PDA

View Full Version : torneo forza motorsport 2 - accorrete numerosi

paperinik777
10-09-2007, 11:29
un saluto a tutti gli amici di HWUpgrade.

vi annunciamo che sono aperte le iscrizioni (completamente gratuite) al
Forza Motorsport 2 Everyeye Series

Il primo torneo ufficiale dell'Everyeye Network...

Fate presto, fantastici premi e solo 32 posti disponibili fino al 16 settembre

per iscrivervi, correte subito qui (http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=387244)

per info su regolamento e struttura del torneo qui
(http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=387247)

accorrete numerosi le iscrizioni terminano il 16 settembre

ripeto che l'iscrizione è completamente gratuita

Si prega di leggere bene il regolamento per le limitazioni agli aiuti durante le gare.

Lo staff tornei di everyeye ringrazia i moderatori e lo staff tutto di HWUPGRADE per averci concesso questo spazio.

per info potete scrivere in questo topic. sarà mi premura rispondere a tutte le vostre domande.

paperinik777
10-09-2007, 13:06
venghino sssiori venghino

paperinik777
10-09-2007, 14:41
iscrivetevi numerosi

Lins
10-09-2007, 14:49
Attenzione, come detto in pvt l'organizzazione di un torneo è permessa nel caso in cui non vi sia nessun interesse economico legato dietro.

Questa pero' rimane una semplice risposta di un moderatore ad una domanda posta e non una collaborazione dello staff nel creare il torneo.

Aggiungo anche che lo spazio è concesso a tutti gli utenti per creare discussioni di qualsiasi tipo (ovviamente secondo il regolamento e seguendo i corretti criteri di ogni sezione)
Se vuoi organizzare un torneo benvenga, ma se questo è impostato al limite dello spam allora la discussione verrà inevitabilmente chiusa.

paperinik777
10-09-2007, 14:55
ripeto che il torneo è assolutamente senza alcun fine commerciale ma è al solo scopo di divertirsi. non verrà mai chiesto alcuna cifra a chi si iscriverà. dovrà solo divertrsi a sfidarsi con altri amici.

è ovvio che in alcun modo HWUPGRADE puo' ritenersi responsabile di quanto previsto dal torneo ed è sollevata da qualsiasi responsabilità in merito.
e ribadisco il ringraziamento per lo spazio messo a disposizione.

paperinik777
10-09-2007, 15:19
ho visto solo ora la parte finale del messaggio.

mi rimetto alla Vs decisione e non è mia intenzione aggiungere link ulteriori.
se ritenete che quanto ho scritto rientri nello spam accettero' qualsiasi decisione prenderete.