PDA

View Full Version : Consiglio per mini case per mobo mini-atx

en3a
10-09-2007, 19:27
salve a tutti, sono alla ricerca di un mini case (meglio se cubico) dove poterci mettere una scheda madre micro-atx (asus p5rd1-vm), un hd 3,5", un masterizzatore e nient'altro :D

il mio budget non supera i 100 euro (e se fosse molto meno di 100 non mi spiacerebbe :Prrr: ) e lo cerco + piccolo possibile e, se possibile, che sia comodo da trasportare, tipo con una maniglia o qualcosa del genere (ma non è fondamentale :) )

avete qualche consiglio?

ho visto questo: ANTEC ARIA (http://www.tomshw.it/howto.php?guide=20050105&page=microatx-cases-03) ... ma non lo vendono da nessuna parte e non ho idea del costo..cmq il target è quello :cool:

ps: l'alimentatore ce l'ho, quindi non mi serve che sia abbinato al case...o meglio, è un ali di dimensioni standard: per il mini case ci vogliono + piccoli? scusate ma non me ne intendo..:p

grazie anticipatamente!

G0ldr4k3
11-09-2007, 07:07
ciao, cerca questi due, io li ho visti su un sito riguardanti un negozio a roma:

AEROCOOL M40 o APLUS BLOCKBUSTER-BA

il primo mi piace piu nero ma e' esaurito e il secondo esiste un clone chiamato X-Q qualcosa che ha un sacco di colori ...silver verde arancio...un po di varianti ma e' piu caro. per il NOSTRO budget ho trovato questi due.

ciao ciao

hibone
11-09-2007, 09:23
il formato della scheda è micro atx cmq...

di case ne trovi molti a 100 euro con un ottimo ali incluso
prodotti dalla antec...
a me piace da morire lo nsk2400 è uno dei pochissimi ad essere così piccolo e ad ospitare un ali standard e schede full size

però ce ne sono molti anche della silverstone...

en3a
11-09-2007, 10:01
ciao, cerca questi due, io li ho visti su un sito riguardanti un negozio a roma:

AEROCOOL M40 o APLUS BLOCKBUSTER-BA

il primo mi piace piu nero ma e' esaurito e il secondo esiste un clone chiamato X-Q qualcosa che ha un sacco di colori ...silver verde arancio...un po di varianti ma e' piu caro. per il NOSTRO budget ho trovato questi due.

ciao ciao

l'aplus l'avevo già notato, soprattutto per la maniglia, anche se è un pò tanto spartano..ho trovato però una versione con una finestra a lato :)

molto carino l'aerocool...

grazie dell'aiuto! ;)

il formato della scheda è micro atx cmq...

hai ragione, ora correggo, grazie :)

di case ne trovi molti a 100 euro con un ottimo ali incluso
prodotti dalla antec...
a me piace da morire lo nsk2400 è uno dei pochissimi ad essere così piccolo e ad ospitare un ali standard e schede full size

però ce ne sono molti anche della silverstone...

quelli della antec e silverstone sono molto belli ma come hai detto tu il costo sale :(

hibone
11-09-2007, 11:08
quelli della antec e silverstone sono molto belli ma come hai detto tu il costo sale :(

tieni conto che quello della antec fornisce anche l'ali...
considera che ci sono anche i minitower...

sennò puoi orientarti verso chieftec...

io a suo tempo vidi le recensioni di tomshw e anandtech...
prova a buttarci un occhio,