Wotan
04-09-2007, 13:38
Per un progetto all'università ho bisogno di trovare informazioni riguardo al problema in oggetto. Purtroppo non ho abbastanza tempo (non per colpa mia :rolleyes:) da studiarmi tutto il sito msdn...
Qualcuno di voi conosce per caso qualche tutorial e/o qualche libreria/api che mi permetta di acquisire un segnale dalla scheda audio? (con relativa documentazione a seguito visto che vorrei anche capire cosa sto facendo =P )
In pratica dovrei scrivere un programma in C per acquisire un segnale e poi elaborarlo in qualche modo (penso tramite fft o simili)
Purtroppo è una cosa abbastanza urgente, quindi se qualcuno di voi potesse aiutarmi... :help:
Grazie in anticipo a chiunque mi possa dare una mano
BYEZ
Edit: mi ero scordato di specificare che il programma deve girare sotto Windows
Qualcuno di voi conosce per caso qualche tutorial e/o qualche libreria/api che mi permetta di acquisire un segnale dalla scheda audio? (con relativa documentazione a seguito visto che vorrei anche capire cosa sto facendo =P )
In pratica dovrei scrivere un programma in C per acquisire un segnale e poi elaborarlo in qualche modo (penso tramite fft o simili)
Purtroppo è una cosa abbastanza urgente, quindi se qualcuno di voi potesse aiutarmi... :help:
Grazie in anticipo a chiunque mi possa dare una mano
BYEZ
Edit: mi ero scordato di specificare che il programma deve girare sotto Windows