View Full Version : [Roma + sped] Scambio sgh z230
Scambio appena sostituito in garanzia quindi nuovo marchiato tim, con tutti gli accessori e la scatola originali con scontrino con oltre un anno di garanzia.
Scambio perchè per me è troppo piccolo e me lo perdo sempre tra le tasche :D .
Includo anche una kingston micro sd da un gb adatta ovviamente al cellulare in questione.
Scambio solo con cellulari di pari o superiore valore (con conguaglio soldi ovviamente da parte mia).
Proponete
Aggiorno visto che ho ricevuto un pm per la vendita.
Il prezzo più basso su trovaprezzi è 132 comprese spese spedizione.
132 / 1.2 = 110.
In più il cellulare ha una micro sd da 1gb della kingston che valuto 10 euro, anche se l'ho pagata (negozio ladro) 30.
Tolgo qualcosa per la non totale garanzia (usura non c'e nè, è nuovo, immacolato).
90 scambio a mano 100 paccocelere 3.
Aggiungo una scheda sul cellulare:
UMTS di terza generazione, presenta un design elegante ed affascinante, con apertura a conchiglia e dimensioni notevolmente ridotte, solo 91x47x22,6 millimetri, ed un peso di appena 90 grammi.
Dispone di due display, di cui quello esterno è di tipo CSTN e visualizza 65 mila colori, mentre quello interno ha una risoluzione di176x220 pixel ed è in grado di visualizzare 262 mila colori. Quanto alle caratteristiche tecniche, il cellulare è provvisto di GPRS, di navigatore WAP, di modem integrato e web browser, nonché della possibilità di essere collegato ad un altro dispositivo tramite connettività senza fili Bluetooth oppure tramite la porta USB.
Ha sempre la precedenza chi propone uno scambio visto che non ho il tempo di sbattermi troppo.
Aggiungo rules:
No limate
Precedenza scambio a mano
In vendita altrove
Posso modificare le condizioni a mia volonta
Offro serietà ed esigo serietà
:)
zartommy
11-09-2007, 10:40
coda per scheda 11E spedita
andiamo bene, non vendo la schedina :P
zartommy
12-09-2007, 10:11
va bene, no problem, se decidi di smembrare io sto qua, se no up per te
CaccamoJ
12-09-2007, 13:49
80€ scambio a mano a Roma
Domande:
Il cell è stato aggiustato o sostituito completamente da samsung? questo risulta sulla carta di riparazione dle cellulare.
Se solo riparato ore di comunicazione? e data acquisto cellulare?
Grazie ciao.
Mi sembra di aver scritto sostituito, quindi ;)
No gioco al ribasso, e preferisco scambiare.
Salve.
Colore?
Inoltre, prima hai scritto "Tolgo qualcosa per la non totale garanzia ".
Nom mi è chiaro, scusa se sono duro di comprendonio, ma se mi chiarissi ....Grazie e saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.