View Full Version : Scheda madre compatibile con scheda di rete netgear
Salve io vorrei migliorare un mio vecchio pc dell'ibm lasciando solo il case e cambiando tutti i componenti hardware al suo interno. Ora sto facendo una scelta, anche in base alla mia disponibilità a pagare e della mia inesperienza in materia di hardware, su pezzi che sono quanto più economici possibili. Io ho visto una scheda di rete netgear, la GA311, e vorrei acquistarla. Ora io vorrei sapere da voi due cose: la prima è quale scheda madre è compatibile con questa scheda? La seconda cosa che vorrei chiedervi, se non altro quella più importante, è che se installo questa scheda nel mio pc fisso posso navigare in internet senza fili utilizzando il router della netgear che ho acquistato pochi mesi fa?
troppi pochi dati....
milanese?
troppi pochi dati....
milanese?
No mi dispiace, casertano. Io ho un pc dell'ibm un po' troppo vecchio con un hard disk di 19 GB e una ram di 128MB e una scheda video obsoleta s3 graphics. Io vorrei un po' potenziarlo con la sostituzione dei vecchi pezzi hardware con dei nuovi.
No mi dispiace, casertano. Io ho un pc dell'ibm un po' troppo vecchio con un hard disk di 19 GB e una ram di 128MB e una scheda video obsoleta s3 graphics. Io vorrei un po' potenziarlo con la sostituzione dei vecchi pezzi hardware con dei nuovi.
mmm... ad occhio e croce potrebbe sembrare un pentium II o simila...
tecnicamente non dovresti aver problemi a riciclare il case, è atx.
Punta su un sempron.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.