PDA

View Full Version : PES su mac?

dreamtommino
09-09-2007, 00:36
ciao a tutti
scusate ma di mac non so un tubo
vorrei comprare un macbook, ma sono assolutamente pesdipendente...ora, esiste un modo per giocare a pro evolution soccer (magari il 2008, in uscita a breve) su un mac? bisogna creare la partizione con windows e poi giocarci da lì? perchè se non si può neanche così allora non lo compro proprio

grazie a tutti :D

Jackdaniels
09-09-2007, 08:23
Si puoi giocarci con windows.
Considera comunque che il macbook non è il massimo a prestazioni grafiche con giochi strafichi (ma per pes va benissimo)

patanfrana
09-09-2007, 09:20
Certo che prendere un portatile per giocare a PES.. comprarsi una console no, eh? :rolleyes:

Canemacchina
09-09-2007, 11:14
Certo che prendere un portatile per giocare a PES.. comprarsi una console no, eh? :rolleyes:

non ha mica detto che lo compra per giocarci su...

Homer J-1983
09-09-2007, 11:57
Anche io sono pesdipendente, ho un macbook pro, l'ultimo, e si vede che è una bomba! (ovviamente dopo aver istallato xp con bootcamp)

sirus
09-09-2007, 16:00
ciao a tutti
scusate ma di mac non so un tubo
vorrei comprare un macbook, ma sono assolutamente pesdipendente...ora, esiste un modo per giocare a pro evolution soccer (magari il 2008, in uscita a breve) su un mac? bisogna creare la partizione con windows e poi giocarci da lì? perchè se non si può neanche così allora non lo compro proprio

La scheda grafica del MacBook non è sufficientemente potente per poter eseguire PES come si deve, un MacBook Pro sarebbe sicuramente meglio; ovviamente è necessario installare Windows.

doom90
09-09-2007, 16:11
La scheda grafica del MacBook non è sufficientemente potente per poter eseguire PES come si deve, un MacBook Pro sarebbe sicuramente meglio; ovviamente è necessario installare Windows.

beh il 6 nn mi gira poi cosi male :O

sirus
09-09-2007, 16:17
beh il 6 nn mi gira poi cosi male :O
Si ma il 7 a quanto ho sentito è più pesante e l'8 credo che sarà peggio. Inoltre a 1280*800 con dettagli a livello medio non credo che sia proprio al top della fluidità. :(

dreamtommino
09-09-2007, 17:19
sì infatti io avevo intenzione di prendere il pro, non l'ho specificato...mi servirebbe più che altro per applicazioni di grafica (quest'anno inizio design), ma su un computer che si rispetti si deve per forza giocare a pes!
quindi è obbligatorio montare windows...che peccato, ho sempre avuto windows ma ora lo sto davvero incominciando ad odiare...cmq credo che su un macbook pro con una geffo 8600m gt non ci siano problemi...
bene, allora vedrò se mi servirà davvero...in effetti non è che costi poco, e al primo anno mi dicono che non ce n'è bisogno...

MacNeo
09-09-2007, 17:29
mi sono laureato in design con un ibook g4 prima, e un macbook core duo adesso… se hai i soldi per permettertelo sicuramente il PRO è meglio, ma di sicuro non è lui a farti superare meglio gli esami ;)

dreamtommino
09-09-2007, 19:40
tutti mi dicono che i mac sono meglio per le applicazioni di grafica. è proprio vero?e soprattutto, ha una qualche utilità comprare un macbook pro per design della comunicazione?

MacNeo
09-09-2007, 19:59
a meno che becchi un corso strano, userete praticamente sempre programmi della suite adobe/macromedia quindi è indifferente, la differenza è più di come ti trovi tu col sistema operativo.

in questi anni direi che il 50% dei laptop che ho visto in aula erano mac e l'altro 50% win (poi cosa usino a casa come fisso non so dirtelo)