dider0t
04-09-2007, 11:13
Salve ragazzi, ho comprato da poco un portatile dell'HP pavilion 6560 e volevo installare il modem adsl che ho nel comp di casa, pur non avendo mai utilizzato win vista sono riuscito ugualmente a installarlo e configurarlo correttamente, solo che non riesco a connettermi, nel pc c'è anche il modem wireless che comunque non posso utilizzare per assenza di linea, quindi quando provo a effettuare la connessione col modem adsl mi esce scritto: Connesso a ... connessione: solo locale!
ke vuol dire?
ovviamente non risulta connesso a internet anche se il modem è comunque connesso, ho disabilitato pure i firewall, cos'altro posso fare?
Ho fatto pure una diagnosi o qualcosa del genere è mi è uscito questo mess:
è stato tentato un ripristino, ma vi è ancora un problema. Diagnostica di rete: impossibile comunicare con server DNS primario (213.205.36.70).
è stato eseguito il ping dell'host remoto ma non è stata ricevuta alcuna risposta.
allora, ke faccio???????:muro:
grazie!!!
ke vuol dire?
ovviamente non risulta connesso a internet anche se il modem è comunque connesso, ho disabilitato pure i firewall, cos'altro posso fare?
Ho fatto pure una diagnosi o qualcosa del genere è mi è uscito questo mess:
è stato tentato un ripristino, ma vi è ancora un problema. Diagnostica di rete: impossibile comunicare con server DNS primario (213.205.36.70).
è stato eseguito il ping dell'host remoto ma non è stata ricevuta alcuna risposta.
allora, ke faccio???????:muro:
grazie!!!