xam4033
05-09-2007, 16:34
Ciao, mi sto facendoassemblare un pc nuovo di zecca , che comprende tra i componenti una asus p5k-e wifi e 2 hd samsung sata da 320gb, processore quad core q6600 , scheda video 8800gts ...poi io installerò win xp , ma volevo fare un raid 0 e stripping, non ho molte conoscenze, ma secondo voi seguendo la guida e qualke vs. aiuto potrei riuscire? oppure trattasi di operazione troppo complicata?? Altra domanda il raid mi conviene veramente considerando che faccio fotoritocco, presentazioni fotografiche ed acquisizione/montaggio video a livello amatoriale?? ed in che termini avrò un miglioramento un 10% o molto di più...? leggevo di un 50% sara' vero?
Altra cosa win xp debbo meglio installarlo su una partizione a parte o non ci sono evidenti vantaggi...magari consigliatemi qualche link di qualcuno che ha già fatto una installazione di questo tipo.
grazie mille!!
Altra cosa win xp debbo meglio installarlo su una partizione a parte o non ci sono evidenti vantaggi...magari consigliatemi qualche link di qualcuno che ha già fatto una installazione di questo tipo.
grazie mille!!