PDA

View Full Version : Tempi di consegna EFFETTIVI DELL

Granata77
05-09-2007, 07:51
Salve a tutti, qualcuno ha di recente acquistato da DELL e saprebbe indicare la propria esperienza REALE con i tempi di consegna?

si legge di tempi molto dilatati, fino a due mesi, e vorrei capire se effettivamente è così

grazie

tntall\'ist
05-09-2007, 08:38
io ho ordinato un Vostro 1500 il 20 agosto ...
data stimata di consegna 17 Settembre...
arrivato 3 Settembre...

praticament 2 settimane :D

SuperKekko84
06-09-2007, 08:49
Salve a tutti, qualcuno ha di recente acquistato da DELL e saprebbe indicare la propria esperienza REALE con i tempi di consegna?

si legge di tempi molto dilatati, fino a due mesi, e vorrei capire se effettivamente è così

Un mio amico l'ha preso a metà luglio e a metà agosto non gli era ancora arrivato, vuoi per le ferie di mezzo, vuoi per c***i della Dell. Cmq la casa di produzione (in Irlanda) gli ha detto che i problemi sono dovuti alla carenza di processori Centrino Santa Rosa perchè hanno troppi ordini e si sono presi un po' stretti con l'acquisto di sti processori.

KiDdolo
06-09-2007, 09:28

inspiron 1520, T7100, 2gb ram, geforce 8400GS, hd 160gb 5400rpm, 15,4" 1280x900 , batteria 9celle, colore blu; ordinato il 2 luglio con bonifico ; consegnato il 14 agosto all'indirizzo di riserva (ero in vcanza, altrimenti sarebbe arrivato da me il giorno prima, il 13 agosto) :)

CONDOR89
06-09-2007, 11:05
ordinato Dell Inspiron 1520 il 29 agosto mi dovrebbe arrivare il 18 ottobre... :mc:

Granata77
06-09-2007, 11:09
obiettivamente sono tempi di consegna mostruosi, soprattutto per il fatto che bisogna pagare subito. Potevano almeno prevedere il meccanismo dell'acconto...

I prezzi però sono mica male

CONDOR89
06-09-2007, 11:14
obiettivamente sono tempi di consegna mostruosi,

i prezzi sono ottimi... perciò posso anche aspettare...

Alessio25
06-09-2007, 11:17
Ordinato Dell Latitude 830 il 30/07, data prevista consegna 27/09 :fagiano:

Pinco Pallino #1
06-09-2007, 11:43
obiettivamente sono tempi di consegna mostruosi, soprattutto per il fatto che bisogna pagare subito. Potevano almeno prevedere il meccanismo dell'acconto...

Una volta ho ordinato un monitor, che mi serviva con urgenza, indicato come immediatamente disponibile.
Dopo più di un mese di attesa ho iniziato a contattarli e gentili donzelle con accento straniero mi rispondevano che era tutto Ok.
Quando poi, a forza di telefonare, mi hanno confermato che non era affatto Ok... ho scoperto che il loro contratto di vendita non prevede la disdetta se non dopo 2 mesi (se non ricordo male) dalla data prevista di consegna.
Dietro minaccia di esercitare il diritto di recesso mi hanno annullato l'ordine.

No comment...
:rolleyes:

P.S.
Dimenticavo che alle mie ultime "educatissime" e-mail non ho mai ricevuto risposta.
Semplicemente dovevo pigliarmi il monitor dopo 2 mesi zitto e buono.

Granata77
06-09-2007, 11:52
dai non si può aspettare hardware per tutto sto tempo. Anche se il prezzo è incredibilmente conveniente.

In 40-50 giorni si rischia che metà dell'hardware comprato sia già stato migliorato. Non certo obsoleto, ma ad esempio se comprassi ora e a fine settembre dovesse uscire una versione migliorata della scheda video sarebbe fastidioso dover stare altri 20 giorni ad aspettare qualcosa già pagato e, se non obsoleto, cmq non attuale.

KiDdolo
06-09-2007, 15:42
In 40-50 giorni si rischia che metà dell'hardware comprato sia già stato migliorato. Non certo obsoleto, ma ad esempio se comprassi ora e a fine settembre dovesse uscire una versione migliorata della scheda video sarebbe fastidioso dover stare altri 20 giorni ad aspettare qualcosa già pagato e, se non obsoleto, cmq non attuale.

quoto! non dico di avere la fortuna di mia sorella che ordina 1 portatile Lenovo da 600euro alla domenica e al martedì (cioè 48 ore dopo) il corriere lo consegna.... ma almeno non 1 mese e mezzo! :muro:

Granata77
06-09-2007, 16:06
tra l'altro poi chi è computeromane (come me del resto...) segue tutte le riviste specializzate e i siti e sa subito cosa del suo pc non è più attuale. E generalmente gli girano mica poco.

A sto punto, visto comunque la qualità del brand, aspetto che i tempi di consegna scendano piuttosto che aspettare A VUOTO