View Full Version : Mondiale di Rugby
..Mi pareva troppo bello. Vabbè dai, ottimo anche Mallet.
tutto è pronto, la tensione sale, siamo carichi, una nazione si fermerà
AtuttaBIRRA!
13-10-2007, 22:25
Incredibile
Inghilterra-Francia 14-9:eek:
Incredibile
Inghilterra-Francia 14-9:eek:
Perchè incredibile? Certo forse il pronostico era più per i francesi ma direi non di molto....
Quoto. Non mi sorprende per nulla il risultato. La mischia inglese si è dimostrata fortissima ed organizzata, Chabal o non Chabal...e poi Sir Johnny Wilkinson è Sir Johnny Wilkinson....mica ce ne sono altri in giro così!
AtuttaBIRRA!
14-10-2007, 09:22
oh giocavano pur sempre a Parigi eh! non mi pare che nel 6 nazioni di recente la Francia abbia mai perso in casa
mauroonline
14-10-2007, 10:38
ENGLAND GOOOOO !!! :ubriachi:
Ho pure guardato la partita su un canale francese, ancora più bello :D
Ora aspettiamo di vedere se in finale ci arriveranno gli Springbooks o i Puma...direi i primi, ma non si sa mai...:O
gran bella partita ieri sera....
adesso voglio una bella finale inghilterra-sud africa....con vittoria del sud africa ;)
sarebbe bello un successo finale degli argentini. quanto se lo meriterebbero !!
ma con l'inghilterra già in finale non ci sono storie. sudafrica o argentina che siano l'inghilterra è di nuovo campione del mondo
anonimizzato
14-10-2007, 11:49
sarebbe bello un successo finale degli argentini. quanto se lo meriterebbero !!
ma con l'inghilterra già in finale non ci sono storie. sudafrica o argentina che siano l'inghilterra è di nuovo campione del mondo
Nonostante il 36-0 preso dal Sudafrica nel girone?
Micene.1
14-10-2007, 11:52
francesi battuti in casa dagli odiati inglesi?...godo...:sofico:
anonimizzato
14-10-2007, 11:57
Non vedo commenti di Gabbia e Allez Les Blues, come mai? :asd:
Notare che con 40000 inglesi non c'è stato il minimo accenno di problemi o incidenti....quando nel calcio bastano 500 tifosi con 2000 poliziotti attorno per creare il panico ! :eek:
Potenza del rugby !
Marilson
14-10-2007, 13:03
Sud Africa campione del mondo, a mani basse direi
Sud Africa campione del mondo, a mani basse direi
:sofico:
Tra le tre rimaste, quella che secondo me non vincerà sicuramente è il Sudafrica.
Non c'è paragone tra l'attitudine mentale inglese e quella sudafricana.
Secondo me finale Inghilterra-Argentina in cui i campioni in carica vinceranno di nuovo. Quasi sicuramente sarà una partita durissima psicologicamente, e sarà proprio questo ad aiutare gli inglesi.
Non vedo commenti di Gabbia e Allez Les Blues, come mai? :asd:
perchè mi son svegliato adesso e so triplamente inkazzato :mad:
quindi poche battute
bip di quella bip bip biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip che se non vinciamo in casa dopo aver battutto gli all blacks, quando kazzo vinciamo? :muro:
davvero deluso :(
fankulo!
Notare che con 40000 inglesi non c'è stato il minimo accenno di problemi o incidenti....quando nel calcio bastano 500 tifosi con 2000 poliziotti attorno per creare il panico ! :eek:
Potenza del rugby !
cultura del rugby e soprattutto perchè NON siamo in italia fra cavernicoli dell' età della pietra! :asd:
Micene.1
14-10-2007, 14:02
nn seguo molto il rugby...ma perche in italia ci sono stati incidenti alle partite in passato?
cultura del rugby e soprattutto perchè NON siamo in italia fra cavernicoli dell' età della pietra! :asd:
Frase sciocchina, tenendo presente che i culigans creano problemi ovunque (solo nel ex Unione Sovietica li avevano ridotti al silenzio ma c'era voluta l'Armata Rossa). Certo quello del rugby è un altro pubblico ed è l'unica verità.
nn seguo molto il rugby...ma perche in italia ci sono stati incidenti alle partite in passato?
"Notare che con 40000 inglesi non c'è stato il minimo accenno di problemi o incidenti....quando nel calcio bastano 500 tifosi con 2000 poliziotti attorno per creare il panico !"
Frase sciocchina, tenendo presente che i culigans creano problemi ovunque (solo nel ex Unione Sovietica li avevano ridotti al silenzio ma c'era voluta l'Armata Rossa). Certo quello del rugby è un altro pubblico ed è l'unica verità.
non si sta parlando di inglesi ma di "500 tifosi" avversari che vengono allo stadio e nel calcio combinano un macello, ovunque in europa MA SOPRATTUTTO in Italia.
Fino a prova contraria noi non abbiamo ammazzato nessun poliziotto
gli hoolingans non esistono nel rugby!
Micene.1
14-10-2007, 14:36
"Notare che con 40000 inglesi non c'è stato il minimo accenno di problemi o incidenti....quando nel calcio bastano 500 tifosi con 2000 poliziotti attorno per creare il panico !"
cultura del rugby e soprattutto perchè NON siamo in italia fra cavernicoli dell' età della pietra!
appunto che c'entra il rugby con i cavernicoli tifosi di calcio che esistono dovunque anche in francia...mi sembra evidente che la grande sportivita che si vede sui campi da rugby NON sia collegata al paese in cui viene giocata la partita...
anonimizzato
14-10-2007, 14:43
Evito di segnalarti solo perchè penso e spero tu possa correggere il tiro da adesso in poi. :rolleyes:
Gli sfottò ok ma evitiamo insulti gratuiti please!
non si sta parlando di inglesi ma di "500 tifosi" avversari che vengono allo stadio e nel calcio combinano un macello, ovunque in europa MA SOPRATTUTTO in Italia.
Fino a prova contraria noi non abbiamo ammazzato nessun poliziotto
gli hoolingans non esistono nel rugby!
Beh anche da voi, anche se non capisco perchè iniziare le solite contrapposizioni, mi pare che le tensioni sociali si scarichino in modo abbastanza violento a volte o sbaglio? Il fatto è che tra n milioni di teste ce ne sono sempre che, per colpa o sfortuna, si trovano in consizioni disagiate e ognuno trova la sua valvola di sfogo. Il calcio in Italia è un fenomeno di massa e socialmente rilevante pertanto è un catalizzatore di certi disagi. Questo non toglie che la maggioranza di noi sia ben lontano da certi fatti.
Vabbé dai. Premettendo che il rugby è un altro sport sia a livello di sportività in campo che di tifo, voto per tenere il baeòn fuori da questo thread :O
Timewolf
14-10-2007, 14:54
ho visto Italia - Galles al Flaminio, eravamo tutti mischiati e non e' avvenuto alcun tafferuglio...
Micene.1
14-10-2007, 15:01
Evito di segnalarti solo perchè penso e spero tu possa correggere il tiro da adesso in poi. :rolleyes:
ma facciamoli parlare sti francesi (o simpatizzanti francesi)...siamo diventati la loro ossessione principale...tanto nn ci si mette niente a smontarli
Diamoci una calmata tutti..è un thread rugbistico, vediamo di onorare questo sport come si deve anche con le parole :)
ho visto Italia - Galles al Flaminio, eravamo tutti mischiati e non e' avvenuto alcun tafferuglio...
Dev'essere stato fantastico! Cavolo non sono mai stato al Flaminio ma mi piacerebbe molto andarci almeno una volta. L'impianto com'è ? Qui a Padova abbiamo il Plebiscito che è di dimensioni modeste ma il terreno sembra buono e si vede benissimo!
Comunque in tutti gli incontri internazionali le tifoserie sono mischiate. Pure in quelli nazionali a volte...certo, in Petrarca-Benetton si preferisce evitare :asd:
Beh anche da voi, anche se non capisco perchè iniziare le solite contrapposizioni, mi pare che le tensioni sociali si scarichino in modo abbastanza violento a volte o sbaglio? Il fatto è che tra n milioni di teste ce ne sono sempre che, per colpa o sfortuna, si trovano in consizioni disagiate e ognuno trova la sua valvola di sfogo. Il calcio in Italia è un fenomeno di massa e socialmente rilevante pertanto è un catalizzatore di certi disagi. Questo non toglie che la maggioranza di noi sia ben lontano da certi fatti.
fenomeno di massa e quindi catalizzatore? naaaa, è una semplice scusa di pochi per "sfogarsi" così diventano "tifosi disagiati". Perchè allora li stessi spaccano una macchina allo stadio e non un martedì mattina in centro?
per tutti: i cavernicoli sono solo quei pochissimi delinquenti infami che combinano macelli, cosa c'entra il restante 99% degli italiani? non ho mica detto che gli italiani sono cavernicoli. Quindi non capisco perchè sgurbat si sia offeso. ( poi perchè mi dovrei auto-insultare?)
E' come dire i francesi sono arroganti e sciovinisti....allora vuol dire che tutti i francesi sono così.... bhe, questo è vero :asd:
A proposito di Super10!!
Debutto eccezionale per i Neri che stendono nientepopodimeno che il Gran Parma 39-14!!!!! :yeah: :winner: :winner:
Prestazione importantissima soprattutto perché ottenuta senza 2 giocatori fondamentali quali Nicky Little e Sisa Koyamaibole!! :yeah:
Carrera Petrarca Padova – Rolly Gran Parma 39-14
Stadio del “Plebiscito” - Padova
Arbitro: Ventura (Roma), g.d.l. De Santis (Roma), Marchesin (Venezia), 4° uomo: Lazzarini (Treviso)
Marcatori: pt. 3’ cp. Wakarua, 10’ m. Galatro tr. Preo, 21’ cp. Preo, 30’ m. Acuna; st: 5’ cp Wakarua, 8’ cp Preo, 14’ cp Wakarua, 21’ m. Galatro tr. Preo, 25’ m. Acuna tr. Preo, 32’ m. Padrò tr. Preo, 43’ m. Onori
Carrera Petrarca: Martin, Faggiotto, Acuna, Patrizio, Palefau (32' s.t. Dallan); Preo, Leonardi; Padrò, Galatro (cap.) (32' s.t. Bezzati), Lorenzetti; Cavalieri, Grimes (35' s.t. Saccardo); Paoletti (26' s.t. Giovanchelli), Alvarez (35' s.t. Gastaldi), Rondinelli (18' s.t. Rizzo). All. Presutti
Rolly Gran Parma : Wakarua, Vezzosi, Cloete (32' s.t. Pedrazzi), Galante, Onori; Hayes, Mazzantini (32' s.t. Tebaldi); Mannato, Mandelli (cap.), Derbyshire (26' s.t. Barbieri); Engelbercht (26' s.t. Pulli), Myburgh; Munoz (18' s.t. Golfetti), Dow (24' s.t. Buzaj), Artal. All. Bertoncini
Ammoniti: nessuno
Calci: Preo 6/8, Wakarua 3/6
Groupama Assicurazioni Man of the match : Galatro
Punti in classifica: Carrera 5, Rolly 0
....allora, lo apriamo il thread sul Super10?? :)
ma facciamoli parlare sti francesi (o simpatizzanti francesi)...siamo diventati la loro ossessione principale...tanto nn ci si mette niente a smontarli
godi perchè i francesi perdono con gli inglesi, lo vieni pure a scrivere su un forum e poi dici che siamo diventati la vostra ossesione principale?
:doh:
cmq stop, tutto ciò esula dal thread di rugby, ci sono ancora partite da giocare ed un campione del mondo da eleggere
la francia ha perso ( biiiiiiiiip biiiiiiiip di quel biiiiip ), che rabbia
Micene.1
14-10-2007, 15:30
godi perchè i francesi perdono con gli inglesi, lo vieni pure a scrivere su un forum e poi dici che siamo diventati la vostra ossesione principale?
:doh:
cmq stop, tutto ciò esula dal thread di rugby, ci sono ancora partite da giocare ed un campione del mondo da eleggere
la francia ha perso ( biiiiiiiiip biiiiiiiip di quel biiiiip ), che rabbia
stavo contando i secondi per rispondere a questo tipo di post :
come vedi io nn tifo francia e lo dico tranquillamente nn vedo cosa ci sia di male...nn mi dire che tu hai tifato inghilterra e nn avresti goduto se avesse vinto la tua squadra...ma nn mi permetterei mai di dire che la sportivita sul campo da rugby cè *soprattutto perchè NON siamo in italia fra cavernicoli dell' età della pietra!*
nn so se vedi la differnza tra tifo e semi/insulto ai tifosi/abitanti di una nazione...e chiudo qua
Vabbè, io l'ho aperto...se a qualcuno interessa questo è il link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19146799#post19146799
Altrimenti alla peggio ce la passeremo io e il Birraio :O
CIaO
mauroonline
14-10-2007, 18:03
fenomeno di massa e quindi catalizzatore? naaaa, è una semplice scusa di pochi per "sfogarsi" così diventano "tifosi disagiati". Perchè allora li stessi spaccano una macchina allo stadio e non un martedì mattina in centro?
:O
Nonostante il 36-0 preso dal Sudafrica nel girone?
Le partite che contano gli inglesi non le sbagliano. Anche se ovviamente mi auguro il contrario perchè tra le tre rimaste l'inghilterra è quella che proprio NON sopporto.
Come detto da qualcuno l'attitudine mentale e la determinazione inglese non ha paragoni.
i Sudafricani sotto stress sono pasticcioni e gli argentini credo troppo emotivi. Però ripeto, mi auguro di sbagliarmi e di essere smentito :)
Timewolf
14-10-2007, 18:32
Dev'essere stato fantastico! Cavolo non sono mai stato al Flaminio ma mi piacerebbe molto andarci almeno una volta. L'impianto com'è ? Qui a Padova abbiamo il Plebiscito che è di dimensioni modeste ma il terreno sembra buono e si vede benissimo!
E' stata un'esperienza che sicuramente ripetero' per il prossimo 6 nazioni, sto quasi pensando di farmi il mini-abbonamento per le 2 partite casalinghe :)
Lo stadio porta 25.000 spettatori, e' sempre pieno per le partite della Nazionale!!
Si vede molto bene, il terreno mi sembra eccellente :)
AtuttaBIRRA!
14-10-2007, 19:59
A proposito di Super10!!
Debutto eccezionale per i Neri che stendono nientepopodimeno che il Gran Parma 39-14!!!!! :yeah: :winner: :winner:
Prestazione importantissima soprattutto perché ottenuta senza 2 giocatori fondamentali quali Nicky Little e Sisa Koyamaibole!! :yeah:
....allora, lo apriamo il thread sul Super10?? :)
il Calvisano ha perso di uno in casa :incazzed:
AtuttaBIRRA!
14-10-2007, 20:02
E' stata un'esperienza che sicuramente ripetero' per il prossimo 6 nazioni, sto quasi pensando di farmi il mini-abbonamento per le 2 partite casalinghe :)
Lo stadio porta 25.000 spettatori, e' sempre pieno per le partite della Nazionale!!
Si vede molto bene, il terreno mi sembra eccellente :)
sto pensando di replicare la partita contro la Scozia...stavolta in casa e non a Saint-Etienne, ma per ora vendono solo i mini-abbonamenti, speriamo rimanga qualche tagliando singolo :sperem:
inizia SA-ARG, stavolta me la vedo :)
AtuttaBIRRA!
14-10-2007, 20:09
meta del SA su intercetto mentre attaccava l'Argentina.
AtuttaBIRRA!
14-10-2007, 20:09
meta del SA su intercetto mentre attaccava l'Argentina.
e trasforma Montgomery 7-0
AtuttaBIRRA!
14-10-2007, 20:17
accorciano i Pumas 7-3 con un calcio da penalità
AtuttaBIRRA!
14-10-2007, 20:18
accorciano i Pumas 7-3 con un calcio da penalità
si torna a +7 grazie a Montgomery che trasforma un calcio su penalità
Divertentissima sta partita :D
AtuttaBIRRA!
14-10-2007, 20:33
10-6. Contepomi 2/3, il secondo era obiettivamente proibitivo (quasi a metà campo e defilato)
AtuttaBIRRA!
14-10-2007, 20:35
meraviglioso Habana! grande apertura tutta sulla sinistra Habana calcia a seguire, riprende l'ovale e va a schiacciare in meta.
Montgomery manco a dirlo trasforma.
17-6
meraviglioso Habana! grande apertura tutta sulla sinistra Habana calcia a seguire, riprende l'ovale e va a schiacciare in meta.
Montgomery manco a dirlo trasforma.
17-6
Veramente.. che corsa :eek:
AtuttaBIRRA!
14-10-2007, 20:47
eccone un'altra. vaccata del mediano di apertura argentino (e non è il primo errore) che perde palla e il SA è lestissimo nell'aprofittarne e distendersi sulla sinistra. meta e trasformazione. 24-6
Sud Africa che ha lasciato fare la partita all'Argentina ma è stato bravissimo ad approfittare degli errori dei Pumas. appena lasci 1cm agli Springboks te la fanno pagare cara. In difesa il SA oltretutto non ha sbagliato nulla, difendendo strenuamente i propri 22.
grazie agli errori argentini...il sud africa si giocherà la finale contro l'inghilterra...
Divertentissima sta partita :D
Altro che divertente. Vomitevole direi!
L'Argentina :Puke:
AtuttaBIRRA!
14-10-2007, 21:04
appunto :D
meta dell'Argentina, anche se è servito il super-moviolone. stavano per gettare al vento una grande occasione.
24-13 dopo la trasformazione
Timewolf
14-10-2007, 21:08
non sto seguendo la partita..li stanno asfaltando? :D
non sto seguendo la partita..li stanno asfaltando? :D
diciamo che nel primo tempo si sono asfaltati da soli....
Se l'Inghilterra mantiene la freddezza mentale e il fortissimo desiderio di vincere, prevedo una brutta fine per la vincente di queste semifinali.
AtuttaBIRRA!
14-10-2007, 21:11
contepomi ci riprova da quasi metacampo, mi ricorda qualcosa :muro:
infatti è fuori
AtuttaBIRRA!
14-10-2007, 21:23
meta SA annullata, mischia a favore dei Pumas
AtuttaBIRRA!
14-10-2007, 21:28
il SA cerca un calcio impossibile da oltre metà campo............
...........corto! ma era drittissimo!
AtuttaBIRRA!
14-10-2007, 21:30
stavolta il calcio è buono, 27-13
meta SA annullata, mischia a favore dei Pumas
secondo te era da annullare? secondo te quello ha fatto avanti?
AtuttaBIRRA!
14-10-2007, 21:34
30-13, Argentina fallosa ora
AtuttaBIRRA!
14-10-2007, 21:34
secondo te era da annullare? secondo te quello ha fatto avanti?
direi di si ;)
direi di si ;)
mha io rimango ancora dubbioso....vabbè che cmq nn era una meta fondamentale...
AtuttaBIRRA!
14-10-2007, 21:36
Habana schiaccia in mezzo ai pali dopo un grande intercetto. 35, anzi facciamo 37 perchè non ci credo che da lì sbaglia :D
altra meta su errore argentino....ma con che testa sono venuti questi qua?
37-13
AtuttaBIRRA!
14-10-2007, 21:39
vola qualche mazzata dopo un fallo pericoloso dei SudAfricani
ma quanto è rissoso Burger? :D
ma xkè proprio alla fine si devono ammazzare? :D
giallo x smith (sa) e contepomi (arg)
AtuttaBIRRA!
14-10-2007, 21:43
Finita, sarà Inghilterra-Sud Africa
Finita, sarà Inghilterra-Sud Africa
forza sud africa :mc:
vince l'inghilterra a mio avviso......:rolleyes:
Inghilterra mediamente favorita, io però sono con gli Springboks!!
Inghilterra mediamente favorita, io però sono con gli Springboks!!
siamo in 2 :D
Però lo 0-36 avrà pur avuto un significato, cacchio. Gli albioni non li reggo, mi aggiung al coro pro SudAfrica.
CARVASIN
15-10-2007, 08:15
in 3 :D
4 :fagiano:
AtuttaBIRRA!
15-10-2007, 08:19
Però lo 0-36 avrà pur avuto un significato, cacchio. Gli albioni non li reggo, mi aggiung al coro pro SudAfrica.
era un'altra Inghilterra direi ;)
Io c'è un'altra cosa che non capisco...anzi 2...rimanendo in tema rugby-altri sport.
Nel calcio basta una piccola contrattura per perdere di vista un giocatore per 2 mesi, nel rugby invece i giocatori hanno tempi di recupero clamorosi! Robinson nella partita contro il SudAfrica si era strappato l'inverosimile facendo uno scatto, l'altra sera contro la Francia, dopo soli 20 giorni era una scheggia impazzita :eek: e parliamo di un giocatore di 35 anni! Come è possibile questo? Grazie alla crioterapia sicuramente qualche vantaggio lo ottengono, però differenze così abissali in tema di recupero.... :rolleyes:
E poi...i campi ! Porca miseria so 15 trattori che ruspano dal primo all'ultimo minuto sull'erba, che sembra non accorgersi della loro presenza !!! :sofico:
mauroonline
15-10-2007, 09:44
era un'altra Inghilterra direi ;)
Si mi sa anche a me.
D'altronde se ha battuto Australia e Francia un motivo ci sarà...
Comunque Habana non resterà certo a guardare...è un mostro quel giocatore. Ha una struttura fisica che solo a guardarlo ti comunica potenza ed agilità...
AtuttaBIRRA!
15-10-2007, 11:13
Io c'è un'altra cosa che non capisco...anzi 2...rimanendo in tema rugby-altri sport.
Nel calcio basta una piccola contrattura per perdere di vista un giocatore per 2 mesi, nel rugby invece i giocatori hanno tempi di recupero clamorosi! Robinson nella partita contro il SudAfrica si era strappato l'inverosimile facendo uno scatto, l'altra sera contro la Francia, dopo soli 20 giorni era una scheggia impazzita :eek: e parliamo di un giocatore di 35 anni! Come è possibile questo? Grazie alla crioterapia sicuramente qualche vantaggio lo ottengono, però differenze così abissali in tema di recupero.... :rolleyes:
E poi...i campi ! Porca miseria so 15 trattori che ruspano dal primo all'ultimo minuto sull'erba, che sembra non accorgersi della loro presenza !!! :sofico:
beh 20 giorni per uno strappo ci sta se sei ultra-preparato fisicamente
Sai, l'essere meno fighette aiuta :)
4 :fagiano:
5:) , anche se l'inghilterra dara molto filo da torcere fino alla fine
IcEMaN666
15-10-2007, 15:42
Sai, l'essere meno fighette aiuta :)
già ;)
avete visto ieri ad esempio quando il giocatore argentino ha dato un cazzotto n faccia al sudafricano ed è stato buttato fuori? il sudafricano non ha battuto ciglio...se fosse stata una partita di calcio avrebbe rotolato per mezz'ora agonizzante nel campo, con 36 medici intorno, borze del ghiaccio, uscita in barella etc...
CARVASIN
15-10-2007, 16:50
già ;)
avete visto ieri ad esempio quando il giocatore argentino ha dato un cazzotto n faccia al sudafricano ed è stato buttato fuori? il sudafricano non ha battuto ciglio...se fosse stata una partita di calcio avrebbe rotolato per mezz'ora agonizzante nel campo, con 36 medici intorno, borze del ghiaccio, uscita in barella etc...
Se un giocatore di calcio prendesse VERAMENTE un pugno in faccia avrebbe ben poco da rotolarsi :D
Ciao!
già ;)
Verissimo... come vorrei vedere Pippo "sempre per terra" Inzaghi costretto a giocare una vera partita di rugby....
AtuttaBIRRA!
15-10-2007, 20:13
Verissimo... come vorrei vedere Pippo "sempre per terra" Inzaghi costretto a giocare una vera partita di rugby....
ti piace il sangue eh? :D
ti piace il sangue eh? :D
Almeno quando casca lo fa per un motivo serio :Perfido:
Giovamas
16-10-2007, 07:11
io ho iniziato ad allenarmi....ma cavolo son mezzo rotto....han detto che mi fan giocare terza linea...ma in campo mi comporto come un giocatore di football..sbaglio tutto :D
Riguardo i pronostici per me vince l'Inghilterra....ho anche scommesso alla snai...e gueardate i mie posts precedenti..li ho azzeccati :cool:
AtuttaBIRRA!
16-10-2007, 10:30
regalino al forum, l'ho uploadata io, sperando non la tolgano:)
http://www.youtube.com/watch?v=wppf5UhR1wY
IcEMaN666
16-10-2007, 16:02
regalino al forum, l'ho uploadata io, sperando non la tolgano:)
http://www.youtube.com/watch?v=wppf5UhR1wY
Tronkyyy:cry: :cry: :cry:
anonimizzato
20-10-2007, 10:07
Gabbia!!!!!!!!!!!!
http://it.eurosport.yahoo.com/20102007/45/coppa-mondo-l-ultima-delusione.html
:asd:
mauroonline
20-10-2007, 12:54
:yeah:
E stasera gran finale...vedremo se l'Inghilterra riuscirà a riscattare il 36-0 subito nella scorsa partita...
Giovamas
20-10-2007, 13:28
forza Inghilterra :D
Gabbia!!!!!!!!!!!!
complimenti all'argentina ....hanno conquistato un ottimo terzo posto.
Oggi pomeriggio gioco la finale Rugby 08.....vi farò sapere com'è andata :asd:
chi guiderai tu?
x pc com'è?
io lo sto giocando su ps2 e nn è malaccio (ha i suoi bei bugs ma cmq rimane un gioco discreto)
Chiaramente gli Springboks!! :D
Devo dire che mi piace molto..sarà perché è il primo ed unico gioco di rugby che ho mai visto ma mi prende parecchio. I comandi sono un po' complicati ma, una volta imparate le giocate giuste, si va che è un piacere. Unica cosa (per me) è che conta troppo la velocità. Ho fatto 3-4 mete con Robertson perché, una volta che parte dopo la metà campo, non lo vedono più!
E poi non riesco a capire come razzo si fa ad andare avanti con la maul! :muro:
ultimo giorno del mondiale, che tristezza immensa :(
Chiaramente gli Springboks!! :D
Devo dire che mi piace molto..sarà perché è il primo ed unico gioco di rugby che ho mai visto ma mi prende parecchio. I comandi sono un po' complicati ma, una volta imparate le giocate giuste, si va che è un piacere. Unica cosa (per me) è che conta troppo la velocità. Ho fatto 3-4 mete con Robertson perché, una volta che parte dopo la metà campo, non lo vedono più!
E poi non riesco a capire come razzo si fa ad andare avanti con la maul! :muro:
forza SA :D
si in effetti se hai un giocatore abbastanza veloce, una volta partita è difficile fermarlo.
ps: scusa la mia ignoranza...ma cos'è la maul?:stordita:
forza SA :D
si in effetti se hai un giocatore abbastanza veloce, una volta partita è difficile fermarlo.
ps: scusa la mia ignoranza...ma cos'è la maul?:stordita:
la mischia in piedi, quella che a La7 durante il 6 nazioni chiamavano il carrettino :D , con Troncon che faceva da Ben Hur :asd: .
Cmq ragazzi stasera pensate un pochino a chi è + sfortunato, pensate a me, cazzo sono due mesi, nn mi sono perso una partita e stasera nn mi posso vedere la finale, maledetto torneo precampionato di Basket :cry: :cry: .
PS: forza Inghilterra!!!!!
la mischia in piedi, quella che a La7 durante il 6 nazioni chiamavano il carrettino :D , con Troncon che faceva da Ben Hur :asd: .
Cmq ragazzi stasera pensate un pochino a chi è + sfortunato, pensate a me, cazzo sono due mesi, nn mi sono perso una partita e stasera nn mi posso vedere la finale, maledetto torneo precampionato di Basket :cry: :cry: .
PS: forza Inghilterra!!!!!
aaaa capito...(pure io l'ho chiamato sempre carrettino :D)...
vabbè nn ti preoccupare, te la racconteremo noi :D
(ma giocate anche il sabato sera x un precampionato?:mbe: )
ps: cmq fede se parli del "carrettino" in piedi, io sulla ps2 premo X e muovo la freccetta verso la metà campo avversaria....(X è il pulsante x calciare, per battere le punizioni e così via.)
aaaa capito...(pure io l'ho chiamato sempre carrettino :D)...
vabbè nn ti preoccupare, te la racconteremo noi :D
(ma giocate anche il sabato sera x un precampionato?:mbe: )
FAnculo, sabato e domenica :cry: :cry: , gustatevela anche x me :) .
AtuttaBIRRA!
20-10-2007, 17:49
ah ci stai giocando? io ho già vinto:
mondiale con l'italia a livello medio
sei nazioni con l'italia a livello alto
tri-nations col sud africa a livello alto
guinness premiership col newcastle (una delle squadre peggiori, wilkinson a parte) a livello alto
e ora sto giocando il super14 con gli stormers
:eek:
Ammazza sei un mostro!! Io c'ho fatto un paio d'orette oggi pomeriggio e devo decisamente sgrezzarmi ancora. Passando dal livello schifo dove legnavo più o meno tutti a medio ho perso in Italia-Giappone :mc:
Ma ascolta, tu sai dirmi come razzo si fa a partire in maul da una ruck???
AtuttaBIRRA!
20-10-2007, 17:54
:eek:
Ammazza sei un mostro!! Io c'ho fatto un paio d'orette oggi pomeriggio e devo decisamente sgrezzarmi ancora. Passando dal livello schifo dove legnavo più o meno tutti a medio ho perso in Italia-Giappone :mc:
Ma ascolta, tu sai dirmi come razzo si fa a partire in maul da una ruck???
ma di tasto 2 (col gamepad) per "aggiungere" giocatori alla mischia e levetta verso dove devi spingere
poi guarda le barre per vedere che forza residua hai per spingere, perchè se aspetti troppo cade la mischia e ti danno una scrum contro
E chiamala mischia!!!!! :Prrr:
Sì ok ma in pratica le maul mi si formano solo dopo che un giocatore ha ricevuto un up&under o un calcio avversario e resta in piedi col supporto...cavolo non è realistico che in una partita faccia 40 ruck e 1 maul!!!!! Ci dev'essere un modo per partire in maul dopo la ruck. Se premo il tasto 2 il pirla si butta per terra e, se non lo premo, non ho sostegno lo stesso perché gli altri si grattano le balle mentre io mi becco 4 placcaggi insieme!
Comunque è davvero irrealistica la progressione delle ali..
15-6, complimenti agli Springboks! Per la seconda volta campioni in una partita tesissima anche se non spettacolare.
Vita tutta. A me la partita è piaciuta. Molto fisica e tecnica, poco spettacolare come detto da atragon. Difesa Sudafricana letteralmente perfetta. Ha concesso solo due calci al Principe, di cui uno letteralmente impossibile! :ave: Wilkinson.
Nonostante 2-3 fischi clamorosamente sbagliati in favore degli Springboks, per me vittoria meritata.
CIaO
Vita tutta. A me la partita è piaciuta. Molto fisica e tecnica, poco spettacolare come detto da atragon. Difesa Sudafricana letteralmente perfetta. Ha concesso solo due calci al Principe, di cui uno letteralmente impossibile! :ave: Wilkinson.
Nonostante 2-3 fischi clamorosamente sbagliati in favore degli Springboks, per me vittoria meritata.
CIaO
concordo con te, bella partita.
chissà come sarebbe finita la partita se avessero concesso quella meta all'inghilterra....
complimenti al sud africa, vittoria meritata (forte quando mongomery ha buttato giù la telecamera gigante :D:D)
Quincy_it
21-10-2007, 09:40
Da perfetto "ignorante" in materia di rugby,
ho iniziato a seguire questo mondiale più che altro per veder giocare gli All Blacks ma ho finito per appassionarmi e vedere tutte le partite che potevo. :p
Devo dire che è uno sport fantastico, soprattutto per il clima di "fratellanza" e coesione che regna tra i giocatori di una stessa squadra.
Anche se alcune regole ancora non sono riuscito a comprenderle, mi sfugge piuttosto un particolare: come mai quando un giocatore è chiamato ad eseguire la trasformazione assume quella posa particolare (busto piegato in avanti, braccia protese, ecc)? :confused:
concordo con te, bella partita.
chissà come sarebbe finita la partita se avessero concesso quella meta all'inghilterra....
complimenti al sud africa, vittoria meritata (forte quando mongomery ha buttato giù la telecamera gigante :D:D)
Sto ancora a ripensare a quella meta :cry:
Io speravo che l'Inghilterra provasse di piú i drop, comunque. Non dovevano assolutamente permettersi di essere distaccati.
Anche se alcune regole ancora non sono riuscito a comprenderle, mi sfugge piuttosto un particolare: come mai quando un giocatore è chiamato ad eseguire la trasformazione assume quella posa particolare (busto piegato in avanti, braccia protese, ecc)? :confused:
E' una questione di tecnica. Potrei risponderti, come mai i calciatori prima di battere un rigore o una punizione prendono la rincorsa storta?? Perché si calcia meglio. Stessa cosa nei calcidel Rugby. CHe poi se guardi bene ognuno ha il suo stile. C'è chi unisce le mani, chi no, ecc...
Sto ancora a ripensare a quella meta :cry:
Io speravo che l'Inghilterra provasse di piú i drop, comunque. Non dovevano assolutamente permettersi di essere distaccati.
Quella meta per me c'era....E mi dispiace non l'abbiano data, avrebbe ravvivato non poco la partita..anche se penso che non avrebbe comunque cambiato il risultato finale.
Spesso ho visto Wilkison mettersi in posizione per il drop dopo una ruck ma la difesa del SudAfrica è stata letteralmente divina e non gli ha lasciato nemmeno un micron di spazio!!
Ps: ma quanto fuori è stato Munari con la storia della coppa??? C'era da rotolarsi sul divano! :rotfl:
Partita fantastica secondo me, x tecnica, tattica e voglia di vincere.
Come diceva bene qualcuno prima qualche decisione dell'arbitro (irlandese :asd: ) ha sfavorito i campioni in carica, niente di irrecuperabile, la meta fantasma io sinceramente l'avrei data ma questo sport è fantastico anche perchè si rispettano le decisioni, giuste o sbagliate, degli arbitri con grande fair play.
L'inghilterra ha tenuto bene il possesso ma avanzava poco, l'opposto ha fatto il sud africa, gioco tattico al piede e poi due tre accellerazioni alla mano di quelle fulminanti, direi che apparte i primi 15/20 min abbiano controllato loro la partita.
Sir Wilkinson un po' in ombra e Habana completamente assente (però nn hanno mai esplorato la sua zona) i due big hanno steccato. Percyval (che nome c'ha :doh: ) Montgomery chirurgico coi calci anche se ha avuto unincontro ravvicinato con una telecamera :sbonk: .
Grande partita e grande mondiale
PS: ma xke al prox sei nazioni ci toccano solo due partite in casa?? Almeno così pare dal sito della federugby.
Non attribuisco la colpa all'arbitro per la sconfitta, però secondo me doveva essere piú severo a sanzionare i placcaggi irregolari e le entrate laterali. :stordita:
Mah, quelle sono state scelte marginali direi...Le più clamorose sono stati un paio di veli non visti al SA ed un clamoroso placcaggio su un ala (o un centro, non ricordo), che seguiva un up&under...in ogni caso ripeto, anche se avesse fischiato meglio, il SA era troppo superiore a questa Inghilterra imho!
Mah, quelle sono state scelte marginali direi...Le più clamorose sono stati un paio di veli non visti al SA ed un clamoroso placcaggio su un ala (o un centro, non ricordo), che seguiva un up&under...in ogni caso ripeto, anche se avesse fischiato meglio, il SA era troppo superiore a questa Inghilterra imho!
Sí, me n'ero dimenticato di quegli altri episodi.
Però non credo che il SA fosse molto superiore. Anche il punteggio lo dimostra. Hanno meritato di vincere, purtroppo :(
fede tu l'hai più giocata la finale?
quanto è finita?
.....assamo stare và :fagiano:
Decisamente devo ancora impratichirmi con sto gioco :asd:
.....assamo stare và :fagiano:
Decisamente devo ancora impratichirmi con sto gioco :asd:
ahhaha :D
complimenti al sud africa. quando son tornato a casa stamattina son riuscito ad intravedere la fine della partita: devo die che i sudafricani per quel poco che ho visto nn hanno fatto passare uno spillo in difesa:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.