Entra

View Full Version : Star Ocean 4 esclusiva PS3

bagnino89
08-09-2007, 12:33
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=51197

Dalle pagine del magazine nipponico Famitsu apprendiamo che Star Ocean 4, prossimo capitolo dell'epica saga di Sqare Enix, sarà un'esclusiva per Playstation 3.
Il gioco abbraccerà un'ambientazione prettamente futuristica, a base di viaggi nello spazio e combattimenti nel cosmo.
Star Ocean 4 uscirà nel corso del 2008 in Giappone e al momento non si ha alcuna conferma per le eventuali versioni occidentali.

Malek86
08-09-2007, 12:36
Ho resistito solo per 10 ore di gioco in Star Ocean 3. Il sistema di combattimento non mi piaceva proprio. Per fortuna mi era stato regalato, quindi non ho sprecato soldi.

Spero questo sia meglio. Anche se a dire il vero gli RPG ormai non mi interessano più, quindi credo che starò a guardare e basta.

lishi
08-09-2007, 12:52
neanche a me piaceva è piaciuto troppo il sistema di combattimento di "till end of time" pero aveva anche molti pregi.

Brightblade
10-09-2007, 09:38
Io del 3 ho apprezzato la complessita' e varieta' dei dungeons, soprattutto quelli opzionali, e da un certo punto in poi ho iniziato ad apprezzare anche il gameplay (combattimenti compresi), ovvero da quando ho iniziato ad uberpotenziare i pg con customizzazioni varie per gli scontri con i numerosi boss opzionali (Lenneth e Freya, per chi ci e' arrivato, mi hanno fatto bestemmiare non poco) e per conquistare piu' battle trophies possibile (sono arrivato a 200 poi ho piantato li' perche' per alcuni poi avrei dovuto giocare tutta la vita solo a Star Ocean) la storia invece non mi e' sembrata niente di trascendentale, con un plot twist abbastanza estemporaneo che stravolgeva completamente quanto fatto sino ad allora.

Jeegsephirot
11-09-2007, 08:54
nulla sarà come il Second Story, credo uno dei migliori jrpg a cui abbia mai giocato. Il 3 l ho apprezzato tanto per la longevità, missioni secondarie, boss con un altissimo livello di sfida (Etherial Queen, Lenneth e Freja su tutti), mentre ho disprezzato tantissimo la trama che sembrava puntare in alto, ma è calata pesantemente dal secondo cd.
Vivo nella speranza che questo 4 capitolo mi faccia rivivere l emozionante avventura vissuta nel Second Story, con tutti gli elementi del Till the End of Time (il tutto contornato di una lodevole grafica next-gen)

4EVEREPS3
11-09-2007, 13:58
io ho il terzo e ancora non sono riuscito a sconfiggere il boss finale