PDA

View Full Version : motogp 07 pc..7 settembre data d'uscita?

Pagine : 1 [2] 3

mrt75
17-10-2007, 17:19
ho provato a reinstallare i driver (sul sito della creative gli ultimi portano la data del 9/10/06 anke se facendo esegui/dxdiag la data del driver poi è 11/08/06 :confused:) della mia sound blaster audigy xò il problema rimane. :( cmq mi sembra di ricordare ke qualkuno tempo fa postò qui dei driver alternativi x l'audigy ke facevano risolvere quel problema. mi ricordo male?

Credo anche io,cmq fai presta a guardare ci sono 12 pagine

mrt75
17-10-2007, 17:45
1'23'' e 17 su Jerez con GSV-R e statistiche (se non ricordo male) 47-49-38-39. A chi è interessato dò pure il replay della gara (salvata, uno spettacolo, peccato che faccia una fatica immane ad avere la giusta traiettoria sulla curva appena prima del rettilineo più lungo, altrimenti si può anche scendere sotto il muro dell'1 e 23'' con queste stats). Il tutto con simulazione al 10%.

Io ho fatto 1'21''e23 con simulazione al 50%

X androjoker
+ aumenti la simulazione e + devi stare attento nella guida,con simulazione sotto al 30/40% x esempio riesci ,se arrivi lungo a tenere il freno dietro anche in curva senza conseguenze,se provi con simul. a 60 0 70 voli,come poi x l'apertura del Gas,se spalanchi in curva a simul. alte voli.

mrt75
17-10-2007, 17:47
Quello del game

Nella cartella c'e' il launcer e motogp,io ho settato motogp,xho non e' . exe ,bo ora provo

eXeS
17-10-2007, 19:15
Fatemi sapere se la soluzione del problma wide funziona anche con il problema dell'allungamento nei monitor 5:4, anche se ne dubito.
Probabilmente la stringa da inserire è diversa..... sapete qual'è? Io non riesco a trovare niente......

Secondo me in molti che come usano un monitor 5:4, ovvero con una risoluzione nativa di 1280x1024, non si rendono conto che con questo gioco hanno un'immagine deformata verso l'alto.
Io sto continuando comunque a giocarlo in modalità finestra per evitare questo, cmq preferirei giocare in fullscreen sinceramente....
Io ho trovato l'opzione esaminando motogp.log :)

eXeS
17-10-2007, 19:23
Nella cartella c'e' il launcer e motogp,io ho settato motogp,xho non e' . exe ,bo ora provo
Cavolo mrt75, mi sembri uno dei miei utenti :D
Non vedi .exe perchè per default explorer occulta le estensioni dei file riconosciuti :)

Start->Risorse del computer->Strumenti->Opzione Cartella->Visualizzazione->Nascondi le estensioni per i file riconosciuti, e togli la spunta.

Fai un backup di motogp.exe e quindi rinominalo in oblivion.exe.

A questo punto configura i fw per attivare l'AA sul profilo di oblivion e avvia il gioco facendo doppio click su oblivion.exe, non più dal launcher perchè quest'ultimo richiama motogp.exe :)

mrt75
17-10-2007, 19:37
Cavolo mrt75, mi sembri uno dei miei utenti :D
Non vedi .exe perchè per default explorer occulta le estensioni dei file riconosciuti :)

Start->Risorse del computer->Strumenti->Opzione Cartella->Visualizzazione->Nascondi le estensioni per i file riconosciuti, e togli la spunta.

Fai un backup di motogp.exe e quindi rinominalo in oblivion.exe.

A questo punto configura i fw per attivare l'AA sul profilo di oblivion e avvia il gioco facendo doppio click su oblivion.exe, non più dal launcher perchè quest'ultimo richiama motogp.exe :)
Non si nasce mica tutti imparati a sto mondo ! ,poi ... nulla seno' mi becco del somaro :stordita:

P.s:Ho controllato e nel pannello di Nvidia non vi e' Oblivion....

Snickers
17-10-2007, 19:40
Io ho fatto 1'21''e23 con simulazione al 50%
Complimenti, mi puoi dire con che mezzo e con che stats? Tnx.

mrt75
17-10-2007, 19:52
Complimenti, mi puoi dire con che mezzo e con che stats? Tnx.

Yamaha 34 55 57 82

mrt75
17-10-2007, 20:39
Yamaha 34 55 57 82

Devo rettificare le stats erano -,perche ne ho acquistate altre nelle gare successive.
Assen con quelle stat e moto e simulazione su 40%, 1'18''48 :read: :sofico: ,ed ho "sbagliato" 2 curve ,mo dopo provo la RC212 :Perfido:

fabioss
18-10-2007, 00:51
Credo anche io,cmq fai presta a guardare ci sono 12 pagine

ho controllato e di questi driver c'è solo 1 accenno, cmq sia il problema della fluidità nn dovrebbe dipendere da quello ma dal mio pc ke nn soddisfa i requisiti minimi. :(

dvtapa
18-10-2007, 10:06
Ora ho capito come applicare i loghi,ma se ne voglio fare o metterne dei miei,dove vanne e che festensione/formato devono avere

Ahh intendi tipo mettere un immagine JPG sulla moto ? No non si puo' sarebbe troppo figo. :)

Restless
18-10-2007, 13:57
Sentite, le prestazioni della moto per caso aumentano con qualche tipo di progresso per quanto riguarda il gioco online?

Non è che per caso conta la graduatoria online, oppure l'aver fatto la carriera in single fino ad un certo livello per acquisire crediti, dato che a me interessa in questo caso solo il gioco online.

Che mi dite?

androjoker
18-10-2007, 14:18
Nella modalità carriera mi sembra non cambi nulla vincendo crediti .... poi una volta sono arrivato secondo,un'altra ottavo e mi han dato sempre 4 crediti???

weilipeng
18-10-2007, 15:27
io o solo un problema anzi non so se anche voi lo avete cosi ma i codoni de ste moto sono un po tronchi o solo io li vedo cosi?????:O voi che sapete dirmi vedete lo stesso i codoni tronchi???

Snickers
18-10-2007, 17:49
Uff, che palle la modalità campione, col mezzo sopracitato e un poco più di stats, ho dato 8s al secondo ad Instanbul (che come tracciato mi sta ampiamente sulle palle), grazie a Dio finita sta stagione c'è la modalità leggenda (ancora non provo l'online visto che ho un mezzo nettamente inferiore).

Restless
18-10-2007, 17:54
Uff, che palle la modalità campione, col mezzo sopracitato e un poco più di stats, ho dato 8s al secondo ad Instanbul (che come tracciato mi sta ampiamente sulle palle), grazie a Dio finita sta stagione c'è la modalità leggenda (ancora non provo l'online visto che ho un mezzo nettamente inferiore).

Ma cosa sono sti stats? Servono a qualcosa?
Io gioco solo online, è davvero divertente, l'unica modalità che ha davvero senso..... (e di solito sono uno che predilige il single).

eXeS
18-10-2007, 18:35
Non si nasce mica tutti imparati a sto mondo ! ,poi ... nulla seno' mi becco del somaro :stordita:

P.s:Ho controllato e nel pannello di Nvidia non vi e' Oblivion....
Elder Scrolls 4: Oblivion :)

niccolo50cent
18-10-2007, 18:37
Raga ma a volte a me vengono degli errori bestiali.. prima stavo giocando ed è diventato tutto nero.. ho dovuto chiudere e riaprire il gioco.. che cavolo puo' essere??

Snickers
18-10-2007, 19:58
Ma cosa sono sti stats? Servono a qualcosa?
Io gioco solo online, è davvero divertente, l'unica modalità che ha davvero senso..... (e di solito sono uno che predilige il single).
I punti di caratteristiche che ti danno da distribuire durante la modalità carriera (distribuibili fra curve, frenata, velocità e accelerazione). ;)

mrt75
18-10-2007, 20:24
Ahh intendi tipo mettere un immagine JPG sulla moto ? No non si puo' sarebbe troppo figo. :)

Eppure se guardi c'e anche LOGO GIOCATORE allora a che serve?

mrt75
18-10-2007, 20:25
Elder Scrolls 4: Oblivion :)

:doh: :D

androjoker
19-10-2007, 08:48

Azzo ... prova a chiedere in moto GP .. si è liberato il posto di Melandri :D

Restless
19-10-2007, 11:09
I punti di caratteristiche che ti danno da distribuire durante la modalità carriera (distribuibili fra curve, frenata, velocità e accelerazione). ;)

Ok, ma questo in modalità carriera. Se però ad esempio prendi Rossi in modalità gara singola, ma soprattutto online, prendendo non il tuo pilota in carriera, ma un pilota con moto reale, non dovrebbero esserci distinzioni.
Oppure in modalità online potrebbe contare la posizione nella classifica a livello di punteggio?

Snickers
19-10-2007, 16:30
Ok, ma questo in modalità carriera. Se però ad esempio prendi Rossi in modalità gara singola, ma soprattutto online, prendendo non il tuo pilota in carriera, ma un pilota con moto reale, non dovrebbero esserci distinzioni.
Oppure in modalità online potrebbe contare la posizione nella classifica a livello di punteggio?
No, semplicemente tu rischi di avere un pacchetto inferiore a quello dell'avversario, in quanto l'avversario a pari moto potrebbe avere stats più alte (in questo episodio della serie le hanno oscurate quelle dei piloti reali, ma in quelli precedenti erano visibili).

mrt75
19-10-2007, 16:54
Be' anche io in 3 giri in modalita' campione do' dai 8 ai 14 secondi,dipende dal tracciato,tranne a Mugello solo 2,45 in 3 giri mi era sempre dietro come un'ombra Capirossi ,poi dopo l'ultima curva all'ultimo giro IN RETTILINEO sono riuscito ad uscire a 300/400 metri dal traguardo :doh: ,ero distratto :D ,finito in settima posizione :muro:

albys
19-10-2007, 16:59
Iscritto al thread, scaldiamo la Ducati! :)

k-durant
19-10-2007, 17:50
Iscritto al thread, scaldiamo la Ducati! :)

Honda rulez :O :D

Provato da un mio amico, grafica impressionante, fisica ottima :)

Snickers
21-10-2007, 13:00
Ho alzato simulazione dal 10 al 40%, che dire, bah, non cambia niente, cioé, per il mio stile di guida è cambiato poco, in entrata con le staccatone si tende un poco di più a sottosterzare e in uscita di curva la moto se si apre bello forte il gas tende un poco di più a sovrasterzare, cose comunque gestibilissime giocando con lo sterzo, quello che è cambiato non è tanto la possibilità di compiere un errore, ma IMHO la possibilità di recuperare con minimo sforzo ad un errore (es. i lunghi). Ah, ecco è aumentata anche la possibilità di cadere in certe curve col gas aperto (es. una curva a Donnington tipo 2 curve prima del rettilineo lungo e la curva prima del rettilineo lungo al sachsering). Altro non ho notato....

Cpt Nemo
21-10-2007, 13:22
Qualcuno vuole giocare online?

Restless
21-10-2007, 14:24
Qualcuno vuole giocare online?

Ci sono tra 10 minuti, sono "Loris Capirossi" e creo una partita, entra lì, fammi sapere eventualmente il tuo nick.

x Snickers: grazie per le delucidazioni! ;)
Ora mi sono ricordato anche che per i capitoli precedenti era esattamente così! :p

Cpt Nemo
21-10-2007, 16:00
Ci sono tra 10 minuti, sono "Loris Capirossi" e creo una partita, entra lì, fammi sapere eventualmente il tuo nick.

x Snickers: grazie per le delucidazioni! ;)
Ora mi sono ricordato anche che per i capitoli precedenti era esattamente così! :p

Se ci sei ancora crea una partita che arrivo

peppecbr
21-10-2007, 17:01
andando nel launcher.exe setto il game pad che mi viene visto ma non riesco a fargli capire che mi deve impostare l'analogico per curvare :muro: insomma su tutti i pulsanti mi da le impostazioni... invece sugli assi mi da tutto tranne quello che serve è cioè girare verso sinistra girare verso destra :cry: mimanca solo questo il resto funziona :muro:

berga_155
22-10-2007, 12:33
Raga ma a volte a me vengono degli errori bestiali.. prima stavo giocando ed è diventato tutto nero.. ho dovuto chiudere e riaprire il gioco.. che cavolo puo' essere??

Anch'io ho lo stesso problema, me lo fa solo su certi circuiti!! Mi fa venire un nervoso...e poi scatta da paura, anche se abbasso i dettagli la situazione non miglira e non è che ho un hardware da battaglia!!
Mi sta deludendo stò gioco, bello si ma pieno di problemi. Ho controllato sul sito ma non ci sono aggiornamenti...che si deve fare? :muro:

Snickers
22-10-2007, 12:59
In effetti a me dà ogni tanto qualche artefatto grafico, insomma, o Ati si sbriga con sti catalyst o THQ si sbriga con una patch....
Senza contare i codoni mozzati della M1....

Cpt Nemo
22-10-2007, 13:05
A me qualche volta si blocca quando gioco on line e a parte la coda tagliata delle yamaha non ho trovato grossi difetti

Snickers
22-10-2007, 14:32
1:11:05 all'estoril con la Rc212 (appena avuta) al 40% di simulazione.
Che dire, mi pare il momento di fare una mini comparativa fra suzuki-yamaha-honda.
Allora, la suzuki è come giò detto prima, una moto molto bilanciata, cioé ti permette di andare fortissimo senza che uno se ne accorga.
La yamaha ha un poco meno motore della suzuki, molto stabile come moto, diciamo che sul best lap va peggio della suzuki, però ti permette di avere forse un passo gara migliore se si è piloti che sbavano ogni tanto, diciamo che è più permissiva.
La Honda invece è l'opposto della yamaha, ottimo motore ma è una moto che non perdona, se si stacca troppo tardi si fanno dei bei lunghi, insomma è una moto da guidare col coltello fra i denti, ottima per i best lap, un po' meno per le gare soprattutto se da 5 o più giri, visto che mette a dura prova la concentrazione in ogni singola staccata.

Chi le ha già provate si ritrova nella mia descrizione?

Restless
22-10-2007, 17:12
Se avete problemi grafici (cielo nero ecc.) aggiornate all'ultima versione di drivers disponibili per la vostra scheda video.

berga_155
22-10-2007, 17:17
già fatto... ho anche formattato visto che c'ero perchè avevp bisogno...ma il problema non si è risolto! tu che scehda video hai?
Io ho una 7900gtx con gli ultimi driver...

Restless
22-10-2007, 17:36
già fatto... ho anche formattato visto che c'ero perchè avevp bisogno...ma il problema non si è risolto! tu che scehda video hai?
Io ho una 7900gtx con gli ultimi driver...

Una x1950Pro, lo fa anche a me qualche volta, ma abbastanza raramente... pensavo dipendesse dal fatto che per mantenere le proporzioni della grafica giocavo in modalità finestra.
Invece sembra dipendere proprio da un problema di drivers o del gioco stesso, che verrà cmq risolto entro breve.

ilcose
22-10-2007, 18:13
raga ma il problema win vista/controller è stato risolto?? giocare con la tastiera è una bestemmia dietro l'altra:asd:

Cpt Nemo
22-10-2007, 18:18
raga ma il problema win vista/controller è stato risolto?? giocare con la tastiera è una bestemmia dietro l'altra:asd:

questione di abitudine io gioco con la tastiera e mitrovo benissimo pur avendolo provato anche il joypad della 360

ilcose
22-10-2007, 18:47
questione di abitudine io gioco con la tastiera e mitrovo benissimo pur avendolo provato anche il joypad della 360

bo io non riesco ad avere sensibilita, soprattutto sulle piste strette ho sempre le ruote sull'erba sintetica (quando non c'è la sabbia e allora sono a terra) oppure mi capita spesso di sottosterzare e fare manovre orribile. tieni conto ke gioco con simul a 100% mod campione.

Cpt Nemo
22-10-2007, 20:37
Qualcuno vuole giocare on line?

Jaguar64bit
22-10-2007, 20:57
sapete se gira bene su Vista ? qualcuno l'ha provato ?

ilcose
22-10-2007, 21:33
mi rispondo da solo. basta usarte xpadder e fare in modo ke il pad funzioni come tastiera e poi assegnare i tasti!!! ottimooooooooooo!:D :D :D :D xo ke fatica bisogna prendere la mano anke col pad!

Snickers
22-10-2007, 21:34
Qualcuno vuole giocare on line?
Io, però serve che tu faccia un server con Hamachi (sono FW)....

peppecbr
22-10-2007, 21:57
dopo 4 ore ho configurato il gamepad logitech con il lancher del gioco :ciapet:

funziona tutto anche l'analogico per sterzare :fagiano:

però ho da fare una domanda al quanto banale...

ma la moto frena :eek: :muro: io vado lungo in ogni curva :muro: e cavolo..

voi come frenate?

mrt75
22-10-2007, 22:46
Io freno in stile motard :) ,x ora riesco a fare i temponi cosi,poi vediamo,cmq sino che non hai i freni a 80 e + devi staccare molto prima di loro,poi li prendi in curva,se io stacco dove staccano loro ,ed ho 78 sui freni ora vado lungo.
+ che altro io nelle 2 piste bagnate,almeno io ho gia fatto 5 campionati e le piste bagnate son sempre quelle, nella partenza (io gioco con gamepad roulpad 2)la moto mi scomma anche se do colpetti di freno e mi staccano molto nella partenza... ,all'arrivo xho son dietro loro :ciapet:

peppecbr
23-10-2007, 09:28
ho letto di problemi audio... io sento bene tutto ma il rombo dei motori non c'è??? :eek: :cry:

mi confermate oppure ho problemi io? sento solo musica :muro: :cry:

dovella
23-10-2007, 13:22
patch disponibile 17 mb
http://www.worthdownloading.com/game.php?gid=2794

ecco le fix

User can now use ALT+TAB without adverse affect.
User can view bikes in Career Mode front end when signed in as any profile name.
Currency is no longer displayed in Sign on Screen
Player's seed now updates appropriately after completing Multiplayer races.
Zoom controls function fully on View Bike screen
Uninstalling Moto GP 07 now clears all registry entries
Lap Progress counts normally as soon as the spectator starts spectating a Multiplayer Hosted Game session in any Mode
Shimmering / scan effect no longer visible during turning for users with Radeon 1900 cards.
Host can no longer start a Multiplayer race alone when a client is seeking to join the host but is still en route to the Lobby
Game no longer crashes to desktop when player returns to game/race after pressing CTRL+ALT+DEL in Single player
Game music is no longer heard when the game is minimized while watching saved replay.
The controller no longer vibrates during a race when selecting any option from the Pause Menu.
The player no longer receives a personal best time for every track when completing a Multiplayer match after previously having completed a GP Racing Career.
Colour of player indicators and owners of sections are now consistent on different users' screens during Tag Mode.
Position of the rider now displayed correctly in Stunt Mode on playing a Multiplayer Extreme Mode Session.
Players are now able to enter the Qualifying race in Multiplayer mode while attempting to start the race with 10 or more players
Player name no longer changes its colour in the chat lobby as more players enter the lobby while the players are still chatting
Players can now view the chat for the client that waited in the lobby after the race start
Italian Read me file updated & fully translated
Money is no longer displayed on the sign in screen
Host is able to Force start the race in multiplayer session, even if clients Alt+Tab from game while in lobby
All riders in a multiplayer Qualify game no longer spawn at the same point on top of each other
Only one Track Checklist task is check marked after completing a Clean Lap in Qualify in Racing career
Players who are not ready to race are now kicked when the host forces a race start
Lap progress in the lobby now monitors all players in the race and not just the host

androjoker
23-10-2007, 13:45
ho letto di problemi audio... io sento bene tutto ma il rombo dei motori non c'è??? :eek: :cry:

mi confermate oppure ho problemi io? sento solo musica :muro: :cry:

ma hai regolatoi il volume?:D :D :D

thommy87
23-10-2007, 14:06
ciao...questo gioco gira senza problemi di fluidità con un 8800 vero?visto che non trovo il demo non vorrei buttare i dindi

Cpt Nemo
23-10-2007, 14:10
con la mia configurazione ci gioco a 1280 al massimo dei dettagli e va perfettamente

Hyxshare
23-10-2007, 14:27
ciao...questo gioco gira senza problemi di fluidità con un 8800 vero?visto che non trovo il demo non vorrei buttare i dindi

va liscio come l'olio tutto al max @ 1680x1050 non so gli fps perche' non ho istallato fraps ma anche con tutte le moto presenti non fa neanche mezzo scatto...neanche nella presentazione inziale la quale al 90% degli utenti che hanno postato qui scatta!!!

Snickers
23-10-2007, 14:27
dopo 4 ore ho configurato il gamepad logitech con il lancher del gioco :ciapet:

funziona tutto anche l'analogico per sterzare :fagiano:

però ho da fare una domanda al quanto banale...

ma la moto frena :eek: :muro: io vado lungo in ogni curva :muro: e cavolo..

voi come frenate?
Certo che frena, tengo ovviamente freni ant e post separati, per un'indicazione sulla frenata, c'è un mio post qualche pag indietro.

Io freno in stile motard :) ,x ora riesco a fare i temponi cosi,poi vediamo,cmq sino che non hai i freni a 80 e + devi staccare molto prima di loro,poi li prendi in curva,se io stacco dove staccano loro ,ed ho 78 sui freni ora vado lungo.
+ che altro io nelle 2 piste bagnate,almeno io ho gia fatto 5 campionati e le piste bagnate son sempre quelle, nella partenza (io gioco con gamepad roulpad 2)la moto mi scomma anche se do colpetti di freno e mi staccano molto nella partenza... ,all'arrivo xho son dietro loro :ciapet:
Esattamente come faccio io, a parte qualche staccata (rettifilo di Jerez) a difficoltà campione stacco quasi sempre prima, e poi in inserimento di curva mi avvicino (o li infilo). Idem per il bagnato, non lo sopporto :muro: :muro: :muro:

ilcose
23-10-2007, 14:42
Certo che frena, tengo ovviamente freni ant e post separati, per un'indicazione sulla frenata, c'è un mio post qualche pag indietro.

Esattamente come faccio io, a parte qualche staccata (rettifilo di Jerez) a difficoltà campione stacco quasi sempre prima, e poi in inserimento di curva mi avvicino (o li infilo). Idem per il bagnato, non lo sopporto :muro: :muro: :muro:

se quei maledetti non mi falciano!! xke 5 gare su 6 le perdo xke qualche idiota mi si stringe contro o mi tampona a mo di ariete in staccata...ma hanno il cervello gli altri piloti??

eXeS
23-10-2007, 19:55
patch disponibile 17 mb
http://www.worthdownloading.com/game.php?gid=2794

ecco le fix

[cut]

Aggiungo che ora l'AA funziona insieme al postprocessing senza dover rinominare l'exe in oblivion.exe, ma in compenso il tweak del config

vmode/widescreen = 1

per far funzionare senza strech il gioco in fullscreen con risoluzioni wide non funge più, ma vaff.... :mad:

mrt75
23-10-2007, 22:00
Dopo aver aggiornato motogp ho fatto 1 partita ,tracciato Donington, (1'12'' e 22 :D ) e l'afalto in certi punti sembra scivolare verso sinistra invece che dietro ,sembra di attraversare un ruscello in alcuni punti del tracciato,e poco accennato xho fastidioso,in + sembra comparirmi 1 casellina sotto l'immagine,anche questa poco accennata xho lo si nota.Ma che combinano quelli della THQ,invece di migliorare peggiorano le cose :doh:

berga_155
23-10-2007, 22:09
secondo me questo gioco è PIENO di bug!
Io su alcuni circuiti non riesco nemmeno a correre perchè lo schermo mi diventa nero!!!
Ho un hardware recende, driver aggiornati ecc... ma che deve fare uno per giocare come si deve???
THQ = delusione

Snickers
24-10-2007, 15:23
Dopo aver aggiornato motogp ho fatto 1 partita ,tracciato Donington, (1'12'' e 22 :D ) e l'afalto in certi punti sembra scivolare verso sinistra invece che dietro ,sembra di attraversare un ruscello in alcuni punti del tracciato,e poco accennato xho fastidioso,in + sembra comparirmi 1 casellina sotto l'immagine,anche questa poco accennata xho lo si nota.Ma che combinano quelli della THQ,invece di migliorare peggiorano le cose :doh:
Uff e che palle 1' 16'' e 8 io, ma vabbé, ho fatto diversi lunghi, simulazione al 40%, boh, a me la cosa che ha fatto più strano è la prima staccata, la moto ì scivola letteralemente a sinistra in staccata.

androjoker
24-10-2007, 15:39
Per me che non sono motociclista ...

come usate freno davanti e dietro?
Io uso quello "unico" con bilanciamento del corpo al'indietro .... :stordita:

Snickers
24-10-2007, 16:21
Io in staccata come ti ho detto tengo piantato il freno davanti compresa la prima fase di inserimento e il posteriore lo tengo premuto fino a quando non vedo che la moto si scompone troppo. Il tutto ovviamente con pilota rialzato...

ilcose
24-10-2007, 16:38
Io in staccata come ti ho detto tengo piantato il freno davanti compresa la prima fase di inserimento e il posteriore lo tengo premuto fino a quando non vedo che la moto si scompone troppo. Il tutto ovviamente con pilota rialzato...

freno posteriore in ingresso strizzato a dovere!!!!!! se fai bene la curva fai certe staccate paurose con deraponi spettacolari e guadagni un macello!!!!!! xo devi pennellarla al millimetro, pena un tuffo nella sabbia.
raga ma gli altri piloti nelle gare sembra ke giochino all'autoscontro! cioè vai in piega e o ti falciano o ti tagliano la strada...... mi danno un nervoso!:muro:

mrt75
24-10-2007, 17:10
Allora provate a staccare cosi: (non vorrei dirvelo seno' mi battete dopo :D ).

Usate il freno combinato e il posteriore insieme(provate e vedrete che la moto frena di +) sino alla curva lascite il combinato e se siete un po' larghi o lunghi tenete il posteriore ,seno mollate pure quello.Le migliore staccata (almeno x me)la si ottiene entrando in curva con la moto non frenata e oviamente il + fortepossibile,e qua interviene pure il cambio io ho modificato pure quello.Rimane il fatto che l'ideale x giocare rimane il manubrio,volante (c'e' l'ho ma non voglio guidare la moto con 1 volante! ) o un controller che permetta di dosare pure il gas e usando il cambio manuale,con i gamepad ,si,si possono fare buoni giri, ma avendo il controllo totale (gas marce,ecc ecc)secondo me riuscirei ad abbassare i tempi sul giro di 1 secondo e mezzo abbondante.

Snickers
24-10-2007, 22:37
Tu giochi col pad, giusto?

mrt75
25-10-2007, 00:06
si

peppecbr
25-10-2007, 08:01
ma hai regolatoi il volume?:D :D :D

:mbe: certo sento la musica nei menu e durante la gara... ma il rombo no :muro: :cry:

Usate il freno combinato e il posteriore insieme(provate e vedrete che la moto frena di +) sino alla curva lascite il combinato e se siete un po' larghi o lunghi tenete il posteriore ,seno mollate pure quello.Le migliore staccata (almeno x me)la si ottiene entrando in curva con la moto non frenata e oviamente il + fortepossibile,e qua interviene pure il cambio io ho modificato pure quello.Rimane il fatto che l'ideale x giocare rimane il manubrio,volante (c'e' l'ho ma non voglio guidare la moto con 1 volante! ) o un controller che permetta di dosare pure il gas e usando il cambio manuale,con i gamepad ,si,si possono fare buoni giri, ma avendo il controllo totale (gas marce,ecc ecc)secondo me riuscirei ad abbassare i tempi sul giro di 1 secondo e mezzo abbondante.

ottimo da provare assolutamente :D

Saschka
25-10-2007, 13:15
Siccome il rombo del proprio motore si sente dal canale centrale,ho dovuto alzarlo dal mixer e abbassare gli altri 4 speaker x poterlo bilanciare meglio :)

Ora si sente bene,fantastico!

ps ot : Ciao dovella :)
pps : scusate ma ho un problema che lo rende ingiocabile...in pratica swappa da paura.Provate anche voi a fare le sessioni di allenamento,anche mettendo TUTTO al minimo swappa da far paura...Ho un 4200+ dual core,2 giga d ram,una 7600GT su hd SATA.Ho anche applicato l'ultima patch ma niente...processi attivi solo AVG...qlc idea?Pregooo.....

androjoker
25-10-2007, 13:28
Usate il freno combinato e il posteriore insieme(provate e vedrete che la moto frena di +)

Eh no eh ... cosi non vale cosi in pratica freni davanti e dietro + il freno dietro di nuovo :D:D ....no!no! e no!

Snickers
25-10-2007, 14:23

Usate il freno combinato e il posteriore insieme(provate e vedrete che la moto frena di +) sino alla curva lascite il combinato e se siete un po' larghi o lunghi tenete il posteriore ,seno mollate pure quello.
Ecco come fai a fare i temponi, e grazi, c'hai tre freni, io che iniziavo ad avere complessi d'inferiorità, NON VALEEEEEE. Ti obbligo a togliere quella ladrata e a fare tempi sul giro con ant e post diversi :read: :ciapet:

ilcose
25-10-2007, 15:08
Eh no eh ... cosi non vale cosi in pratica freni davanti e dietro + il freno dietro di nuovo :D:D ....no!no! e no!

:asd: ma ke c@zzat@! dai non potevano stare un po piu attenti con sta cosa?? a sto punto li usi tutti e 4 e voglio vedere ke tempi!

androjoker
25-10-2007, 15:10
:asd: ma ke c@zzat@! dai non potevano stare un po piu attenti con sta cosa?? a sto punto li usi tutti e 4 e voglio vedere ke tempi!

Si tutti e 4 . poi un colpetto di freno a mano nei tornanti e vedi che temponi

:D :D :D :D :D :D :D

mrt75
25-10-2007, 17:51

Ecco come fai a fare i temponi, e grazi, c'hai tre freni, io che iniziavo ad avere complessi d'inferiorità, NON VALEEEEEE. Ti obbligo a togliere quella ladrata e a fare tempi sul giro con ant e post diversi :read: :ciapet:
Ma se non siete capaci non e' micca colpa mia e :O :Prrr: :D

Cmq non e' cosi facile come sembra,cmq aspetto i vostri tempi,e oviamnte mi confronto solo con gamepad.

Io ritengo la moto migliore la Ducati,molto stabile e precisa,forse ha un pelino - motore della honda ma e + bilanciata.

Snickers
25-10-2007, 17:54
i miei tempi li spulci indietro, e faccio notare come tu abbia battuto di meno di 1 secondo il mio record a Jerez con stats più alte e con quel trucco del freno (il tutto con Dualshock su adattatore).

mrt75
25-10-2007, 18:05
i miei tempi li spulci indietro, e faccio notare come tu abbia battuto di meno di 1 secondo il mio record a Jerez con stats più alte e con quel trucco del freno (il tutto con Dualshock su adattatore).

Hehe ,specifico quei tempi li ho fatti con stats del 1 campionato giocato su campione,cioe in terzo campionato di seguito passando x le varie classi(facile,medio,campione).Poi non e' 1 trucco xche con il freno.... poi non dico + niente seno vi dico troppo.... :asd: ,cmq se uso i freni separatamente prima 1 poi l'altro non mi cambia + di tanto ,ora che so..... :asd: appena posso giocarci vi posto dei tempini ....

ilcose
25-10-2007, 18:47
Si tutti e 4 . poi un colpetto di freno a mano nei tornanti e vedi che temponi

:D :D :D :D :D :D :D

dimentichi il NOS sul rettilineo! :D

androjoker
25-10-2007, 20:32
dimentichi il NOS sul rettilineo! :D

:sbonk:

Snickers
25-10-2007, 21:37
Bisognerebbe durante le vacanze natalizie organizzare un bel torneazzo, nel quale ogni iscritto "porta" un tracciato di "casa" (che so, ci stanno 5 iscritto, 5 circuiti) e poi si aggiunge un tracciato non incluso ma scelto dalla maggioranza....

Snickers
25-10-2007, 22:21
E' un orgasmo sta Ducati. Presa in mano ho messo in fila in qualifica:
1:21:97 (dirai, beh)
secondo giro della gara:
1:21:82 (vabbé, s'è migliorato un pochetto)
TERZO GIRO:
1:20:83 (e mi son pure tenuto in nella curva a L a dx prima della parte misto-veloce che conduce al tornantino prima del rettilineo finale).

Con stats:

80;83;56;55

Avanti, fammi vedere che sai fare (senza usare il trucchetto del doppiofreno, sennò è una ladrata paiura)!!!! :read: :ciapet:

mrt75
25-10-2007, 23:15
E' un orgasmo sta Ducati. Presa in mano ho messo in fila in qualifica:
1:21:97 (dirai, beh)
secondo giro della gara:
1:21:82 (vabbé, s'è migliorato un pochetto)
TERZO GIRO:
1:20:83 (e mi son pure tenuto in nella curva a L a dx prima della parte misto-veloce che conduce al tornantino prima del rettilineo finale).

Con stats:

80;83;56;55

Avanti, fammi vedere che sai fare (senza usare il trucchetto del doppiofreno, sennò è una ladrata paiura)!!!! :read: :ciapet:

Dimmi in che pispa ameno. :)

Genius@Racing
26-10-2007, 14:40
Ciao a tutti, sono un neo iscritto a HW Upgrade. Vengo subito al dunque. Io ho un Pentim IV a 3.4GHz, una ATI X1900 GT, HD sata II. 2GB RAM DDRII... tutto cio` mi sembra abbastanza all'avanguardia per poter giocare con una buona grafica a MOTOGP 07.... invece va di merda. Ho provato con aggiornamenti di driver video, smanettare con i vari settaggi video di scheda e gioco... ma il risultato e` sempre lo stesso: o gioco con una risoluzione e dettagli grafici pietosi, roba che mi piace (a livello grafico) molto di piu` motogp 3, oppure il gioco non e` affatto fluido. Cosa posso fare? Help me please

Snickers
26-10-2007, 14:44
Dimmi in che pispa ameno. :)
O cacchio è vero :doh: Jerez :read:

mrt75
26-10-2007, 16:29
O cacchio è vero :doh: Jerez :read:

:D ,Cmq tu giochi con le seguenti stats 80curva;83freni;56 veloc.;55acceler.?
+ o - siamo li xho io prediligo l'accelerazione che la curva(io ho 54 in curva ora),anche xche seno' mi diventa troppo maneggevole,
ora io ho, 38-76-68-100
P.s jerez 1'19'90 :read: :D

mrt75
26-10-2007, 16:33
Ciao a tutti, sono un neo iscritto a HW Upgrade. Vengo subito al dunque. Io ho un Pentim IV a 3.4GHz, una ATI X1900 GT, HD sata II. 2GB RAM DDRII... tutto cio` mi sembra abbastanza all'avanguardia per poter giocare con una buona grafica a MOTOGP 07.... invece va di merda. Ho provato con aggiornamenti di driver video, smanettare con i vari settaggi video di scheda e gioco... ma il risultato e` sempre lo stesso: o gioco con una risoluzione e dettagli grafici pietosi, roba che mi piace (a livello grafico) molto di piu` motogp 3, oppure il gioco non e` affatto fluido. Cosa posso fare? Help me please

Inanzitutto ciao e benvenuto,poi...,devi spiegare meglio a che risoluzione giochi ,che e se attivi filtri,tipo AA o anisotr. e come hai settato il gioco(ombre,post proc. -quante moto-spettatori ecc ecc)?

Snickers
27-10-2007, 12:42
:D ,Cmq tu giochi con le seguenti stats 80curva;83freni;56 veloc.;55acceler.?
+ o - siamo li xho io prediligo l'accelerazione che la curva(io ho 54 in curva ora),anche xche seno' mi diventa troppo maneggevole,
ora io ho, 38-76-68-100
P.s jerez 1'19'90 :read: :D
Mph, hai 8 punti in più, non vale :sofico: :mc: :O
Però mi domandavo una cosa, ma si riesce ad arrivare SENZA cheats a tutte le 4 stats a 100 (cioé con lo sviluppo del gioco)?

Restless
27-10-2007, 12:59
Mph, hai 8 punti in più, non vale :sofico: :mc: :O
Però mi domandavo una cosa, ma si riesce ad arrivare SENZA cheats a tutte le 4 stats a 100 (cioé con lo sviluppo del gioco)?

Credo di sì, terminando la carriera al massimo livello di difficoltà.
Il punto è che non si tratta di cheats, ma del normale svolgimento del gioco.
D'altronde però non è giusto competere online con gente che ha una moto che va il doppio della tua, finché nessuno aveva proseguito nella carriera, e quindi le moto erano allo stesso livello, riuscivo a vincere una gran quantità di gare.
Quindi spero vivamente che esca un cheats definitvo, come era successo con le altre versioni, così non se na parla più. ;)

FedeGSX-R
29-10-2007, 07:38
D'altronde però non è giusto competere online con gente che ha una moto che va il doppio della tua, finché nessuno aveva proseguito nella carriera, e quindi le moto erano allo stesso livello, riuscivo a vincere una gran quantità di gare.
Quindi spero vivamente che esca un cheats definitvo, come era successo con le altre versioni, così non se na parla più. ;)

Innanzitutto ciao a tutti...sono nuovo di questo forum quindi vi chiedo scusa in anticipo per la mia scarsa conoscenza di MOTO GP. Prima di tutto volevo chiedervi una cosa...ma se io online utilizzo una moto diversa da quella che utilizzo in carriera, ad esempio la ducati di Stoner, perchè vedo piloti con prestazioni molto + elevate delle mie nonostante utilizzono moti personalizzate? Cioè quello che voglio dire: i proprio stats, incidono anche se si utilizza una moto diversa da quella personalizzata, utilizzata in carriera????:confused: Un'altra cosa che volevo chiedervi...cosa è un cheats???? Ciao a tutti e grazie in anticipo per le risposte...

Restless
29-10-2007, 10:34
Innanzitutto ciao a tutti...sono nuovo di questo forum quindi vi chiedo scusa in anticipo per la mia scarsa conoscenza di MOTO GP. Prima di tutto volevo chiedervi una cosa...ma se io online utilizzo una moto diversa da quella che utilizzo in carriera, ad esempio la ducati di Stoner, perchè vedo piloti con prestazioni molto + elevate delle mie nonostante utilizzono moti personalizzate? Cioè quello che voglio dire: i proprio stats, incidono anche se si utilizza una moto diversa da quella personalizzata, utilizzata in carriera????:confused: Un'altra cosa che volevo chiedervi...cosa è un cheats???? Ciao a tutti e grazie in anticipo per le risposte...

Le prestazioni con la moto personalizzata variano molto, se la usi all'inizio senza aver completato parte della carriera va pianissimo, alla fine della carriera in modalità campione (o devo chiarire, se nel massimo livello di difficoltà) avrai una moto con le stats al massimo, quindi quella andrà molto più veloce online rispetto ad una moto come la Honda o la Ducati, nessuna delle moto che già esistono potrà competere con questa (e imho è una cagxxa che potevano risparmiarsi). E qui entrano in gioco i cheats, cioè niente'altro che i trucchi, in questo caso per sbloccare la moto al massimo delle stats, com'è giusto che sia, a meno di non aver voglia di completare la carriera.
Quello che conta lla fine è l'abilità personale, il conoscere più o meno una certa pista, ma se una moto va il doppio della tua non ha senso, vedi gente che cade 3 volte e riesce a vincere lo stesso, non so se mi spiego.....
Il problema è che per Motogp 2007 non c'è nessun cheats, perlomeno non l'ho trovato, basterebbe un solo salvataggio di qualcuno che ha completato la carriera e ha il massimo delle stats, e poi personalizzarlo a piacimento. ;)

zappo70
29-10-2007, 11:25
Le prestazioni con la moto personalizzata variano molto, se la usi all'inizio senza aver completato parte della carriera va pianissimo, alla fine della carriera in modalità campione (o devo chiarire, se nel massimo livello di difficoltà) avrai una moto con le stats al massimo, quindi quella andrà molto più veloce online rispetto ad una moto come la Honda o la Ducati, nessuna delle moto che già esistono potrà competere con questa (e imho è una cagxxa che potevano risparmiarsi). E qui entrano in gioco i cheats, cioè niente'altro che i trucchi, in questo caso per sbloccare la moto al massimo delle stats, com'è giusto che sia, a meno di non aver voglia di completare la carriera.
Quello che conta lla fine è l'abilità personale, il conoscere più o meno una certa pista, ma se una moto va il doppio della tua non ha senso, vedi gente che cade 3 volte e riesce a vincere lo stesso, non so se mi spiego.....
Il problema è che per Motogp 2007 non c'è nessun cheats, perlomeno non l'ho trovato, basterebbe un solo salvataggio di qualcuno che ha completato la carriera e ha il massimo delle stats, e poi personalizzarlo a piacimento. ;)

C'è una modifica al file .cfg che si usava per sbloccare tutto nel moto gp precedente che in parte funziona anche per il 07,sblocca tutte le moto già dall'inizio e una cifra considerevole di crediti(mi sembra circa 240 crediti)

Snickers
29-10-2007, 14:54

Io adesso fo così, finisco sto campionato in modalità leggenda per la motogp e la extreme, poi imposto 1 giro di gara e faccio anche le altre difficoltà che mi son rimaste (cioé esperto nella motogp, esordiente e campione nella extreme). Se dopo di ciò non avrò tutte le stats a 100 mi prodigherò alla ricerca di cheats....

Restless
29-10-2007, 15:14
Io adesso fo così, finisco sto campionato in modalità leggenda per la motogp e la extreme, poi imposto 1 giro di gara e faccio anche le altre difficoltà che mi son rimaste (cioé esperto nella motogp, esordiente e campione nella extreme). Se dopo di ciò non avrò tutte le stats a 100 mi prodigherò alla ricerca di cheats....

Ma no, quando hai fatto la massima difficoltà non c'è bisogno di fare quelle inferiori per guadagnare le stats, non serve più a niente. ;)
Perlomeno credo e mi auguro che sia così...

Snickers
29-10-2007, 15:37
Ma no, quando hai fatto la massima difficoltà non c'è bisogno di fare quelle inferiori per guadagnare le stats, non serve più a niente. ;)
Penso che invece ci siano le ricompense di stats a fine stagione, nelle singole gare ovviamente no, ma a fine stagione un 4-5 punti è probabile che li scuciano...

Restless
29-10-2007, 15:44
Penso che invece ci siano le ricompense di stats a fine stagione, nelle singole gare ovviamente no, ma a fine stagione un 4-5 punti è probabile che li scuciano...

Beh, direi di no, in tanti iniziano dalla modalità campione perché sono già allenati (questa versione nello stile di guida è identica alle precedenti). Quindi che senso ha ripetere la carriera a livelli nettamente più facili? Sarebbe una frustrazione immensa.... :D
Non credo che sia così, ma se anche fosse: cheats subito! :p

mrt75
29-10-2007, 18:18

Eeeeee.....:stordita: ,io ho provato e funziona,solo che non ti da tot punti x scalare i crediti ma calano rispetto ai livelli superiori.X me variano con il variare delle stats,cioe' se tu ripeti 1 campionato,ad esemp. finisci campione e lo ripeti (come ho fatto io ) arrivi verso la fine che non ti toglie + -89 ma magari -67 poi -56 ,ho provato a ripetere il medio mi toglieva -15 quindi dovevo far 7 gare x avere 2 punti x le stats

Netskate
29-10-2007, 23:52
qualcuno ha risolto per le risoluzioni widescreen con la patch 1.1?

Restless
30-10-2007, 09:48
Eeeeee.....:stordita: ,io ho provato e funziona,solo che non ti da tot punti x scalare i crediti ma calano rispetto ai livelli superiori.X me variano con il variare delle stats,cioe' se tu ripeti 1 campionato,ad esemp. finisci campione e lo ripeti (come ho fatto io ) arrivi verso la fine che non ti toglie + -89 ma magari -67 poi -56 ,ho provato a ripetere il medio mi toglieva -15 quindi dovevo far 7 gare x avere 2 punti x le stats

Non so se stiamo parlando della stessa cosa, io mi riferisco ai punti accelerazione, velocità, curve e frenata che ti da di volta in volta nel progresso della carriera, non c'è nulla da togliere, ma da aggiungere! ;)

Restless
30-10-2007, 09:55
qualcuno ha risolto per le risoluzioni widescreen con la patch 1.1?

La patch non so se ha risolto il problema widescreen, nel mio caso non ha risolto il problema dell'allungamento dell'immagine in verticale sul 5:4.

Quello che però può risolvere dovrebbe esser questo, lo riporto:

Inserire la seguente riga nel file config (motogp.cfg):

vmode/widescreen = 1

Pare anche che se si installa l'ultima patch questo trucchetto non funziona più! (???)

Netskate
30-10-2007, 10:15
La patch non so se ha risolto il problema widescreen, nel mio caso non ha risolto il problema dell'allungamento dell'immagine in verticale sul 5:4.

Quello che però può risolvere dovrebbe esser questo, lo riporto:

Inserire la seguente riga nel file config (motogp.cfg):

vmode/widescreen = 1

Pare anche che se si installa l'ultima patch questo trucchetto non funziona più! (???)

è proprio quello che ho fatto, ma messa la patch l'immagine viene comunque schiacciata.

altra cosa stranissima sono degli scatti continui che mi sanno più di bug che di scheda video insufficiente... sto gioco è un unico grande bug

ninja750
30-10-2007, 13:22
segnalo a questo link un contest per tempi a motogp, a donington faccio 1:11.98 con simulazione/arcade su 0%

http://pesol.forumcommunity.net/?t=9558854&st=0

Si potrebbe fare un "gemellaggio" temporaneo per unire i tempi :)

Snickers
30-10-2007, 14:08
Sei troppo scarso per me e mrt :cool: :O

Al mugello mi pare sto sul 22'' e 8 22'' e 2, poi guardo, Donnington 1'11'' e 8, e Jerez lo vai a beccare una pagine indietro. Gli altri tempi non me li ricordo, anche perché adesso penso piuttosto a finire la carriera a leggenda che concentrarmi sul best lap.

mrt75
30-10-2007, 23:30

Al mugello mi pare sto sul 22'' e 8 22'' e 2, poi guardo, Donnington 1'11'' e 8, e Jerez lo vai a beccare una pagine indietro. Gli altri tempi non me li ricordo, anche perché adesso penso piuttosto a finire la carriera a leggenda che concentrarmi sul best lap.

:sofico: :vicini: :sborone: Apriamo 1 scuderia? invece che moto io gli invilo PULUDRE pero'! vedi avatar :fiufiu: :asd:

Scusate 1 cosa come faccio a fare gli screenshot ?ho provato da niubbo con il tasto stamp ma non me lo fa ?

Ho riguardato i tempi su Mugello come riesci a fare 1 e 22 ??? io faccio 1 e 28????

D3vil
31-10-2007, 07:36
Scusate 1 cosa come faccio a fare gli screenshot ?ho provato da niubbo con il tasto stamp ma non me lo fa ?

Premi STAMp poi apri PAINT e premi Ctrl+V oppure usa FRAPS.

ciao

mrt75
31-10-2007, 11:45

Non riesco a darmi pace,non trovo come sia possibile che prenda quasi sei secondi al Mugello.Ho provato con varie moto e con stats postate pochi post fa,ma nulla da fare.Non credo di essere cosi scarso da prendere quasi 6 secondi! il mio max e 1' 27" e rotti,siccome non ci credevo ho guardato nel sito postato da ninja750 ,dove vi sono anche screen dei tempi,bo....,vedendo i tempi in altre piste sono in lineea ,decimi + decimi -,ma sei secondi non li digerisco :mad: ,cioe', non ci sono neppure con la moto senza stats 6 secondi.Stasera provo a reinstallare il game,xche xme il problema risiede li,anche xche vedo qualche difetto grafico qua e la dopo aver aggiornato con la patch ufficiale.Se non riesco ad avvicinare il tempo spacco tutto!

Cpt Nemo
31-10-2007, 12:01
non credo sia possibile fare 1e 22 al mugello a meno che di avere una moto che fa 500km/h in rettilineo ,io faccio 1 e 27 ma di meno non e' possibile

nemesis_76
31-10-2007, 12:04
Cosa risolve la patch ufficiale? ve lo chiedo perche provandolo sul pc in firma va talmente lento che è ingiocabile.....

Migliore percaso la fluidita del gioco?

Restless
31-10-2007, 13:51
Non riesco a darmi pace,non trovo come sia possibile che prenda quasi sei secondi al Mugello.Ho provato con varie moto e con stats postate pochi post fa,ma nulla da fare.Non credo di essere cosi scarso da prendere quasi 6 secondi! il mio max e 1' 27" e rotti,siccome non ci credevo ho guardato nel sito postato da ninja750 ,dove vi sono anche screen dei tempi,bo....,vedendo i tempi in altre piste sono in lineea ,decimi + decimi -,ma sei secondi non li digerisco :mad: ,cioe', non ci sono neppure con la moto senza stats 6 secondi.Stasera provo a reinstallare il game,xche xme il problema risiede li,anche xche vedo qualche difetto grafico qua e la dopo aver aggiornato con la patch ufficiale.Se non riesco ad avvicinare il tempo spacco tutto!

Non ti dannare l'anima, tutti possono dire qualsiasi cosa.... :asd:
inoltre ci sono gli appositi cheats per far andare di più la moto, infine l'astuzia nel guidarla in un certo modo può far guadagnare ulteriormente.... cmq ricordo, a dirle son buoni tutti! ;)

Snickers
31-10-2007, 16:14
:sofico: :vicini: :sborone: Apriamo 1 scuderia? invece che moto io gli invilo PULUDRE pero'! vedi avatar :fiufiu: :asd:

Ho riguardato i tempi su Mugello come riesci a fare 1 e 22 ??? io faccio 1 e 28????
Infatti mi son accorto d'aver scritto na cazzata, ho il pest lap 1:27:75 (o 57, vabbé cmq il decimo è fra il 5 e il 7)
Anche a me lo stamp non lo fa, non ho idea del perché.
Ah, Assen ho fatto 1:20:02, e poi un girso sull1:19 ma non ricordo quanto di decimi, mi pare tipo 8 o qualcosa simile, poi guardo quando ho tempo.

Snickers
31-10-2007, 16:16
ah, altra cosa, ninja 750 lo fa con simulazione allo 0%.... :read:

E una cosa sconcertante, prova a guidare a Jerez la suzuki con 40% di simulazione e a pinzare come con la Ducatozza, io sono sempre per terra, cioé bisogna farsi il segno della croce ad ogni staccata, poi che sia molto neutra e maneggevole non c'è dubbio, però in inserimento è la morte....

mrt75
31-10-2007, 17:09
Non ti dannare l'anima, tutti possono dire qualsiasi cosa.... :asd:
inoltre ci sono gli appositi cheats per far andare di più la moto, infine l'astuzia nel guidarla in un certo modo può far guadagnare ulteriormente.... cmq ricordo, a dirle son buoni tutti! ;)
Questo e vero xho nel linck ci sono anche gli screen :
http://pesol.forumcommunity.net/?t=9558854&st=0 :sob:

Infatti mi son accorto d'aver scritto na cazzata, ho il pest lap 1:27:75 (o 57, vabbé cmq il decimo è fra il 5 e il 7)
Anche a me lo stamp non lo fa, non ho idea del perché.
Ah, Assen ho fatto 1:20:02, e poi un girso sull1:19 ma non ricordo quanto di decimi, mi pare tipo 8 o qualcosa simile, poi guardo quando ho tempo.

Ma che te possino..... :ncomment: Mi hai fatto stare sveglio fino alle ORE 2 e 35 x scendere sotto al 1 e 28 :coffee:

Cpt Nemo
31-10-2007, 17:13
Se qualcuno e' interessato potremmo organizzare qualche gara on line

mrt75
31-10-2007, 17:22
Se qualcuno e' interessato potremmo organizzare qualche gara on line

Io mi astengo ,sono in crisi esistenziale mi vedo quei fatitici 6 secondi passare inesorabili davanti a me ogni volta che tocco il DVD di mtogp :cry:

Snickers
31-10-2007, 18:41
Questo e vero xho nel linck ci sono anche gli screen :
http://pesol.forumcommunity.net/?t=9558854&st=0 :sob:

Ma che te possino..... :ncomment: Mi hai fatto stare sveglio fino alle ORE 2 e 35 x scendere sotto al 1 e 28 :coffee:
Come che te possino? Il mio best lap è comunque sotto l'1 e 28, per cui non è stato tempo sprecato :read:
Quanto hai fatto alla fine?
Cmq i tempi lì mi sembrano gonfiatissimi data la simulazione allo 0%, li voglio vedere al 40% quei tempi lì (per me si sdraiano dopo due curve)....

Tuvok-LuR-
31-10-2007, 19:28
Come che te possino? Il mio best lap è comunque sotto l'1 e 28
minchia complimenti :D

mrt75
31-10-2007, 20:51
Come che te possino? Il mio best lap è comunque sotto l'1 e 28, per cui non è stato tempo sprecato :read:
Quanto hai fatto alla fine?
Cmq i tempi lì mi sembrano gonfiatissimi data la simulazione allo 0%, li voglio vedere al 40% quei tempi lì (per me si sdraiano dopo due curve)....

Solo x dire che mi avevi fatto venire i complessi :D
Cmq ora ho fatto 1' 26" e 82 al Mugello,tra noi mortali e buono, ma loro sono sotto di 4 secondi :(

Restless
31-10-2007, 21:04
Solo x dire che mi avevi fatto venire i complessi :D
Cmq ora ho fatto 1' 26" e 82 al Mugello,tra noi mortali e buono, ma loro sono sotto di 4 secondi :(

E' chiaro che per prima cosa devi avere la moto al massimo dei punteggi di accelerazione, velocità curve e frenata, poi alla lunga, dopo 1500 volte che fai il Mugello ti avvicini senz'altro a quei tempi. ;)

mrt75
31-10-2007, 21:09
Non so se stiamo parlando della stessa cosa, io mi riferisco ai punti accelerazione, velocità, curve e frenata che ti da di volta in volta nel progresso della carriera, non c'è nulla da togliere, ma da aggiungere! ;)

si mi riferisco a quelli.
E qua ti sbagli di grosso! hai mai fatto caso,a meno che tu non sia ancora agli inizi che ogni tanto non ti da dei punti da mettere nelle stats?Questo xche,e facci caso,quando finisci la gara,ti da 2 schermate dove ci sono i punti in classifica,se guardi a fianco ai numeri tra parentesi c'e' (-90) poi ti fa vedere anche il punteggio della posizione,che quando cominci e 100,a mano mano che scendi ti da i crediti x le stats,oviamente se arrivi 1 ti toglie 90 seno ne toglie - .Esempio,io ero a 34,98 mi ha tolto 90 ,quini 34,08 e non mi ha dato le stats,la gara dopo si xche,sono sempre arrivato 1,quindi 34,08 -90= 33,18 e cosi via,c'e' scritto qualcosa pure nel manuale. ;)

mrt75
31-10-2007, 21:13
E' chiaro che per prima cosa devi avere la moto al massimo dei punteggi di accelerazione, velocità curve e frenata, poi alla lunga, dopo 1500 volte che fai il Mugello ti avvicini senz'altro a quei tempi. ;)

Provate a cambiare la gomma posteriore e mettergli quella media,io ho provato e poi sono tornato come prima ma al Mugello la velocita sul rettilineo era di 328 contro i 316 ,credo che con la dura vadiancor di + xho nelle curve :doh:

Restless
31-10-2007, 21:22
si mi riferisco a quelli.
E qua ti sbagli di grosso! hai mai fatto caso,a meno che tu non sia ancora agli inizi che ogni tanto non ti da dei punti da mettere nelle stats?Questo xche,e facci caso,quando finisci la gara,ti da 2 schermate dove ci sono i punti in classifica,se guardi a fianco ai numeri tra parentesi c'e' (-90) poi ti fa vedere anche il punteggio della posizione,che quando cominci e 100,a mano mano che scendi ti da i crediti x le stats,oviamente se arrivi 1 ti toglie 90 seno ne toglie - .Esempio,io ero a 34,98 mi ha tolto 90 ,quini 34,08 e non mi ha dato le stats,la gara dopo si xche,sono sempre arrivato 1,quindi 34,08 -90= 33,18 e cosi via,c'e' scritto qualcosa pure nel manuale. ;)

Ma sei sicuro che queste non siano semplicemente le classifiche online?
Il cheat che esisteva una volta aumentava al massimo velocità, accel curva e frenata, ottenevi il top delle prestazioni, poi in più c'era il setup della moto, ma quel punteggio che ti toglie o ti aggiunge partendo da 100, come dici tu, non dovrebbe influenzare le prestazioni della moto, è indipendente.

mrt75
31-10-2007, 21:59
No,prova anche a vedere nel libretto di istruzioni e capirai ;)

Netskate
31-10-2007, 22:34
ma a voi sto gioco gira fluido? a me da dei fastidiosissimi scatti a qualsiasi risoluzione e a qualsiasi livello di dettaglio, pure con la patch. senza parlare dell'immagine schiacciata che ho sul mio widescreen sembrano le moto dei 7 nani :\

eXeS
01-11-2007, 11:08
ma a voi sto gioco gira fluido? a me da dei fastidiosissimi scatti a qualsiasi risoluzione e a qualsiasi livello di dettaglio, pure con la patch. senza parlare dell'immagine schiacciata che ho sul mio widescreen sembrano le moto dei 7 nani :\

Se hai la patch l'unico modo per non avere l'immagine schiacciata è giocare in modalità finestra, se hai la versione installata da dvd, o giochi in modalità finestra, oppure aggiungi in motogp.cfg la riga:
vmode/widescreen = true

Certo che pensare che con la patch hanno tolto l'unica ancora di salvezza per giocare in wide in fullscreen fa proprio girare le palle :(

Snickers
01-11-2007, 12:55
Provate a cambiare la gomma posteriore e mettergli quella media,io ho provato e poi sono tornato come prima ma al Mugello la velocita sul rettilineo era di 328 contro i 316 ,credo che con la dura vadiancor di + xho nelle curve :doh:

Sì, me lo ricordo nei precedenti MotoGP, slitta un casino, penso sia una soluzione valida per piste molto veloci, vedi Instanbul, ma che su altre è meglio evitare....

A proposito, voi le sospensioni come le tenete?

Snickers
01-11-2007, 14:25
Cmq ho guardato, al mugello faccio 1:27:23 di best lap, poi ho provato a fare qualche giro ma sotto 1:27:77 non sono sceso, anche se bisogna considerare che ho fatto una cazzata prima del tornantino prima della chicane (verso la fine del tracciato), sono uscito dalla semichicane col gas troppo aperto e son finito un poco nell'erba (+0.27s di penalità), e poi ho dovuto chiudere un poco il gas per farla restare in pista.

Snickers
01-11-2007, 14:29
No, cmq serio, organizziamo un torneo per le vacanze natalizie, o anche per dicembre, facciamo i team, insomma, un qualcosa di abbastanza serio, da avere almeno una decina di moto in pista. Ah, spettacolo la livrea che mi son fatto per la D16, TRICOLORE!!!! Praticamente colore base il nero, poi ho applicato sulla parte centrale la bandiera tricolore e sulle fiancate, da una parte il rosso e dall'altra il verde, numero di gara in verde scuro. E' un bijou :sofico: :read:

Restless
01-11-2007, 14:44
No, cmq serio, organizziamo un torneo per le vacanze natalizie, o anche per dicembre, facciamo i team, insomma, un qualcosa di abbastanza serio, da avere almeno una decina di moto in pista. Ah, spettacolo la livrea che mi son fatto per la D16, TRICOLORE!!!! Praticamente colore base il nero, poi ho applicato sulla parte centrale la bandiera tricolore e sulle fiancate, da una parte il rosso e dall'altra il verde, numero di gara in verde scuro. E' un bijou :sofico: :read:

Va beh, posta un'immagine della moto!

Snickers
01-11-2007, 14:54
Eh, non mi funziona (a me e anche a mrt) il tasto stamp con sto gioco, se non vi avrei già intasato di immagini....

Restless
01-11-2007, 14:59
Eh, non mi funziona (a me e anche a mrt) il tasto stamp con sto gioco, se non vi avrei già intasato di immagini....

Si perché nel 3d non funge, per gli screen in questo caso devi usare un apposito programmino, Fraps: http://www.fraps.com/

Snickers
01-11-2007, 15:53
Provata la gomma media al post, è un incubo per il mio stile di guida, infatti come avete visto ho stats molto alte per maneggevolezza e frenata, proprio per il fatto che inserisco la moto e appena arrivo alla corda spalanco il gas e riesco a tenere la traiettoria, con la media appena spalanco il gas, la moto sovrasterza ed è molto difficile da tenere in traiettoria, ho provato a fare qualche giro al mugello, e fino alla salita ero in linea con l'1:27:77, poi però sulla salita la gomma slittando mi ha fatto perdere la traiettoria e la curva dopo l'ho fatta malissimo perché ero troppo interno. In un altro giro addirittura col gas spalancato il pilota in carena su quella salita è caduto da solo per aver perso aderenza al posteriore. Insomma, io di quelle gomme non me ne faccio niente (al limite potrei provarle con l'interasse più lungo per compensare la perdita di stabilità, però non so cosa ne esce), serve uno stile di guida diverso per sfruttarle.

rosgp
01-11-2007, 17:07
ciao a tutti
secondo voi riesco a far girare il gioco con scheda video x1650pro 512mb agp, ram 1 gb e cpu p4 2,25Ghz??

RuKa
01-11-2007, 17:26
Ma tutti i tempi che avete postato ultimamente sono fatti con quanta simulazione?0%?
Perchè io con 100% al Mugello sono sull'1:28 alto....

Snickers
01-11-2007, 18:05
Ma tutti i tempi che avete postato ultimamente sono fatti con quanta simulazione?0%?
40% di simulazione....

Snickers
01-11-2007, 22:23
Dunque, Laguna seca 1:07:97 come best lap, si può far di meglio, dato che son andato lungo all'ultima staccata, ho sbagliato un pochetto la parabolica e la 2 curva prima del cavatappi l'ho fatta alla frena-accelera-frena-accelera per uscire, quindi direi che un 1:07:00 è alla mia portata.

Snickers
01-11-2007, 22:28
No, cmq serio raghi, fra non tanti gg apriamo un thread in cui si raccolgano le iscrizioni per il campionato, magari facciamo pure a team, cioé due moto con uguale livrea e numero diverso, così a fine campionato si da il titolo campione piloti e campione costruttori. Facciamo numero chiuso 12 posti (4 file), e poi a dicembre si fa il torneo.

KamAMaK
02-11-2007, 17:04
Scusate se probabilmente il mio sara il 20 intervento sull'argomento ma sto cercando da 2 ore non trovo na risposta che mi faccia capire come fare per usare il joypad con Vista, ho capito solo ke devo usare questo fantomatico programma, ma se lo trovo e semplice da usare?
Seconda domanda abb stupida, visto che ancora non riesco a giocare perchè con la tastiera mi imbestialisco e non gioco, ma se aumento simulazione il gioco diventa piu facile o piu difficile?
Grazie mille

Snickers
02-11-2007, 20:03
Boh, io gioco su XP, mi spiace.

P.S. andiamo avanti va, 1:34:02 a Brno....

Stivmaister
02-11-2007, 20:10
Ma com'è che se mi fermo in mezzo alla pista e lascio andare il freno la moto mi accelera automaticamente e cammina da sola sempre accelerata intorno ai 50-60 Km/h??? :wtf:

Anche in curva quando entro mi da questo errore del rimanere accelerata e mi butta fuori!!! :muro: :muro: :muro:

eXeS
02-11-2007, 20:20
Scusate se probabilmente il mio sara il 20 intervento sull'argomento ma sto cercando da 2 ore non trovo na risposta che mi faccia capire come fare per usare il joypad con Vista, ho capito solo ke devo usare questo fantomatico programma, ma se lo trovo e semplice da usare?
Seconda domanda abb stupida, visto che ancora non riesco a giocare perchè con la tastiera mi imbestialisco e non gioco, ma se aumento simulazione il gioco diventa piu facile o piu difficile?
Grazie mille
Più difficile, la moto diventa più scivolosa, e devi essere più delicato sia in frenata che in accelerazione.

Snickers
02-11-2007, 20:56
Segnalo una cosa, se alzate i livelli di simulazione, anche cambiando stagione, inspiegabilmente gli effetti del cambio non si sentono (io ho creato la carriera con simulazione al 15%, poi ho alzato al 40% ma di differenze più di tanto non ne ho notate anche quando iniziavo nuove stagioni). Per cui per i tempi rifatevi a sessioni di attacco al tempo, ad esempio strabiliato dal fatto di aver fatto all'Estoril 1:10:62 in campionato, ho preso la moto con le stesse stats, e in attacco al tempo, in un tracciato che non avevo mai visto con VERA simulazione al 40% dopo 5 giri ho stappato un 1:11:03, tempo alto di ben 4 decimi, ovviamente se ne avessi fatti 15 di giri, magari avrei ridotto la differenza di 2 decimi, però questo per far capire come gente che si mette a fare temponi a simulazione a 0%, è molto probabile che poi faccia ridere appena gli si alzi la simulazione (infatti uno deve radicalmente cambiare lo stile di guida, essere più attento a tutto).
Per cui da ora in avanti, sia io, sia voi, impegnatevi per postare tempi con la simulazione che fate, ottenuti in modalità attacco al tempo.

Snickers
02-11-2007, 21:01
Cmq data la mia proposta del torneo propongo un precontratto ad mrt75, per la formazione dell'SMRT (Snickers, Mrt75 Racing Team), dato anche che ho già pronta la livrea (con scritta SFRT, snickers factory racing team, che verrebbe modificata) tricolore, però avrei domande sul colore della tuta....
Per la moto se ne discuterà, ma penso si propenda per l'acquisto delle Desmo16 07 ufficiali....

Stivmaister
03-11-2007, 11:07
Ma com'è che se mi fermo in mezzo alla pista e lascio andare il freno la moto mi accelera automaticamente e cammina da sola sempre accelerata intorno ai 50-60 Km/h??? :wtf:

Anche in curva quando entro mi da questo errore del rimanere accelerata e mi butta fuori!!! :muro: :muro: :muro:
up!!! :help:

fear79
03-11-2007, 14:32
Nessuno sempre con il problema dell' audio dei motori ??

Qualcuno di voi gioca tranquillamente con la SOUND BLASTER AUDIGY 2 senza avere abilitato l' audio integrato della MB ??

Per il problema dei piloti "stretchati"...scusate ma per usare una risoluzione Wide..usate un monitor WIDE oppure avete un monitor 4:3 ???

Mi pare inutile mettere una risoluzione Wide con qualche Pixel in piu se poi si ha un monitor tradizionale..

Attendo News sull' audio.

CIAO! anche io ho problemi con audio "scattoso" ho una soundmax integrata su scheda asus K8V X-SE qualcuno a qualche idea?

grazie

mrt75
04-11-2007, 18:29
Cmq data la mia proposta del torneo propongo un precontratto ad mrt75, per la formazione dell'SMRT (Snickers, Mrt75 Racing Team), dato anche che ho già pronta la livrea (con scritta SFRT, snickers factory racing team, che verrebbe modificata) tricolore, però avrei domande sul colore della tuta....
Per la moto se ne discuterà, ma penso si propenda per l'acquisto delle Desmo16 07 ufficiali....

Io ce sono ! a al mugello ora sono a 1' 15'' 80 (decimo + o -) simul. 30.
Poi consiglio a tutti x l'uniformita delle prove di fare simulazione 0 ,tanto tra 0 e 30/35 non varia nulla sopra comincia ad essere + difficile.Cosi avremo tutti il settagio uguale almeno x quello che riguarda la simulazione.

P.S: come hai fatto a mettere la scritta sulla moto?

Snickers
04-11-2007, 19:36
Io ce sono ! a al mugello ora sono a 1' 15'' 80 (decimo + o -) simul. 30.
Stai scherzando vero?

P.S. Per la scritta della moto c'è la cosa apposta, quando entri in verniciatura puoi scegliere il colore o i contorni (nn mi ricordo come razzo si chiamano e vabbé) tu clicchi la seconda voce selezioni contorno "TESTO" poi vai in basso testo:MotoGP clicchi e lo cambi e ci fai tutti i pastrugni che vuoi...

mrt75
04-11-2007, 20:36
Stai scherzando vero?

P.S. Per la scritta della moto c'è la cosa apposta, quando entri in verniciatura puoi scegliere il colore o i contorni (nn mi ricordo come razzo si chiamano e vabbé) tu clicchi la seconda voce selezioni contorno "TESTO" poi vai in basso testo:MotoGP clicchi e lo cambi e ci fai tutti i pastrugni che vuoi...

Dici se scherzo sul tempo del Mugello....:asd:
A si la scritta l'ho vista ed'ora ho anche fatto la livrea ;)

P.S:cmq 1'25'' 88 e buono no ;)

RuKa
04-11-2007, 21:11
Dici se scherzo sul tempo del Mugello....:asd:
A si la scritta l'ho vista ed'ora ho anche fatto la livrea ;)

P.S:cmq 1'25'' 88 e buono no ;)

Peccato che nel precedente post hai scritto 1:15,per quello era un po perplesso :D
Ma nessuno che gioca con simulazione al 100%?
Io faccio 1:27:55 al Mugello,ovviamente simulazione 100%

ninja750
05-11-2007, 19:42
ho provato finalmente motogp con la patch 1.1 e monitor wide: perfetto

ninja750
05-11-2007, 19:44

i tempi nel forum che ho linkato (e fidati che sono supercompetitivi) sono simulazione 0% ma è molto difficile batterli

Snickers
06-11-2007, 19:19
i tempi nel forum che ho linkato (e fidati che sono supercompetitivi) sono simulazione 0% ma è molto difficile batterli

Sarà, dopo provo con simulazione 0% ma mi sa tanto di farlocco inside, soprattutto con moto neanche a 100 di tutte e 4 le stars... :rolleyes:

Stivmaister
06-11-2007, 19:37
xchè non fate una bella classifica per i tempi migliori?

Così non si capisce nulla!!! :wtf:

mrt75
06-11-2007, 20:10
Sarà, dopo provo con simulazione 0% ma mi sa tanto di farlocco inside, soprattutto con moto neanche a 100 di tutte e 4 le stars... :rolleyes:

:asd:

Snickers
06-11-2007, 20:11
MRT75, INCHINATI!!!!!

30% di simulazione, MUGELLO 1:25:48, e beccati sti 4 decimi!!!! :read:
Ah, prima del Mugello per sgranchirmi le dita ho frantumato il mio precedente record dell'Estoril, prima era 1:10:65 adesso è di 1:09:83 (sul centesimo non sono così sicuro).
Cmq il mio passo al mugello è nettamente peggiore, sto ancora sull'1:27 è che mi devo abituare alla simulazione 30% perché in attacco a tempo correvo col 40% e quindi dovevo pelare la frenata, in carriera non so perché mi fa una simulazione bassa che non è 0 (penso che sia rimasto il 15% iniziale), e quindi devo frenare come nella carriera, e poi dosare il gas con la gentilezza con cui lo doso con la 40%.

EDIT: Visto il comportamento della moto a 30%, dichiaro che la simulazione ufficiale per Hwup sarà di 30% come anche suggerito da Mrt75, in quanto si evitano la gran parte dei voli per terra per staccate troppo tirate, ma dall'altra si fa in modo che chi è più sensibile al gas riesca a prevalre per bene.

Indi per cui, tempi con simulazione al 30%, se no, SCIO'!!!!

ah, altra cosa, sarebbe bello, come detto tempo fa, far partire un campionatino a dicembre, però sarebbe utile raccogliere le iscrizioni sin da ora, che magari si fa come nella motogp i test invernali. Chi vuole iscriversi lo dica qua in questo 3ad, in questo modo:

IO DESIDERO ISCRIVERMI AL TORNEO!!!

(così faccio sia da esempio sia dico che mi iscrivo adesso).

mrt75
06-11-2007, 21:07
Scusa ma tu come fai a dare gas dosandolo?,io uso il gamepad xho c'e' l'ho,il gas,sul pulsante anteriore,e non riesco a dosarlo,posso dare colpetti di gas ma se li do' troppo ravvicinati la moto derapa,poi tu usi le marce o il cambio automatico?.
Cmq io bado a dire che la simulazione,visto la scarsa influenza tra 0 e 30 e meglio 0,cosi e' piu' semplice x tutti.

Snickers
06-11-2007, 21:49
Ho sbagliato vocabolo, più che dosare, non so, si potrebbe dire prontezza, ma non è neanche giusto, diciamo più tempismo, infatti con simulazione 0% se uno apre il gas troppo presto, male che vada va un attimo per campi, se lo apre un poco troppo presto fa la traiettoria normale, invece con sim a 30% uno anche quando giunge alla corda deve stare attento a spalancare il gas, perché si rischia di mandare la moto in derapata (quando fuma bianco) e quindi dover controsterzare o addirittura chiudere il gas per ritornare in traiettoria (ad esempio la curva in salita del mugello nel giro super che ho staccato l'ho fatta in derapata un pezzo, in sostanza sono entrato gasato in sesta, mollo il gas, rialzo il pilota, supero di poco la corda, spalanco il gas e devo già curvare per la curva a dx, e mi son ritrovato con le ruote nell'erbetta, prendendo 7 cent di penalità perché la moto derapava).

Insomma, 0% con tutto il rispetto per chi ci gioca lì è da bambocci come livello, magari anche 30% lo è, però al 30% si tiene ancora (parecchio) arcade, ma almeno si introducono elementi di difficoltà importanti grazie ai quali si riesce a fare davvero la differenza.

EDIT: Io gioco con marce automatiche e l'unica cosa che ho modificato per il Mugello è stata la rapportatura globale, ma niente di che, il resto tutto standard.

mrt75
07-11-2007, 18:35
Ho sbagliato vocabolo, più che dosare, non so, si potrebbe dire prontezza, ma non è neanche giusto, diciamo più tempismo, infatti con simulazione 0% se uno apre il gas troppo presto, male che vada va un attimo per campi, se lo apre un poco troppo presto fa la traiettoria normale, invece con sim a 30% uno anche quando giunge alla corda deve stare attento a spalancare il gas, perché si rischia di mandare la moto in derapata (quando fuma bianco) e quindi dover controsterzare o addirittura chiudere il gas per ritornare in traiettoria (ad esempio la curva in salita del mugello nel giro super che ho staccato l'ho fatta in derapata un pezzo, in sostanza sono entrato gasato in sesta, mollo il gas, rialzo il pilota, supero di poco la corda, spalanco il gas e devo già curvare per la curva a dx, e mi son ritrovato con le ruote nell'erbetta, prendendo 7 cent di penalità perché la moto derapava).

Insomma, 0% con tutto il rispetto per chi ci gioca lì è da bambocci come livello, magari anche 30% lo è, però al 30% si tiene ancora (parecchio) arcade, ma almeno si introducono elementi di difficoltà importanti grazie ai quali si riesce a fare davvero la differenza.

EDIT: Io gioco con marce automatiche e l'unica cosa che ho modificato per il Mugello è stata la rapportatura globale, ma niente di che, il resto tutto standard.

N 1 = Non e' da bambocci come dici tu, xche se si corre tutti a 0 ed e' uguale x tutti,come se si corre a 30.
N 2= Allora xche non corre al 100% ? ,xche 30=? cose' 1 via di mezzo? Meglio il 100 allora cosi si vede chi ha le p...e no?
Io ritengo lo 0 ora,il meglio x tutti,specialmente x chi no ha la mano e riesce a sopperire di + agli sbagli o ai lunghi.

N 3 Io mi sono inchinato ieri al tuo 1'25' e 48 ,ora tu xho APPECORONATI al mio 1' 24' eeeee 62 :read: :sofico:

Snickers
08-11-2007, 13:22
N 3 Io mi sono inchinato ieri al tuo 1'25' e 48 ,ora tu xho APPECORONATI al mio 1' 24' eeeee 62 :read: :sofico:
Azzo :muro: :muro:

Cmq parlando seriamente, ti spiego il perché né di 100 né anche di 40 di simulazione: è facile cadere in staccata; invece al 30% in staccata, a meno di fare cose davvero inimmaginabili, non si cade, ma almeno si introduce una variabile di errore (il gas) per cui appunto si vede chi ne ha di più. Senza contare che il 30% di staccate IMHO porta alla massima spettacolarità delle gare, infatti si possono sparare delle staccatone, vedendo quindi sorpassi, mentre in uscita di curva, dato il livello di simulazione se ne vedrebbero altri, comunque a rischio di cadute prossimo allo 0.

androjoker
08-11-2007, 13:33

Cmq parlando seriamente, ti spiego il perché né di 100 né anche di 40 di simulazione: è facile cadere in staccata; invece al 30% in staccata, a meno di fare cose davvero inimmaginabili, non si cade, ma almeno si introduce una variabile di errore (il gas) per cui appunto si vede chi ne ha di più. Senza contare che il 30% di staccate IMHO porta alla massima spettacolarità delle gare, infatti si possono sparare delle staccatone, vedendo quindi sorpassi, mentre in uscita di curva, dato il livello di simulazione se ne vedrebbero altri, comunque a rischio di cadute prossimo allo 0.

Ragazzi ma con che moto fate sti tempi?
Ieri ho fatto qualche giro con la Ducati di Stoner al Mugello ma mai meno di 1 e 30 ... 30% ... eh devo ancora mangiarne di pastasciutta .......

Snickers
08-11-2007, 14:39
Io sti tempi li fo con la Ducati Gp7 personalizzata che è pure inferiore a quella di stoner, o cmq siamo lì, infatti ho provato a Jerez giusto 10 minuti fa, dopo qualche giro con la mia sono arrivato a 1:20:45 però a causa di fuori pista che mi han dato 47 cent di penalità (quindi tempo reale 1:19:98), con Stoner al primo giro di lancio ho sbagliato all'inizio qualche traiettoria, poi nella parte mista finale ho guadagnato un casino arrivando in vantaggio di 2 decimi sul mio tempo di prima e poi mi sono distrutto alla curva veloce da affrontare in piena (quella prima del tornantino del rettilineo finale), per cui figurati su di un tracciato come il Mugello, la moto di Stoner ha ancora più vantaggio sulla mia che di motore ne ha molto di meno....

androjoker
08-11-2007, 14:42
Io sti tempi li fo con la Ducati Gp7 personalizzata che è pure inferiore a quella di stoner, o cmq siamo lì, infatti ho provato a Jerez giusto 10 minuti fa, dopo qualche giro con la mia sono arrivato a 1:20:45 però a causa di fuori pista che mi han dato 47 cent di penalità (quindi tempo reale 1:19:98), con Stoner al primo giro di lancio ho sbagliato all'inizio qualche traiettoria, poi nella parte mista finale ho guadagnato un casino arrivando in vantaggio di 2 decimi sul mio tempo di prima e poi mi sono distrutto alla curva veloce da affrontare in piena (quella prima del tornantino del rettilineo finale), per cui figurati su di un tracciato come il Mugello, la moto di Stoner ha ancora più vantaggio sulla mia che di motore ne ha molto di meno....

Beh sti caiser ... ho fatto una decina di giri ... devo impegnarmi un pò d + poi si vede

mrt75
08-11-2007, 16:53

Mi potrebbe anche andare bene il 30%,e solo che se non fosse x i tempi fatti da alcuni in simul. 0 la tenevo pure io sul 30,ma visto che voglio battere i tempi con la simul. a 0,e che cmq tra 30 e 0 cambia di poco,ma si sente, io opterei lo x la 0,xche tanto chi va di + lo si vede sia con la siml. a 0 che con 30.Cmq,almeno xme,la differenza tra 0 e 30 la noto in frenata non in uscita o in accelerazione,cioe' con la simul. a 0 riesco a frenare un po' di piu' anche se sono piegato.Cmq se non vuoi che la moto,come dicevi ieri, ti derapi in curva ,specialmente se dai colpetti di gas,c'e' il modo x evitarlo,anche se non e' che cosi' si facciano i super temponi,ma e la guida che conta,specialmente in frenata.
Io cmq ora vado di simul. 0,xche voglio fare i temponi.

Snickers
08-11-2007, 19:17
Ok, allora famo che uno posta i tempi con la sua simulazione e stiamo a posto, però per il campionato permettimelo, di mettere 30% di simulazione....

mrt75
08-11-2007, 20:25
Ok, allora famo che uno posta i tempi con la sua simulazione e stiamo a posto, però per il campionato permettimelo, di mettere 30% di simulazione....

Se il campionato lo fai tu fa quel che vuoi,ma non vedo xche insisti con sta simulazione al 30% ,bha!........

KamAMaK
09-11-2007, 11:24
Scusate se interrompo i vostri discorsi...ma non si sa ancora niente per la patch per poter impostare il joypad con vista?

Restless
09-11-2007, 13:53
Ci sono miglioramenti con la versione 1.1?
Voi che versione avete?

Snickers
09-11-2007, 13:57
Ci sono miglioramenti con la versione 1.1?
Voi che versione avete?

1.1

peppecbr
12-11-2007, 13:05
1.1

azz ma è uscita una patch ufficiale? ma perchè non apriamo un topic ufficiale come fanno per tutti i giochi???? :D

io finalmente ho ingranato :sofico:

adesso non cado mani , faccio dei super tempi :fagiano:

la tattica era semplice frenare non col freno generico , ma usare su 2 pulsanti diversi il freno anteriore e quello posteriore :D e in caso di staccata VIULENTA usarli entrambi :oink:

ho una domanda però vitale per me L'AUDIO :cry:

pensavo fosse la mia scheda sonora , e l'ho cambiata con un'audgy2 zs ma il rombo dei motori non lo sento perchè???

a voi si sente il rombo quando tirate?? lo scalare delle marce ecc ecc :cry:

organizziamo un multi online? :sofico:

Snickers
12-11-2007, 13:11
azz ma è uscita una patch ufficiale? ma perchè non apriamo un topic ufficiale come fanno per tutti i giochi???? :D

io finalmente ho ingranato :sofico:

adesso non cado mani , faccio dei super tempi :fagiano:

la tattica era semplice frenare non col freno generico , ma usare su 2 pulsanti diversi il freno anteriore e quello posteriore :D e in caso di staccata VIULENTA usarli entrambi :oink:

ho una domanda però vitale per me L'AUDIO :cry:

pensavo fosse la mia scheda sonora , e l'ho cambiata con un'audgy2 zs ma il rombo dei motori non lo sento perchè???

a voi si sente il rombo quando tirate?? lo scalare delle marce ecc ecc :cry:

organizziamo un multi online? :sofico:
Per quanto riguarda l'audio io ho una audigy uno e a parte qualche volta che si blocca su un suono in gara e poi si ripiglia per il resto è ok.
Per il multi online io ci starei, anzi va, per stasera apro un bel thread ufficiale nella sezione apposita.

peppecbr
12-11-2007, 14:35
Per quanto riguarda l'audio io ho una audigy uno e a parte qualche volta che si blocca su un suono in gara e poi si ripiglia per il resto è ok.
Per il multi online io ci starei, anzi va, per stasera apro un bel thread ufficiale nella sezione apposita.

mi dici che driver usi per la scheda sonora?

per tutti facciamo una tabella con i migliori tempi??? dai... così almeno mi regolo se son veloce oppure faccio cag@re :fagiano:

ninja750
12-11-2007, 16:06

quei tempi li ho fatti quasi tutti io e non sono farlocchi

peppecbr
12-11-2007, 18:50
noooooooo :muro: ho messo la patch ma ho un wide e mi si e rischiacciata l'immagine... :cry:

mi ricordo che qualcuno aveva postato il modo di vedere bene con i wide ma non mi ricordo cosa chi mi aiuta??? :cry:

eXeS
12-11-2007, 19:17
noooooooo :muro: ho messo la patch ma ho un wide e mi si e rischiacciata l'immagine... :cry:

mi ricordo che qualcuno aveva postato il modo di vedere bene con i wide ma non mi ricordo cosa chi mi aiuta??? :cry:

Con la patch il vmode/widescreen = true nel config non funziona più, e l'unico modo per non avere l'immagine schiacciata è impostare il gioco in modalità finestra.

ninja750
12-11-2007, 20:02
io con la 1.1 setto 1680x1050 e la risoluzione viene impostata però l'immagine non sembra uguale alla 4:3 :muro:

peppecbr
12-11-2007, 20:23
Risolto attraverso tweaking del config :)

Inserite in motogp.cfg la seguente riga:
vmode/widescreen = 1

questo giochetto almeno a me con la v1.1 non funziona più :cry:

peppecbr
12-11-2007, 21:16
ho aggiornato i driver creative audigy 2 ai penultimi (agosto 06 :fagiano: ) come suggerito pagine fa

i rumori sono migliorati... ma quello singolo della moto si sente e non si sente :cry:

sarei tentato di provare gli ultimi.... ma sempre leggendo indietro mi sembra si peggiorasse...:muro:

adesso mi devo abituare pure a questa visualizzazione schiacciata :doh: e non mi trovo più a giocare tacci loro..

eXeS
12-11-2007, 21:56
questo giochetto almeno a me con la v1.1 non funziona più :cry:
Neanche a me, io ho reinstallato il gioco :(

Athlon 64 3000+
12-11-2007, 22:26
io ho provato con la moto di Stoner al Mugello e sono fermo a 1:36:37 come tempo.
Non riesco ad andare oltre i 298 km/h come velocità.
Se mi ricordo bene ho l'interasse a 1560 mm e e le sospensione tutte e 2 a 6 e le gomme medie.
Che assetto mi consigliate per andare oltre i 300 km/h e arrivare almeno a 1:30 di tempo?

peppecbr
12-11-2007, 23:01
Neanche a me, io ho reinstallato il gioco :(

tu dici che non esce nulla? per aggiustare la risoluzione? meglio tornare indietro? :cry:

Snickers
13-11-2007, 13:56
io ho provato con la moto di Stoner al Mugello e sono fermo a 1:36:37 come tempo.
Non riesco ad andare oltre i 298 km/h come velocità.
Se mi ricordo bene ho l'interasse a 1560 mm e e le sospensione tutte e 2 a 6 e le gomme medie.
Che assetto mi consigliate per andare oltre i 300 km/h e arrivare almeno a 1:30 di tempo?
Devi lavorare tutto sulla rapportatura, poi non capisco come ti sia messo a smanettare così tanto sugli assetti se poi non riesci manco a scendere sotto l'1 e 30, insomma, è inutile per cui riporta tutto a default (quindi pure gomme morbide), al limite tieni l'interasse a 1520mm, poi accorcia la rapportatura fino a 23 (se non ricordo male) e dai gas agli assetti ci penserai quando inizierai a girare sul 1:24....

ninja750
13-11-2007, 14:27
con stoner solo toccando la rapportatura fai 322km/h, se metti le gomme dure fai quasi 340

Restless
13-11-2007, 18:02
Da quando ho installato quella maledetta patch 1.1 non mi trova quasi più partite online, ne trova pochissime..... maledizione :muro:

Vuoi vedere che per la seconda volta mi tocca disinstallarlo per rimettere la versione 1.0? :mad:

peppecbr
13-11-2007, 19:21
ciao a tutti innanzi tutto ho risolto il problema audio :D

ho messo i driver del cd dell'audigy , poi ho messo da sopra i driver di agosto presi sul sito di hardware upgrade :D

dopo di che windows update mi rilevava un aggiornamento software :D proprio dell'audgy 14mb li ho messi riavviato ed ora sento tutto , però c'è da dire che usando 4 casse su 2 si sente il rumore del pubblico,elicottero,tifo ecc ecc , mentre sulle altre si sente il rombo della moto :eek:

adesso non so se è un caso o sono proprio i driver perchè ieri giocavo e provavo l'audio solo con 2 casse

ultima cosa BRNO 1.42.55 nelle qualifiche 30% simulazione , capirex , gomme dure assetto quasi rigido :fagiano: voi quanto fate?

peppecbr
13-11-2007, 19:46

ho messo i driver del cd dell'audigy , poi ho messo da sopra i driver di agosto presi sul sito di hardware upgrade :D

dopo di che windows update mi rilevava un aggiornamento software :D proprio dell'audgy 14mb li ho messi riavviato ed ora sento tutto , però c'è da dire che usando 4 casse su 2 si sente il rumore del pubblico,elicottero,tifo ecc ecc , mentre sulle altre si sente il rombo della moto :eek:

adesso non so se è un caso o sono proprio i driver perchè ieri giocavo e provavo l'audio solo con 2 casse

ultima cosa BRNO 1.42.55 nelle qualifiche 30% simulazione , capirex , gomme dure assetto quasi rigido :fagiano: voi quanto fate?

confermo con 4 casse sento il rombo del mio motore , mentre con solo 2 casse non lo sento :sofico: provate a chi ha l'audigy 2 e fatemi sapere , domani compro un bel 5.1 :oink: così vediamo cosa non si sente :sofico:

Snickers
13-11-2007, 20:42

A Brno con una moto equivalente a quella di stoner, 30% di simulazione, gomme morbide e assetto standard sto sull'1:34 e qualcosa se non ricordo male....

peppecbr
13-11-2007, 23:04
A Brno con una moto equivalente a quella di stoner, 30% di simulazione, gomme morbide e assetto standard sto sull'1:34 e qualcosa se non ricordo male....

:eek: azz in gara ho fatto massimo 1.40.2 come detto su gomme dure...

quindi devo migliorare anche se non è la mia pista preferita :oink:

Snickers
15-11-2007, 13:51
:eek: azz in gara ho fatto massimo 1.40.2 come detto su gomme dure...

quindi devo migliorare anche se non è la mia pista preferita :oink:
Provato in Attacco al tempo qualche minuto fa, con gomma morbida e 30% di simulazione faccio 1:32:92 con gomma dura 1:36:45 ma posso migliorare molto con gomma dura, visto che il primo giro che ho fatto son caduto alla prima curva, poi allora ho riposizioneto la moto e ho fatto 1:37:42 e poi ho fatto 1:36:45.... con gomme morbide sento ancora che c'è qualche margine di miglioramento, roba da arrivare a 32.5' ma non credo oltre....

peppecbr
15-11-2007, 15:55
Provato in Attacco al tempo qualche minuto fa, con gomma morbida e 30% di simulazione faccio 1:32:92 con gomma dura 1:36:45 ma posso migliorare molto con gomma dura, visto che il primo giro che ho fatto son caduto alla prima curva, poi allora ho riposizioneto la moto e ho fatto 1:37:42 e poi ho fatto 1:36:45.... con gomme morbide sento ancora che c'è qualche margine di miglioramento, roba da arrivare a 32.5' ma non credo oltre....

stasera riprovo con gomma morbida :cool: però io ho il problema della visualizzazione dopo aver messo la patch 1.1 la visualizzazione e tornata schiacciata :cry: e quindi la moto si guida diversamente da prima :muro: mi ci devo abituare di nuovo :doh:

Snickers
15-11-2007, 16:19
stasera riprovo con gomma morbida :cool: però io ho il problema della visualizzazione dopo aver messo la patch 1.1 la visualizzazione e tornata schiacciata :cry: e quindi la moto si guida diversamente da prima :muro: mi ci devo abituare di nuovo :doh:
Ma scusa, anche io ho il 16:10 ma non mi faccio problemi, risoluzione nativa e gioco in finestra, che alla fine è praticamente un fullscreen con la barrettina in alto, siete voi che vi fate ste pippe mentali sul fullscreen, i problemi sono ben altri (artefatti video, confliti audio, scarsa ottimizzazione del gioco) che THQ dovrebbe risolvere :muro: :read:

Snickers
15-11-2007, 16:21
Al limite stasera ci si organizza e se vuoi ti faccio le traiettorie su Brno, basta che hai hamachi (io ho fw) che così giochiamo tramite lan virtuale.

tupac91
15-11-2007, 16:34
ciao a tutti

ragazzi ho un problema: ho un gamepad trust, modello predator, solo che se clicco a configura controller nn succede niente...dentro il gioco nn si può cambiare??
ho letto qualcosa sul fatto del gamepad...solo con quello dell'xbox si può giocare???

p.s. ho vista

Snickers
15-11-2007, 17:30
1:24:65 ti ho lì, 3 cent sono nulla ormai :read: :sofico:
Piuttosto, prova a spararti un 1:18:58 a Jerez a sim 30% :read:

peppecbr
15-11-2007, 19:06
Ma scusa, anche io ho il 16:10 ma non mi faccio problemi, risoluzione nativa e gioco in finestra, che alla fine è praticamente un fullscreen con la barrettina in alto, siete voi che vi fate ste pippe mentali sul fullscreen, i problemi sono ben altri (artefatti video, confliti audio, scarsa ottimizzazione del gioco) che THQ dovrebbe risolvere :muro: :read:

ma in modalità finestra a me scatta... e quindi è ingiocabile...

peppecbr
15-11-2007, 20:28
cmq ho installato gli ultimi driver creative e con il 5.1 sento tutto :sofico: dal satellite centrale la mia moto e dagli altri 4 pubblico altre moto elicottero :D

insomma una figata esagerata :sofico:

tupac91
15-11-2007, 20:40
potete dirmi quali sono i tasti sulla tastiera per abbassarsi e alzarsi sulla moto (impennare e andare in carena)?

insomma...se potete dirmi dove posso trovare i tasti predefiniti...:D
;)

edit: ok, ho risolto

ma in quali circostanze è meglio usare il freno anteriore? e viceversa...

XenrikX
16-11-2007, 18:17
ragzzi mi sapete dire quali sono le differenze tra la versione thq e quella della milestone su ps2 tralasciando la grafica? Grazie anticipatamente

Snickers
18-11-2007, 15:16
1:24:65 ti ho lì, 3 cent sono nulla ormai :read: :sofico:
Piuttosto, prova a spararti un 1:18:58 a Jerez a sim 30% :read:
Limatina a Jerez 1:18:35 :read: ma come passo sto sul 1:19 basso

peppecbr
20-11-2007, 20:32
ho comprato il logitech chillstream anche se con il dual action mi trovavo meglio :cry: :muro:

cmq è un casino riabituarsi ora :muro:

ho giocato col cambio automatico (gioco sempre con il manuale) ed ho notato una marcia in più... :mbe:

non è che fate gli sboroniiii giocando con cambio automatico :doh: :banned:

Snickers
20-11-2007, 20:35
ho comprato il logitech chillstream anche se con il dual action mi trovavo meglio :cry: :muro:

cmq è un casino riabituarsi ora :muro:

ho giocato col cambio automatico (gioco sempre con il manuale) ed ho notato una marcia in più... :mbe:

non è che fate gli sboroniiii giocando con cambio automatico :doh: :banned:
OVVIO che giochiamo con l'automatico, non abbiamo mai sostenuto il contrario, e dato che le gare online le si fanno contro avversari col cambio automatico, sarebbe fare come tafazzi correre col manuale...

albys
20-11-2007, 21:08
Ragazzi, sapete se cè qualche sito di modder-patcher di questo gioco?

Ma il rumore delle moto non vi pare un po' scarsino come resa?

peppecbr
20-11-2007, 21:25
OVVIO che giochiamo con l'automatico, non abbiamo mai sostenuto il contrario, e dato che le gare online le si fanno contro avversari col cambio automatico, sarebbe fare come tafazzi correre col manuale...

:eek: ecco allora..... quei temponi...

il discorso dell'online non fa una piega , MA io in automatico non ci gioco , mi annoio a tenere sempre accellerato e frenare contemporaneamente nelle curve..

preferisco cambiare manualmente , e lasciare l'accelleratore in curva quando stretta o altro :fagiano:

almeno ho una guida reale , non arcade :p

mrt75
20-11-2007, 22:04
:eek: ecco allora..... quei temponi...

il discorso dell'online non fa una piega , MA io in automatico non ci gioco , mi annoio a tenere sempre accellerato e frenare contemporaneamente nelle curve..

preferisco cambiare manualmente , e lasciare l'accelleratore in curva quando stretta o altro :fagiano:

almeno ho una guida reale , non arcade :p
Be' x avere 1 giuda reale,bisognerebbe avere le moto vere e andare nei circuiti,poi il gas lo si toglie lo stesso in curva.

peppecbr
21-11-2007, 07:21
Be' x avere 1 giuda reale,bisognerebbe avere le moto vere e andare nei circuiti,poi il gas lo si toglie lo stesso in curva.

mio fratello cammina con il gas sempre premuto ed in curva frena ed accellera contemporaneamente.. :rolleyes:

io la moto la tengo :fagiano: non ci vado in piasta però :oink:

peppecbr
21-11-2007, 07:25

Ma il rumore delle moto non vi pare un po' scarsino come resa?

me lo chiedevo anche io.... non ho trovato nulla in giro

per il rumore confermo quello della moto è il più basso :cry: invece quando ne affianchi una ti spacca i timpani il rumore dell'altra :D

io per sentire qualcosa di più pompato ho preso la kawasaki :D prima usavo la ducati di capirex ma dal rumore mogio sembrava di camminare sempre di 6 :stordita:

albys
21-11-2007, 22:01
:)

Sbaglio o la kawasaki è la moto con miglior tenuta di strada?
Intendo di default...
Ho fatto qualche gara ed è quella con cui mi son trovato bene sin da subito..

albys
21-11-2007, 22:12

Mi quoto per segnalarvi questa chicca:
New Physics ver 1.0 =Released=
http://reg.3dactionplanet.gamespy.com/forums/showthread.php?t=4611

Chi la prova? (io uso la tastiera... :( )

peppecbr
22-11-2007, 12:51
:eek: azz lo provo io subito :fagiano:

zappeis
22-11-2007, 17:19
ciao ragazzi volevo chiedervi se qualche esperto potrebbe gentilmente postare un setting completo della moto? differenziale etc etc... durante l'online le altre moto hanno accelerazioni paurose e nonostante cio non perdono nulla di velocità massima...

grazie in anticipo per i consigli

albys
22-11-2007, 17:57
Ragazzi, ma in modalità carriera, qaundo si sceglie la moto e la si personalizza con i colori, come si fa a metterci i loghi?
C'è un copia e incolla fra le opzioni, ma dove si pesca?

E perchè sulla moto non mi mette il numero?

peppecbr
22-11-2007, 20:19
Mi quoto per segnalarvi questa chicca:
New Physics ver 1.0 =Released=
http://reg.3dactionplanet.gamespy.com/forums/showthread.php?t=4611

Chi la prova? (io uso la tastiera... :( )

:eek: :muro: :banned:

provato crea un motogp.exe a parte quindi non vi tocca l'originale , poi ci sono 2 modalità

le differenze sono che la moto s'impenna all'impazzata :stordita: prima seconda terza :doh: insomma a 200km/h cammina impennata :muro:

poi non frena più ho provato su 5 moto , ho caricato il profilo che usavo senza la patch ma la moto non frena :fagiano:

per non andare lunghi in curva si deve frenare quando lo fanno gli altri.... altrimenti lunghi......

ho provato pure a frenare con i 3 freni quello generico+posteriore+anteriore ma nulla....insomma non mi sembra proprio una gran cosa... :mbe:

albys
22-11-2007, 22:07
Ok, buono a sapersi. :)

Grazie, meglio divertirsi con l'originale, dunque.
Non certo perfetto ma piuttosto divertente.

Sai qualcosa sui quesiti che ho espresso nel post precedente?

peppecbr
23-11-2007, 05:51
Ok, buono a sapersi. :)

Grazie, meglio divertirsi con l'originale, dunque.
Non certo perfetto ma piuttosto divertente.

Sai qualcosa sui quesiti che ho espresso nel post precedente?

non sono riuscito a risolverli neanche io che ho iniziato la carriera , anzi mi ponevo le stesse domande tue... nella speranza che qualcuno ti rispondesse :fagiano:

Snickers
23-11-2007, 14:10
non sono riuscito a risolverli neanche io che ho iniziato la carriera , anzi mi ponevo le stesse domande tue... nella speranza che qualcuno ti rispondesse :fagiano:
I loghi ve li dovete fare voi da in game, quando fate la verniciatura della moto, c'è la voce loghi, vi appare un box rettangolare con diversi "Nessuno" pigiate invio, poi pigiate ancora sulla scritta logo "nessuno" e scegliete voi (triangolo, quadrato, cerchio, clipart, semicerchio, scritta, le dimensioni e la posizione poi la variate voi), il copia incolla serve nel caso uno faccia una scritta su una fiancata, per metterla nell'altra basta fare copia e incollarla nel box dove c'è una voce "nessuno", quindi spostate la scritta dall'altra parte e la ribaltate tramite l'apposito comando.

albys
23-11-2007, 14:13
Ah ok, grazie mille!

Certo che... intuitivo, eh, come metodo... :rolleyes:

E per il numero sulla moto?
Io lo scelgo nel menu del pilota, ma sulla moto non compare...

Snickers
23-11-2007, 14:13
iscrivetevi qua
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1605771
:read:

albys
24-11-2007, 20:11
Qualche screenshot dal gioco...

http://img404.imageshack.us/img404/2266/motogp20pc8.th.jpg (http://img404.imageshack.us/my.php?image=motogp20pc8.jpg)http://img337.imageshack.us/img337/9411/motogp200if3.th.jpg (http://img337.imageshack.us/my.php?image=motogp200if3.jpg)http://img239.imageshack.us/img239/2272/motogp2007dc4.th.jpg (http://img239.imageshack.us/my.php?image=motogp2007dc4.jpg)

Sotto la pioggia non è affatto male, anzi. Qui sono in Francia, dove in modalità carriera ho vinto la mia prima gara battendo Stoner e Valentino.
La qualità dei circuiti è discontinua, alcuni sono molto scarni, mentre altri (Mugello, ad esempio) sono quasi fotorealistici.
Bellissimi i circuiti Extreme, che hanno qualche caduta di tono nei fabbricati ma che di primo acchito addirittura ti entusiasmano!

Le moto sono ottime, idem i piloti, le texture non sono eccezionali ma neppure scandalose, le scene di partenza invece andavano bene 5 anni fa.

Sto peraltro parlando del gioco settato al massimo a 1280x1024, con AA2X e anisotropico a palla.

Snickers
25-11-2007, 12:08
Ah ok, grazie mille!

Certo che... intuitivo, eh, come metodo... :rolleyes:

E per il numero sulla moto?
Io lo scelgo nel menu del pilota, ma sulla moto non compare...
Te lo devi applicare te, mettendo appunt il logo testo, il numero e poi lo sbatti sul cupolo.

albys
25-11-2007, 22:59
Okay, capito!
Grazie:)

peppecbr
26-11-2007, 07:27
ma qualcuno sta facendo il campionato extheme??? :eek:

ho comprato una moto da 20000 :p ma fa cag@re poi le piste si fanno ttte a mentta :sofico: però il rumore è troppo figo!!

per comprare una moto più potente bisogna vincere una gara giusto? la mia è troppo lenta :muro: ho provato tutte le regolazioni possibili , ho modificato il rapporto del cambio visto che la pista era solo di allungo... ma nulla arrivo sempre ultimo :fagiano: ovviamente in modalità professionista :D

leggenda non me lo fa selezionare :oink:

Snickers
26-11-2007, 14:11
ma qualcuno sta facendo il campionato extheme??? :eek:

ho comprato una moto da 20000 :p ma fa cag@re poi le piste si fanno ttte a mentta :sofico: però il rumore è troppo figo!!

per comprare una moto più potente bisogna vincere una gara giusto? la mia è troppo lenta :muro: ho provato tutte le regolazioni possibili , ho modificato il rapporto del cambio visto che la pista era solo di allungo... ma nulla arrivo sempre ultimo :fagiano: ovviamente in modalità professionista :D

leggenda non me lo fa selezionare :oink:
Dunque, per acchiappare n'altra moto devi avere il dinero. Comunque ti consiglio di cambiare gli scarichi alla moto, non costa tanto come operazione e rende.
Per inciso a me piace molto di più la modalità extreme che quella gp, in quanto IMHO si vede di più la bravura in questo gioco, proprio per le curve da prendere al pelo, la traiettoria al limite (vatti a vedere il tracciato del portogallo, o anche praga), e lì se spinge è molto facile cadere come anche guadagnare un botto su chi non se la rischia.

albys
26-11-2007, 16:19
Dunque, per acchiappare n'altra moto devi avere il dinero. Comunque ti consiglio di cambiare gli scarichi alla moto, non costa tanto come operazione e rende.
Per inciso a me piace molto di più la modalità extreme che quella gp, in quanto IMHO si vede di più la bravura in questo gioco, proprio per le curve da prendere al pelo, la traiettoria al limite (vatti a vedere il tracciato del portogallo, o anche praga), e lì se spinge è molto facile cadere come anche guadagnare un botto su chi non se la rischia.

Non ho fatto molte gare extreme, e neppure ho iniziato il campionato in questa modalià, ma sono d'accordo con te.
Nella modalità GP spesso basta fare un grande ultimo giro e puoi vincere lo stesso, invece in extreme devi essere bravo a non fare cazzate altrimenti la paghi di più.
E poi i tracciati hanno molte più difficoltà!

Restless
26-11-2007, 16:49
Sotto la pioggia non è affatto male, anzi. Qui sono in Francia, dove in modalità carriera ho vinto la mia prima gara battendo Stoner e Valentino.
La qualità dei circuiti è discontinua, alcuni sono molto scarni, mentre altri (Mugello, ad esempio) sono quasi fotorealistici.
Bellissimi i circuiti Extreme, che hanno qualche caduta di tono nei fabbricati ma che di primo acchito addirittura ti entusiasmano!

Le moto sono ottime, idem i piloti, le texture non sono eccezionali ma neppure scandalose, le scene di partenza invece andavano bene 5 anni fa.

L'ho notato anch'io, su alcuni circuiti il gioco è ottimo, su altri sembra un gioco di 5 anni fa (vedi Losail, ok che c'è il deserto, ma non è per nulla curato).
Data la fluidità del gioco, avrebbero potuto migliorare alcuni aspetti grafici, l'engine sembra lo stesso delle versioni precedenti.
cmq tutto sommato molto divertente, specialmente online. ;)

albys
26-11-2007, 17:13
Madonna, sì, Losail è scandaloso!
:p

Una cosa bella è il senso della velocità, anche nella visuale da dietro ti senti proprio in bocca al vento.

cavalars
26-11-2007, 21:22
Qualche screenshot dal gioco...

http://img404.imageshack.us/img404/2266/motogp20pc8.th.jpg (http://img404.imageshack.us/my.php?image=motogp20pc8.jpg)http://img337.imageshack.us/img337/9411/motogp200if3.th.jpg (http://img337.imageshack.us/my.php?image=motogp200if3.jpg)http://img239.imageshack.us/img239/2272/motogp2007dc4.th.jpg (http://img239.imageshack.us/my.php?image=motogp2007dc4.jpg)

Sto peraltro parlando del gioco settato al massimo a 1280x1024, con AA2X e anisotropico a palla.

scusa ma sono minimoto?!?!:mbe: le proporzioni sono completamente errate!!!oddio!come è possibile che nn se ne è accorto nessuno?

Restless
26-11-2007, 21:53
scusa ma sono minimoto?!?!:mbe: le proporzioni sono completamente errate!!!oddio!come è possibile che nn se ne è accorto nessuno?

E' vero anche questo, le moto sono leggermente più piccole rispetto alla pista, almeno sembra (ovvero l'opposto di quello che succede su Dirt, ad esempio, dove le auto spesso occupano tutta la strada), anche se il fatto di essere piccole sembra dare come effetto una migliore giocabilità.

GOLDRAKES
29-11-2007, 10:23
Finalmente mi sono deciso pure io a prendere questo stupendo gioco :cool:
con il sistema in sign dettagli alti a 1440x900 faccio 20fps! ma sbaglio ho è molto difficile tenere stabile la moto per non andare fuoristrada?

ecco alcuni screen :)
http://img518.imageshack.us/img518/8283/motogp2007112911060367xn1.th.jpg (http://img518.imageshack.us/my.php?image=motogp2007112911060367xn1.jpg)
http://img250.imageshack.us/img250/7936/motogp2007112911061948bb9.th.jpg (http://img250.imageshack.us/my.php?image=motogp2007112911061948bb9.jpg)
http://img250.imageshack.us/img250/2998/motogp2007112911071995hc1.th.jpg (http://img250.imageshack.us/my.php?image=motogp2007112911071995hc1.jpg)
http://img518.imageshack.us/img518/2161/motogp2007112911072920wr6.th.jpg (http://img518.imageshack.us/my.php?image=motogp2007112911072920wr6.jpg)http://img250.imageshack.us/img250/1046/motogp2007112911074410ul9.th.jpg (http://img250.imageshack.us/my.php?image=motogp2007112911074410ul9.jpg)
http://img250.imageshack.us/img250/8302/motogp2007112911074881nm0.th.jpg (http://img250.imageshack.us/my.php?image=motogp2007112911074881nm0.jpg)

Snickers
29-11-2007, 13:13
In realtà stai giocando a 1200x900 strechato, altro che 1440x900. Per giocare a 1440x900 reali devi far girare il gioco in modalità finestra, e lì vedrai che begli scattoni che t'acchiappi (come si acchiappa anche peppecbr che ancora non l'ha capito che facendo fullscrenn uno non gioca a 1440x900 e quindi gli va più veloce per questo).

GOLDRAKES
29-11-2007, 13:27
In realtà stai giocando a 1200x900 strechato, altro che 1440x900. Per giocare a 1440x900 reali devi far girare il gioco in modalità finestra, e lì vedrai che begli scattoni che t'acchiappi (come si acchiappa anche peppecbr che ancora non l'ha capito che facendo fullscrenn uno non gioca a 1440x900 e quindi gli va più veloce per questo).

ti sbagli gioco a 1440x900 ti dico questo perchè se metto 1200x900 aumentano gli fps da 20 a 25 e perde un po' di qualità la grafica quindi uin motivo c'è no?

Snickers
29-11-2007, 17:07
ti sbagli gioco a 1440x900 ti dico questo perchè se metto 1200x900 aumentano gli fps da 20 a 25 e perde un po' di qualità la grafica quindi uin motivo c'è no?
C'è il motivo, che appunto nel 1440x900 fullscreen deve renderizzare più pixel rispetto a 1200x900, ma quei pixel in più servono per strechtare l'immagine, oppure perché anziché aggiungiere pixel in orizzontale ne toglie in verticale, invece in finestra i 1440x900 sono 1440x900pixel reali uno diverso dall'altro.

albys
29-11-2007, 20:56
Ma perchè vi prendete questi orribilissimi monitor 16/9 che rovinano i giochi?

Inutili alte risoluzioni, che richiedono schede video della madonna altrimenti non vanno, e poi non potete usare l'AA e vi ritrovate quelle seghe di righe...
mah, non avete ancora capito che il 16/9 è la è più grande bufala della tecnologia video?

Snickers
29-11-2007, 22:02
Ma perchè vi prendete questi orribilissimi monitor 16/9 che rovinano i giochi?

Inutili alte risoluzioni, che richiedono schede video della madonna altrimenti non vanno, e poi non potete usare l'AA e vi ritrovate quelle seghe di righe...
mah, non avete ancora capito che il 16/9 è la è più grande bufala della tecnologia video?
Orribilissimi????? Cosa????
Ti faccio una domandina, il formato con cui proiettano i film al cinema è più vicino ai 16/10 (dei monitor wide) o ai 4/3? Secondo te per quale motivo?

Secondo punto su una tua cagata pazzesca, dove sta scritto che su risoluzioni wide non posso usare l'antialiasing?

Terzo punto sulla vaccata del secolo: hai forse idea della risoluzione di un 19'' oppure parli per sentito dire facendo discorsi da bar (un 19 wide viaggia a 1440x900 che è < di 1280x1024, per cui....)

Detto ciò, prima di etichettare una tal cosa come "male per l'umanità" abbi almeno la grazia
1)Di documentarti seriamente e 2)Quantomeno di provarla.
Altrimenti è un patetico creare polemiche sterili.

albys
29-11-2007, 23:03
Nessuna polemica, avere opinioni credo sia ancora possibile, in un paese democratico.
No?

Nel merito:
- Non ho detto che con il 16/9 o 16/10 non si possa usare l'antialising. Ho detto che con i 16/9 che usano risoluzioni altissime se metti l'AA poi il gioco non gira, a meno di avere schede video della madonna.
Gli screenshot di cui sopra sono lì da vedere... e nonostante una qualità visiva appena sufficiente i fotogrammi al secondo sono appena 20...

Poi, contenti voi, andate pure con i 16/9 o 16/10!
Io, col mio sistema di 2 anni fa, e driver vecchi di un anno, motoGp lo faccio girare a 35 fps a 1280 x 1024 e AA e anisotropico 16X anche e soprattutto perchè uso un 19" tradizionale.
Tra l'altro un 19 wide è assurdo... nessun vantaggio visivo (anzi, qualità peggiore) e molti possibili problemi con giochi di non ultimissimo pelo.
Ancora ancora ha senso un wide da 24 o giù di lì, anche se poi devi avere una 8800 almeno...

Non paragonare cinema e monitor pc.
Cosa c'entrano?
certo, se usi il pc per guardare i film può essere un altro discorso, ma qui si parla di giochi, se non sbaglio.

Precisazione:
Male per l'umanità l'hai detto tu, non io.
Io ho detto che il wide sul pc è una bufala, che è un po' diverso.
E di wide e monitor ne ho visti un bel po', visto che ho 41 anni e uso pc da 15 e televisori da almeno 30...

eXeS
29-11-2007, 23:28
[cut]
certo, se usi il pc per guardare i film può essere un altro discorso, ma qui si parla di giochi, se non sbaglio.

L'occhio umano fisilogicamente vede a 16/9, quando guardi tua moglie i tuoi figli, li vedi a 16/9, la vita l'hai vissuta, la vivi, e la vivrai, vedendo tutto quello che ti circonda a 16/9, quindi, mi spieghi perchè dovrebbe essere così superfluo, giocare a 16/9 ? :)

peppecbr
30-11-2007, 07:53

:D questo lo so ma il denaro come lo raccimolo? se non riesco a vincere? avevo 20000 per la moto poi non mi è rimasto nulla :doh: :cry: come fò? :fagiano:

GOLDRAKES
30-11-2007, 11:09
Nessuna polemica, avere opinioni credo sia ancora possibile, in un paese democratico.
No?

Nel merito:
- Non ho detto che con il 16/9 o 16/10 non si possa usare l'antialising. Ho detto che con i 16/9 che usano risoluzioni altissime se metti l'AA poi il gioco non gira, a meno di avere schede video della madonna.
Gli screenshot di cui sopra sono lì da vedere... e nonostante una qualità visiva appena sufficiente i fotogrammi al secondo sono appena 20...

Io, col mio sistema di 2 anni fa, e driver vecchi di un anno, motoGp lo faccio girare a 35 fps a 1280 x 1024 e AA e anisotropico 16X anche e soprattutto perchè uso un 19" tradizionale.
Tra l'altro un 19 wide è assurdo... nessun vantaggio visivo (anzi, qualità peggiore) e molti possibili problemi con giochi di non ultimissimo pelo.
Ancora ancora ha senso un wide da 24 o giù di lì, anche se poi devi avere una 8800 almeno...

Cosa c'entrano?

Precisazione:
E di wide e monitor ne ho visti un bel po', visto che ho 41 anni e uso pc da 15 e televisori da almeno 30...

Ciao ho visto i tuoi screen come fai a dire che i miei sono appena sufficienti senza offesa non c'è proprio paragone! ;)
Secondo me parli cosi' perchè non hai mai visto girare un gioco su un wide e ti posso assicurare che la qualità non peggiora anzi!

giall
30-11-2007, 12:09
Scusate ma come si fa a vedere a quanti fps va il gioco? Grazie

peppecbr
30-11-2007, 12:39
Scusate ma come si fa a vedere a quanti fps va il gioco? Grazie

installi uno di questi programmi : fraps . rivatuner 2.06 , ati tray tolls , poi non me ne ricordo più al volo :fagiano:

Snickers
30-11-2007, 14:30
No?

Nel merito:
Ma almeno hai notato su che pc gira?

Sentiti complimenti a te e al tuo pc, però sai com'è, forse bisognerebbe che tu guardassi su quali pc girano i giochi....

Qualità peggiore rispetto a cosa? Qual è il secondo termine di paragone? E poi per quale motivo dovrebbe essere peggiore? Alla fine cambiano i rapporti tra altezza e larghezza, mica ti fa i colori psichedelici....
E' vero, su alcuni giochi vecchi ci sono problemi, cose che comunque generalmente si risolvono smanettando con gli .ini, e in quelli che non si riesce, vabbé si perdono porzioni di schermo, ma non mi lamento.
Poi, per quanto riguarda la tua filosofia di vita finale, forse ci starebbe bene un grosso IMHO, dato che non mi pare una opinione molto condivisa la tua. Io dovevo pensionare il vecchio Sony CPD100es, potevo prendere un 17'' pollici (formato 5:4, un quadrato in sostanza), o un 19'' wide, avendo già visto com'era un 17 lcd (l'ho montato su un altro pc in casa) di proporzioni, ho preferito il 19 wide, e non cambierei per nulla al mondo il 19 wide con qualsiasi altro schermo (se dovessi prendere un lcd da 1680x1050 andrei quantomeno sul 22'', ma lì lo spazio manca e comunque a quella risoluzione il mio pc faticherebbe), né in proporzione, né in dimensione.

Cosa c'entrano?
Non so te, ma io quando gioco e uso i film uso sempre gli stessi due occhi, non so, se magari ti chiami polifemo, capitan uncino, oppure sei come i ragni e allora usi occhi diversi per fare certe cose, ti porgo le mie scuse....

Precisazione:
Pensala come ti pare, però il wide è il futuro e stop.
Lo puoi vedere nelle tv e anche nei nuovi schermi che stanno uscendo, sul wide spingono anche le software house guarda caso (games for windows ti dice nulla?).
E stai tranquillo che non è un escamotage per vendere, dato che se vai a vedere i 19'' wide nonostante abbiano meno pixel, hanno un'area di visione maggiore (163 virgola qualcosa pollici quadrati contro 140 virgola qualcosa pollici quadrati del 17) e vengono venduti a meno....
:D questo lo so ma il denaro come lo raccimolo? se non riesco a vincere? avevo 20000 per la moto poi non mi è rimasto nulla :doh: :cry: come fò? :fagiano:
Devi fare la carriera.

Ciao ho visto i tuoi screen come fai a dire che i miei sono appena sufficienti senza offesa non c'è proprio paragone! ;)
Secondo me parli cosi' perchè non hai mai visto girare un gioco su un wide e ti posso assicurare che la qualità non peggiora anzi!
Infatti, solo che sai, a certa gente piace pensarla così....
Cmq fidati di me, impostalo in modalità finestra, a 1440x900, ti andrà sicuro più lento perché il campo visivo si allargherà, però le proporzioni saranno corrette e avrai quindi più visione laterale (na figata!!!!).

albys
30-11-2007, 15:05
Snickers, scusa sai, ma mi pare che fai un po' troppo altezzoso.
Contesti le mie opinioni e ci può stare, ma poi ti poni come se tu fossi il depositario dell'assoluta verità e qui va molto meno bene.
Calmino, bimbo.
Anche perchè io ho espresso il mio parere come semplice consiglio "di passaggio", non come obbligo verso nessuno.
Piacciono i wide?
Che se li compri tutto il mondo, in fondo che m'importa!

Al massimo posso poi sorridere quando poi in tanti bestemmiano in turco perchè i giochi si "strecciano" in risoluzioni assurde, perchè bisogna smanettare nei file di configurazioni dei giochi e, sai, qui ne siamo capaci in tanti ma il 90% della gente che compra i giochi mica li sa fare i tweak..., perchè il bimbetto si è comprato il computerone della madonna col monitor wide da 350 pollici ma poi, ops, con la scheda buona ma non buonissima che ha dentro si accorge che o rinuncia alla risoluzione di default del monitor (con caduta colossale di qualità visiva) opppure vede poco più di uno slideshow, oppure gioca con le orribili bande nere che restringono lo schermo.
Tranquillo, riderò in silenzio, non disturberò. ;)

Ultima cosa, poi da parte mia stop anche perchè siamo OT:
L'imho è una sostanziale cazzate gergale sulla quale ti invito a rifletterci sopra un secondo.
Mi rinfacci di non aver messo l'imho nelle mie opinioni espresse.
Scusa, eh, ma da quando c'è bisogno di precisare che se dico una cosa... quella sarebbe un'opinione mia?
Cioè, secondo te uno afferma una cosa pensata non da lui ma da altri?
:asd:

Se si vuole usare l'imho lo si faccia, per carità, ma che si arrivi a rinfacciare a una persona di non usarlo quando si esprimono delle opinioni significa una sola cosa: che qualcuno ha bisogno di ricordarsi, scrivendo IMHO, che ogni tanto scrive quel che pensa col suo cervello e non con quello di altri preso a prestito.
Io non ho bisogno di farlo.
http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Felici/tao.gif

giall
30-11-2007, 15:19
installi uno di questi programmi : fraps . rivatuner 2.06 , ati tray tolls , poi non me ne ricordo più al volo :fagiano:

Grazie , ho installato fraps e motogp mi gira a 60 fps, che ne dite e' buono?

GOLDRAKES
30-11-2007, 16:00
[QUOTE=Snickers;19892972 Cmq fidati di me, impostalo in modalità finestra, a 1440x900, ti andrà sicuro più lento perché il campo visivo si allargherà, però le proporzioni saranno corrette e avrai quindi più visione laterale (na figata!!!!).[/QUOTE]

ho seguito il tuo consiglio ma non cambia nulla ne come velocità ne come proporzioni :) l'unica cosa che cambia è appunto che si gioca in finestra cmq.. fidati anche tu che non si vede strecciato e so cosa significa ;)

GOLDRAKES
30-11-2007, 16:07
@ Albys
Non so se hai notato la mia configurazione (non mi sembra di ultima generazione) questo pc (da me assemblato)ormai lo tengo da ben 4 anni e gioco a tutti i giochi alla risoluzione nativa del monitor con vari filtri. Ti dico questo perchè 20fps a motogp07 fidati è un grande traguardo perlopiu' se lo giochi a 1440x900 (non ho la 8800.. )che leggendo in giro anche i mostri sacri:D di oggi fanno fatica! ;)
http://img140.imageshack.us/img140/3026/immaginevu5.th.jpg (http://img140.imageshack.us/my.php?image=immaginevu5.jpg)

albys
30-11-2007, 18:41
@ Albys
Non so se hai notato la mia configurazione (non mi sembra di ultima generazione) questo pc (da me assemblato)ormai lo tengo da ben 4 anni e gioco a tutti i giochi alla risoluzione nativa del monitor con vari filtri. Ti dico questo perchè 20fps a motogp07 fidati è un grande traguardo perlopiu' se lo giochi a 1440x900 (non ho la 8800.. )che leggendo in giro anche i mostri sacri:D di oggi fanno fatica! ;)
http://img140.imageshack.us/img140/3026/immaginevu5.th.jpg (http://img140.imageshack.us/my.php?image=immaginevu5.jpg)

Goldrakes, ma infatti se hai inteso la mia nota come una critica a te o al tuo pc c'è stato un piccolo malinteso.
;)
Complimenti per aver ottimizzato per 4 anni un pc che ancora è efficiente.

Io considero l'utilizzo dell'antialising assolutamente necessario nell'anno di grazia 2007, quando vedo scalettature mi va il sangue alla testa.
Tra l'altro i monitor lcd sono più impietosi dei CRT nell'evidenziare l'aliasing... in nba live 07 ad esempio l'aliasing si tenta di notare ancora anche attivando l' AA4x (è pure un motore grafico del cacchio :p ).

Hai provato nei settaggi di moto gp7 a mettere le ombre su medio e draw distance a 7?
A me ha migliorato le prestazioni senza perdere in qualità a livelli evidenti..
Prova questi settaggi e alza invece la vegetazione... vedi come va.

GOLDRAKES
02-12-2007, 11:24
Goldrakes, ma infatti se hai inteso la mia nota come una critica a te o al tuo pc c'è stato un piccolo malinteso.
;)
Complimenti per aver ottimizzato per 4 anni un pc che ancora è efficiente.

Io considero l'utilizzo dell'antialising assolutamente necessario nell'anno di grazia 2007, quando vedo scalettature mi va il sangue alla testa.
Tra l'altro i monitor lcd sono più impietosi dei CRT nell'evidenziare l'aliasing... in nba live 07 ad esempio l'aliasing si tenta di notare ancora anche attivando l' AA4x (è pure un motore grafico del cacchio :p ).

Hai provato nei settaggi di moto gp7 a mettere le ombre su medio e draw distance a 7?
A me ha migliorato le prestazioni senza perdere in qualità a livelli evidenti..
Prova questi settaggi e alza invece la vegetazione... vedi come va.

Ok avevo frainteso :) grazie per i complimenti, seguiro' il tuo consiglio
cmq se posso darti pure io un consiglio a brave cambiero' vga , prendero' la sapphire hd 2600 pro 512mb ddr2 agp perche ha le shader model 4.0 e compatibilità directx10 che io che uso vista serve come il pane

Snickers
02-12-2007, 14:02
Ok avevo frainteso :) grazie per i complimenti, seguiro' il tuo consiglio
cmq se posso darti pure io un consiglio a brave cambiero' vga , prendero' la sapphire hd 2600 pro 512mb ddr2 agp perche ha le shader model 4.0 e compatibilità directx10 che io che uso vista serve come il pane
Rimani con la 6800, fidati che va più veloce, la Hd2600pro con ddr2 non si discosta molto come prestazioni da una X1650Pro con DDR3 (ovviamente fin che finisce la ram).

mattiasmi
05-12-2007, 10:28
ciao ragazzi!! sono nuovo , appassionato di pc, giochi ecc. ecc..
spero di esservi utile in altre discussioni.

Riguardo moto gp 07 qualcuno e' riuscito a risolvere il problema controller??
con vista non riesco a configurare la tastiera, ho provato anche a cambiare i tasti predefiniti dal file leggimi.txt sia in ita che eng....

VOGLIO L'ACCELERATORE CON LA BARRA SPAZIATRICE.. AIUTOOOOOO:muro:

kaysersoze
19-12-2007, 17:35
Scusate la domanda e l'intromissione ma voi avete tutti il gioco originale???
Io ho scaricato con l'asino e ho trovato una versione da 3.67 Giga in formato compresso Winrar, ma una volta estratti i file non trovo l'eseguibile per l'installazione come faccio????:mbe:

giall
19-12-2007, 17:56
ciao ragazzi!! sono nuovo , appassionato di pc, giochi ecc. ecc..
spero di esservi utile in altre discussioni.

Riguardo moto gp 07 qualcuno e' riuscito a risolvere il problema controller??
con vista non riesco a configurare la tastiera, ho provato anche a cambiare i tasti predefiniti dal file leggimi.txt sia in ita che eng....

VOGLIO L'ACCELERATORE CON LA BARRA SPAZIATRICE.. AIUTOOOOOO:muro:

Io per risolvere il problema dei tasti con vista mi sono comprato il gamepad dell'xbox 360 e ti assicuro che e' fenomenale, la moto si guida benissimo :sofico:

peppecbr
20-12-2007, 08:21
sono arrivato a fare la carriera come professionista con moto anonima e lenta :muro: ma il problema non è quello....

il problema è che non si riesce a gareggiare... nel senso che , gli altri piloti sembrano si siano accordati alle mie spalle per buttarmi fuori :mad:

ho fatto 4 gare arrivando sempre ultimo :cry: insomma una cosa è correre , una cosa e fare la caccia all'uomo :cry:

voi come fate se qualcuno ci è arrivato? :mc:

neo1987
20-12-2007, 08:26
sono arrivato a fare la carriera come professionista con moto anonima e lenta :muro: ma il problema non è quello....

il problema è che non si riesce a gareggiare... nel senso che , gli altri piloti sembrano si siano accordati alle mie spalle per buttarmi fuori :mad:

ho fatto 4 gare arrivando sempre ultimo :cry: insomma una cosa è correre , una cosa e fare la caccia all'uomo :cry:

voi come fate se qualcuno ci è arrivato? :mc:

Ma va, alla partenza basta stare un pò attenti e poi li superi tutti tranquillamente. :)

neo1987
20-12-2007, 08:28
Scusate la domanda e l'intromissione ma voi avete tutti il gioco originale???
Io ho scaricato con l'asino e ho trovato una versione da 3.67 Giga in formato compresso Winrar, ma una volta estratti i file non trovo l'eseguibile per l'installazione come faccio????:mbe:

Non è un RAR, è una ISO, la devi montare con Daemon Tools. :oink:

peppecbr
20-12-2007, 10:35
Ma va, alla partenza basta stare un pò attenti e poi li superi tutti tranquillamente. :)

:eek: e secondo te non ci ho provato? ma tu hai capito che gioco da professionista con moto sfigata che alla partenza mi danno 100M tutti :D

neo1987
20-12-2007, 10:56
:eek: e secondo te non ci ho provato? ma tu hai capito che gioco da professionista con moto sfigata che alla partenza mi danno 100M tutti :D

Con la Ilmor X3? Anche io facevo cosi, in modalità campione però... dai non è difficile. ;)