View Full Version : [Sardegna] Vendo scheda logica Nokia 6600 x ricambi
Papaiamen
09-09-2007, 07:32
come da oggetto, vendo una scheda logica per nokia 6600 funzionante
in regalo una batteria originale nokia .
vendo a 35€ spedito
fatevi avanti
Papaiamen
09-09-2007, 18:24
up
provenzano
09-09-2007, 19:12
Solo se è garantita del funzionamento e completa delle sue parti tipo interruttorino ecc. ti offro 20 euro spedita .
Papaiamen
09-09-2007, 19:20
troppo poco come prezzo
posso venirti incontro 25€ spedita
fammi sapere
provenzano
09-09-2007, 21:35
troppo poco come prezzo
fammi sapere
Quello che voglio sapere se è completa di tutto compreso interruttore di spegnimento e se è perfettamente funzionante .
La batteria non saprei cosa farne .
Papaiamen
09-09-2007, 21:45
si certo funzionante, display e tel accendono tutto ok , mi spiace non posseggo il gommino di accensione ma vedo di reperirlo
Papaiamen
10-09-2007, 07:47
il telefono e display si accendono ed è tutto ok
vendo solamente la scheda madre ed eventualmente il tasto accensione che vedrò di reperire
Papaiamen
10-09-2007, 22:23
provenzano, vabbe che ti han arrestato ma almeno fai un fischio :D
provenzano
11-09-2007, 06:04
provenzano, vabbe che ti han arrestato ma almeno fai un fischio :D
Hai PM per avere un'idea chiara sull'integrità della scheda , non voglio sporcare il topic .;)
Papaiamen
11-09-2007, 09:07
tutto ok ti ho risposto, bello il tuo fondoschiena :D :D :D :D
provenzano
12-09-2007, 20:15
Se il fondoschiena fosse il mio pensi che starei qua a giocare con i telefoni ?
A parte gli scherzi , ti ho inviato i soldi come scritto in PM per ricevere la scheda madre con l'opzione che se non dovesse essere perfettamente funzionante ci accordiamo per il reso , + la batteria che avevi inserito gratuitamente sul topic + la tastierina del 6600 che ti ho chiesto personalmente . Conferma per favore la chiusura della trattativa a mio favore e fammi sapere a riguardo della spedizione .
Ciao .:mano:
Papaiamen
13-09-2007, 21:14
ciao amico, he pultroppo il lavoro mio impegna parecchio, poi con i turni quesot periodo, tt in ferie :cry:
pagamento ricevuto e pacco spedito oggi come da accordi fammi sapere quando arriva
ciauz ;)
provenzano
13-09-2007, 21:25
ciao amico, he pultroppo il lavoro mio impegna parecchio, poi con i turni quesot periodo, tt in ferie :cry:
pagamento ricevuto e pacco spedito oggi come da accordi fammi sapere quando arriva
ciauz ;)
Ok , ti faccio sapere .;)
provenzano
29-09-2007, 11:38
Purtroppo dalle 12:15 del 12/09 in cui dichiaravi spedito il pacco , sono passate oltre 3 settimane in cui non ho più nè pacco nè soldi dati prima della spedizione . Nessuno vuole mettere in dubbio la tua onestà ma realmente qui non è arrivato mai nulla .
Credo si debba arrivare ad una soluzione .
Saluti .
provenzano
30-09-2007, 10:09
Ciao , ascolta , oltre a non ricevere nulla a distanza di oltre 3 settimane , ti sei loggato al forum per l'ultima volta alle 21 del 28/09/2007 , quando io ti ho mandato un messaggio privato alle 20:25 della stessa sera , a cui te ne sei guardato bene dal rispondere . Ora , se prima potevo imputare 50 e 50 sulla percentuale di colpa del mancato ricevimento tra te e le Poste ( non mi hai mai detto sul metodo di spedizione , mentre io ho accettato di pagare in tuo accordo 25 euro ) , ora le percentuali salgono a tuo sfavore . Mi dispiace perchè eppure dalle prime comunicazioni mi sembravi pesona cordiale e corretta . Ora segnalo la situazione al moderatore a cui lascio la possibilità di prendere la parola e di intervenire ; dalla mia parte posso solo chiedere un rimborso , non essendo stato nemmeno intelligente dal chiederti le tue generalità prima di emettere un pagamento a tuo favore . Errori che non succederanno più .
Aspetto notizie , grazie .:read:
verolenny
30-09-2007, 11:20
facciamo che mi iscrivo e aspetto notizie.
Papaiamen
01-10-2007, 10:41
ho letto solo ora i vari messaggi uso il palmare per collegarmi a internet e capitano queste "sfuggite" non so che altro dirti x il resto, anche io sn in attesa di un pacco in prioritaria che ancora tarda ad arrivare bo:cry:
provenzano
01-10-2007, 11:30
Allego il mesaggio privato inviato a Papaiamen , avendo già fatto intervenire sul topic il moderatore :
Sinceramente non ho voglia di aspettare e non posso essere partecipe di quello che non hanno spedito a te . so solo che giovedì fanno 4 settimane , tempo debito per pensare che o non hai mai spedito o che le poste abbiano perso tutto . Come facesti per il mio pagamento , io ti passo il numero della mia postepay che è ( numero ovviamente non sul topic ) intestata a ( nome ovviamente non sul topic ) .
Io avevo offerto 20 euro tutto compreso con posta prioritaria mentre tu hai detto di venirti incontro a 25 spedito , non specificando il metodo . 25 è stata la cifra pagata , quindi a questo punto ognuno deve assumersi le proprie responsabilità . Pensa che non ho accettato di aggiustare il mio 6600 alla nokia per 40 euro , a questo punto non l'ho aggiustato ed ho perso anche 26 euro . Non mi sembra giusto . Agisci come ti sembra meglio . Chiaramente se dovesse arrivare , sarà nuovamente pagato il dovuto . Resto in attesa , sopratutto la mia postepay .
Papaiamen
01-10-2007, 11:39
scusami un attimo ma non e che ora per disguidi altrui debba rimetterci io, oltre ad averci perso anche io in quanto a materiale.
e ovvio che per spedizioni cosi leggere sia sottointeso che la spedizione venga effettuata con prioritaria, cm del resto ho sempre fatto a meno di richiesta da parte del acquirente di effettuare spedizione con aggiunta tramite raccomandata e/o assicurata
capisco il tuo malumore ma le accuse vs di me appaiono un po esagerate:mad:
Papaiamen
01-10-2007, 11:41
:read: e se proprio avessi voluto fare il furbo.. non avrei piu risposto ne a email ne ad altro, ma non avendo nulla da rimproverarmi sono qua rispondendo a ogni vs quesito
provenzano
01-10-2007, 19:01
scusami un attimo ma non e che ora per disguidi altrui debba rimetterci io, oltre ad averci perso anche io in quanto a materiale.
e ovvio che per spedizioni cosi leggere sia sottointeso che la spedizione venga effettuata con prioritaria, cm del resto ho sempre fatto a meno di richiesta da parte del acquirente di effettuare spedizione con aggiunta tramite raccomandata e/o assicurata
capisco il tuo malumore ma le accuse vs di me appaiono un po esagerate:mad:
Questa proprio non la capisco , io non ho visto la merce in partenza e non l'ho vista nemmeno all'arrivo , quindi credo che siccome l'hai messa in vendita tu , io ho pagato per riceverla , e quindi se le poste hanno perso la tua merce , è naturale che io debba avere indietro i miei soldi , non avendola , come detto in precedenza , ricevuta . Non posso essere responsabile nè di mancato invio tuo nè di mancato recapito da parte delle PT . Facciamo un esempio , se mi mandavi un contrassegno , chi perdeva i soldi , tu o io ? Non capisco perchè a questo punto ci debba da rimettere io .
Assumiamoci le nostre responsabilità ; tu puoi maledire il fatto che non dovevi mettere in vendita , che non dovevi spedire se non in raccomandata ; mettiti nei miei panni : cosa dovrei fare , tu hai preso i tuoi soldi e te ne freghi , io ho perso i miei soldi e l'icona da incazzato la metti tu ?
Ok , io allora metto quella che ride , tanto a questo punto a te che te ne frega , giusto ?
Ti ho detto che aspettavo ancora un'altra settimana , ne sono passate 4 , ora basta ; non rivoglio altro che restituiti i miei soldi .
Papaiamen
01-10-2007, 19:11
guarda che come tu ci hai perso i soldi che dici io ci ho perso una scheda logica, non penso che tra noi due l'uno sia piu penalizzato dell'altro.
è la prima volta che spedisco un pacco e tarda ad arrivare o non arriva proprio
verolenny
01-10-2007, 19:19
siccome in pubblico non c'è traccia degli accordi di spedizione, io non posso dare ragione a uno o all'altro.
è proprio per questo che i pvt si dovrebbero usare solo per lo scambio dei dati e basta.
rimane il fatto che nessuno può sapere dove è finito questo pacco.
se è vero che provenzano ha perso 26 euro subendo un danno, non è vero che papaiamen ci ha rimesso una scheda logica, perchè fino a prova contraria ha in tasca 26 euro.
per questo la mia decisione è la seguente:
- papaiamen rimborsa provenzano della metà esatta di quanto è stato versato
e attenzione questa decisione è presa solo perchè non è possibile sapere che tipo di accordi avevate preso per la spedizione, se in pubblico vi foste accordati per la raccomanda e tu (papaiamen) avessi spedito in prioritaria, ti avrei fatto rimborsare l'intera somma.
attendo notizie sugli sviluppi, ma non voglio vedere repliche volgari o isteriche nell'annuncio, sentitevi in privato e poi fatemi sapere solo a transazione conclusa.
grazie per la collaborazione
HighVoltage
01-10-2007, 19:25
siccome in pubblico non c'è traccia degli accordi di spedizione, io non posso dare ragione a uno o all'altro.
è proprio per questo che i pvt si dovrebbero usare solo per lo scambio dei dati e basta.
rimane il fatto che nessuno può sapere dove è finito questo pacco.
se è vero che provenzano ha perso 26 euro subendo un danno, non è vero che papaiamen ci ha rimesso una scheda logica, perchè fino a prova contraria ha in tasca 26 euro.
per questo la mia decisione è la seguente:
- papaiamen rimborsa provenzano della metà esatta di quanto è stato versato
e attenzione questa decisione è presa solo perchè non è possibile sapere che tipo di accordi avevate preso per la spedizione, se in pubblico vi foste accordati per la raccomanda e tu (papaiamen) avessi spedito in prioritaria, ti avrei fatto rimborsare l'intera somma.
attendo notizie sugli sviluppi, ma non voglio vedere repliche volgari o isteriche nell'annuncio, sentitevi in privato e poi fatemi sapere solo a transazione conclusa.
grazie per la collaborazionesant'uomo questo qui :O
Papaiamen
01-10-2007, 19:33
mi dispiace sarai moderatore cn tt il rispetto ma cio che dici è un controsenso
se io dovessi versare metà della somma automaticamente ci perderei nn ti pare?
ripeto non è colpa mia se il pacco non è arrivato , non do nemmeno le colpe a provanzano che si è dimostrata persona cordiale e disponibile
verolenny
01-10-2007, 19:36
mi dispiace sarai moderatore cn tt il rispetto ma cio che dici è un controsenso
se io dovessi versare metà della somma automaticamente ci perderei nn ti pare?
ripeto non è colpa mia se il pacco non è arrivato , non do nemmeno le colpe a provanzano che si è dimostrata persona cordiale e disponibile
esatto, perchè tu in questo momento non ci perdi (contrariamente a quanto hai detto in precedenza) quindi il danno va diviso a metà, tu ti ritrovi con 13 euro e basta, l'altro si trova con 13 in euro in meno.
quindi ti confermo ciò che ho detto.
usare un filino di umiltà una volta ogni tanto non guasta.
provenzano
01-10-2007, 20:40
esatto, perchè tu in questo momento non ci perdi (contrariamente a quanto hai detto in precedenza) quindi il danno va diviso a metà, tu ti ritrovi con 13 euro e basta, l'altro si trova con 13 in euro in meno.
quindi ti confermo ciò che ho detto.
usare un filino di umiltà una volta ogni tanto non guasta.
Ok , perso x perso sono della stessa opinione , metà perdita ciascuno , non capisco perchè a perderci debba essere solo io . Se Papaiamen dice che ha perso la scheda logica e non vuole nemmeno restituire il 50% , direi che è falso in quanto non ha perso nulla : io l'ho pagata . L'unica perdita è la mia , quella dei contanti che Papaiamen afferma di aver ricevuto . Come dice Santi Licheri "Verolenny e High Voltage" ( scusate se vi confronto con Licheri , era solo una battuta ) metà ciascuno non fa male a nessuno . Ogni persona di buonsenso ci sarebbe arrivato senza ricorrere al moderatore . Non replico più , come detto dai mod. Aspetto solo 13 euro di rimborso alla mia postepay che Papaiamen conosce ; in caso contrario chiedo che Papaiamen abbia la giusta punizione , che spero non sia di 15 giorni , ovvio !!
provenzano
02-10-2007, 12:30
Segnalo che Papaiamen non risponde nè sul topic nè in privato ed inoltre non ha assolutamente predisposto nessun rimborso a mio favore .
Continua però a loggarsi regolarmente e continuare nelle sue azioni di compravendita qui nel forum .
Credo , forse sbagliando , che il moderatore dovrebbe bloccare ogni attività di Papaiamen fino a quando non chiarisce la sua posizione , dettata anche dal moderatore stesso .
verolenny
02-10-2007, 12:40
papaiamen, ti prego gentilmente di comunicarmi le tue decisioni, ti lascerò 48 ore di tempo.
sarà poi cura dello staff, decidere le eventuali sanzioni.
Papaiamen
02-10-2007, 12:44
io la mia posizione l'ho gia chiarita
cio che dice il moderatore non stà ne in cielo ne in terra
da quando in qua un venditore si dv assumere le responsabilità della spedizione?
chi dice che io non ci perda quando i soldi versati dal compratore appianano le mie perdite sulla scheda logica.
avessi fatto un pacco assicurato vi avrei dato anche ragione, ma cio nn è successo e se permettete la colpa non è mia ma del signore che non l'ha richiesto, non posso rispondere io delle dimenticanze & incompetenze altrui
verolenny
02-10-2007, 12:49
da quando in qua un venditore si dv assumere le responsabilità della spedizione?
chi dice che io non ci perda quando i soldi versati dal compratore appianano le mie perdite sulla scheda logica.
avessi fatto un pacco assicurato vi avrei dato anche ragione, ma cio nn è successo e se permettete la colpa non è mia ma del signore che non l'ha richiesto, non posso rispondere io delle dimenticanze & incompetenze altrui
1- non era una posizione ieri, e non lo è oggi.
2- scusa e da quando io non posso esprimere giudizio di moderazione sulle discussioni? visto che sono il moderatore
3- tu hai dei soldi che hai valutato sufficienti per la tua scheda logica, quindi tu hai 26 euro che appianano la tua perdita (come la chiami tu) quindi sei a posto, lui invece no.
4- non so quali fossero gli accordi per la spedizione.
5- se tu dici che lui non ti ha chiesto come spedire, tu hai non esplicitato che in caso di perdita non ti assumevi responsabilità quindi, concorso di colpa e 50% del danno a testa e rimborso di 13 euro.
provenzano pretendo il silenzio da parte tua
dimenticavo, cerchiamo di non alzare un polverone per 13 euro, mi sembra un cazzata.
Papaiamen
02-10-2007, 12:57
1- non era una posizione ieri, e non lo è oggi.
2- scusa e da quando io non posso esprimere giudizio di moderazione sulle discussioni? visto che sono il moderatore
3- tu hai dei soldi che hai valutato sufficienti per la tua scheda logica, quindi tu hai 26 euro che appianano la tua perdita (come la chiami tu) quindi sei a posto, lui invece no.
4- non so quali fossero gli accordi per la spedizione.
5- se tu dici che lui non ti ha chiesto come spedire, tu hai non esplicitato che in caso di perdita non ti assumevi responsabilità quindi, concorso di colpa e 50% del danno a testa e rimborso di 13 euro.
provenzano pretendo il silenzio da parte tua
dimenticavo, cerchiamo di non alzare un polverone per 13 euro, mi sembra un cazzata.
dalle mie parole pensavo che la mia posizione si fosse capita
cmq concordo sul fatto di nn creare malcontenti, essendo una persona seria in tutte le cose e ritenere questo forum come tale, accetto il rimborso che provvederò a effettuare non appena ho denaro disponibile in tempi brevi spero
HighVoltage
02-10-2007, 13:52
scusate se mi intrometto...posso vero? :stordita:
La risposta alla tua domanda posso provare a darla io....:
Solo se è garantita del funzionamento e completa delle sue parti tipo interruttorino ecc. ti offro 20 euro spedita .
troppo poco come prezzo
fammi sapere
anzi...io ma con le tue parole...hai fatto una proposta di 25€ rispetto alle 20€ offerte...quindi, imho, 5€ per una prioritaria sono un pò troppini :fagiano:
detto questo hai anche ragione sul fatto che tu, una volta consegnato il pacco al vettore non sei più responsabile di quanto spedito poichè la responsabilità è interamente riversata al vettore stesso, proprio come stabilito nell'art. 1510 del cod. civile.....
ma...dato che non puoi dimostrare di averlo consegnato al vettore (poichè hai effettuato una prioritaria) la soluzione dettata da verolenny mi sembra la meno indolore per entrambi....o mi sbaglio....;)
Papaiamen
02-10-2007, 14:04
scusate se mi intrometto...posso vero? :stordita:
La risposta alla tua domanda posso provare a darla io....:
anzi...io ma con le tue parole...hai fatto una proposta di 25€ rispetto alle 20€ offerte...quindi, imho, 5€ per una prioritaria sono un pò troppini :fagiano:
detto questo hai anche ragione sul fatto che tu, una volta consegnato il pacco al vettore non sei più responsabile di quanto spedito poichè la responsabilità è interamente riversata al vettore stesso, proprio come stabilito nell'art. 1510 del cod. civile.....
ma...dato che non puoi dimostrare di averlo consegnato al vettore (poichè hai effettuato una prioritaria) la soluzione dettata da verolenny mi sembra la meno indolore per entrambi....o mi sbaglio....;)
mi pare di aver gia scritto in precedenza di aver accettato, e comunque
HighVoltage mi spiace deluderti ma anche tu sei in errore, 20€ per una scheda logica funzionante 6600 se permetti è un po poco non credi, e quando io ho proposto 25euro spedita nn vuol dire 20€+ 5€ di ss ma bensi' 22+3 (francobollo e imballo) non ci vedo nulla di male in cio che ho scritto, è una libera contrattazione
verolenny
02-10-2007, 14:40
dalle mie parole pensavo che la mia posizione si fosse capita
cmq concordo sul fatto di nn creare malcontenti, essendo una persona seria in tutte le cose e ritenere questo forum come tale, accetto il rimborso che provvederò a effettuare non appena ho denaro disponibile in tempi brevi spero
ok ti ringrazio, fatemi sapere quando effettuerai la ricarica.
sono molto felice che tu abbia capito la mia posizione, che di solito non vuole mai colpevolizzare uno o l'altro ma solo cerchare di "sistemare" le cose.
grazie ancora.
quando è finito tutto, chiuderò la discussione dietro vostra segnalazione.
HighVoltage
02-10-2007, 15:19
mi pare di aver gia scritto in precedenza di aver accettato, e comunque
HighVoltage mi spiace deluderti ma anche tu sei in errore, 20€ per una scheda logica funzionante 6600 se permetti è un po poco non credi, e quando io ho proposto 25euro spedita nn vuol dire 20€+ 5€ di ss ma bensi' 22+3 (francobollo e imballo) non ci vedo nulla di male in cio che ho scritto, è una libera contrattazione
nessuno ha messo in discussione la "contrattazione" ma come vedi io ho inteso l'importo totale come 20€+5€ e tu lo hai definito come 22€+3€.....chi c'ha ragione? io, tu? boh....
Nell'impossibilità di poter stabilire chi ha torto o ragione si è deciso di andare per la divisione equa del "danno" ad entrambe le parti ;)
HighVoltage
02-10-2007, 15:22
ok ti ringrazio, fatemi sapere quando effettuerai la ricarica.
sono molto felice che tu abbia capito la mia posizione, che di solito non vuole mai colpevolizzare uno o l'altro ma solo cerchare di "sistemare" le cose.
grazie ancora.
quando è finito tutto, chiuderò la discussione dietro vostra segnalazione.
:O :O :O
provenzano
02-10-2007, 19:14
ok , ho notato il buonsenso , quindi hai il tempo che vuoi , ovviamente nei tempi ragionevoli ........ diciamo 15 giorni , per approntare il parziale rimborso . Ti ho già inviato i miei dati ma se li avessi persi mandami un PM e te li scrivo di nuovo . Saluti .
provenzano
18-10-2007, 19:53
Cari moderatori , io avevo dato come si vede , 15 giorni di tempo a Papaiamen per il rimborso ; per 13 euro penso siano + che sufficenti , no ?
In questo periodo , e ne sono passati 16 , non ho avuto nè rimborso nè comunicazione con il caro Papaiamen che nel frattempo ha avuto 15 giorni di sospensione , ma ha aperto un altro account , ma il moderatore , accorgendosene , ha prima bannato il nuovo nominativo , poi aggiunto altri 45 giorni di sospensione al nominativo primario Papaiamen . Posso sputare sopra a 13 , anzi 26 euro pagate , ma senza ombra di dubbio posso affermare che Papaiamen è un truffatore dei più incalliti , se si accontenta anche di truffare per pochi euro , credo sia abbastanza morto di fame e spero lo diventi veramente . Attendo che il moderatore prenda il giusto provvedimento per questa persona indegna di frequentare un forum di amici !!!!!!!!
provenzano
20-12-2007, 19:51
Chissà se Papaiamen x Natale si decide di effettuare a mio favore questo benedetto rimborso di 13 euro ?
Eppure il moderatore Verolenny sta solo aspettando che gli dica " mi ha rimborsato " per riattivarti sul forum . Vale la pena fare tutto questo x 13 miseri euro ??
verolenny
20-12-2007, 19:54
Chissà se Papaiamen x Natale si decide di effettuare a mio favore questo benedetto rimborso di 13 euro ?
Eppure il moderatore Verolenny sta solo aspettando che gli dica " mi ha rimborsato " per riattivarti sul forum . Vale la pena fare tutto questo x 13 miseri euro ??
pensa che un mesetto fa mi aveva detto che ti avrebbe ricaricato...per essere riattivato, evidentemente ha cambiato idea.
provenzano
20-12-2007, 20:17
pensa che un mesetto fa mi aveva detto che ti avrebbe ricaricato...per essere riattivato, evidentemente ha cambiato idea.
E tu pensa che proprio un mesetto fa mi ha richiesto i dati della mia Postepay per rimborsarmi ......
Utente che molto spesso pensa una cosa giusta ma poi non ha la capacità di farla :D .
Io non mollo , anche se a priori so che il rimborso non verrà mai effettuato , ma pensa alla pochezza di una persona che arriva a tanto per soli 13 euro .
Uno che ha così tanto bisogno credo che non farà un gran bel Natale !!!;)
provenzano
24-03-2008, 21:12
Non capisco come mai papaiamen è stato riattivato come member normale . Verolenny ha dichiarato che rimaneva sospeso fino a quanto non avrebbe provveduto al rimborso di quanto dovuto vero il sottoscritto . Eì pur vero che non si logga da Novembre ma è anche pur vero che se lo facesse sarebbe libero di farlo a suo comodo . :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.