PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Aspettando Orange Box

Pagine : 1 2 3 [4]

fukka75
11-10-2007, 16:19
Sul forum steam è stato detto chiaramente dagli admin: il gioco non ha il parlato italiano, solo i sottotitoli ;)

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
11-10-2007, 16:24
Appena finito Portal :sofico:
Che dire spettacolare :read:
Soprattutto alla fine nei titoli di coda, dove il computer ti dice che quando sarai morto lei vivrà ancora :D E come schermata iniziale c'è la torta :asd:

P.S:la voce inglese del computer è stupenda ;)

grng
11-10-2007, 16:52
magari fossero tutti buffoni come la Valve, starei 24 su 24 a giocare ;)
Si giochi rimandati di 1 anno o più per hacker buontemponi, espansioni a episodi a cadenza bi-annuale o quasi per qualche ora di gioco, etcetc :asd:
Se tutti lavorassero come la valve avremmo 1 gioco nuovo al secolo :rotfl:
In un qualunque Half Life l'aspetto tecnico è l'ultima cosa da tenere in considerazione.
E' la stessa cosa che dicono i fan di halo :asd:

norbertom
11-10-2007, 16:56
In un qualunque Half Life l'aspetto tecnico è l'ultima cosa da tenere in considerazione.

Concordo su quello che dici e rimarrò comunque anch'io legato all'atmosfera e la storia della serie, lasciando perdere il resto.
Però come hanno tirato quel gran bel motore del source (ai tempi), qui in un anno e mezzo si poteva fare qualcosa di +, dato che comunque avevano un motore in gran parte pronto e collaudato. Tutto qui

DjLode
11-10-2007, 17:06
Ma dopo esserci assuefatti di crysis, cod4, ut07 e compagnia cantante, mette un po' timidezza questa grafica...

TUtti giochi usciti sugli scaffali ovviamente ;)
E che funzioneranno su pc non di ultimissima generazione con tutti i dettagli al massimo, ovviamente.

trentemoller
11-10-2007, 17:16
Si giochi rimandati di 1 anno o più per hacker buontemponi, espansioni a episodi a cadenza bi-annuale o quasi per qualche ora di gioco, etcetc :asd:

intedevo giochi belli come fa la valve.. non che fa giochi ogni mese, non capiamo quello che ci pare però ;)

gaxel
11-10-2007, 17:17

Fammi capire... tu preferisci un puntualissimo FIFA o un puntualissimo Need for Speed ad Half Life, Half Life 2, Episode One, Episode Two, ecc.?

Chi se ne frega se ritardano? Faccio anche altre cose nella vita oltre giocare ad Half Life. Quello che in interessa è che quando esce sia un gran gioco... e da questo punto di vista Valve non mi ha mai deluso.

Halo nel 2001 aveva così tante innovazioni che anche chi giocava su pc se le sognava.

Ma poi chi se ne frega della grafica? L'importante è divertirsi e io mi diverto un mondo con gli Half Life proprio perché mi piace l'approccio di Valve alla costruzione del gameplay, mi dispiace se per te non è così.

grng
11-10-2007, 17:26
intedevo giochi belli come fa la valve.. non che fa giochi ogni mese, non capiamo quello che ci pare però ;)
Ah vabeh, avevo capito altro...data la tua voglia di giocare 24h/24 se aspetti la valve... :)

grng
11-10-2007, 17:28
Fammi capire... tu preferisci un puntualissimo FIFA o un puntualissimo Need for Speed ad Half Life, Half Life 2, Episode One, Episode Two, ecc.?
No, non gioco fifa etcetc

Halo nel 2001 aveva così tante innovazioni che anche chi giocava su pc se le sognava.
Buonanotte...

Ma poi chi se ne frega della grafica? L'importante è divertirsi e io mi diverto un mondo con gli Half Life proprio perché mi piace l'approccio di Valve alla costruzione del gameplay, mi dispiace se per te non è così.
Pure io me ne frego della grafica (tant'è che faccio un sacco di giochi online con grafica cubettosa), dico solo che faranno anche bei giochi ma se fossero un po' più svelti sarebbe meglio :D

Chief
11-10-2007, 17:47
Ancora bloccato il download di HL2Episodio 2 è assurdo in precaricamento ancora sono fermo al 34% :doh: STEAM fa veramente pena

Tidus.hw
11-10-2007, 17:50
Ancora bloccato il download di HL2Episodio 2 è assurdo in precaricamento ancora sono fermo al 34% :doh: STEAM fa veramente pena

io al 44%, bestemmie che volano.

nitro89
11-10-2007, 18:04

Pure io al 34%:mad:

norbertom
11-10-2007, 18:07
TUtti giochi usciti sugli scaffali ovviamente ;)
E che funzioneranno su pc non di ultimissima generazione con tutti i dettagli al massimo, ovviamente.

hehehe hai ragione :)
è solo che fino a 5-6 mesi fa sbavavo dietro ad episode 2 per la sua grafica e le ambientazioni che si intravedevano, consapevole di una grande trama... è normale che adesso mentre mancano pochi giorni ai vari titoli su citati, non mi faccia impressione la grafica di ep2...
E comunque texture più definite non avrebbero fatto male, dopotutto, dato che come tutti i motori il source è scalabile, chi non poteva metteva un impostazione diversa.
Speravo solo che uscisse prima, o almeno texture un po' migliori. Nient'altro
(Comunque installerò anche qui gli hd pack. Provateli se ne avete modo. texture a 2048x2048 ed oltre, peccato che con alcuni modelli li preferisco low. Altra pecca è che alla mia risoluzione (1280x1024) non godrò appieno del pack. Serve almeno una 1600x....)

grng
11-10-2007, 18:19
Diciamo che il source è un ottimo motore (forse il migliore) per scalabilità e altre cosucce...però su un pc pompato ci sono motori che rendono meglio (e che, al contrario, su pc di fascia media o bassa vanno molto peggio).
my 2 cents

wiltord
11-10-2007, 19:05
Non ti conviene, sai? :D

Prezzi Steam
- EP1 + EP2 (presi singolarmente) = 19,95$ + 29,95$ = 49,9$
- Orange Box (HL2+EP1+EP2+Portal+TF2) = 49,95$

:sofico:

Acquistando singolarmente i 5 giochi di Orange Box si pagano 129$ :eek:

Se compri E1 ed E2 separatamente ti faccio bannare! :D
Prendi l'Orange Box. ;)

beh scusa ma è senz'altro meglio il pacco no ?
ep1 = 9.95
ep2 = 29.95
tot ---> 39.9

mentre
ob = 49.95

per 10$ in più hai anche TF2 e Portal, non c'è paragone

ciauz

mi avete decisamente convinto :D

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
11-10-2007, 19:10
io al 44%, bestemmie che volano.
Bloccato anch'io al 44% :mbe:

bas1800
11-10-2007, 19:14

ma e possibile uno compra il gioco e non puo giocarci !!!
io sono fermo al 44 %

trecca
11-10-2007, 19:31
mi avete decisamente convinto :D
:D occhio però alle tasse :O (eh si perchè c'è pure l'IVA da pagarci, pensavo fosse inclusa :muro: ).
Alla fine sono 42€ e pace :rolleyes: ho preso comunque il paccozzo completo...

http://i24.tinypic.com/j7amol.png

PS: sto scaricando a più di 200kb/s ;)

maeco84
11-10-2007, 19:35
:D occhio però alle tasse :O (eh si perchè c'è pure l'IVA da pagarci, pensavo fosse inclusa :muro: ).
Alla fine sono 42€ e pace :rolleyes: ho preso comunque il paccozzo completo...

http://i24.tinypic.com/j7amol.png

PS: sto scaricando a più di 200kb/s ;)

Alla faccia... vabbè che io il paccozzo non me lo comprerei cli ho già tutti fino a Episode One.

trecca
11-10-2007, 19:44
Alla faccia... vabbè che io il paccozzo non me lo comprerei cli ho già tutti fino a Episode One.
No scusa come paccozzo completo intendevo il "solo" Orange eh :sofico: tutti gli altri giochi che vedi nello screen provengono dalla Collector's Edition di HL2 ;) (scatola di biscotti rulez :asd: )

Tidus.hw
11-10-2007, 20:28
ragazzi, ma qualcuno che ha la 2900xt è riuscito a scaricare episode two? mi stanno venendo strani dubbi ._.

bas1800
11-10-2007, 20:32
ragazzi, ma qualcuno che ha la 2900xt è riuscito a scaricare episode two? mi stanno venendo strani dubbi ._.

io nn riesco

Y2J Lionheart
11-10-2007, 20:36

ci sto giocando... fai un po te :asd:

cmq prova ad aggiornare steam o a riniziare il download

Tidus.hw
11-10-2007, 20:38
ci sto giocando... fai un po te :asd:

cmq prova ad aggiornare steam o a riniziare il download

ho provato di tutto e di più, anche da casa di un mio amico... ma niente :asd:

Y2J Lionheart
11-10-2007, 20:53
ho provato di tutto e di più, anche da casa di un mio amico... ma niente :asd:

avran problemi loro........non sei l' unico che ho sentito con questo problema
io per fortuna avevo fatto il pre-download

gaxel
11-10-2007, 21:03
No, non gioco fifa etcetc

Buonanotte...

Pure io me ne frego della grafica (tant'è che faccio un sacco di giochi online con grafica cubettosa), dico solo che faranno anche bei giochi ma se fossero un po' più svelti sarebbe meglio :D

Ok per la grafica, ma un un conto è sviluppare un motore da zero, un'altro è migliorare quello che si ha per stare al passo con i tempi e far uscire bei giochi.
Meglio sviluppare un motore e in 3 anni dare : Half Life 2, Episode One, Episode Two, Portal, Counter Strike: Source, Day of Defeat: Source e Team Fortress 2, tutti che girano su più o meno le stesse macchine o sviluppare 2 motori e dare Far Cry e Crysis con quest'ultimo che gira solo su computer potentissimi? Io preferisco Valve.

OT
D'accordo avercela con le console, ma Halo è diventato esclusiva Xbox mica perché alla MS sono stupidi... nel 2001 aveva lo scudo energetico, la limitazione alle 2 armi, gli attacchi corpo a corpo, le granate che non sono più un'arma a se stante, ma possono essere usate contemporaneamente alle armi da fuoco (quelle al plasma, poi, si attaccano ai nemici), il combattimento in gruppo e l'utilizzo di mezzi di trasporto via terra e via cielo... a memoria nel 2001 nessun fps aveva queste caratteristiche, dopo in molti. FINE OT

gaxel
11-10-2007, 21:07
hehehe hai ragione :)
è solo che fino a 5-6 mesi fa sbavavo dietro ad episode 2 per la sua grafica e le ambientazioni che si intravedevano, consapevole di una grande trama... è normale che adesso mentre mancano pochi giorni ai vari titoli su citati, non mi faccia impressione la grafica di ep2...
E comunque texture più definite non avrebbero fatto male, dopotutto, dato che come tutti i motori il source è scalabile, chi non poteva metteva un impostazione diversa.
Speravo solo che uscisse prima, o almeno texture un po' migliori. Nient'altro
(Comunque installerò anche qui gli hd pack. Provateli se ne avete modo. texture a 2048x2048 ed oltre, peccato che con alcuni modelli li preferisco low. Altra pecca è che alla mia risoluzione (1280x1024) non godrò appieno del pack. Serve almeno una 1600x....)

Secondo me non usano texture molto definite per due motivi: primo perché non tutti (vedi statistiche steam) hanno 512MB di ram video (infatti il cinematic mod richiede schede più video potenti di quelle richieste dai giochi originali) e mettere feature che utilizza solo il 5% deò mercato è inutile, secondo perché dovranno farli girare su console che di memoria ne hanno anche meno e forse non vogliono che le versioni pc siano troppo più belle

Joker80
11-10-2007, 22:42
si può comprare solo TF2?

wiltord
11-10-2007, 22:49
l'orange box è ormai disponibile ed esiste un thread ufficiale per ogni gioco, domani chiudiamo questo ;)

zorco
11-10-2007, 22:58
fermo al 34% di + non và

Chief
11-10-2007, 23:07
fermo al 34% di + non và

Lo stesso anche a me da più di due giorni boh non capisco sinceramente......

trecca
11-10-2007, 23:11
si può comprare solo TF2?
Si.

Io sto installando unicamente TF2 e sono al 60% del download T_T

maeco84
12-10-2007, 06:46
fermo al 34% di + non và

Pure io al 34%:mad:

Una sola parola... STEAM :rotfl: :rotfl: :rotfl:

gianlu75xp
12-10-2007, 07:40
La versione scatolata è disponibile da oggi come recita il primo post o lo sarà il 19 come sostengono altri?

smanu85
12-10-2007, 08:24
fermo al 34% di + non và

Provate a rinominare il file ClientRegistry.blob nella root di Steam.

Poi avviate Steam e state a vedere se dopo che ha riscaricato quel file, il download dei giochi funziona o ancora no. :)

bas1800
12-10-2007, 09:15
Provate a rinominare il file ClientRegistry.blob nella root di Steam.

Poi avviate Steam e state a vedere se dopo che ha riscaricato quel file, il download dei giochi funziona o ancora no. :)

provato nulla da fare

albert75
12-10-2007, 09:17
La versione scatolata è disponibile da oggi come recita il primo post o lo sarà il 19 come sostengono altri?

purtroppo il 19

uv1980
12-10-2007, 09:19
In Thailandia vendono l'orange box a soli €13.38 si avete capito bene che sono l'equivalente di ben $ 19 che ho convertito dai 598.00 baht ( moneta di tale paese) :eek:

x la lingua non credo sia un problema sarà multi e se non dovesse esserlo online si trovano files di pochi Kb x la traduzione

come capita x altri game in questo paese si trovano a prezzi stracciati ( a volte costano ancora meno se uno richiede solo la key) ed è tutto legale

trecca
12-10-2007, 09:51
In Thailandia vendono l'orange box a soli €13.38 si avete capito bene che sono l'equivalente di ben $ 19 che ho convertito dai 598.00 baht ( moneta di tale paese) :eek:

x la lingua non credo sia un problema sarà multi e se non dovesse esserlo online si trovano files di pochi Kb x la traduzione

come capita x altri game in questo paese si trovano a prezzi stracciati ( a volte costano ancora meno se uno richiede solo la key) ed è tutto legale
E' vero c'è Zest :eek:

A pensarci prima :muro: avevo comprato al tempo anche Battlefield 2: mi avevano mandato prima la key via email, e poi la confezione -su mia richiesta- con un piccolo sovrapprezzo... direttamente dalla Thailandia (via posta) :D

Comunque se ti mandano la key non c'è proprio nessun problema di lingua, inserisci quella e ti scarichi il gioco nelle lingue europee, alla fine è solo un codice che attesta il possesso del gioco... almeno credo.
Più che altro mi chiedo come possano avere già le confezioni se sono disponibili solo in America :wtf:

:cry: son quasi 30€ di meno :cry: meglio non pensarci altrimenti :mad: :muro:

uv1980
12-10-2007, 09:54
@ trecca esatto non volevo postare il link xchè non sapevo se andava contro regolamento anche se legale :D

già che ci siete guardate quanti bei giochi a pochi € :P

trecca
12-10-2007, 10:01
@ trecca esatto non volevo postare il link xchè non sapevo se andava contro regolamento anche se legale :D

già che ci siete guardate quanti bei giochi a pochi € :P
Boh l'ho tolto, comunque basta andare in Giochi multilingua e acquisti all'estero (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097870) per trovare la recensione e il link di zest.

:(

Joker80
12-10-2007, 10:59
azz. mi sono registrato su zest ma non mi fa il login:muro: e dopo 3 tentativi mi hanno bloccato l' account:mad:

T3mp
12-10-2007, 11:03
azz. mi sono registrato su zest ma non mi fa il login:muro: e dopo 3 tentativi mi hanno bloccato l' account:mad:

lol

Schum4k3r
12-10-2007, 11:21
per caso sapete se è possibile scaricare e attivare i giochi di steam con la key ke ti manda zest :confused:

appleroof
12-10-2007, 11:40
la domanda sarà stata fatta....ma si sà nulla delle versione scatolata della sola espansione?

denghiu :D

DjLode
12-10-2007, 11:51
la domanda sarà stata fatta....ma si sà nulla delle versione scatolata della sola espansione?

denghiu :D

Io per ora ho solo letto dell'uscita dell' OB in versione scatolata. Del singolo episodio, ancora niente. Ma comprarlo su Steam non ti garba?

wiltord
12-10-2007, 11:55
Io per ora ho solo letto dell'uscita dell' OB in versione scatolata. Del singolo episodio, ancora niente. Ma comprarlo su Steam non ti garba?

quoto, io l'ho preso ieri in 3 minuti netti, oggi se riesco finisco di scaricare EP1, TF2 e Portal, per EP2 temo ci voglia tempo..

appleroof
12-10-2007, 12:00

si lo comprerò lì se sarà l'unica possibilità.....preferirei molto avere la scatola però....

vabbè, vedremo, tanto fino al 29 per una serie di cose non la prendo se per quella data nisba, la scarico da steam :)

DjLode
12-10-2007, 12:03
si lo comprerò lì se sarà l'unica possibilità.....preferirei molto avere la scatola però....

vabbè, vedremo, tanto fino al 29 per una serie di cose non la prendo se per quella data nisba, la scarico da steam :)

Ovviamente anche a me piacerebbe molto avere la scatola. Ma EP1 era uscito in contemporanea allo sblocco su Steam e me lo sono preso lì. EP2 invece in versione scatolata uscirà il 19 e purtroppo non resistevo. Sono un fan della serie :)
Comunque magari puoi prendere la versione scatolata dell'OB, tanto per il 29 sarà uscita.

::::[RIDDICK]::::[CS:S]
12-10-2007, 16:29
Possibile che io con fastweb 20 mbit debba scaricare da sta merda di steam a 50 kb :rolleyes:

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
12-10-2007, 16:32
::::[CS:S];19122037']Possibile che io con fastweb 20 mbit debba scaricare da sta merda di steam a 50 kb :rolleyes:
Non ti lamentare a molti di noi il download è fermo :muro:

_Menno_
12-10-2007, 16:35
evvai con l'ennesimo gioco :D

aledarksun
12-10-2007, 19:32
weeeeeeeeeeeee....è uscito o no???intendo in versione scatolata??su steam lo trovo in versione italiana??no xkè il 10 c'era quella inglese

trentemoller
12-10-2007, 19:35
weeeeeeeeeeeee....è uscito o no???intendo in versione scatolata??su steam lo trovo in versione italiana??no xkè il 10 c'era quella inglese

in scatola non lo sò, su steam cè con i sottotitoli in ita!

M4R1|<
12-10-2007, 21:22
Non ti lamentare a molti di noi il download è fermo :muro:

il download è fermo perchè devete fare: tasto destro-proprietà-lingua-"selezionatene una che capite :D" e riparte il download ;)

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
12-10-2007, 21:24
il download è fermo perchè devete fare: tasto destro-proprietà-lingua-"selezionatene una che capite :D" e riparte il download ;)Grazie :ave:

12-10-2007, 21:51
è troppo lento cazzo!

albert75
12-10-2007, 21:58
non e' che arriva prima del 19 nei negozi??

Rog
12-10-2007, 22:04
::::[CS:S];19126968']è troppo lento cazzo!
Ma come mai non implementano in Steam un sistema p2p in modo da velocizzare i downloads quando ci sono sovraccarichi del genere, senza intasare i loro servers?

albert75
12-10-2007, 22:06
Ma come mai non implementano in Steam un sistema p2p in modo da velocizzare i downloads quando ci sono sovraccarichi del genere, senza intasare i loro servers?

hai ragione ma i sovraccarichi si hanno solo quando escono titoli attesi come questi...a loro cosa importa noi ci stressiamo e loro risparmiano...io andro' in negozio e me lo giochero 'tra una settimana forse ....l' attesa e' stupenda

Rog
12-10-2007, 22:31
...a loro cosa importa noi ci stressiamo e loro risparmiano...
Ma non risparmierebbero di più con il p2p? Avrebbero bisogno di meno banda.

albert75
12-10-2007, 22:32
Ma non risparmierebbero di più con il p2p?

beh in effetti si..pero' regolarmente dovrebbero potenziare i server$$$$$

Robertazzo
12-10-2007, 23:55
ragazzi per chi possiede già half life 2 può scaricare gratuitamente su steam gli altri giochi dell'orange box? :D la sparo li sicuramente la risposta sarà no :rolleyes:

trentemoller
12-10-2007, 23:59
ragazzi per chi possiede già half life 2 può scaricare gratuitamente su steam gli altri giochi dell'orange box? :D la sparo li sicuramente la risposta sarà no :rolleyes:

chi ha una ferrari degli anni 80 gli regalano quella del 2008? :D

Totoro78
13-10-2007, 08:29
Ragazzi,
io non riesco nemmeno a scaricare l'installer di STEAM... come è possibile? Nessun altro ha lo stesso problema?

nitro89
13-10-2007, 10:16
Provato.

Che dire :eek: :eek: :eek:

:ciapet:

13-10-2007, 12:53

guarda è esattamente quello che ho pensato io

sto al 96% e scarico a 50kb con una 20mbit

trentemoller
13-10-2007, 12:55
raga ma continuiamo di qua..

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1574254

ormai è uscito! l'aspettando a che serve +? :D

socialscalator
15-10-2007, 12:08
Comunque se ti mandano la key non c'è proprio nessun problema di lingua, inserisci quella e ti scarichi il gioco nelle lingue europee, alla fine è solo un codice che attesta il possesso del gioco... almeno credo.
Più che altro mi chiedo come possano avere già le confezioni se sono disponibili solo in America :wtf:

:cry: son quasi 30€ di meno :cry: meglio non pensarci altrimenti :mad: :muro:

up

socialscalator
15-10-2007, 18:10
raga, ma ora costa $59.94??? :fagiano: :fagiano:

zenaromannaro
15-10-2007, 18:30
lo VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
il 19 quando arriva mannaggia....
scusate

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
15-10-2007, 18:32
lo VOGLIOOOOOO
ma quando arriva il 19 ammazza....
Certo che potevi mettere meno O hai sfasato tutta la pagina :rolleyes:

zenaromannaro
15-10-2007, 18:35
Certo che potevi mettere meno O hai sfasato tutta la pagina :rolleyes:

meglio :D

>XyZ<
16-10-2007, 11:23
Scusate se la mia richiesta è già stata fatta, ho sfogliato le ultime pagine del thread ma non ho trovato nulla a riguardo...

sui prezzi per la scatola retail nei negozi come siamo messi? No perchè vedo che la media si attesta sui 54 euro, mentre scaricarlo tax included da Steam verrebbe 41 euro circa con il cambio attuale -.-

Io tempo fa avevo sentito che nei negozi doveva avere un prezzo attorno ai 40 euro (difatti un noto venditore online italiano aveva 39.90 come prezzo del preorder, poi magicamente balzato a 64+ euro in questi ultimi giorni Oo).

Chi mi sa dire se conviene effettivamente comprarlo a negozio (quindi aspettare sto benedetto venerdì) o se non c'è speranza e verrà 14-15 euro in più nell'edizione retail?

Perchè a sto punto o lo scarico pure io o mi rivolgo a Play.com che lo da a 41 spedito... (sempre che sia anche in italiano, ma credo sia multilanguage)

Grazie

JanXP
16-10-2007, 11:29
Scusate se la mia richiesta è già stata fatta, ho sfogliato le ultime pagine del thread ma non ho trovato nulla a riguardo...

sui prezzi per la scatola retail nei negozi come siamo messi? No perchè vedo che la media si attesta sui 54 euro, mentre scaricarlo tax included da Steam verrebbe 41 euro circa con il cambio attuale -.-

Io tempo fa avevo sentito che nei negozi doveva avere un prezzo attorno ai 40 euro (difatti un noto venditore online italiano aveva 39.90 come prezzo del preorder, poi magicamente balzato a 64+ euro in questi ultimi giorni Oo).

Chi mi sa dire se conviene effettivamente comprarlo a negozio (quindi aspettare sto benedetto venerdì) o se non c'è speranza e verrà 14-15 euro in più nell'edizione retail?

Perchè a sto punto o lo scarico pure io o mi rivolgo a Play.com che lo da a 41 spedito... (sempre che sia anche in italiano, ma credo sia multilanguage)

Grazie

Questa cosa interessa anche a me... se costa 13€ in più mi mettero l'anima in pace e lo scaricherò da Steam.

Cfranco
16-10-2007, 11:30

Grazie

Tanto alla fine sempre da Steam lo scarichi :O
Quello che c' è sul DVD è solo un backup identico .
Italiano tanto non è neppure nella confezione che vendono qua , sarà in inglese coi sottotitoli esattamente come da Steam o come da Play.com
L' unica differenza è che avrai una scatola formato DVD con le scritte in italiano da una parte , in inglese dall' altra o senza scatola proprio se lo prendi da Steam .

JanXP
16-10-2007, 12:06
Mah, io lo vedo come disponibile in negozio dal 26/10 a 49,9€.
C'è modo poi di masterizzare il gioco (back up) su un dvd per non stare a scaricare il tutto una seconda volta in caso di format?

Cfranco
16-10-2007, 12:55
C'è modo poi di masterizzare il gioco (back up) su un dvd per non stare a scaricare il tutto una seconda volta in caso di format?
Si , sennò col mio http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/cartelli/005010.gif col cavolo che scarico tutto ...

trentemoller
16-10-2007, 13:02

steam ti fa fare il backup :)

JanXP
16-10-2007, 13:11
steam ti fa fare il backup :)

Ah meno male. Grazie delle risposte! ;)

ATi7500
16-10-2007, 13:18
Comprato ieri, corrispettivo in euro circa 42 :)
Messo a scaricare la notte, stamattina era gia' tutto pronto sul disco :D
Viene scaricata anche la demo di Peggle Extreme, ieri l'ho provata e ci sono rimasto incollato 2 ore, solo quel gioco vale i 42 euro :asd:
Comunque non vedo l'ora di provare Team Fortress2 :D

bYeZ!

DjLode
16-10-2007, 13:23
Viene scaricata anche la demo di Peggle Extreme, ieri l'ho provata e ci sono rimasto incollato 2 ore, solo quel gioco vale i 42 euro :asd:

Direi 42€ no di sicuro, però è uno di quei classici giochini che ti porta a dire "un'altra partita e poi basta". Peccato che alla lunga risulti un pò ripetitivo ma è il classico puzzle game ruba tempo :)

wiltord
16-10-2007, 13:55
Comprato ieri, corrispettivo in euro circa 42 :)
Messo a scaricare la notte, stamattina era gia' tutto pronto sul disco :D
Comunque non vedo l'ora di provare Team Fortress2 :D

bYeZ!

è carino? non l'ho ancora provato, ma mi hai fatto incuriosire :)

>XyZ<
16-10-2007, 15:24
Bhe se si può backuppare il tutto comodamente su dei dvd inizio a mangiarmi le mani per non averlo preso prima quando c'era la beta di TF2 + sconticino pari a circa 3 euro (cos'era, il 10% in meno se non sbaglio...) :muro:

fukka75
16-10-2007, 16:37
Bhe se si può backuppare il tutto comodamente su dei dvd inizio a mangiarmi le mani per non averlo preso prima quando c'era la beta di TF2 + sconticino pari a circa 3 euro (cos'era, il 10% in meno se non sbaglio...) :muro:

Ogni gioco scaricato da steam si può backuppare, per evitare di doverlo riscaricare ogni volta che lo si vuole rigiocare ;)

taleboldi
16-10-2007, 17:06
...

io ho già fatto + di un formattone

basta fare la copia della cartella steamapps su un altro HD

dopo il formattone reinstalli steam, lo chiudi e ricopi l'ntera cartella di cui sopra al suo posto
e quando rilanci steam ti trova i giochi che avevi installato prima del format

ciauz

trecca
16-10-2007, 17:13
io ho già fatto + di un formattone

basta fare la copia della cartella steamapps su un altro HD

dopo il formattone reinstalli steam, lo chiudi e ricopi l'ntera cartella di cui sopra al suo posto
e quando rilanci steam ti trova i giochi che avevi installato prima del format

ciauz
Quoto... è il metodo più efficace :asd:

giagiagia
16-10-2007, 17:24
Quoto... è il metodo più efficace :asd:

Idem.
Forse l'unica cosa da fare è cancellare il file ClientRegistry.blob

Flyflot
16-10-2007, 19:48
Ciao a tutti
a chi possiede una 8800 l'effetto Bloom bel gioco va attivato oppure no?
Andrea.

babbofatale
16-10-2007, 20:02

Grazie

Bà, io l'ho comprato su ebay e avuto l'account sbloccato con tutti i giochi nel giro di qualche ora. Mi è uscito 32 euro invece dei 42 di steam, 10 euro per lo stesso identico prodotto non sono pochi... :D

ATi7500
16-10-2007, 20:05

bon, quando finisci con Peggle ti aspetto con TF2 :asd:
ma il big gun guy lo prendo io :asd:

bYeZ!

trecca
16-10-2007, 20:38
Provalo :D è troppo forte... e son solo 20mb, ci mette un attimo.

>XyZ<
16-10-2007, 20:56
Bà, io l'ho comprato su ebay e avuto l'account sbloccato con tutti i giochi nel giro di qualche ora. Mi è uscito 32 euro invece dei 42 di steam, 10 euro per lo stesso identico prodotto non sono pochi... :D

vabbè ebay non è sempre un circuito pienamente affidabile; a quel prezzo da un rivenditore powerseller o da un utente privato?

edit: ho effettivamente dato una occhiata all'inserzione del tizio su ebay e mi sembra strano che riesca a vendere attivazioni via Steam infinite a 31,99 euro. Non vorrei che usasse dei key generator e dopo alcuni tentativi fregasse le attivazioni di altri utenti che comprano dai canali ufficiali.

Mi insospettisce parecchio la frase "attivando personalmente la key sul vostro account, in caso di key clonata, procedero' subito all'attivazione di un'altra key finche' i giochi non verranno sbloccati. in questo modo posso garantire all'acquirente di avere in ogni caso un prodotto nuovo, originale e sopratutto funzionante" della sua inserzione.
perchè deve attivare lui la key sul mio account Steam? Perchè c'è il rischio che sia già stata attivata da qualcuno e deve cambiarla? ...
Meglio 9-10 euro in più e uno scontrino/ricevuta in mano secondo me, anche perchè ogni qualvolta ho avuto problemi con un videogioco (in genere mmog o multiplayer) anche nell'assistenza online mi han sempre chiesto o dove l'avevo comprato se non la scansione dello scontrino/ricevuta.

DjLode
16-10-2007, 21:02
Ciao a tutti
a chi possiede una 8800 l'effetto Bloom bel gioco va attivato oppure no?
Andrea.

Assolutamente no, metti HDR Completo!!!

Rog
16-10-2007, 21:19
Secondo voi, se acquisto e mi faccio inviare la versione boxed di Orange Box dalla Thailandia (su ZEST), installandolo posso abilitare i sottotitoli in italiano come se l'avessi acquistato in Europa? Io credo di si, visto come funziona Steam (in teoria basterebbe la key originale), ma chiedo conferme.
In teoria dovrebbe adeguarsi all'impostazione di Steam, credo.

babbofatale
16-10-2007, 22:07
vabbè ebay non è sempre un circuito pienamente affidabile; a quel prezzo da un rivenditore powerseller o da un utente privato?

edit: ho effettivamente dato una occhiata all'inserzione del tizio su ebay e mi sembra strano che riesca a vendere attivazioni via Steam infinite a 31,99 euro. Non vorrei che usasse dei key generator e dopo alcuni tentativi fregasse le attivazioni di altri utenti che comprano dai canali ufficiali.

Mi insospettisce parecchio la frase "attivando personalmente la key sul vostro account, in caso di key clonata, procedero' subito all'attivazione di un'altra key finche' i giochi non verranno sbloccati. in questo modo posso garantire all'acquirente di avere in ogni caso un prodotto nuovo, originale e sopratutto funzionante" della sua inserzione.
perchè deve attivare lui la key sul mio account Steam? Perchè c'è il rischio che sia già stata attivata da qualcuno e deve cambiarla? ...
Meglio 9-10 euro in più e uno scontrino/ricevuta in mano secondo me, anche perchè ogni qualvolta ho avuto problemi con un videogioco (in genere mmog o multiplayer) anche nell'assistenza online mi han sempre chiesto o dove l'avevo comprato se non la scansione dello scontrino/ricevuta.

Lui mi ha scritto che preferisce attivare personalmente la key perchè ogni tanto capita di trovare un cd-key clonata e attivandola personalmente può
sostituirla con un'altra funzionante e dunque assicurare all'acquirente di avere i giochi sbloccati al 100%, però mi ha detto che se volevo mi forniva solo la key e potevo attivarla io. In ogni caso mi ha attivato la key all'istante, quindi nn credo abbia potuto usare un key gen visto che è davvero un'impresa trovare una key funzionante con i key-gen... ;)

SuperSkunk85
16-10-2007, 22:09
Secondo voi, se acquisto e mi faccio inviare la versione boxed di Orange Box dalla Thailandia (su ZEST), installandolo posso abilitare i sottotitoli in italiano come se l'avessi acquistato in Europa? Io credo di si, visto come funziona Steam (in teoria basterebbe la key originale), ma chiedo conferme.
In teoria dovrebbe adeguarsi all'impostazione di Steam, credo.

E per il dvd come fai? Almeno per HL2 steam richiedeva di inserire il dvd originale nel lettore al momento dell'attivazione del codice

Edit Scusa, avevo letto male. Bè, se riesci a sbloccare i giochi su steam nn avrai problemi, visto che steam ti permette di scegliere tutte le lingue che vuoi per i giochi.

Rog
16-10-2007, 22:11
E per il dvd come fai? Almeno per HL2 steam richiedeva di inserire il dvd originale nel lettore al momento dell'attivazione del codice
Ho scritto che mi faccio inviare (per posta) la versione boxed, quindi scatola con dvd. Però essendo il dvd non Europeo, può impedirmi di impostare l'Italiano nei menu e nei sottotitoli?

SuperSkunk85
16-10-2007, 22:16
Ho scritto che mi faccio inviare (per posta) la versione boxed, quindi scatola con dvd. Però essendo il dvd non Europeo, può impedirmi di impostare l'Italiano nei menu e nei sottotitoli?

No, non credo che questo sia possibile. Sempre che steam nn abbia qualche sistema che divida i codici di attivazione per area geografica, ma nn credo...

HostFat
16-10-2007, 22:30
Il tizio sta comprando da zest, eShop thailandese ... paga le key circa 12 euro ... il resto se lo intasca da voi :)

Flyflot
17-10-2007, 06:43
Assolutamente no, metti HDR Completo!!!

Molto bene.
Ok. Grazie.
Ciao.

wiltord
17-10-2007, 08:28
bon, quando finisci con Peggle ti aspetto con TF2 :asd:
ma il big gun guy lo prendo io :asd:

bYeZ!

ok :D

Provalo :D è troppo forte... e son solo 20mb, ci mette un attimo.

perfetto, vi farò sapere :)

JanXP
17-10-2007, 08:32
Comprato Orange Box ieri sera per 42€ e spicci, stamattina il download da Steam era completato. Ho installato Ep.2, Portal e TF2. Posso dirmi soddisfatto, transazione veloce (prima volta che acquisto un gioco da Steam), insomma consigliato :)

harlock1975
17-10-2007, 08:39
Ho pensato di cercare qualche informazione in questo forum solo ora, dopo aver acquistato dall'India l'Orange Box a 21 euro (SS incluse).
Ho fatto male??? Qualcuno ha già acquistato dall'India?

Grazie!

wiltord
17-10-2007, 08:47
Comprato Orange Box ieri sera per 42€ e spicci, stamattina il download da Steam era completato. Ho installato Ep.2, Portal e TF2. Posso dirmi soddisfatto, transazione veloce (prima volta che acquisto un gioco da Steam), insomma consigliato :)

te lo dicevo :)

JanXP
17-10-2007, 08:55
te lo dicevo :)

;)

Riprendendo in mano la confezione di HL2 ho notato come fosse scarno il contenuto, ergo mi sono deciso... pazienza per la copertina originale, sopravviverò :sofico:

>XyZ<
17-10-2007, 09:15
Il tizio sta comprando da zest, eShop thailandese ... paga le key circa 12 euro ... il resto se lo intasca da voi :)

uhm interessante, non c'è un qualche tipo di blocco regionale quindi; voglio dire, poi le key permettono di scaricare da Steam i giochi nella lingua che desidero?

Questo in effetti spiegherebbe perchè quel venditore vende solo giochi riconducibili a Valve (HL e co.). Probabilmente compra lotti di key, le rivende a noi europei e il gioco lo si scarica da Steam in via ufficiale.
La cosa torna.

wiltord
17-10-2007, 09:21
;)

Riprendendo in mano la confezione di HL2 ho notato come fosse scarno il contenuto, ergo mi sono deciso... pazienza per la copertina originale, sopravviverò :sofico:

infatti ;)

prova subito Portal, è spassosissimo :D

Rog
17-10-2007, 09:48
Ho pensato di cercare qualche informazione in questo forum solo ora, dopo aver acquistato dall'India l'Orange Box a 21 euro (SS incluse). Ho fatto male??? Qualcuno ha già acquistato dall'India?
Ci indichi il sito di questo negozio indiano?

G0zu
17-10-2007, 10:01
Nella versione in negozio si, in quella via Steam no.
Praticamente la Black Box, che dovrebbe contenere solamente i tre nuovi episodi, è stata cancellata per volere di EA, questo ha fatto sapere Valve.

Comunque sia il 10 Ottobre è vicino, secondo me domani sera cominciano con il primo preload.

NON E' VERO IN STEAM C'E' TUTTO
http://www.steampowered.com/v/index.php?area=package&SubId=469&

HL2-EP1-EP2-TF2...$49.95

harlock1975
17-10-2007, 12:36
Ci indichi il sito di questo negozio indiano?

Su eBay

Avrò fatto male???

JanXP
17-10-2007, 13:15
infatti ;)

prova subito Portal, è spassosissimo :D

Yep... stasera gli darò un'occhiata :cool:

Rog
17-10-2007, 13:17
Su eBay
Avrò fatto male???
Boh, comunque sono 1199 INR compresa spedizione, cioè circa 21,50 euro.
Io l'ho appena ordinato in Thailandia su ZEST a 18,50 euro compresa spedizione. Ci metterà una vita ad arrivare, ma non ho così fretta :D

HostFat
17-10-2007, 13:41
Su zest potevi anche ordinare solo il seriale ( che sarebbe arrivato via email e sul sito ), e ti bastava inserirlo su Steam.
Ti sarebbe costato solo 12 euro :)

Rog
17-10-2007, 13:44
Su zest potevi anche ordinare solo il seriale ( che sarebbe arrivato via email e sul sito ), e ti bastava inserirlo su Steam.
Ti sarebbe costato solo 12 euro :)
Ok lo so, ma siccome a me interessa il dvd... E poi leggendo in giro c'è chi come te dice che basta il seriale, chi invece dice che serve anche il dvd: io per non rischiare me lo faccio spedire per posta.

harlock1975
17-10-2007, 15:50
Boh, comunque sono 1199 INR compresa spedizione, cioè circa 21,50 euro.
Io l'ho appena ordinato in Thailandia su ZEST a 18,50 euro compresa spedizione. Ci metterà una vita ad arrivare, ma non ho così fretta :D

Io invece sono
a. un feticista della scatola/manuale (da quanto scritto nell'auction sono entrambi in inglese, cosa che mi va benissimo, mentre su Zest il tutto è in Thai)
b. uno sfigato senza ADSL, quindi col seriale ci facevo ben poco :muro:

Vabbè, attendo fiducioso...
Ciao!

fukka75
17-10-2007, 16:17
Io invece sono
a. un feticista della scatola/manuale
Beh allora le confezioni Valve non fanno per te, visto che sono del tutto prive di manuale, e le copertine dei box sono penose :D

Pappe
17-10-2007, 17:09
domanda: se io compro l'orange box in negozio posso "vendere" a un mio amico uno dei giochi contenuti (es: hl2) se lo ho già???

HostFat
17-10-2007, 17:48
domanda: se io compro l'orange box in negozio posso "vendere" a un mio amico uno dei giochi contenuti (es: hl2) se lo ho già???
Vendere, no ... secondo l'EULA non potresti ... ma fisicamente si, certo :)
Una volta inserita la KEY, i prodotti che possiedi già potrai regalarli ... potrai regalare la copia in più!
Anche il tuo amico però dovrà per forza avere un account di Steam.

harlock1975
18-10-2007, 09:06
Beh allora le confezioni Valve non fanno per te, visto che sono del tutto prive di manuale, e le copertine dei box sono penose :D

Il fatto è che se non mi rimane qualcosa da mettere sullo scaffale non sono contento...
E poi uno straccio di manuale ce l'avranno pur messo!

Kharonte85
18-10-2007, 09:13
Mi confermate che il gioco è lungo 5 ore? :fagiano:

fukka75
18-10-2007, 09:37
Il fatto è che se non mi rimane qualcosa da mettere sullo scaffale non sono contento...

La sola carta che c'è nelle confezioni dei giochi Valve è un foglietto che ti spiega come installare il gioco: come ti ho detto non esistono manuali cartacei ;)

sommojames
18-10-2007, 10:11

Per me e' il contrario, meno roba ho sullo scaffale meglio e', che son disordinato e poi devo sbattermi a cercarla in giro. Al contrario piu' roba ho dentro il pc meglio e'. Pero' quello che non mi piace della Valve, e di Steam, e' che pur non essendoci il manuale e la scatola, e sopratutto la spedizione, i prezzi sono grossomodo gli stessi che nei negozi.

Gendo01
18-10-2007, 12:50
Mi confermate che il gioco è lungo 5 ore? :fagiano:

Io in modalità difficile lo ho finito in circa 6 ore,forse qualcosina in più

trentemoller
18-10-2007, 13:02

quoto, ti consiglio di giocarlo in mod difficile, almeno nelle situazioni con + caos fatichi :D

darioking90
18-10-2007, 13:35
Chi mi spiega il finale di portal, che non lo capito:'(

>XyZ<
18-10-2007, 18:49
Qualcuno che ha familiarità con Zest mi dice (anche in PM) come è possibile pagare su quel sito? Ad esempio posso farlo con una carta postepay?

scusate l'ot...

trentemoller
18-10-2007, 18:50
Qualcuno che ha familiarità con Zest mi dice (anche in PM) come è possibile pagare su quel sito? Ad esempio posso farlo con una carta postepay?

scusate l'ot...

se si può pagare con la carta di credito VISA puoi anche pagare con posetpay, almeno a me ha sempre funzionato ovunque

>XyZ<
18-10-2007, 19:38
se si può pagare con la carta di credito VISA puoi anche pagare con posetpay, almeno a me ha sempre funzionato ovunque

eh però mi dice che devo prima verificarla dal sito della Visa... bho provo un po' a smanettare su quel sito

Rog
18-10-2007, 20:12
eh però mi dice che devo prima verificarla dal sito della Visa... bho provo un po' a smanettare su quel sito
Io ho un'esperienza fresca fresca con ZEST: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19187869

>XyZ<
18-10-2007, 21:01
Io ho un'esperienza fresca fresca con ZEST: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19187869

oh perfetto, allora continuo di la :D

darioking90
18-10-2007, 21:39
Qualcuno che ha finito portal mi spiega il finale che non lo capito
(con spoiler)
Grazie a tutti
(xkè mi sono dimenticati di attivare i sottotitoli:E)

Apple80
19-10-2007, 09:56
non ho ancora capito se Orange box è in italiano o no. nei siti online vedo scritto, gioco in inglese e manuale in italiano. potete confermare ?

thx :)

wiltord
19-10-2007, 09:58
non ho ancora capito se Orange box è in italiano o no. nei siti online vedo scritto, gioco in inglese e manuale in italiano. potete confermare ?

thx :)

dipende dai giochi!

HL2 sì, tutto
EP1 sì, tutto
EP2 voce no, sottotitoli e menu sì
TF2 voce no, sottotitoli e menu sì
Portal voce no, sottotitoli e menu sì

;)

baila
19-10-2007, 10:18
Ciao,sono bloccato in questo punto su Episodio 2!

http://img521.imageshack.us/img521/8710/hl2mq1.th.jpg (http://img521.imageshack.us/my.php?image=hl2mq1.jpg)

Come diavolo faccio a aprire quel cancello dove ci sono i razzi e altra roba?

wiltord
19-10-2007, 10:30
usa la discussione ufficiale del gioco, facendo presente che è uno spoiler, grazie.

Kharonte85
19-10-2007, 10:32
Ok allora aspetto episodio 3 :)

(DoC)
19-10-2007, 12:54
che ne penasate se compro l'orange box da qui? Secondo me conviene, neanche spese di spedizione :D

edit

wiltord
19-10-2007, 13:57
niente link a ebay grazie.

Spidy
19-10-2007, 14:00
ho ordinato la orange box....da quel che ho capito l'audio nn è italiano ma ha i sottotitoli...uff!...ho giocato i primi hl2 tutti cn audio ita....è possibile trovare una patch per l'audio ita anke per ep2??? :( tnx

trecca
19-10-2007, 14:07
ho ordinato la orange box....da quel che ho capito l'audio nn è italiano ma ha i sottotitoli...uff!...ho giocato i primi hl2 tutti cn audio ita....è possibile trovare una patch per l'audio ita anke per ep2??? :( tnx
No... l'audio non è proprio stato doppiato in italiano, non è che la versione in vendita è castrata volutamente o che altro. :O quindi nessuna patch può risolvere questo "problema". ;)

Apple80
19-10-2007, 14:53
No... l'audio non è proprio stato doppiato in italiano, non è che la versione in vendita è castrata volutamente o che altro. :O quindi nessuna patch può risolvere questo "problema". ;)

se il dopiaggio è lo stesso di HL2, è uno dei più brutti che abbia mai sentito.

Barney e il professore con la sua zecca poi. mi hanno fatto tajare troppo :D

Spidy
19-10-2007, 14:55
mannaggia!:( ...ma c'è un motivo xkè si sono fermati a ep1 nel doppiaggio ita?:( ....nn è possibile ke lo faranno più in là???:stordita: ...tnx:(

Rog
19-10-2007, 15:17
mannaggia!:( ...ma c'è un motivo xkè si sono fermati a ep1 nel doppiaggio ita?:( ....nn è possibile ke lo faranno più in là???:stordita: ...tnx:(
Io so solo che in tanti si sono sempre lamentati per la scarsa qualità del doppiaggio... Per me andava bene così com'era, ma si vede che quelli della Valve si sono rotti i maroni di fare il doppiaggio e ricevere solo lamentele.

Alex-RM
19-10-2007, 15:18
Ma orange box non è uscito?? :mbe:

Perchè il thread si chiama ancora "aspettando"???

Spidy
19-10-2007, 16:09
si è disponibile da oggi,
rog, beh sempre meglio di niente......bò poi a me nn dispiaceva il doppiaggio :( ...qlk1 ne sà d+?:mc: :muro:

JanXP
19-10-2007, 16:21
si è disponibile da oggi,
rog, beh sempre meglio di niente......bò poi a me nn dispiaceva il doppiaggio :( ...qlk1 ne sà d+?:mc: :muro:

c'è poco o nulla da sapere, niente doppiaggio, solo sottotitoli... volendo si può firmare una petizione online qui sul forum per chiedere che Valve lo introduca... ma il risultato non è garantito

Freisar
19-10-2007, 16:59
Visto che ora hanno i :ciapet: vostri soldi possono anche permetterselo

JanXP
19-10-2007, 19:17
Visto che ora hanno i :ciapet: vostri soldi possono anche permetterselo

Beh fra un ottimo inglese (sottotitolato fra l'altro) ed un italiano a dir poco scadente che stride con l'atmosfera e il contesto... preferisco di gran lunga il primo.

Freisar
19-10-2007, 19:27
Tu , ma tu non sei tutti gli italiani....e tutti gli italiani non sanno pefettamente l'inglese....s elo sanno.

JanXP
19-10-2007, 23:15
Tu , ma tu non sei tutti gli italiani....e tutti gli italiani non sanno pefettamente l'inglese....s elo sanno.

Parlavo dal mio punto di vista, sempre imho :)

In ogni caso ho firmato anch'io la petizione per l'audio nella lingua di Dante.

Pr|ckly
19-10-2007, 23:32
Io ho sentito Alyx in inglese, mah, la trovo molto più femminile nel doppiaggio italiano.
Questo non toglie che le altre voci, sopratutto quelle secondarie, non sono curate bene nella nostra lingua.

Ok allora aspetto episodio 3 :)

Bah, io non credo convenga. A quel punto forse si sentirà troppo l'età, un pò come la sensazione che ho avuto nel giocare Ep1 oggi.

...

Toh, chi si rivede!
Eri cosi attivo ai tempi di Stalker, non ti ho visto all'opera negli ultimi tempi, se in pausa riflessiva dal gaming? :D

tatovm2s
20-10-2007, 08:53
Ciao a tutti,
volevo sapere se esiste un modo per avere TF2 che nn sia quello di prenderlo da con tutto il pacchetto o da Steam?

>XyZ<
20-10-2007, 09:09
Comunque, come ho scritto anche nell'altro post riguardante gli shop di vg extra IT, Steam/Valve ha ufficialmente reso inutilizzabili le key comprate in Asia per gli altri territori.
Sul sito di Zest difatti l'Orange Box è sparita e mi hanno mandato una mail quelli del loro customare care informandomi di questa cosa, per fortuna prima che partisse l'ordine (son stati corretti devo dire).

:muro:

giova22
20-10-2007, 09:15
Comunque, come ho scritto anche nell'altro post riguardante gli shop di vg extra IT, Steam/Valve ha ufficialmente reso inutilizzabili le key comprate in Asia per gli altri territori.
Sul sito di Zest difatti l'Orange Box è sparita e mi hanno mandato una mail quelli del loro customare care informandomi di questa cosa, per fortuna prima che partisse l'ordine (son stati corretti devo dire).

a me invece hanno disattivato tutto. E ho il gioco originale, nella confezione originale. Mah che schifo...

>XyZ<
20-10-2007, 10:19
a me invece hanno disattivato tutto. E ho il gioco originale, nella confezione originale. Mah che schifo...

fammi capire, hai comprato da Zest (o shop asiatico), ti è arrivato il gioco con la scatola e ti hanno inizialmente permesso di attivare la key.
Ora invece ti hanno disabilitato tutto quanto quelli di Steam perchè la key non è per l'Europa?
O ti hanno disattivato un account Steam attivato con un gioco preso qui da noi?

giova22
20-10-2007, 11:08
fammi capire, hai comprato da Zest (o shop asiatico), ti è arrivato il gioco con la scatola e ti hanno inizialmente permesso di attivare la key.
Ora invece ti hanno disabilitato tutto quanto quelli di Steam perchè la key non è per l'Europa?
O ti hanno disattivato un account Steam attivato con un gioco preso qui da noi?

mi hanno disattivato la key dell'oarnge box, però fino a ieri sera ci ho giocato tranquillamente

fukka75
20-10-2007, 11:21
Non hai risposto alla domanda: dove lo hai comprato il gioco?

goldorak
20-10-2007, 11:22

Posso dire che schifo ?
I giochi che produce la Valve sono ottimi, ma il modo in cui e' organizzato Steam beh lasciatemelo dire e' peggio di un lager.
Regionalizzazione nei videogames per pc e disattivazione arbitraria ma roba da pazzi.
Ho ragione quando dico che su Steam non comprate ma prendete in affitto il/i videogames e che tutto ma proporio tutto e' nelle mani della Valve.
Non vale la pena mettersi a 90 gradi per giocare a HL e derivati.

Marmoraizers
20-10-2007, 11:30
Ciao a tutti,
volevo sapere se esiste un modo per avere TF2 che nn sia quello di prenderlo da con tutto il pacchetto o da Steam?

Te lo scarichi da steam, è l unico modo..

Turbominchia
20-10-2007, 11:39
ma non c'è la possibilità di settare la risoluzione a 1920x1200???

>XyZ<
20-10-2007, 11:46
mi hanno disattivato la key dell'oarnge box, però fino a ieri sera ci ho giocato tranquillamente

sisi, infatti è proprio da ieri sera che Zest ha aggiornato il sito levando l'Orange Box. Stamane leggo la posta e trovo appunto una mail loro che dice testualmente

"Hi!
Valve (Steam) has stopped accepting CD KEY from Asia.

Please feel free to send me an email of you require any assistance. I am here to help you.
Warmest regards,
Mimi"

C'è poco da fare quindi. Se le key sono state prese da ebay o da shop asiatici (spesso le due cose coincidono), non andranno più. E' successo anche per vecchi giochi tipo CSS; leggendo sul forum ufficiale Steam ho trovato un post a riguardo http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=613924
Notare il commento finale di un utente esperto di quel forum :rolleyes:

JanXP
20-10-2007, 11:56
ma non c'è la possibilità di settare la risoluzione a 1920x1200???

hai provato nelle opzioni video a settare l'aspect ratio da 4:3 a 16:10 o 16:9?

a me di default dava solo le ris. a 4:3, spuntando i 16:10 ho potuto mettere la ris. nativa del mio monitor :)

giova22
20-10-2007, 12:03
Non hai risposto alla domanda: dove lo hai comprato il gioco?

in uno shop asiastico

Turbominchia
20-10-2007, 12:16
hai provato nelle opzioni video a settare l'aspect ratio da 4:3 a 16:10 o 16:9?

a me di default dava solo le ris. a 4:3, spuntando i 16:10 ho potuto mettere la ris. nativa del mio monitor :)
sono proprio stordito,si ora la vedo,grazie :rolleyes: :doh:

JanXP
20-10-2007, 12:22
sono proprio stordito,si ora la vedo,grazie :rolleyes: :doh:

di nulla ;)

Turbominchia
20-10-2007, 12:50
di nulla ;)
altra domanda,quando setto l'audio con altoparlanti 5.1 poi quando rientro mi ritorna sempre 2 altoparlanti...ho la terratec aureon DD LIVE

Spidy
20-10-2007, 12:55
OB arrivata! certo potevano spendere 2centesimi in più e fare la custodia per 2 dvd....e nn mettere il secondo dvd nella bustina....:mad:

tatovm2s
20-10-2007, 13:01
Te lo scarichi da steam, è l unico modo..

sei sicuro che ti convenga che me lo prenda? sai che poi finisce che ti asfalto come al solito :D :p

JanXP
20-10-2007, 13:09
altra domanda,quando setto l'audio con altoparlanti 5.1 poi quando rientro mi ritorna sempre 2 altoparlanti...ho la terratec aureon DD LIVE

Sai che non ci ho fatto caso... io ho una X-Fi con cuffie 5.1, stasera controllo e ti so dire.

ciliegia91
20-10-2007, 13:29
Ciao,sono bloccato in questo punto su Episodio 2!

http://img521.imageshack.us/img521/8710/hl2mq1.th.jpg (http://img521.imageshack.us/my.php?image=hl2mq1.jpg)

Come diavolo faccio a aprire quel cancello dove ci sono i razzi e altra roba?

fai cadere la pedana, buttaci sotto una granata, mettiti sopra velocemente e sarai catapultato al livello superiore per disattivare il generatore che ti consente di aprire la porta

JanXP
20-10-2007, 13:33
spoiler per favore :rolleyes:

DRALKO
20-10-2007, 19:19
Preso ieri da saturn a 48 euro (orange pack), mi sembra un buon prezzo, ho giocato subito a team fortress 2, che spettacolo di gioco, veramente un seguito a mio parere bellissimo, e' vero che c'e' voluto un pochino (una decina d'anni) ma a parte le poche mappe, il gioco e' assolutamente stratosferico, le varie classi veramente diversificate e tutte bellissime (la spia su tutti) e visto che ora dove mi trovo non ho adsl(l'ho installato e aggiornato con fastweb) ma solo 56k, l'ho provato e in molti server si riesce persino a giocare in maniera decente (merito prob dell'ottimo netcode???)!!! fantastico!:) :)

Apple80
20-10-2007, 19:27
Toh, chi si rivede!
Eri cosi attivo ai tempi di Stalker, non ti ho visto all'opera negli ultimi tempi, se in pausa riflessiva dal gaming? :D

mi sto preparando per i nuovi titoli in arrivo. ho rifatto nuovo pc e nuovo schermo.

pensa che devo ancora finirlo stalker. l'ho piantato appena raggiunto la centrale

Pr|ckly
20-10-2007, 19:54
mi sto preparando per i nuovi titoli in arrivo. ho rifatto nuovo pc e nuovo schermo.

pensa che devo ancora finirlo stalker. l'ho piantato appena raggiunto la centrale

Ah ecco, immagino ti sia perso Bioshock nel frattempo. Merita veramente. :)

Pr|ckly
20-10-2007, 19:56
...

Io non so cosa fare, possibile che ci sia ancora gente che non lo ha capito di usare quello stramaledetto spoiler quando rivela dettagli e particolari del gioco? :muro:

/edit: grazie a wiltord che si è preso la briga di editare, io sono riuscito a leggere solo qualche parola, per fortuna.

Apple80
20-10-2007, 20:24
Ah ecco, immagino ti sia perso Bioshock nel frattempo. Merita veramente. :)

scherzi ? l'ho finito tutto sbloccando gli obiettivi. :)

Pr|ckly
20-10-2007, 20:34
Quali obbiettivi? :mbe:

fukka75
21-10-2007, 10:02
Lo chiudiamo 'sto thread, visto che ormai il gioco c'è pure nei negozi? :stordita:
E ogni gioco nell'OB ha il suo bel thread ufficiale?

Kharonte85
21-10-2007, 10:24
Bah, io non credo convenga. A quel punto forse si sentirà troppo l'età, un pò come la sensazione che ho avuto nel giocare Ep1 oggi.
Io non ho nemmeno fatto EP1, la mia intenzione è di farmi il seguito di HL2 interamente...e non a pezzi :rolleyes:...pazienza se la grafica sara' datata...:)
Lo chiudiamo 'sto thread, visto che ormai il gioco c'è pure nei negozi? :stordita:
In effetti c'è un po' di ridondanza...

fukka75
21-10-2007, 10:38
Io non ho nemmeno fatto EP1, la mia intenzione è di farmi il seguito di HL2 interamente...e non a pezzi :rolleyes: )

Siamo in due ;)

Turbominchia
21-10-2007, 10:50
Sai che non ci ho fatto caso... io ho una X-Fi con cuffie 5.1, stasera controllo e ti so dire.
sei riuscito a provare poi?

JanXP
21-10-2007, 10:58
sei riuscito a provare poi?

ops mi sono dimenticato, adesso provo ;)

Pr|ckly
21-10-2007, 11:04
Siamo in due ;)

Beh è fattibilissimo :), io ho voluto fare Ep1 e 2 insieme quindi facevo solo notare la sensazione che ho avuto nel giocare il primo pochi giorni fa... sa di vecchio a livello grafico e sono tutte cose viste in Hl2, mentre Ep2 è tutta un'altra cosa, sopratutto per via dell'ambientazione che è completamente nuova.

panfilo81
21-10-2007, 11:51
ragazzi ma perche orange box è tutto in inglese???????????????????????
che cavolata è!! come si mette l'italiano
:O

ciliegia91
21-10-2007, 11:57
spoiler per favore :rolleyes:

Sorry:doh:

Turbominchia
21-10-2007, 12:03
ops mi sono dimenticato, adesso provo ;)
provato?

JanXP
21-10-2007, 12:18
Nessun problema, il 5.1 era già rilevato di default, ho provato a metterlo manualmente, uscire e rientrare ed è sempre correttamente rilevato.

Ciauz.

http://img132.imageshack.us/img132/387/audiohl2ep2sf4.th.jpg (http://img132.imageshack.us/my.php?image=audiohl2ep2sf4.jpg)

trecca
21-10-2007, 13:02
Non c'è l'italiano, solo i sottotitoli.

JanXP
21-10-2007, 13:10

non a caso c'è questo thread sul forum :O

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1575191

Ciao84
21-10-2007, 14:53

Giusto!:)

Oramai Ep.2 , Portal e Team Fortress 2,per sapere come sono, è inutile parlarne...basta giocarci :D , dato che l'Orange Box, si può scaricare da Steam o comprare nei negozi!

E' tempo di parlare di Half-Life 2 : Episode Three ;) ....

Ecco il link del thread officiale :

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1577776

JanXP
21-10-2007, 16:16
Giusto!:)

Oramai Ep.2 , Portal e Team Fortress 2,per sapere come sono, è inutile parlarne...basta giocarci :D , dato che l'Orange Box, si può scaricare da Steam o comprare nei negozi!

E' tempo di parlare di Half-Life 2 : Episode Three ;) ....

Ecco il link del thread officiale :

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1577776

thread ufficiale?

scusami ma non può esserlo, al limite può essere un "Aspettando HL2 ep. 3"... ed anche in questo caso siamo molto prematuri, è appena uscito HL2: Ep.2 ed è giusto parlarne nel suo thread dedicato :)

Turbominchia
21-10-2007, 19:15
ei jan, hai provato poi??

Ciao84
21-10-2007, 19:51
thread ufficiale?

scusami ma non può esserlo, al limite può essere un "Aspettando HL2 ep. 3"... ed anche in questo caso siamo molto prematuri, è appena uscito HL2: Ep.2 ed è giusto parlarne nel suo thread dedicato :)

No, no....è proprio il thread ufficiale (l'unico e il primo uscito) di Half-life 2: Episode Three !

Comunque, se non era prematuro parlare dell'Orange Box, prima che uscisse, allora non è neanche prematuro parlare dell'Episode Three, prima della sua data di rilascio sul mercato...

JanXP
21-10-2007, 20:38
ei jan, hai provato poi??

ti ho risposto nella pagina precedente...

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19247759&postcount=957

JanXP
21-10-2007, 20:43
No, no....è proprio il thread ufficiale (l'unico e il primo uscito) di Half-life 2: Episode Three !

Comunque, se non era prematuro parlare dell'Orange Box, prima che uscisse, allora non è neanche prematuro parlare dell'Episode Three, prima della sua data di rilascio sul mercato...

non può essere il thread ufficiale di HL2 Ep.3 per svariati motivi

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898

;)

fine OT

Turbominchia
21-10-2007, 20:48
ti ho risposto nella pagina precedente...

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19247759&postcount=957
grazie,nn avevo visto...da cosa può dipendere che da me torna sempre su 2 altoparlanti??

Pr|ckly
21-10-2007, 20:51
Vabbeh dai ragazzi, quel 3d non si chiama "Ufficiale", basta aggiungere un "aspettando" davanti e siamo a cavallo. :)

JanXP
21-10-2007, 20:52
grazie,nn avevo visto...da cosa può dipendere che da me torna sempre su 2 altoparlanti??

non saprei :boh: , prova a cambiare qualche impostazione, disattiva e riattiva gli effetti eax e guarda se qualche opzione spuntata nel pannello di controllo della terratec inficia il buon esito dell'operazione

T3mp
23-10-2007, 15:53
Vabbeh dai ragazzi, quel 3d non si chiama "Ufficiale", basta aggiungere un "aspettando" davanti e siamo a cavallo. :)

:confused:

Turbominchia
23-10-2007, 16:03
non saprei :boh: , prova a cambiare qualche impostazione, disattiva e riattiva gli effetti eax e guarda se qualche opzione spuntata nel pannello di controllo della terratec inficia il buon esito dell'operazione
ho scoperto che il problema sono i driver montego che uso al posto di terratec che per vista non li ha fatti, usando il chip audio on board(alc880) mi tiene il settaggio a 5.1 casse....a questo punto vada per x-fi xtreme gamer fatal1ty pro edition...

JanXP
23-10-2007, 16:19
ho scoperto che il problema sono i driver montego che uso al posto di terratec che per vista non li ha fatti, usando il chip audio on board(alc880) mi tiene il settaggio a 5.1 casse....a questo punto vada per x-fi xtreme gamer fatal1ty pro edition...

ah sei sotto Vista... non so perchè davo per scontato fossi con XP, avrei subito pensato ai driver anch'io :doh:

wiltord
23-10-2007, 16:32
qua si può chiudere, trasferitevi sui rispettivi 3d ufficiali ;)