PDA

View Full Version : Come fare per collegare un HD usb ad una tv?Lettore,registratore o cosa????

renton73
04-09-2007, 15:32
Ragazzi non mi linciate,ma sono un superprincipiante e non ci capisco una mazza in quello che ho letto nelle varie guide e discussioni precedenti.
Sto cercando un arnese(mazza se sono gnorante:oink: )che mi permetta di collegare uno dei miei hd esterni usb ad una televisione crt 16/9 possibilmente tramite presa scart.
vorrei poter vedere i dvx e i dvd che o sugli hd direttamente sulla tv senza doverli masterizzare ogni volta.
Esiste qualcosa che fa al caso mio?
Lo so che è un argomento stratrattato,ma non mangio pane e informatica come voi e non ho capito praticamente niente di quello che ho letto:(
Quindi se esiste ditemi marca e modello e magari dove posso trovarlo,dimenticavo non mi interessa niente di particolarmente sofisticato o che sia dotato di chissa quali tipi di collegamenti,visto che per un bel pezzo non cambiero la tele e che possibilmene costi poco.
Vi prego aiutatemi:help: :help: :help: :help: :help:

CharlesII
04-09-2007, 16:05
Prova a guardare se i "tv media player box" fanno al caso tuo.

In pratica sono dei contenitori per HD esterni che possono anche essere collegati direttamente alla TV per riprodurre alcuni formati video.

Ciao

renton73
04-09-2007, 16:15
grazie delal risposta charles ma non è quello che fa al caso mio,avevo già visto questi aggeggi sulla baia.
a me serve qualcosa a cui attaccare i miei 3 hd esterni sigillati,non ho voglia di prendere un 4°hd ne ho anche troppi adesso.

CharlesII
05-09-2007, 10:45
Beh, allora non ti rimane che cercare un Divx player a basso prezzo con porta USB 2.0 in grado di supportare anche gli HD. Ad esempio il Nortek 2802 ha la porta USB 2.0 e costa sui 70 Euro, resta da capire se è in grado di gestire anche gli HD esterni. :rolleyes:
Se poi vuoi spendere circa 160 Euro allora fa proprio al caso tuo il Nortek DVD/DIVX HD5000. :cool:

Bye

renton73
05-09-2007, 17:41
Ifatti e proprio li che volevo sbattere la testa un lettore super economico che fosse anche in grado di vedermi un Hd esterno da 3.5 .
Quindi se qualcuno ne conosce uno che funziona di sicuro si faccia pure avanti:help: :help: :help: :help: