PDA

View Full Version : [Guida] Aiuto, IE7 non mi carica i video in flash!

Pr|ckly
05-09-2007, 21:56
Ok, visto che ho notato sulla mia pelle il problema e visto che in tanti si lamentano faccio questa piccola guida.

Se utilizzate IE7 e non riuscite a vedere i video in Flash nonostante abbiate scaricato e installato il plugin dal sito della Macromedia non dovete fare altro che recarvi su questo sito e scaricare l'ultima versione disponibile dell'installer, quindi lanciare l'eseguibile manualmente e procedere all'installazione.

http://filehippo.com/search?q=flash

Angelus88
25-09-2007, 21:48
Vorrei aggiungere pure il programma messo a disposizione da Adobe stessa per disinstallare del tutto Flash Player per poterlo installare nuovamente. Di sicuro meglio della reinstallazione

Uninstall Flash Player (http://download.macromedia.com/pub/flashplayer/current/uninstall_flash_player.exe)

SALENTINODOC
31-10-2007, 16:32
Ciao ragazzi, non riesco ancora a vedere nessun video,nonostante abbia installato flash player e il codec pack. Mi potreste dire come si attiva il javascript? Grazie:mc:

Angelus88
31-10-2007, 16:50
Prova a reinstallare IE7, poi disinstalli il flashplayer con il programma di cui ho messo il link e infine lo reinstalli.

imperatorexx2xx
05-11-2007, 12:22
salve anche io ho lo stesso problema ho scaricato l'ultimo file da filehippo ma quando lo voglio installare mi esce il messaggio di errore che questa non è la versione più recente e mi manda sul sito, ho provato di scaricarlo anche di là ma quando si installa mi dice installazione non riuscita o annullata, come devo fare per installare questo benedetto flashplayer? grazie

cianelliss
11-02-2008, 07:11
su google scrivere flash player installato non funziona.il primo sito ti spiega come reinstallare flash player!neanche 5 minuti ed e'tutto apposto!e'capitato a tanti utenti perche'e'venuta fuori una nuova versione,compreso io!ciao!

Angelus88
11-02-2008, 12:04
salve anche io ho lo stesso problema ho scaricato l'ultimo file da filehippo ma quando lo voglio installare mi esce il messaggio di errore che questa non è la versione più recente e mi manda sul sito, ho provato di scaricarlo anche di là ma quando si installa mi dice installazione non riuscita o annullata, come devo fare per installare questo benedetto flashplayer? grazie

Il mio secondo post contiene il link al programma per disinstallare il flash... usalo e poi dal sito Adobe scarichi l'ultima versione

Wikkle
21-10-2008, 08:18
per esempio.... voi riuscite a sentire i video delle iene dal loro sito?

henrys
26-12-2008, 18:25
io da ieri ho lo stesso problema e devo dire che è veramente snervante!:mad::mad:
ho vista premium 32bit sp1, il sistema è nuovo di pacca, originale ovviamente e 2 sett di vita....non ho modificato il registro, non ho virus o spyware, nessun programma strano installato, solamente 3 giochi tutti originali e un antivirus free (avira)
andava tutto alla perfezione e ieri sera di punto in bianco explorer ha deciso di non farmi piu vedere i video da youtube (mi chiede flash player) e tantomeno fami scaricare files da internet, non ne vuole proprio sapere!
ho provato a ripristinare le opzioni sicurezza nell'explorer ma non conta!!
addirittura msn e altri siti sicuri che andavano bene fino a ieri adesso me li vede come area internet non sicura!!
appare l'avviso a fondo pagina e mi blocca ogni cosa, oltretutto su vista explorer non si puo' disinstallare, non so che pesci pigliare, non c'è una soluzione??
è un bug di explorer o cosa??
troviamo una soluzione!

non dovro' micca riformattare di nuovo e poi mi dice che non torna a farlo di nuovo dopo 2 giorni??:muro:

henrys
27-12-2008, 20:16
troppe risposte vedo!!

:rolleyes: :rolleyes:

Drunken Master
08-02-2009, 13:42
il problema è il UAC... se attivo non va flash (solo su youtube) se non è attivo tutto va alla grande.

Ho provato varie soluzioni tra cui quella proposta qui ( click (http://kb.adobe.com/selfservice/viewContent.do?externalId=fb1634cb&sliceId=1) ) ma col UAC attivo flash continua a non funzionare :muro:

PS: solo su IE7