PDA

View Full Version : Scheda madre compatibile con scheda di rete netgear

ramengo
10-09-2007, 18:38
Salve io vorrei migliorare un mio vecchio pc dell'ibm lasciando solo il case e cambiando tutti i componenti hardware al suo interno. Ora sto facendo una scelta, anche in base alla mia disponibilità a pagare e della mia inesperienza in materia di hardware, su pezzi che sono quanto più economici possibili. Io ho visto una scheda di rete netgear, la GA311, e vorrei acquistarla. Ora io vorrei sapere da voi due cose: la prima è quale scheda madre è compatibile con questa scheda? La seconda cosa che vorrei chiedervi, se non altro quella più importante, è che se installo questa scheda nel mio pc fisso posso navigare in internet senza fili utilizzando il router della netgear che ho acquistato pochi mesi fa?

Thebaro
10-09-2007, 18:52
troppi pochi dati....
milanese?

ramengo
10-09-2007, 20:10
troppi pochi dati....
milanese?

No mi dispiace, casertano. Io ho un pc dell'ibm un po' troppo vecchio con un hard disk di 19 GB e una ram di 128MB e una scheda video obsoleta s3 graphics. Io vorrei un po' potenziarlo con la sostituzione dei vecchi pezzi hardware con dei nuovi.

Thebaro
11-09-2007, 09:35
No mi dispiace, casertano. Io ho un pc dell'ibm un po' troppo vecchio con un hard disk di 19 GB e una ram di 128MB e una scheda video obsoleta s3 graphics. Io vorrei un po' potenziarlo con la sostituzione dei vecchi pezzi hardware con dei nuovi.

mmm... ad occhio e croce potrebbe sembrare un pentium II o simila...

tecnicamente non dovresti aver problemi a riciclare il case, è atx.

Punta su un sempron.