PDA

View Full Version : Crema autoabbronzante - CONSIGLI DA KI LA USA ...

Warez
07-09-2007, 09:43
Ho acquistato la scorsa settimana una crema autoabbronzante della biotherm,ho incominciato ad usarla e mi sn trovato abbastanza bene,il colore che da alla pelle è scuro e naturale,non il solito giallo epatite.Se non che mi sono incominciate a comparire le solite macchie che rendevano disuniforme il colore della mia pelle.Il problema è che non sapevo che fosse necessario passare uno SCRUB.Ieri sera ho fatto lo scrub e ho ridato la crema:RISULTATO:pelle liscia e crema che si spalma perfettamente,colore uniformissimo.
Ora vorrei un consiglio da ki la usa,ad esempio stasera se faccio un altra passata di crema mi consigliate di fare un altro SCRUB??ogni quanto lo fate???
Grazie

andyweb79
07-09-2007, 09:54
Il problema di queste creme è che poi dal momento che non la vuoi più usare al momento in cui torni del tuo colore naturale, il giallo epatite è una fase obbligata... :D

|aura
07-09-2007, 09:56
lo scrub si fa prima dei trattamente per permettere alla lozione di penetrare meglio e in maniera uniforme, non dopo.

alenter
07-09-2007, 12:20
cacchio è stu scrub ?:confused:

Alkaiser
07-09-2007, 12:23
che è sto scrub?
ma non so meglio le lampade??

sider
07-09-2007, 12:31
Lo scrub si fa prima.
Le nuove autoabbronzanti sono ottime, colore "naturale" e non puzzano.
Però bisogna far euno scrub ogni tanto, perchè tendono ad occludere i pori della pelle