PDA

View Full Version : CERCO PROGRAMMA PER VIDEOCONFERENZE "FASULLE"

jollyblue
09-09-2007, 22:48
ciao ragazzi come da titolo che vado a spiegarvi
cerco un programma che tramite msn e videoconferenza con web cam possa far vedere all'altra persona un filmato da me preregistrato
mi serve per una cosa di lavoro in bnl
non deve fare vedere la mia web cam in diretta ma far vedere il filmato preregistrato
magari posso switchare tra tempo reale della webcam e filmato che voglio far vedere eppoi di nuovo tempo reale web cam
spero di essermi spiegato il meglio possibile
attendo con ansia
grazie
ciao

bimbumbam
10-09-2007, 13:27
Non sono molto esperto della materia, ma come approccio sistematico fossi in te non cercherei di inglobare tutto in MSN ma farei uno streaming in internet (VLC mi pare possa farlo)così gli altri utenti vedono il filmato nel browser e te nella telecamera, ma decidi tu quando far girare il filmato.

Non so se sono stato chiaro ma ci ho provato.

jollyblue
10-09-2007, 18:06
sei stato gentilissimo
ma ne cerco uno che fa questa cosa esclusivamente su msn
non devono vedere me che switcho tra le 2 fonti
devo fare tutto su msn
attendo altri spunti
grazie cmq

feboss
10-09-2007, 19:47
http://www.fakewebcam.com/
Nella finestra principale di Windows Live Mesenger, vai in Strumenti -> Configurazione audio/video….
metti nessuno sia in webcam che in microfono

bimbumbam
11-09-2007, 08:52
Ho come l'impressione che tutta questa cosa serva ad occultarsi senza che gli altri se ne accorgano :D , il programma linkato è spettacolare.

Ma cosa succede se uno ha effettivamente una webcam sul computer? Mi sembra che questo simuli la webcam (e fin qui è un programma di emulazione hw non c'è problema), ma a quel punto devi far scegliere a MSN la webcam giusta... o no?