gli altri pulsanti ma gli analogici nn so. oppure con la path 1.1 posso settare la config diettamente dal gioco?Grazie.

cassanata
11-06-2008, 11:43
xpadder è semplice da capire :)

Euristeo
11-06-2008, 12:47
si lo so lo ho usato ma dicevo c'è qualche settaggio da fare per calibrare meglio gli stic analogici o gli asseggno direttamente una lettera?

albys
11-06-2008, 17:13
Qualcuno sa se ci sono in giro mod o patch per giocare con l'aggiornamento piloti e moto della stagione in corso?

Euristeo
11-06-2008, 22:09
trucchi per settare il joy della ps2?
perche settandolo con x padder non va l'anologico,
cio funziona ma non è precisissimo
poi a me pero sul config del controller il pad me lo riconosce
ma poi nel gioco non va.che posso fare?

Euristeo
15-06-2008, 14:24
qualcumo per favore mi potrebbe spigare come settare la sensibilita dello stick analogico sx almeno?(usando xpadder)perche il gioco cosi come fa veramente schifo la moto non si riesce a comandare fa qua e la e non è per niente preciso il controll in inserimento curva. debbo dire che come giocabilita hanno fatto un lavoro vermante inguardabile, molto meglio superbikes riding challenge o tourist trophy sulla ps2.un peccato perche graficament merita. AIUTATEMI per favore almeno per settare meglio i direzionali(ho provato sia con gli stick analogici che giocando con le frecce, sempre sul pad)GRAZIE

Adry
21-07-2008, 20:03
.... E' pazzesco con il Logitech Cordless Rumbled Pad2 non ci stanno versi a configurarlo decentmente... della vibrazione non ne vuole sapere come purtroppo ben sappiamo non parliamo della sensibilita' sugli assi del joypad per girare a destra e sinistra ....troppo troppo sensibile !

La configurazione dei tasti in generale vedo che prende solo le configurazione dei tasti gia' impostata:muro: :muro: !!!!

Vorrei che qualcuno mi smentica e se possibile e mi desse gentilmente una mano .. ...ma se devo giocare cosi' da cani con un jopad di tale portata.... che si tengano pure il gioco ... col cavolo che mi prendo il joy della 360 ! :mbe:

GiuSe19
23-07-2008, 13:24
ragazzi ma c'è una telecronaca per questo gioco? io nn la sento e sarebbe un gioco completo cn la telecronaca :sofico:

cassanata
12-08-2008, 20:14
Addirittura la telecronaca :D che te ne fai mica è un gioco di calcio, cmq sto provando anche SBK.08.Superbike.World.Championship qualcuno lo ha provato? Secondo voi qual'è il migliore tra i due?