de.micky
06-11-2001, 09:42
ciao ragazzi,
vorrei inserire nel mio sito una cosa simile a quello
che c'č nell'home di www.gingergeneration.it:
"Segnala questo sito ad un'amica" (in basso a dx)
Cliccando su questo link ti si apre il programma di posta elettronica
con l'oggetto e il corpo del testo giā inseriti. Fin qui tutto ok.
ecco il codice:
<a href="java script:location.href='mailto:?SUBJECT=GINGER GENERATION - Il portale per teenager veramente ginger&BODY=Credo che meriti una visita questo sito. http://www.gingergeneration.it . Parla di musica, libri, cinema, attualitā e tanta volgia di diventare donne molto speciali.'">Segnala questo sito ad un'amica!</a>
Il mio problema č che se inserisco questa frase che andrebbe nel corpo della mail: 1. Che cos'č per te l'autoritā?
al posto di: credo che meriti ecc...mi da errore di sintassi perchč riconosce l'apostrofo come un inizio di stringa e non come carattere!
come posso modificare il js e fare in modo che nel corpo del messaggio e-mail ci sia scritto: 1. Che cos'č per te l'autoritā?
aiutoo e grazie anticipatamente!
Micky
vorrei inserire nel mio sito una cosa simile a quello
che c'č nell'home di www.gingergeneration.it:
"Segnala questo sito ad un'amica" (in basso a dx)
Cliccando su questo link ti si apre il programma di posta elettronica
con l'oggetto e il corpo del testo giā inseriti. Fin qui tutto ok.
ecco il codice:
<a href="java script:location.href='mailto:?SUBJECT=GINGER GENERATION - Il portale per teenager veramente ginger&BODY=Credo che meriti una visita questo sito. http://www.gingergeneration.it . Parla di musica, libri, cinema, attualitā e tanta volgia di diventare donne molto speciali.'">Segnala questo sito ad un'amica!</a>
Il mio problema č che se inserisco questa frase che andrebbe nel corpo della mail: 1. Che cos'č per te l'autoritā?
al posto di: credo che meriti ecc...mi da errore di sintassi perchč riconosce l'apostrofo come un inizio di stringa e non come carattere!
come posso modificare il js e fare in modo che nel corpo del messaggio e-mail ci sia scritto: 1. Che cos'č per te l'autoritā?
aiutoo e grazie anticipatamente!
Micky